생일 축하합니다 Juliet! ^__________^

Il 24 maggio è stato il mio compleanno …

… sto facendo ora il mio post di auguri perché non ho avuto molto tempo a mia disposizione ultimamente ma anche perché di solito noi festeggiamo sempre di domenica. Soltanto che domenica scorsa ero ai seggi elettorali come scrutatrice per questo ho dovuto rimandare la “festa” per modo di dire dato che festeggio solo con i miei genitori e non è che è chissà che cosa … non ho voluto nemmeno fare una foto per ricordo … tanto cosa c’è da ricordare? E’ un compleanno come tutti gli altri … mi sembra così finto quando facciamo le foto … tanto che mi sono completamente decisa a smettere di continuare con questa storia … scusate se sembro dura nel dire queste parole ma per me è così, ormai … U_____U

Quindi, sto scrivendo questo post in ritardo apposta per tale ragione … a dire il vero ancora la torta non l’abbiamo mangiata ma … tra poco spegnerò finalmente le candeline che mi spettano. L’anno scorso come torta di compleanno l’avevo a forma di farfalla decorata con la frutta sopra (fragole, kiwi e non mi ricordo cosa poi … 😄 hihih …) quest’anno sono tornata alla tradizionale forma “tonda”.

L’ho voluta con la panna montata e dentro farcita di cioccolato! :-Q____ :slurp: poi sopra ho voluto che mia madre ci mettesse le roselline rosa! *^* piccole e carine … e i granellini di nocciola … poi decorata anche con lo zucchero quello colorato che c’è nei tubettini! ❤

Ovviamente ho ricevuto dei regali …

Innanzitutto, ringrazio per prima una persona che mi ha davvero fatto emozionare come solo lei è in grado di fare e sto parlando della mia migliore amica in assoluto che ho ed è Milk! *____________* *me abbraccia forte milk*

Il giorno del mio compleanno lei è sempre la prima a farmi gli auguri via mail e mi fa sempre dei regalini per i quali impazzisco davvero di gioia … anche quest’anno mi reputo davvero fortunata ad averla come amica. Infatti, mi ha regalato dei wallpaper stupendi dei Big Bang (quello di GD è perfetto! <3), un fumetto ideato e disegnato da lei stessa che mi ha fatto divertire e ridere un sacco e anche oggi non mi ha lasciata affatto a bocca asciutta infatti si sono aggiunti altri due wall stavolta di Seungri e TOP! *^* E persino un video che già amo! ❤

Insomma, Milk, te l’ho già detto e lo ripeterò fino a quando non morirò: “TI VOGLIO DAVVERO BENE! GRAZIE DI TUTTO! SEI FANTASTICAAA!”

*_____________*

Poi, il 24 maggio nonostante fossi a lavoro ho ricevuto via SMS altri auguri di buon compleanno (Grazie anche a te, Ellis, per i tuoi auguri! ;)) e anche se quel giorno era tutto piovigginoso e grigio mi è sembrato invece come se ci fosse un sole stupendo! ^_____^ Sono stata abbastanza felice anche se mancava una persona che non mi aveva ancora fatto gli auguri e ho aspettato come una stupida fino alle undici di sera. Avevo un po’ di sonno ma non volevo mollare, credere che non li avrei ricevuti da “L” per me era qualcosa di davvero impossibile … ascoltando la musica, sotto le coperte, lottando contro il bisogno irresistibile di addormentarmi mi era venuto da piangere addirittura … poi, lo ammetto, ho ceduto e ho spento il cellulare.

“L” è importante per me … tanto che mi sono sentita malissimo quando non mi è arrivato il suo messaggio di auguri. E’ stata dura resistere alle lacrime che poi mi sono scivolate nonostante avessi Daesung che mi cantava “Baby, Don’t Cry” all’iPod più e più volte ma almeno un po’ mi sono lasciata cullare dalla sua voce e il sonno mi ha accolto a sé.

