Buona Pasqua da Juliet! ^_____^

Ciao a tutti!

^________^

Ho appena finito di scartare le mie uova di Pasqua!

Quest’anno ne ho due, quello grande l’ho comprato io, sempre Bauli Grandi Firme Lei, quello piccolino me lo hanno regalato a lavoro, una sorpresa vera e propria! eheh … 😀

Eccoli qui sotto! 🙂

310320131269 310320131271

Poi, prima ho aperto quello piccolino che vedete …

310320131273

Non appena l’ho scartato sono caduti due fiorellini di zucchero … T___T che però ho subito mangiato! XD eheh … e quando l’ho rotto ho trovato dentro …

310320131278

Ebbene sì, un ciondolino a forma di cappellino di colore rosa! *^* Tutto sommato mi aspettavo qualcosa di piccolo visto anche le dimensioni dell’uovo di cioccolato ma non mi credevo proprio questo! *_________* carinissimo! Penso che lo attaccherò da qualche parte … mm … devo pensarci bene! Forse al mio mazzo di chiavi!

Poi, è stata la volta dei due dei miei genitori, uno a testa, che hanno preso a prezzo economico e sono grandissimi! 😀 eheh … ma le due sorprese sono state del tutto ancora più assurde! O___O” erano delle normalissime uova di cioccolato, non erano neanche di marca, ve lo giuro ma … allora perché hanno trovato dentro le TROTTOLE DEI BEYBLADE? O.O Vai a capire a quelli che mettono dentro i regalini … .________.”

Questa la prima trottola, davanti e dietro!

310320131274 310320131275

Seconda trottolina da montare!

310320131276  310320131277

Erano due per ogni pacchettino di plastica, quindi queste due sotto sono le altre due rimanenti! Metto soltanto i due retro che tanto i davanti sono uguali a quello di Takao, sempre blu e con il drago e la scritta! 😉

310320131279  310320131280

Adesso mi viene da pensare … ma perché mettono delle sorprese così? Nel senso, se qualcuno prende un uovo normale, del supermercato, di quelli economici e quindi NON di marca … perché poi alla fine trova queste sorprese? XD XD XD LOOOOL

Alla fine i miei genitori hanno regalato le trottoline a me e a mio fratello! Io ho preso solo quella di Mao! *^* Comunque, mi hanno fatto venire in mente le trottoline simili a queste che mettevano però nelle merendine! 😀 che bei ricordi, le ho ancora conservate per bene dentro una scatolina di cartone! Ehehe … 😀

Poi, per ultimo ho aperto il mio … e ho trovato questa agendina bella bellina della Lancetti di velluto tutta morbida da toccare! *O* 

310320131281

La cosa che mi anche più stupita è che non era presente nel cartoncino illustrativo che ti fa vedere i regalini che trovi, cioè, non c’era proprio! XD LOL ma in fondo sono queste le vere sorprese!

Bene, con questo ho terminato!

Ora vado a mangiucchiare un altro po’ di cioccolato se permettete! eheh … 😉

A presto!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Buona Pasqua da Juliet! ^_____^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    aJuliettinaaaa! ^______^ Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te! ❤

    Wooow, due uova = due sorprese! 😀
    Che bello l'ovetto che ti hanno regalato, e deve essere anche buonissimoooo! : D__
    [A me invece la titolare di dove lavoro mi ha regalato la pastiera fatta da lei, era ancora bollente, praticamente l'aveva appena sfornata! XD]
    I fiori di zucchero si sono staccati per essere divorati al più presto! 😉 Ma checcarino il ciondolo a forma di cappellino! Si daiii, attaccalo da qualche parte! *______*

    Ma LOOOL, le trottole di Beyblade!!! XD XD XD E che hanno detto i tuoi genitori quando le hanno viste? XD Aspetta, ora provo ad ipotizzarlo basandomi su quello che direbbero i miei:
    Papà di Juliet: “E questa che roba è?” '__' ?
    Juliet: “Le trottole di Beyblade!” ^______^
    Mamma di Juliet: “Trottole? Ma se sono piatte!” O___O
    Juliet: “Sono da costruire, vedi?” ^____^”
    Mamma e Papà: “=__= Tieni, fai a metà con tuo fratello!”
    Ho indovinato qualcosa? XD

