#HappyYBday! ^______^

Buon Giorno a tutti!

^____________^

Avete trendato ieri vero? Come perché? In Corea ieri (da noi oggi!) compie gli anni un altro membro dei BigBang e sto parlando del mio secondo amoruccio … sì, di Taeyang! *^*

L’uomo che io adoro per la sua voce gentile, l’unico che mi fa battere il cuore in maniera diversa … e non solo! 😄 ahah … basta leggere le traduzioni di certe sue canzoni … *cof cof* abbastanza HOT diciamo … come d’altronde lo è anche lui!

Di Taeyang adoro moltissimo, a parte la voce, e a parte i suoi muscoli sempre in mostra ai Big Shows, il fatto che sia un ottimo ballerino! E’ pazzesco a volte! Rimango fissa a guardare lo schermo per ore! *___________* Ma come ci riesce? Beh, anni e anni di allenamenti, di esercizi allo specchio e tanta buona volontà oltre alla forza per non arrendersi mai!

La YG Entertainment ha pubblicato sul loro blog una foto per commemorare la sua nascita!

Eccola qui!

birth

Ma LOL è troppo divertente! Cioè … appena l’ho vista ho riso un sacco! Illustrazione che ricorda molto i fumetti! Troppo Cool! 🙂

Anche il nostro G-Dragon ha fatto gli auguri al suo migliore amico da sempre via twitter!

Poi ha pubblicato questa foto pre-debut con Tae su Instagram!

Ma com’erano piccoli e teneri! *______* 

*juliet se li spupazza di coccole a non finire*

Amorucci belli … ❤ ❤ ❤ *tanto amore*

E … gli ha anche scritto questo: “@IBGDRGN: “Youngbae-ya, buon compleanno, è mezzanotte ora bbam bbarabambam ti mando il mio cuore da Hong Kong pyong”

Carinissimo anche GD!

E Tae poteva non rispondere a tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri? Certo che no!

“Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto!!:) 
Sono davvero contento di avervi nella mia vita 
Io sono niente senza voi!!”

Ma che dolce … *________* 

Altra persona che gli ha fatto gli auguri è stata Mina Kwon che ha pubblicato questa foto e mi domando … come ho fatto a non pensarci prima io? E’ troppo divertente e anche molto hsihufhukjjkjksd! 😄

Dong Young Bae è il vero nome di Taeyang ma Taeyang in coreano significa “Sole” tanto che è anche conosciuto come “SOL” dai giapponesi … l’effetto risata è assicurata! 😀 LOL

Oh SOL oh SOL mio … sta in fronte a teeee! 😄 😄 😄

Mentre, su Facebook rimbalzano da una parte all’altra queste due immagini simili ma differenti! Voi quale preferite? *O*

970186_596113903732334_1912352982_n

553794_610098095666871_517135677_n

(Fonte immagini e traduzione: *Big Bang YG*)

Mmm … a me piace molto quella con la scritta arancio (is my favourite color! Yessir! :D) …

… ma per stavolta sono costretta a scegliere la prima … perché?

Beh, non potevo non festeggiare anch’io il b-day di Tae e cosa ho preparato?

Another Wallpaper, please! 😄 eheh …

Eccolo quiiii!

#happyybday

(Wall rimpicciolito apposta … don’t touch my wall, please! è_____é)

Stavolta non sapete che lavoraccio ho fatto! Praticamente ho trovato un blog dove c’erano una marea infinite di immagini SOLO di Tae! *_________*

Mi si è aperto un Paradiso, lo so! E quindi ho preso un sacco di immagini possibili su di lui! Erano due cartelle piene con oltre duecento screenshots dei Live di alcuni concerti! 

La scelta è stata dura … alla fine ha vinto questa immagine che fa da sfondo al mio Pc!

Ho usato principalmente colori con tonalità azzurrine/blu chiare e mi sono divertita tanto a realizzarlo anche se per un momento non sapevo come potevo farlo!

HELP ME! O____O”

Ma con il senno di poi, dopo che mi ci è voluta una bella iniezione istantanea dell’album “SOLAR”, sono partita all’opera! :sisi: U_____U

Sempre con lo sfondo nero, che è una cosa fantastica perché basta sovrapporre l’imma sul foglio 1280 x 800, sono partita alla carica cancellando alcuni particolari meno importanti e iniziare a creare livelli con le varie sferette di luce! *o* 

L’espressione di Tae con il dito che punta in alto sta per la serie: “Guarda quante stelle che ci sono stanotte e …  quello era un UFO?! Ohhh …” 😄 LOL

*me che fantastica sempre*

hihihih … 😀

Beh … anche Tae sta diventando grande … ha compiuto 26 anni! (25 in Italia)

:snif snif:

“생일 축하합니다 Taeyang Oppa!”

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

