5 Domande a Juliet su … SE7EN! ^____^

1) Quando hai conosciuto SE7EN?

Allora, ci siamo incontrati per caso in un bar a Seoul, lui stava chino su un blocco notes e stava scrivendo penso qualche frase di una canzone nuova ed io ero lì per prendere solamente una tazza di tè e trovare un po’ di pace dopo il lavoro e, all’inizio, non mi ero accorta che era lui! Poi, mi sono seduta al suo stesso tavolo e da lì abbiamo iniziato a chiacchierare e … Oh, come? Non mi credete? Acc … pensavo di farla franca! XD eheh … Come ve ne siete accorti che era uno scherzo? LOL

Ok ok, lasciamo perdere! ^___^ Allora, ho conosciuto SE7EN da un sacco di tempo, più o meno nello stesso periodo in cui ho approfondito la mia conoscenza sui BB.

2) Come lo hai conosciuto?

Beh, tramite il documentario che ha seguito tutto il percorso da trainee dei Big Bang quando già SE7EN aveva fatto il suo debutto penso da poco a quei tempi. Comunque, SE7EN è un grande amico di Ji Yong Oppa e di Youngbae Oppa! Praticamente si conoscono da tantissimo tempo e hanno molti ricordi assieme. SE7EN ha sempre supportato GD e Tae, li ha aiutati moltissimo durante il loro addestramento come trainee e sono davvero uniti. Nello specifico, ritornando al documentario sui BB, è apparso appunto anche SE7EN e dato che i BB si erano molto impegnati sono riusciti a guadagnarsi la possibilità di fare da ballerini a SE7EN sul palco con lui durante uno dei suoi concerti anche per essere messi alla prova e nonostante un piccolo errore di Tae che si era fatto un po’ male nelle prove per fortuna tutto è andato per il meglio … Credo che quando l’ho visto per la prima volta non mi sia poi così tanto concentrata su di lui … ok, lo ammetto, avevo solo occhi per quel puccio di Ji Yong … *^* ❤ Il mio amatissimo bias dei BB! E quindi siccome ancora volevo scoprirne di più sui BB l’ho un tantino accantonato come cantante … ora invece sono molto dispiaciuta di non averlo ascoltato prima di adesso! Mi sono resa conto che anche Se7en mi piace molto e adesso voglio continuare a seguirlo nella sua carriera come cantante!

Quindi, tutto sommato posso dire che lo conosco come persona da settembre in contemporanea con i Big Bang ma come artista vero e proprio davvero da poco, purtroppo! ç____ç Anche se ora mi sto davvero affezionando a tutti gli artisti della YG Entertainment, sono davvero come una famiglia e questo mi piace moltissimo! *O* 

Da qualche tempo a questa parte ho anche visto il concerto della Yg Family in Japan del 2012 e tra i miei BB, le 2NE1, Tablo, il mitico PSY, i Jinusean e Gummy c’era naturalmente anche lui e da lì mi è piaciuto davvero tantissimo nelle sue performance anche se poi c’è stato un periodo in cui di nuovo l’ho perso di vista perché concentrata su altro … e adesso l’ho ripreso ancora per la terza volta che è sempre la volta migliore! XD eheh …

3)  Cosa ti ha colpito di più di SE7EN?

(Siccome la terza domanda era: “Chi è il tuo Bias dei … ?” non posso certo metterla anche perché SE7EN lavora da solista per cui ho cambiato la domanda! ;)) 

SE7EN il cui vero nome è Choi Dong Wook mi ha subito dato anche la sensazione di una persona che bisogna davvero stimare tantissimo e infatti è davvero bravissimo! Da anche molto l’impressione di uno che sa il fatto suo e che bene cavarsela con le proprie forze … *^* Quindi, lo rispetto molto, non solo perché è un mio Oppa (termine con cui le ragazze si riferiscono ai ragazzi più grandi di loro) ma proprio come cantante e ballerino, alcuni dicono che ormai sia un artista completo ed io mi trovo d’accordo con questa definizione! 

SE7EN Oppa sei un grandeeeee! ❤

A proposito di questa domanda … non sapevo che avesse recitato anche nel drama coreano “Goong S” del 2007! Altro drama che mi tentava molto come trama e adesso avendo saputo che lui ne è stato il protagonista lo voglio vedere assolutamente! Magari non adesso perché ne sto seguendo di altri. L’ultimo che mi sto guardando è IRIS con TOP! 😉

4) Canzone preferita di SE7EN?

