Ragazza Moderna Aprile 2013

Ragazza Moderna di aprile è in edicola con tante nuove idee per la bella stagione in arrivo, dalla moda alle nuove tendenze del make up, oltre, ovviamente ad un sacco di consigli per gli affari di cuore.

Questo mese, inoltre, introduciamo una nuova rubrica, PSYBUG: si tratta di uno spazio pensato per raccontare i vostri disagi direttamente alle psicologhe, che vi aiuteranno a risolverli, in forma anonima e riservata! Scoprite come fare per mettervi in contatto con loro!

Non mancheranno le rubriche dedicate alle vostre star preferite: una buona dose di kpop con gli U-Kiss, Conor Maynard, Demi Lovato, Francesco Mariottini… e tanti altri!

Continua la collezione delle vip card e i mega poster, a grande richiesta ci sono i Big Bang e Vampire Diaries!

Mia reazione non appena l’ho saputo:

OMO OMO OMO OMO!

*____________*

SARA’ MIO.

U____U

(Aggiornamento  del 2 aprile)

PRESOOOO!

MIO MIO MIO MIO MIO E’ TUTTO MIO MIO MIO MIO MIO!

*_________________*

Sono appena tornata dall’edicola e penso che la mia gioia si capisca molto bene! XD eheh …

E’ bello lungo e largo questo maxi poster! Ho provato ad appenderlo in cameretta tenendolo con entrambe le mani e … omo, l’emozione è troppa! Non mi sembra vero! Invece è proprio così! E’ il massimo!

Il mio PRIMO e VERO poster dei Big Bang! 

*^*

Sento di poter svenire con tutti quei muscoli in mostra di Seungri e di Taeyang! LOL XD

L’unica cosa che mi lascia un po’ così così è che il mio bias è nascosto dietro e si vede solo il volto, purtroppo … 

T^T

Beh, mi accontento lo stesso perché i colori sono così belli e il poster è così lucido … e poi perché tanto posso rifarmi gli occhi sulle tremila immagini di GD che ho sia nel cell, che sul nuovo iPod e sul Pc e sulle chiavette usb … per cui non me la prendo più di tanto … hihih …

Tanto GD lo vedo in continuazione tutti i giorni e ogni minuto della giornata, this is no true problem! XD

Ecco la rivista …

020420131295  Questo è il poster dei BB!

020420131297

Aigoo … quanto li amo tutti e 5! ❤ 

E … come se non bastasse … in questo numero oltre ai Kings della YG Family troviamo anche le Queens! Le 2NE1! *^* Magnifiche! Le sto ascoltando già da un mese e passa e sono stupende tutte e quattro!

(non ho messo la foto perché verrebbe sicuramente male per cui ho preso l’immagine da internet che poi il posterino che c’è dentro la rivista è uguale solo con la scritta in bianco sotto “2NE1 2nd Mini Album” :))

gallery_2ne1_2nd_mini_07In ordine, a partire da sinistra verso destra sono: Dara, Bom, CL e Minzy! *^*

Favolose!  Qui si sono ispirate, secondo me, un po’ all’MV “Bad Boy” dei BB … Mi da proprio questa sensazione! eheh … La canzone a cui si riferisce questa immagine è “Ugly”! Super bella che adoro un sacco! :kyah: 

Bene, con questo ho chiuso! 🙂

Voi che aspettate?

Correte in edicola e non perdetevi il numero di aprile con i Big Bang e le 2NE1! ^____^

Alla prossima!

P.s. Spero che mettano anche il poster degli CNBLUE un mese o l’altro! Ne sarei contentissima! *O* Incrocio le dita e spero, per intanto, poi, si vedrà in futuro! 😉

(Aggiornamento del 2 settembre)

Eh già, finalmente ho potuto attaccare il maxi poster alla porta della mia cameretta!

