OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°5 – Zakuri Sato

Neiro Sonoda è una giovane teppista nota in tutto il Giappone dell’ovest. Determinata a lasciarsi alle spalle l’odiata fama che sembra impedirle di trovare un fidanzato, la ragazza decide dunque di cambiare scuola e… vita! In questo numero le cose tra Neiro e Tokio iniziano finalmente ad andare per il verso giusto, ma i due non fanno in tempo a rilassarsi e a godersi la loro serenità di coppia che all’improvviso l’ex ragazza di lui lo fa rapire e lo costringe a un matrimonio-lampo! Riuscirà la nostra Neiro a salvare il fidanzato dalle grinfie dell’accanita rivale?!

Fonte: Star Comics

LOOOOL 😄 

Ma quanto baka può diventare questo manga? Da quando la serie è iniziata me la sto spassando un mondo a leggere le disavventure della ragazza più forte dell’intero Kansai! Neiro è una vera bomba! ^___^

Certo, questo numero ne prevede delle belle e delle brutte … soprattutto, ora ESIGO sapere che diavolo succederà tra Neiro e Tokio! u___u Dopo quel “bacio mancato” le cose sembrano essersi piuttosto male per loro due … speriamo bene! *juliet tiene le dita incrociate*

Nel frattempo, leggendo la trama … O___O” OMG! Matrimonio-lampo? 😄 😄 😄 AHAHAH … Oddio, sto già ridendo a crepa pelle! Povero Tokio! Neiro vai a riprendertelo subito! Fagli vedere quanto ci tieni a lui! Vai vai vaiii!

Ne sono sicura: ci sarà da divertirsi anche stavolta oltre al fatto che le vicende probabilmente non andranno mai come me le sto immaginando adesso! ^___^ 

Se non ho capito male, allora, entrerà in scena la ragazza quella che era contesa tra Shin e Tokio? *_____* Una rivaleeee! Neiro ne sarà all’altezza? Cosa succederà!? Cosa cosa cosa? Non sto più nella pelle dalla curiosità! *O*

Beh, penso che lo scopriremo tra un mese circa!

Ah, Neiro, non c’era bisogno che scrivessi “Senza cervello” sulla fronte, credo che arrivati già a questo punto lo sappiamo fin troppo bene! 😄 LOL

Obaka-chan 5 ci aspetta in fumetteria il 23 maggio! Non mancate all’appuntamento, eh? Altrimenti Neiro ve la farà pagare cara, sappiatelo! 😀 ahah …

P.s. Esce il giorno prima del mio compleanno! Si può essere così fortunati? Che bel regalino che mi farò! eheh … ;D

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°5 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaaaa! 😀
    Il “bacio mancato” ci ha lasciate di stucco, ed ora cosa accadrà? Ovvio, un matrimonio lampo con l’ex ragazza…! O___O Eh no, non va affatto bene! 😄 Ahaha, ancora grattacapi per la nostra protagonista, credo che un giorno il suo bakacervello andrà in fumo! 😄
    “le vicende probabilmente non andranno mai come me le sto immaginando adesso” ho pensato la stessa cosa ^____^ eppure da quando ho letto la trama di questo 5° volume ho immaginato varie scene e possibilità, ma andrà sicuramente in tutt’altro modo! 😉 E intanto la curiosità si fa sentire sempre di più, la voglio proprio vedere questa “ex ragazza”, che da quando l’ho sentita nominare mi è subito andata sulle scatole!
    Eheheh, ma noi la capiamo, la nostra Neiro, è talmente baka da doverselo scrivere in fronte, nel caso gli sfuggisse! 😄
    E’ verooooo, uscirà proprio il giorno prima del tuo compleanno! 😀 Un super regalo per Juliettina! 😉

    Un basioneeeeeee! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa! ^________^
      Davvero! Sono rimasta troppo sconvolta da questa cosa, non me lo sarei mai aspettato che Tokio lo rifiutasse nonostante Neiro era stata in un certo senso “costretta” … speriamo davvero bene! *juliet tiene le dita incrociate*
      Assurdo, vero? 😄 eheh … già sto immaginando anch’io qualche cosa … tipo Tokki che viene trascinato in aria con tanto di vestito da sposo addosso! ahah … poverino! Chissà che sconvolgimento per la nostra Neiro! Sono curiosa di scoprire come reagirà in merito! 😉 Anche tu?
      Ah, perché ancora non è diventato fumo? Pensavo di sì! 😄 LOL
      Sì sì! Hai ragione, così vediamo un po’ com’è questa ragazza … che poi non poteva non tornare nella storia e assumere un ruolo un più marcato! Voglio anche vedere un po’ Shin … mi manca! T^T
      Ma probabilmente se lo dimenticherebbe subito dopo! 😄
      Sììì! Già non vedo l’ora! 😉 E non dimentichiamoci che avrò anche un manga in regalo da mio fratello … ha detto che mi lascerà scegliere basta che non sia troppo costoso! 😀 ahah … Sto pensando a qualche volume unico tipo di Ayuko (per dirti, la stessa autrice di “The Earl and the Fairy” che ho fatto tutta la mini serie) ma sono indecisa tantissimo su quale prendere o se scegliere qualcos’altro! O_____O”

      Un basione anche a te, Milkina mia! ❤

Rispondi