L’indomani mattina ho acceso il cellulare tristemente … il giorno del mio compleanno tutto sommato era andato benino … ero stata un po’ cattiva e mi ero persino arrabbiata con mia mamma che voleva prendere il gelato dopo cena per festeggiare un pochettino ma le avevo risposto che non volevo niente rinchiudendomi in cameretta. Quando lo schermo si è illuminato e mi ha rivelato la presenza di un SMS il mio cuore per un attimo si è fermato. Ho preso una boccata d’aria e l’ho toccato per aprirlo e leggerlo. Alla fine, mi ero arresa troppo presto … che stupida. Dovevo avere più fiducia nei suoi confronti e invece una parte di me aveva mandato tutto all’aria rovinando un giorno che era diventato perfetto.

Anche lei, alla fine, mi ha fatto gli auguri … venti minuti dopo che avevo spento il cellulare.

Mi era venuta una fitta al cuore … come ho fatto anche solo a pensare che da lei non mi sarebbe arrivato più niente? Mi sono sentita in colpa … di solito scherzavamo sempre sul fatto che diventavo sempre più grande e anche se avevamo un po’ di anni di differenza per me rimaneva sempre una delle mie preferite … Le ho risposto subito e poi … sms dopo sms abbiamo ripreso a sentirci. E’ stato bello perché non ci sentivamo da un po’  di tempo … mi sembrava di essere tornata indietro anche se ero in grado ancora di avvertire una sorta di “cautela” … parole giuste, una battutina, tutto senza esporci troppo ma erano dei messaggi che in fondo volevano dire “scusa se c’ho messo così tanto”, “mi dispiace di non essere stata in grado di parlarti”, “scusa se ti ho fatto preoccupare”, “ti sono mancata?” …

Quindi, GRAZIE anche a Lullaby di cuore … ❤

Tornando a noi …

Oggi comunque si fa festaaaaa! \(^_____^)/

URRAAAA’!

Potevo per l’occasione non invitare i miei adorati Big Bang? Ma certo che no!

Volete sapere con cosa mi si sono presentati stamattina quando hanno suonato la porta? 😄 eheh … (seeee, come se venissero a casa mia per il mio compleanno! ahah …)

Eccoli qui!

Happy B-Day Juliet!2

(immagine rimpicciolita apposta … don’t touch my image, please! è_____é)

MA GRAZIEEEE ANCHE A VOI!

SIETE STUPENDI TUTTI E 5!

*__________*

ahah … e dire che questa immagine l’ho fatta solo ieri pomeriggio … alla buon’ora, Juliet! 😄

Toppolo mio mi ha portato una rosa e persino una torta! Mi sa festeggerò con loro stasera, più tardi … hihihi … ;D E tutti questi fiori, non sapete che dolce profumo che c’è in camera mia in questo momento! LOL (sì, mi piace fantasticare! :D). Seungri è stato davvero bravo a ricordarsi che l’arancio è il mio colore preferito! Mi ha portato delle rose arancio! *^* GD non sapeva quale prendermi e me ne ha prese un po’ di tutti i colori! 😀 ahah … proprio tenero il mio bias! Tutti carinissimi sono stati! ❤ Taeyang mi ha detto che dopo ballerà per me … *________* e Daesung in questo momento mentre scrivo al pc mi sta raccontando un po’ di storielle divertenti … ah, ma sono un segreto! 😉 eheh … lui sa proprio come farmi sorridere! *^*

Bene, con questo penso proprio di aver finito di scrivere questo post …

Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno fatti gli auguri!

Avere 21 anni e non dimostrarli affatto mi fa sempre piacere! 🙂

Me lo dicono tutti che sembro più piccola … sarà che il tempo per me si è fermato ai 16 anni? 😄 😄 😄 boh … fatto sta che almeno posso togliermeli tranquillamente! Quando dico in giro che ho 21 anni non mi credono … fanno sempre facce sorprese … hihih … 😀

Già già!

Beh, arrivederci al mio prossimo compleanno!