    E' verooo, ce l'ho anch'io le trollolineeee! *_______* Erano piccoline, ma funzionavano bene, c'era anche il caricatore, lo tiravi via e loro giravano, giravano giravanooo… 😀

    “ma perché mettono delle sorprese così? Nel senso, se qualcuno prende un uovo normale, del supermercato, di quelli economici e quindi NON di marca … perché poi alla fine trova queste sorprese?” Come a me l'anno scorso, che ho trovato un magnete delle Tartarughe Ninja, anche se l'uovo non era di marca, ricordi? XD Che sorpresa, proprio non me lo aspettavo, e anche quest'anno è andata più o meno così! ^____^ Secondo me sono le rimanenze delle edicole, le prendono e le infilano nelle uova di pasqua! XD

    Aaaaah, che bella l'agenda, tutta viola! *_____* Una sorpresa sulle sorprese allora! 😉 Ma dimmi, all'interno ha i fogli a righe, a quadretti, o tutti bianchi? Eh? Com'è, com'è? [Milk curiosa!] 😀

    Siiii, mangiamo tanto cioccolatoooooooo! : D___

    Milk: “Bilancia, per un po' è meglio che non ci vediamo!” ^__^
    Bilancia: “Eh si, concordo!” U__U
    Milk:”Uhuhuh…”
    Bilancia: “Sei inquietante!” O__O”

    A prestissimo! Basioneeee! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaaa! ^_______
      Ancora tantissimi auguriiii! *^*

      Sisì, l’ho diviso con mio fratello, era buonissimooo! Io ho mangiato le decorazioni soprattutto! La colombina di zucchero e i fiorellini! XD eheh … e solo dopo il cioccolato! *me golosona* 😀
      [aaah, allora chissà che buon profumino che si sentiva! mmm … mi hai fatto venire fameeee! —> stomaco di juliet = pozzo infinito di golosità! XD]
      Infatti ho trovato il posto perfetto, contrariamente a quanto detto prima l’ho attaccato alla collanina porta usb che tra l’altro è pure rosa! Ci sta bene! 😉

      Ahahaha, hai indovinato solo l’ultima frase visto che è successo proprio così, Milkina, mi spiaceeee! T___T ecco come è andata realmente:
      Mamma di Juliet: “Hai visto? Che ti aspettavi che ci fosse dentro?” (juliet sperava in qualcosa di diverso … -.-“)
      Juliet prende in mano il primo pacchettino di plastica: O____O” “Ma che c’entrano i Beyblade?” —> sorpresa alla grande
      Papà di Juliet: “… … … … …” —> non ha detto niente! XD eheh … si è messo a mangiare un pezzo di cioccolato e basta … a mio padre le sorprese dentro non interessano per niente! XD
      Juliet: “Dai, adesso apri l’altro però!” —> pensa che se nel primo ci sono le trottoline di sicuro non capiteranno di nuovo … o no? 😀
      Mamma di Juliet: “Oh, di nuovo! Tieni” e gliele da’ quasi per liberarsene di torno … (scarica barile)
      Juliet: “Fratello, tienili tu, io mi tengo Mao …” (scarica barile ancora)
      Fratello: “A me?” —> incredulo ma le accetta di buon grado XD
      Papà di Juliet: “Ma che c’era dentro?” —> troppo concentrato a mangiare cioccolato si è perso l’apertura dell’altro uovo! 😀
      Juliet: “Delle altre trottole …” ._____________.”
      Mamma di Juliet: “Hai visto? Noi li abbiamo presi per il cioccolato non per la sorpresa dentro”
      Juliet: “Sì ma … ma … che sorpresa è?” —> ancora non vuole credere ai suoi occhi
      Fratello: “Meglio di niente” e fa spallucce … (l’ha presa bene, lui! U____U)

      Sì sì! Carineee! *___________* stavamo ore a farle girareeeee! e poi a furia di guardarle ecco eravamo un po’ così @_____@

