Wallpaper BIGBANG – SUMMER

Buon pomeriggio a tutti!

^__________^

Siccome ultimamente sono stata poco presente … per farmi perdonare vi faccio vedere l’ultima creazione di Juliet!

Sapete, il meteo ci fa sapere che il maltempo si prolungherà ancora per qualche giorno ma dentro di me è già nata la voglia di mare, sole e … BIGBANG!

Infatti, sono andata a realizzare questo wallpaper con la speranza che questa benedetta estate arrivi presto così potrò andare anch’io in vacanza al mare come ogni anno! Non vedo davvero l’ora! E’ talmente triste per me stare ancora a maggio con le maniche lungheee! T____T un po’ di sole e caldo, please! Chiediamo tutti questo, vero? 🙂

Beh, andiamo a vedere il mio nuovo sfondo del Pc!

BB estate

(immagine rimpicciolita apposta, don’t touch my wall, please! U____U)

Che ve ne pare? Vi piace almeno un pochino? *_______*

*me fa occhietti sbrilluccicosi*

Spero di sì! 😀

Ci sta proprio bene nel mio Pc! 

Allora, per realizzare questo wallpaper sono andata a cercare nella mia cartella delle immagini dei BB sulla chiavetta USB e lì, dopo quasi un’ora che ho perso perché alla fine mi mettevo a fare tutt’altro XD sono riuscita a trovare questa immagine molto estiva dopo averla scelta tra altre due sempre sullo stesso tema. Dopodiché siccome era un wallpaper già di per sé abbastanza grande cosa ho fatto? L’ho riadattato alle dimensioni del mio Pc cioè 1280 x 800 e poi avevo quasi una mezza idea di lasciarlo così com’era ma dopo non sarebbe diventato qualcosa di “mio” così dopo essermi scrollata di dosso la mia innata pigrizia ecco che subito ho creato un livello nuovo che ho provveduto a riempire di palline di luce tanto da dare una sensazione di benessere e di luccicosità! XD eheh … Le sferette di luce appositamente fuse con alcune proprietà ecco che hanno assunto contorni più sfuocati. Mi sono concentrata quindi di nuovo sull’immagine su cui stavo lavorando e ho giocato un po’ sulle tonalità modificando leggermente le impostazioni di luce/ombra toni chiari e toni scuri … tanto per cambiare lo sfondo un pochettino … ah! Ho anche aumentato un po’ di più la luminosità! In estate ci deve essere molta luce, no? ;D ahah …

Dopo ciò mi sono concentrata sulla scritta e siccome spero che l’estate arrivi presto ho scelto la scritta “Summer is Coming Soon!” sperando che davvero torni a esserci bel tempo in tutta l’Italia! *_______* Poi, ho messo la scritta “BIGBANG” e stesso procedimento per personalizzare il nome del gruppo k-pop. 

Poi ho voluto fare un piccolo trucchetto che l’altra volta ho sperimentato e mi era venuto carino come effetto … in sostanza, con la penna ho scelto la forma delle onde del mare e su un livello a parte ho tracciato la forma tenendo fermo il tasto sinistro del mouse e l’ho appoggiato sotto le due scritte e poi ho simulato la pressione del pennello avendo già impostato i valori e scelto il pennello dalla palette e così si sono create queste “bollicine” che un po’ vogliono ricordare gli spruzzi di acqua di mare e come vedete si nota il movimento ondulante delle onde! Carine, vero? *^* Che brava che sono stata! <— ma me lo dico da sola?! XD ahaha … 

Ah, in questa immagine non si vede perché me ne sono accorta dopo ma … avevo dimenticato quasi di firmare il wall! XD XD XD comunque non mi va di caricare la foto dello schermo … detto ciò, lo lascio così qui sul Blog! u_____u

Sì, lo so, sono davvero pigra! XD ahah …

Sarà che in estate vorrei solo stendermi al sole e chiudere gli occhi in santa pace …

A proposito di estate! Avete già deciso dove andare in vacanza? Se vi va raccontatemi qualcosa! 🙂

Io penso che andrò con i BigBang da qualche parte … magari sperduti su un’isola tropicale! *________* ok, ok, sto fantasticando ma … che fantasie che mi sto facendo?! XD

Parlando dei BB … certo che in questa immagine come sono carini GD e Taeyang! GD lo sta abbracciando! ❤ ma che teneroooo! Abbraccia anche me, Oppa! Tra l’altro così con i capelli cortissimi e il cappellino in testa che ha anche utilizzato nei concerti è davvero bellissimo … e che sorriso il mio bias! *me fall in love* Tae sembra che stia per invitarmi a venire con lui! Del tipo: “Ehi tu, non mancare, mi raccomando, ci vediamo lì!” Ok, Tae Oppa non importa dove ti seguirò ovunque! XD eheh … TOP ha tipo il vento in faccia o cosa? ma LOL ahaha!  I capelli gli fanno :frussshhhhh:! Il maknae è in posa, sempre a farsi vedere lui! In fondo rimane sempre il carino maknae dei BB! ^______^ E Daesung? Con quella manina aperta pare che vuole che gliela afferri subito! Eccomiiiii! Vengo anch’io in vacanza con voiii! 😉

Al mio prossimo wallpaper! ❤

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