P.s. Ho ricevuto da parte dei miei genitori una borsa nuova nera della Carpisa che si può portare sia a tracolla che sulla spalla! E’ bellissimaaaa! *_______* proprio quella che mi serviva, l’altra che ho ormai è un tantino sciupata magari la userò per altre cose … e poi ho preso delle magliette (una rossa, una verde e una blu) lunghe, quelle con l’elastico in fondo da mettere abbinate ai pantacollant o ai fuseaux che io amo davvero! ❤ E non dimentichiamoci gli smalti … uno nero che volevo da tanto tempo e l’altro? Giallo, il colore delle VIP! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 생일 축하합니다 Juliet! ^__________^

  1. ellis91 ha detto:

    Di nulla 😀
    Mi fa piacere per i regali 😀
    E aspetto con ansia la tua mail 🙂 Ciao :3

    • Juliet ha detto:

      No, no, davvero Grazie! ^____^ sei stata una delle prime a farmi gli auguri! 😉
      Ehehe, davvero? Bene! 🙂
      Sì, spero di riuscire entro oggi! 😉

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaa! ^_______^

    Siiiii, ricordo la tua torta dell’anno scorso, era così bella, piena di frutta, me la sarei mangiata tutta tutta! : D_____ (ho fatto la rimaaaa, ormai mi escono naturali, anche senza volerlo! XD) Sono sicura che anche quella di quest’anno era bella, e sicuramente super deliziosa! GNAAAAAAAM! : q
    Sai, anch’io ormai non faccio più le foto, e praticamente neanche la festa, però un giorno, se io e te riusciremo a festeggiare insieme faremo una festa bellissima, mangeremo tantissimo e la nostra torta sarà megagalattica, ok? *________* Scommetto che ci farebbero le foto proprio mentre mangiamo! 😄

    Julieeeeeeet *milk abbraccia forte forte juliet* ♥ anch’io ti voglio tanto beneeee! ♥ Sono così contenta che i miei regali ti siano piaciuti, e che ti abbiano resa felice! ❤ La mia Juliettina, ti adoro! *^*

    Ti capisco, stava venendo da piangere anche a me leggendo il tuo post, per fortuna poi la tua amica ti ha mandato gli auguri, così ti è tornato il sorriso! ^_____^

    Che bella la foto dei BigBang! *o* Che cariniiiii, ti hanno regalato tantissimi fiori! *____* TOP, passa di qua la torta, voglio assaggiarla! : q__ Eheh Seungri ha un'ottima memoria! : )
    E lo sfondo, ti è uscito proprio bene, i colori, le sfumature, le farfalline, i cuori, ed è tutto così scintillante! Super!!! 😉

    LOL, è troppo divertente, pensa che a volte capita ancora anche a me! 😄
    Gente: “Che bella bambina, quanti anni hai?” ^___^
    Juliet: “21!”
    Gente: O__O “No, davvero dai, vai alle medie?” ^___^
    Juliet: “Ehm…”

    😀 una borsa è sempre utile! 😉 Che belleee, anche le magliette!!! Sono a tinta unica o c'è qualche disegno? Lo voglio anch'io lo smalto giallo! Com'è? Giallo limone? Oppure fosforescente? L'hai già messo qualche volta? E' in tono con l'accappatoio? *______* Sono curiosaaaaaa!

    Un superbacione dalla tua Milk! TVTB! ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaa! ^________^
      *abbraccio forte*

      Ehehe, te la ricordi davvero? *^* Penso che quella sia stata la mia torta preferita di sempre! Wow, la rima è azzeccatissima! 😉 (perché non sei diventata una poetessa? 🙂 eheh …) Dici? Mmm .. sì, in effetti era buonissima! Dentro il cioccolato era gustoso e molto ma molto cioccolattoso! 😄 Ti mando le foto, ok? Così ti faccio venire ancora più fame! 😄 eheh …
      MILK! HAI RAGIONEEE! Penso che ormai sia diventato uno dei nostri sogni il fatto di incontrarci prima o poi! 😉 Eeeh, sai quante foto faremo? Della serie che se prendi una macchina fotografica in 5 minuti la batteria è già scarica! 😄 eheh … ci scommetto! A me, una volta mentre mangiavo il gelato me ne hanno fatte un sacco! A mia insaputa! O___O” in alcune ero proprio buffa! 😀 ahah …

