I Miei “Paesi delle Meraviglie”! <3

220420131540 copia

Vorrei essere Alice ogni tanto così chiederei al Bianconiglio di portarmi in questi due “Paesi delle Meraviglie” …

… soltanto che dopo non so se tornerei volentieri a casa! XD eheh …

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ, αиιмє, manga e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a I Miei “Paesi delle Meraviglie”! <3

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ehila Juliettinaaaaaaaaaa! 😀
    Aspetta un attimo, ma questa… non sarà mica una pagina del tuo Atlante?! XD
    Eheh, attenta al bianconiglio, perchè potrei corromperlo e farti arrivare qui da me invece che in Asia! 😉

    • Juliet ha detto:

      Ehilààà Milkinaaa! ^__________^
      Ma daiii! Come hai fatto a indovinare così subito? XD LOOOOL siii, esatto! E’ proprio una pagina del “famoso” Atlante che l’ho usato come ripiano per il foglio dove ho disegnato TOP! 😉 Che brava che sei stata! 😉 Potresti essere una detective migliore di Conan! 😀 ahah …
      Mi andrebbe bene lo stesso! XD Così dopo ci andiamo insieme in Asia! 😉

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaa! ^______^
    Ahaha, grazie al mio intuito infallibile! 😉 Pensi che potrei addirittura essere più brava di Conan? Così mi farai montare la testa! XD
    Siiii, che belloooo! *______*

Rispondi