      Ahahaha, dici, Milkina mia? ^_______^ Mi sa che hai proprio ragioneee! E’ vero l’anno scorso era successo a te e quest’anno ai miei! XD eheh …
      Però non mi sembra tanto logico … cioè, se io volevo trovare le sorprese di Beyblade prendevo apposta l’uovo no che ne prendo uno normalissimo e poi trovo queste sorprese! (ci sta ancora pensando … juliet non accetta proprio ‘sta cosa! XD). Però poi mi sono messa a ridere perché sapevo che i miei con le trottoline non ci giocano mica così le sorprese finivano a me e a mio fratello! 😉

      Mmm … mi sa che la foto allora è venuta male … ehm … in verità è grigia color topo o elefante! XD però è così morbidina … aaaaah che teneraaa! ❤
      hihihi … E' a righe, c'è la scritta Lancetti e basta per cui posso scrivere quello che voglio! Penso che la metterò in borsa e la potrò usare per lavoro o per scriverci quello che mi pare! 😀 Bella perché c'è pure l'elastico che la tiene insieme e il segnalibro! *________*

      La mia bilancia dirà qualcosa del genere:
      Bilancia: "Toh, chi si vede! Quanto tempo, eh?" ^____^
      Juliet: "Si si …"
      Bilancia: "Su vieni sopra che vediamo quanto pesante sei diventata"
      Juliet: "Arrivo …" *prende qualcosa*
      Bilancia: "Ah, ma non puoi pesarti mentre mangi la cioccolata! è_____é Vieni la prossima volta!"
      Juliet: "Ci vediamo un altro giorno, allora!" ;D
      Morale della favola: quando si è felici di mangiare qualcosa di buono non ci importa più niente! XD

      Un baka basione grandissimo! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaooooooooo!!! ^_______^
    Grazie, anche a te! *^* [scusa il ritardo, è già il 3 aprile! -__-”]

    Tuo fratello ne sarà stato contento! 😀 Ahah, avrei fatto anch’io così! XD
    [Sisi, puoi scommetterci! 😉 Mentre tornavo a casa avevo quel profumino proprio sotto il naso, ed era anche quasi ora di pranzo! :q__ pensavo “che fameeeee!” XD “stomaco di juliet = pozzo infinito di golosità” LOOOOL]
    Giustissimo, posto perfetto! ;D

    Juliettina, mi dispiace, praticamente quella che c’è rimasta male per le uova dei tuoi sei tu! i__i Ma ti capisco sai, ricordo quella volta che ci ho trovato un anellino marrone minuscolo, non mi entrava neanche al mignolo, che poi non era un cerchio chiuso ma sotto rimaneva aperto, praticamente era a forma di “C”, ci rimasi male, poi ha aperto l’uovo anche mia sorella, e dentro c’era la stessa identica cosa, poi hanno aperto il loro mia madre e mio padre (ne avevano comprato uno in due), e dentro c’era… ancora lo stesso anellino, cambiava solo il colore! O____O” Ma la parte divertente è stata quando il mio cuginetto, con la stessa marca d’uovo, ha trovato un anello talmente grande che non entrava a nessuno, e ti assicuro che ce lo siamo provato tutti! XD
    Ahahah, troppo forte tuo padre, l’ho immaginato a mangiare il cioccolato tutto contento! XD
    Ma aspetta un attimo… tuo fratello ne ha mangiato un po’ di uno dei tuoi, ed ha preso le trottole di Beyblade, ma un ovetto tutto suo a lui niente? °___°

    Esattamente! XD XD XD

    Infatti hai ragione, cioè, a me è andato bene l’anno scorso quando ho trovato la calamita delle tartarughe ninja e quest’anno con la macchinina 4WD (che poi sulla bustina che la conteneva c’era scritto € 1.50! XD), però uno si aspetta di trovarci qualcosa di diverso! Però poi, se becchi un portachiavi brutto come quello che è capitato a mio fratello ci si rimane male lo stesso! XD
    [Qualche anno fa comprai apposta l’uovo di Holly e Benji, e ci trovai un portafogli con l’immagine di Mark Lenders! ^____^]
    Eheh, eh già, così ora potete fare le gare con le trottole! 😉