      La mia Milkina che mi adora così tanto! ❤ ❤ ❤ *baciotti a non finire* Sai, mi sento proprio coccolata da te a volte! Mi riempi così tanto di attenzioni e non sono nemmeno un animale domestico! 😄 LOL eheh … che bello! *^*

      Già! ^_____^ Sono stata davvero contenta anche perché Lullaby è la ragione per la quale io sono diventata Juliet, senza di lei, non sarei "Juliet" … non so come dirlo … E' stata lei a darmi questo soprannome e in un certo senso mi ha "creato" e io l'ho ribattezzata "Lullaby" a mia volta! ^_____^ Ma poi sono successe alcune cose e insomma, non ci siamo più sentite così tanto come una volta … prima lei c'era sempre ed è stata la mia prima amica quando non avevo nessuno e ancora il mio Blog non era nato … poi si è stufata forse … o forse sono stata io a lasciarla andare, adesso è più grandicella rispetto a come era prima quindi ho pensato che in fondo volesse stare con i suoi coetanei ed era da egoisti tenermela tutta per me … Così dopo qualche 3 o 4 volte in cui eravamo quasi arrivate sul punto di "rompere" la nostra amicizia alla fine non riuscivamo mai a smettere … ci vogliamo ancora bene ma siamo entrambe cresciute e siamo cambiate parecchio. Fatto sta che grazie a lei io sono diventata quella che sono oggi. :')

      Siii! *______* sono contenta che sia piaciuta anche a te! Ho fatto una fatica all'inizio perché non sapevo come disporli … TOP l'ho dovuto ribaltare addirittura! 😄 eheh … Già, il piccolo maknae è stato davvero adorabile! Alla fine, ho festeggiato anche con loro domenica sera! Top ha servito la torta dopo che io ho spento le candeline, poi appunto, Taeyang ha ballato per me in modo davvero sensuale e dolce, Daesung ci ha raccontato un po' di barzellette e qualche aneddoto che gli è successo e abbiamo riso un sacco! E … GD … beh, lui è sempre fantastico! *^* ❤ Mi ha perfino abbracciato forte! (ok ok, sto fantasticando ma queste idee mi piacciono non poco! XD) e tutto è andato per il meglio! Anche se Seungri voleva restare a casa mia a dormire ma ho preferito di no! 😄 Che avrebbero detto i miei genitori? Non sapevano nemmeno che stavo tenendo una festicciola in cameretta con tutti e 5! LOL ahah …
      Sì, volevo qualcosa di molto carino così ho pensato subito ai cuoricini e alle farfalline! *___________*
      Eheh, già! Mi sa che non mi scrollerò mai di dosso questa cosa! ^____^ tutti dicono che almeno è una buona cosa perché così sembro ancora più giovane ma sentirmelo dire ogni volta ormai non è più una sorpresa! 😄
      Wow, quante domande! 🙂 Okkey, allora … le magliette sono a tinta unica, appunto una rossa, una blu (che ho già messo ieri con i jeans corti e sotto i pantacollant neri) e una verde. La cosa bella è che puoi indossarla come maglietta lunga oppure abbinarla come ho fatto io con i jeans o con una minigonna di jeans e siccome ha l'elastico fa anche "effetto palloncino" basta sistemarlo un pochettino più su! 😉 ieri ero comodissima vestita così! *________* Per quanto riguarda lo smalto giallo è … giallo canarino o giallo sole! Ti invio le foto così vedi tutto, che dici? ^____^ e soddisfo anche la tua curiosità! 😉 (mm … il mio accappatoio giallo è leggermente di una tonalità più scura ma proprio di poco rispetto allo smalto! :))

      A prestoooo! ❤

  3. Pingback: 생일 축하합니다 Juliet! ♥ | ✿gιυggιℓℓα✿

Lascia un commento

