5 Domande a Juliet su … Kim Hyun Joong! ^_____^

1) Quando hai conosciuto Kim Hyun Joong?

Mm … da poco a dire il vero! 🙂 Solo dalla settimana scorsa per essere precisi!

2) Come lo hai conosciuto?

Di per sé l’ho conosciuto grazie al drama coreano “Playful Kiss” tratto da “Itazura na Kiss” opera manga celebre della mangaka ormai scomparsa Kaoru Tada (il nome vi dice qualcosa? Ebbene, è l’autrice anche di Ai Shite Night cioè Kiss Me Licia come la conosciamo noi in Italia! ;)). Il drama me lo sono divorato in soli 3 giorni e per me è stato davvero qualcosa di veramente tanto atteso perché da quando avevo finito di vedermi l’anime giapponese mi era nato il desiderio di scoprire tutto riguardo a questa opera! Ancora però a quel tempo non ero una doramista accanita come adesso e quindi accantonai l’idea … poi, avendo trovato i softsub e pure le RAW mi sono detta che era un’occasione da non perdere e allora dopo aver scaricato tutto quanto sono partita con la visione del drama! Playful Kiss è davvero bellissimo! E’ entrato a far parte della mia lista e più in particolare dei miei preferiti del CUORE! Merito anche di Hyun Joong che me lo ha fatto amare ancora di più! E ti pareva se non era anche per il protagonista maschile! hihih … XD XD XD

3) Cosa ti ha colpito di più di Hyun Joong?

Beh, le sue capacità recitative e poi diciamolo … nei panni di Baek Seung Jo è un figo assurdo! Oddio, quanto mi ha fatto battere il cuore! Anche adesso! *^* Siccome ha interpretato un personaggio freddo e distaccato ma che poi si scioglie un po’ grazie alla protagonista femminile, Oh Ha Ni, è stato bellissimo vedere piano piano l’evoluzione del personaggio e il suo cambiamento, oltre al fatto delle scenette divertenti ma anche romantiche e spassose! Quello che mi ha colpito in assoluto però è stato il suo sorriso … *________* ogni volta che sorrideva per me era come la fine del mondo! :si si: U___U

Tra l’altro da quando poi avevo finito di vedermi il drama è successo che … insomma, è un po’ imbarazzante per me dirlo ma … l’ho sognato! #^_____^# almeno, lo ammetto! Cosa che non mi succedeva da un sacco di tempo! Nel senso, l’ultima volta che ho sognato qualcuno dopo aver visto un drama è stato per Secret Garden … e se ve lo siete visto capirete anche il perché! XD eheh … Hyun Bin Oppaaaaa! A quei tempi ero impazzita per lui! 😀

Quindi, dopo aver sognato Hyun Joong (e non vi racconto il sogno che è meglio! 😀 This is my PRIVACY! U____U) mi sono decisa a saperne di più sul suo conto! Tanto da diventare un altro dei miei Bias! *___________*

Poi, ho scoperto soltanto da poco che è anche un cantante! E’ infatti membro degli SS501  (pronunciato come “Double S-Five-Oh-One/Deo-Beul-E-Seu-Oh-Gong-II”). Il nome della band è una combinazione di lettere e numeri che risultano aver un significato speciale: la prima S sta per Superstar, la seconda è l’abbreviazione di Singer, mentre la combinazione di 5-0-1 vuole simboleggiare “5 membri uniti come una sola cosa per sempre”. Il nome del fanclub ufficiale è Triple S (Supporter Super Star).

Quindi, per tale ragione ho avuto modo di spulciare di più nella sua carriera e scopro che … ha anche recitato dapprima in “Boys Over Flowers” drama coreano tratto da “Hana Yori Dango” che io ho visto parecchio tempo addietro … in sostanza? Beh, ho aggiunto il drama nei miei futuri da guardare assolutamente! XD ahah …

Poi, ho anche iniziato, da pochissimo questo però, a collezionare anche sue immagini! *^*

4) Canzone preferita di Hyun Joong?

Allora, grazie a Wikipedia ho avuto un chiaro quadro dei suoi rilasci musicali tra mini album, singoli e MV vari … oltre alle apparizioni! *^* Sono stata davvero felice di vederlo nell’MV di Gummy intitolato “As a Man” che oltre alla voce fantastica di Gummy (una cantante della YG Family, stessa etichetta dei Big Bang, 2NE1, Se7en, Epik High ecc …) nel video si snocciola anche una mini storiella tra un ragazzo e una ragazza che … vivono nello stesso appartamento per errore e da lì impareranno a conoscersi e anche a provare qualcosa l’un l’altra! *O* Il video ve lo consiglio così tanto che lo metto sotto link QUI! Fatemi sapere vi piace o meno! Io ne sono rimasta affascinata! Gummy è bravissima e Hyun Joong … beh, fa la sua figura per certo! ❤ *_________* Scommetto che vi innamorerete anche voi di lui! Come si fa a non amarlo? *^* Troppo bello!

Tuttavia, this isn’t my first Mv of Hyun Joong perché il primo che ho visto è stato “Kiss Kiss” ed è il mio preferito in assoluto dei suoi. Nel video lo vediamo a bordo di una auto super bella e luccicante e poi ci sono spezzettoni della stessa canzone ma cantata in un concerto il tutto condito con qualche scenetta di momenti divertenti della sua carriera, dal meeting con i fan per l’uscita di “Break Down”, il suo primo mini album, ai momenti in spiaggia ecc … Poi, altra canzone che vi raccomando caldamente è “Please” di cui esiste anche per questa song un MV che narra di un amore finito in un giornata di pioggia torrenziale e di tutti i momenti belli che ci sono stati tra loro che rimarranno solo dei ricordi lontani … e tutto questo mentre possiamo anche ammirarlo ballare accompagnato dai suoi ballerini su una vista spettacolare di notte sopra un grattacielo! *O* Ditemi voi se è poco!

E, tornando per un momento a Playful Kiss, ricordiamoci che ha prestato la sua voce per “One More Time” una delle OST del drama! 🙂

Da non sdegnare poi l’album “Unlimited” in versione giapponese che ci fa capire anche quanto se la cava bene anche con quest’altra lingua! 🙂

In questi giorni mi sto ascoltando tutte le sue canzoni e non riesco più a farne a meno, il mio iPod Nano è stato davvero contento di avere un altro cantante coreano tra le sue playlist! 😀 ahah … Poi, Hyun Joong Oppa ha una voce così bella … *me fall in love* *////////////* In questi giorni come una pazza continuo ad ascoltarlo! Sta diventando davvero importante per me … 

5) Cosa ti aspetti in futuro da Hyun Joong?

Beh, attualmente sta per uscire il suo terzo singolo giapponese intitolato “TONIGHT” che sto iniziando ad aspettarlo con ansia sempre più crescente e quindi almeno per un po’ starò tranquilla e buona buona! Ma il mio desiderio è che lui torni ancora sul piccolo schermo! Voglio vederlo recitare in altri dramaaaa! ^________^ Davvero! E’ così bravo e mi piace così tanto che ho voglia di vederlo ancora e ancora! E poi, ovviamente gli do tutto il mio appoggio sperando che in futuro la sua carriera di cantante continui ancora per molto perché vorrei ascoltare tantissime sue canzoni visto che lo sto conoscendo da poco mi piacerebbe che continui su questa strada! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 5 Domande a Juliet su … Kim Hyun Joong! ^_____^

  1. Pingback: 5 domande su Kim Hyun Joong | Nihs Sakura

Rispondi