    Ma LOL! XD Veramente? Ahah, ma in foto è proprio viola! XD Ma sono sicura che sia bella anche color topo/elefante! *____*
    Bellaaaaaa, così puoi scrivere proprio di tutto, ed è davvero comoda, da portare sempre con te! 😀 Concordo, mi piace molto il fatto dell’elastico, ed anche il segnalibro, supeeeeer! ;D
    [Milk: “La voglio pure io” *^*
    Juliet: “Compratela!” XD]

    Una morale più che giusta, giustissima! XD E non posso che concordare in pieno! 😉 Mi dispiace bilancia cara, dovrai aspettare ancora un bel po prima di rivederci! XD

    ❤ Un bakabasione grandissimo anche a te! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina! ^_______^
      Ahaha, figurati! Non è niente! XD eheheh … Passate bene queste feste allora? Noi siamo stati a casa … il tempo brutto non ci ha permesso di andare da nessuna parte … T___T :sigh: :sob: Speriamo bene per il prossimo anno, piuttosto! 😉

      Mah … un po’ sì … mi sembra ancora incredibile però vabbè alla fine mi sono pure divertita da questa cosa perché non credevo che potesse capitare anche a noi! XD eheh … e io che invece prevedevo tipo giocattolini stupidi dentro … meglio le trottoline dei Beyblade se proprio devo scegliere! 😀 ahah … Ma LOL questa sì che è una cosa super spassosa! E’ successa per davvero? XD Avrei voluto vedere la tua faccia, Milkina mia! Di sicuro anche a me l’anello grande non mi sarebbe venuto! XD sì, in effetti, gli anelli a “C” non piacciono poi così tanto nemmeno a me … però almeno si può stringere o allargarlo se proprio non entra nel dito!
      Sì, quasi non si accorgeva di quello che gli succedeva attorno! 😀
      A dire il vero a lui le uova di Pasqua non è che gli piacciano molto … nel senso, quando era piccolo si prendeva quelli di Spiderman, di Dragonball, dei Simpsons ecc … adesso quindi che è più grande si prende come me quello Bauli Grandi Firme e ci ha trovato dentro un costume da mare! XD LOL è già la seconda volta che gli capita! Infatti lui è l’unico che anziché comprarsi il costume da mare lo trova nell’uovo di Pasqua! XD La sua solita fortuna! U___U l’anno scorso però ha trovato dei calzini a gambaletto da uomo e tutto sommato non si è dispiaciuto, anzi, li indossa ancora! ^_______^

      Quindi è come hai detto tu Milkina cara, mettono le cose che rimangono dalle edicole! XD eheh … beh, erano davvero carine però! *O* Che fine hanno fatto poi? 🙂
      In effetti, non ha tutti i torti tuo fratello! 😉 Penso che avrei fatto una faccia tipo così se fosse capitato a me —> ò.ò eheh … XD
      [Ehehe, i portafogli sono i gadget classici diciamo che si trovano! Mio fratello aveva trovato invece quello dei Pokemon se non sbaglio un bel po’ di tempo fa! ^___^]

      Ehehe, si, penso che sia stata colpa del flash! XD ti giuro che è grigia però! Vuoi venire a vederla con i tuoi occhi? 😉 hihih …
      Sì, bella bellina! ❤ e pure morbidosa … *accarez accarez* starei tutto il giorno ad accarezzarla! XD LOL
      [LOL, non so nemmeno se si trova in giro così! ò____ò booooh! Però di sicuro se ne trovano tante più o meno uguali! ;)]

      Sì, tipo … tra 20 anni? XD LOL ahaha, no, dai! Ogni tanto una capatina vado a farla ci mancherebbe, almeno per ricordargli che sono ancora viva! 😀

      Un bakasione anche a te, Milkina, ciauuu! ❤ *juliet abbraccia milk*

  3. Pingback: Buona Pasquetta!! ^_______^ | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

