Wallpaper GD&TOP

Buon giorno a tutti!

^___________^

In questi ultimi giorni sono letteralmente impazzita per trovare delle immagini che mi ispirassero per la creazione di un nuovo wall … non sapevo proprio come farlo!

Quello di Seungri che ho fatto la volta scorsa invece sapevo più o meno come avrei voluto realizzarlo ma per questo invece sono andata alla cieca girovagando senza meta precisa su Google Images! .______.”

Infatti, avevo dapprima scelto un’immagine di gruppo dei BB, l’avevo scontornata e stavo iniziando a fare anche lo sfondo ma non mi piaceva affatto … niente da fare, cancellato tutto e ripartita da una nuova immagine … anche quella non ha dato i risultati sperati, tra mischiare colori, fare effetti e altro non ero per niente soddisfatta … stamattina appena sveglia subito sono andata a cercare immagini abbastanza grandi … ne ho trovate parecchie che mi incuriosivano ma anche quelle però non erano adatte al concetto di wall che avevo un po’ in mente, infatti stavo già pensando di riprendere ancora il tema di “bianco e nero”.

Poi, ho trovato una bellissima immagine grande come chissà che cosa di GD & TOP!

Amore a prima vista!

Da colorata che era è stata privata di tonalità mantenendo la saturazione e subito ispirata come non mai mi sono messa all’opera certa che avrei sfornato di sicuro un bellissimo sfondo! 😉

Ecco, dunque, il mio nuovo sfondo del Pc!

*__________*

gdtop

(provveduta come sempre a rimpicciolirla e a togliere un po’ di pixel! U___U Don’t Touch My Wall, please! è_____é)

Allora, partendo dall’immagine originale e a tonalità marroncine ho appunto duplicato lo sfondo che ho riempito di nero con il secchiello, poi ho messo un effetto di fusione, ho creato un nuovo livello che con la sfumatura di nero in alto sia a destra che a sinistra ho scurito un po’ altrimenti veniva troppo grigio e non mi piaceva particolarmente, dopo di questo mi sono spostata sull’immagine, con il filtro di rendering ho applicato la luce omni centrale che ho aumentato di grandezza e inserito tra GD e TOP. Detto questo viene la parte più bella e divertente ovvero con il pennello tondo leggermente sfumato ho aperto la palette e via a creare delle scie di palline di luce, il tutto aggiungendo bagliore interno ed esterno, sempre con la luce bianca e dopo aver regolato un po’ i vari diametri eccolo quasi ultimato. Ultima cosa con la penna (che sto venerando un mondo! 😀 ahah … ) ho tracciato delle linee che poi  per simulare la pressione avevo già tenuto le impostazioni senza ripristinarle e quindi nel cancellarle ecco che viene un po’ l’effetto di “bollicine” tipiche dell’acqua gassata o di qualsiasi altra bevanda. Per capire a quali in particolare mi riferisco basta guardare le bollicine sopra la mano di TOP che passa il braccio attorno a GD. ^____^ Carine vero? *O* E poi ce ne sono delle altre messe sulla destra di TOP e altre sparse qua e là, le più piccole.

Infine, firmato il wall con il mio nome in alto a sinistra e a aggiungere bagliore e ombra subito sono passata alla scritta di “GD & TOP” che in bella vista da un tocco un po’ più chic e li definisce meglio come coppia di cantanti. *^* Stavolta non c’ho messo 3 ore (per modo di dire) a scegliere il font! 😄 eheh … subito ho pensato a questo senza nessun indugio, sicura della mia scelta fino in fondo!

GD & TOP … semplicemente vi adoro! :love love:

:-Q_________

*juliet sviene*

(e chi si vuole riprendere più? 😄 ahah …)

Beneeee! Finito anche questo wall!

*juliet soddisfatta*

*______*

Ci si vede al prossimo!

🙂

P.s. Pensate che avevo intenzione di farlo con i fiorellini, le farfalle ecc … e molto più primaverile ma ho un debole per i giochi di ombra/luce! :sisi: non ho proprio resistito! 😄 eheh …

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Wallpaper GD&TOP

  1. Pingback: Wallpaper GD&TOP – DOUBLE COMBO | ✿gιυggιℓℓα✿

Lascia un commento