Scusate per la pessima qualità della foto … -____-“

Eccolo qui sotto! *_______*

250820131722

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ragazza Moderna Aprile 2013

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaa! ^______^
    Che belloooo, il maxi poster sarà dei Big Bang! 😀 E c’è anche un articolo sugli U-Kiss! 🙂 Pensa che proprio oggi sono andata in edicola, speravo che la rivista fosse già arrivata, invece l’edicolante mi ha detto di ripassare martedì! Ecco, ora che so cosa c’è… ho ancora più voglia di averla! *____*
    [PS: Magari mettesserò anche un bel poster di Yamapi un giorno! *^*]

    Un superbacio da Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaa! ^______^
      Ahaha, non dirlo a me! Me ne sono subito innamorata! 😉
      Anch’io avrei voluto andarci oggi ma mi sono svegliata tardi e non ho avuto tempo oltre a questo non ero nemmeno sicura che ci fosse quindi se riesco passerò anch’io martedì anche perché devo rifare l’abbonamento del bus, quindi già che vado dal giornalaio prendo anche la rivista! *O* Non vedo l’ora! Questo super mega poster però lo voglio attaccare nell’altra mia cameretta che ho in Sicilia! *^* Anche perché lì ho tutta lo spazio che voglio per attaccarlo! eheh … XD
      Ci credo! 😉

      [PS: Daiii, magari, sarebbe magnifico! ❤ Lo prenderò sicuramente se lo mettono! *_______*]

      Un super bacione! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaa! ^________^
    Che bello, che bello, che bello! 😀
    Martedi non sono uscita perché pioveva a dirotto, però mercoledi pomeriggio, prima di andare in fumetteria e poi a lavoro, sono corsa in edicola, ed ho adocchiato subitissimo la rivista, era li che mi aspettava! 😀 Ero super impaziente di vedere il poster, così l’ho aperta in fumetteria! XD
    Credo che ovunque lo si appenda starà sicuramente bene! 😉
    Infatti GD è praticamente nascosto, non è che in realtà… è nudo? O/////O

    Spero anch’io che mettano altri bei maxi poster con i nostri artisti preferiti! *______*
    [Se mettessero veramente uno di Yamapi credo che andrei tutti i giorni in edicola aspettando impazientemente che arrivi la rivista! 😉 (povero giornalaio! XD)]

    Un bacionissimooo! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa! ^________^
      Sì, sì, sì! E’ super belloooo! *^*
      Tipo che ti guardava con gli occhietti dolci e sembrava che dicesse: “Coooompramiiii! Cooompramiiii!” XD ehehe …
      Subitissimo lo hai aperto allora! 😉 Non hai resistito, eh? 😀 eheh … Io invece quando mi sono chiusa in cameretta e sul letto piano piano con le dita che quasi mi tremavano l’ho aperto … e oddioooo! *______* ho rischiato davvero tanto stavolta! Non solo una paralisi facciale perché continuavo a sorridere a 360° (LOL XD) ma anche un infarto con tanto di coma irreversibile! ahah … 😀 e quando ho provato ad appoggiarlo al muro non credevo ai miei occhi! *O* un piccolo sogno che si avvera!
      Certo! Dappertutto! I Bigbang fanno pandant ovunque! U___U ahah …
      Ahaha, non ci avevo pensato a questo! Magari! *fantasie perverse mod on* Forse era un po’ timido e si è messo dietro! ;D ihihi …

      Siiii! Speriamo perché credo che sia proprio l’unica rivista che si sta interessando al Jpop e al Kpop per cui se non li mettono loro i poster di quelli che ci piacciono non credo che se ne trovino degli altri! (e aggiungo: purtroppo! .____.”)
      [io penso che andresti di persona alla redazione di Ragazza Moderna così da essere la prima in tutta l’italia ad averlo! E io ti accompagnerei perché se svieni per la bellezza immensa di Yamapi poi chi ti riporta a casa sana e salva? 😀 eheh … (sì, in effetti comincerebbe ad avere l’incubo di te che spunti all’improvviso e dici: “E’ arrivato il numero di questo mese di RM?” 😀 hihi … poverino! XD)]

      Anche a te un grosso bacioneeeee! ❤ *smack smack*

  3. Pingback: Ragazza Moderna Novembre 2013 | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

