Juliet disegna … T.O.P! *_______*

Buon Giorno! 

^______^

Eccomi ancora qui sul mio amato Blogghino prontissima per scrivere un nuovo post!

Let’s Go!

Bene, sicuramente questo mese non ho pubblicato molti articoli …

la ragione è perché stavo in “modalità creativa”! 😄

Eh, sì, Juliet ama disegnare anche se ora non lo fa proprio tanto spesso!

^___^” 

Comunque, questi disegnini che vedrete sotto nascono da un’idea improvvisa che mi era venuta in mente all’inizio di Aprile …

Ero in cameretta mia, sul letto e mentre ascoltavo musica sul mio nuovo iPod (che poi magari vi farò vedere … :D) guardavo e guardavo i miei posterini attaccati sulla parete …

Insomma, va a finire che mi trovo a osservare T.O.P dei BigBang con un’espressione da ebete e più stavo a bocca aperta per lui e più mi convincevo che la mia non era alla fine una così brutta idea o pazza, per lo meno … 

Ho approfittato dell’ispirazione all’istante prima che mi passasse la voglia di disegnare (Juliet va molto “a periodi” … certe volte mi piace di più fare una cosa altre volte preferisco fare altro …) e così appoggiando il foglio sull’Atlante per disegnare subito mi sono ritrovata a disegnare dapprima il contorno leggero del viso, poi il colletto, le spalle, le braccia, la cintura e giù fino alle gambe … sono tornata su e ho fatto la faccia completa con occhi, sopracciglia, bocca e guanciotte rosse! 😄 eheh …

Alla fine, il risultato è stato davvero carino!

*__________*

Che ne pensate del mio T.O.P? 😉 

E’ carinissimo, vero? *______* 

Mi sono innamorata di più di lui mentre lo disegnavo …

(com’era prevedibile! 😄 LOL ahaha …)

Particolarmente mi è piaciuta l’espressione che gli ho dato, è così teneroneeee!

*juliet se lo coccola tutto*

Il mio Toppolooooo! :kyah: :kyah:

Ho preso spunto dal servizio fotografico di Terry Richardson!

*_________*

:si si:

Dopodiché mi sono detta …

“Ma non è giusto che sia lì da solo … poverino … qualcuno deve fargli compagnia, altrimenti perché starebbe arrossendo?”

u____u

Ho pensato e pensato a chi avrebbe potuto affiancarlo e neanche mi ero accorta che la risposta era già bella e pronta!

IO!

Ahaha … ;D

Infatti, mi piacerebbe per una volta ritrovarmi al suo fianco …

*juliet imbarazzata*

#^________^#

E infatti non ho perso tempo nemmeno a disegnarmi, su un foglio a parte, la me in versione chibi … Dopo aver indossato il cerchietto con la coroncina e il Light Stick luminoso di noi VIP eccomi pronta per essere colorata! Ero indecisa se colorare o meno TOP ma siccome mi dispiaceva lasciarlo così in bianco e nero allora sono andata alla ricerca del colore azzurro puffo per i suoi capelli e fortuna che l’avevo in uno dei miei tanti astucci con le matite!

^________^

Così subito all’opera ho finito di colorarlo e ho ripassato giacca e pantaloni con la penna nera per definire bene i confini e le linee così da risultare maggiormente altrimenti non si sarebbe capito affatto che era una giacca e sarebbe venuta male … U_____U

Dopo essermi auto-ritagliata (?! 😄 LOL) mi sono messa al fianco di TOP e …

OMO! Come siamo teneri vicini viciniiiii! *O* hihih …

Adesso sì che TOP ha una ragione per arrossire! 

Da notare che nella mia felpa c’è scritto “I GD!” ma alla fine ho dato la mano a TOP? 😄

Beh, e con ciò?

Anche se il mio bias in tutto e per tutto è il mio adorato G-Dragon questo non vuol dire che non posso anche stare in compagnia con gli altri membri dei BB! ;D ahah …

Mi sono davvero tanto divertita a disegnare TOP, credevo che non sarei stata così presa dal disegnare qualcosa ma mi sbagliavo di grosso! E mi hanno aiutato molto le sue canzoni perché intanto che avevo la matita in mano nelle mie orecchie risuonavano continuamente “Because”, “Turn It Up”, “OH MOM”, “Off All Days” ecc …

Bene, con questo ho chiuso!

Al mio prossimo disegnino!

^______^

P.s. Per il prossimo ho già una mezza idea, ma il soggetto stavolta sarà Taeyang con la sua voce gentile o lo “Smiling Angel” Daesung? 😉 Lo scoprirete quando sarà il momento! 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Juliet disegna … T.O.P! *_______*

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaaaaa! ^_____^
    Che bellooooo, mi piace un sacco il tuo disegno, TOP ti è uscito così puccettoso! *^* Ed anche tu che gli tieni la mano, sei tenerosa! *^* E poi la coroncina ed il Light Stick ti donano molto! 😉 Ah, ho notato che, al contrario di TOP, tu al suo fianco non sei arrossita, come mai? Sarà forse perchè in realtà il tuo bias del cuore è GD? : D [Ehehe, la felpa che indossi nell’immagine parla chiaro! XD]
    La maglia non poteva che essere arancione, il tuo colore preferito, ottima scelta, ti sta benissimo! Hai fatto bene a ripassare i contorni dei vestiti di lui, così si vedono perfettamente! 😉 Ma come siete carini insiemeeeeee! ❤ Ma TOP sarà geloso della scritta "I ❤ GD"? 😄
    Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo disegno! *________* Taeyang o Daesung? In entrambi i casi sarà comunque una graditissima sorpresa! 😀

    Un basioneeee! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaa! ^_____^
      Ehehe, sì, sì! E’ proprio carinoo! ❤ è una delle pochissime volte che mi sento orgogliosa di aver disegnato così bene! 😄 Di solito sono peggio! ahahah … Sìììì! Magari gliela tenessi davvero anche per pochissimo tempo! *______* *me comincia a fantasticare* #*___*#
      Davvero? Se li avessi sul serio credo che mi starebbero ancora meglio ma almeno mi accontento di averli "per finta"! 😄 LOL
      Mmm … non ci avevo pensato a questo … in realtà, la risposta alla tua domanda interessante è un NI, nel senso, credo che da una parte sarebbe proprio così, sarei molto ma molto più timida con GD però dall'altra parte ho pensato che se dovessi tenere la mano a TOP sarei più coraggiosa e non avrei paura di niente … Dipende con chi diciamo … con Seungri appunto, anche se è più grande di me di soli 2 anni sarei ancora peggio, ancora ma ancora più timida e imbarazzata del normale! Con Daesung probabilmente starei tutto il tempo a sorridere! Il suo sorriso è contagioso e con Taeyang forse sarei un po' agitata all'inizio ma poi tutto ok … 😄 E' con GD che morirei all'istante perché mi piace da impazzire! *_____* ❤
      [ahah, ho pensato subito di scrivere "I ❤ GD!" non c'ho pensato nemmeno 2 volte! 😄 eheh …]
      Siii! Thanks! 😉
      Infatti! Sono stata anch'io di questa idea perché altrimenti non avrebbe avuto un grande effetto visivo e si sa che i vestiti per i BigBang sono molto importanti! ^_____^
      Mm … spero di no! O.o" Penso che comunque lo capisca però è rimasto imbarazzato e ha arrossito perché non se l'aspettava che gli davo la mano! 😄 😄 😄 LOOOOL
      Ti ringrazio per la tua fiducia! Speriamo che sia così! *O*

      Un baka basione anche a te! ❤

Lascia un commento