Aaaah, tocchiamo sempre un argomento davvero difficile per me! Perché ho ascoltato un sacco di sue canzoni e … caspita che voce! *_____* Mi piacciono davvero tutte ma in particolare però la mia preferita in assoluto è “When I Can’t Sing” che l’ho ascoltata per la prima volta nel drama “Dream High 2” dove JB l’ha cantata a Hae Sung in chiesa e da quella volta la continuo ad ascoltare perché è troppo bella. Parlando dell’MV chi è che fa la sua comparsa in questa canzone? Ma il mio adorato GD! *O* Che sorpresa meravigliosa! Per citarne altre 3 dico subito senza pensarci nemmeno 2 volte “SOMEBODY ELSE”, “BETTER TOGETER” e “‘I’M GOING CRAZY”.

Parlando invece  di quest’ultima canzone per chi non lo sapesse nel video la ragazza è l’attuale fidanzata di SE7EN Oppa, ebbene sì, è fidanzato da davvero tantissimo tempo! Nella puntata n° 123 e 124 di “Strong Heart” con la YG Family al completo SE7EN racconta la sua storia d’amore con l’attrice e modella Park Han Byul. Dapprima avevo sentito parlare della loro relazione ma non sapevo il nome della ragazza poi non c’è voluto molto per scoprirlo basta dare un’occhiata su Wikipedia nella sua scheda e ho scoperto con mia grandissima sorpresa che già la conoscevo da molto prima! O___O” Per la serie “Toh, chi si vede!” Han Byul è niente meno che Hong Yoo Ra nel drama coreano “Oh! My Lady” (2010) che mi sono vista tutto d’un fiato tantissimo tempo fa! 😀 ahah … Dove, tanto per citarlo, ha recitato con quel figo di Choi Siwon dei Super Junior. E’ stata una sorpresa davvero! Beh, stanno molto bene assieme! ^_______^ 

SE7EN poi è davvero innamorato! Che carinoooo! Ovunque SE7EN andasse (tv show, radio ecc … ) e gli veniva chiesto se avesse una ragazza lui rispondeva sempre di no anche se in realtà era tutta una bugia solo per proteggere la vita privata di Han Byul e piano piano la loro relazione è cresciuta spontaneamente anche perché già si conoscevano dai tempi del liceo e si erano frequentati per 7 anni. SE7EN e Han Byul ora riconosciuti come coppia a tutti gli effetti escono ufficialmente assieme da più di 10 anni. Quando nelle due puntate di “Strong Heart” sopracitate ha raccontato l’unica volta in cui ha avuto un momento di crisi tutti i presenti sono rimasti ammutoliti compresa la sottoscritta che ha seguito l’intera faccenda con profonda curiosità. Se7en in quel periodo era molto impegnato, andava e veniva dall’America, e anche Han Byul era immersa nel suo lavoro e ognuno di loro non aveva molto tempo per parlare e tenersi in contatto e poi erano anche molto tesi, nervosi sempre a causa del lavoro e forse hanno anche un po’ litigato e senza volerlo davvero per la prima volta nella sua vita Se7en le ha chiesto se si dovessero lasciare. Dopo ciò ha chiuso la chiamata ed è scoppiato a piangere e poi per un po’ si è addormentato. Gli è squillato il cellulare ed era ancora lei. Han Byul le ha chiesto prima di guardare una foto su internet e poi di richiamarla. Se7en fa come gli è stato chiesto e si accorge che c’era una loro foto mentre si facevano la maschera di bellezza (troppo divertente! XD) e che erano spuntate altre notizie sulla loro relazione e cose varie, lui è diventato agitato e nervoso, ma  ha capito che doveva ormai dire la verità a tutti … insomma, alla fine Se7en l’ha richiamata e si sono riappacificati e grazie a questo episodio Se7en ha riconosciuto pubblicamente la loro relazione sentimentale.

Ecco, spero di non essermi sbagliata nel raccontare questo piccolo aneddoto! ^___^” 

Altra piccola curiosità … Se7en ha detto anche che c’è una piccola differenza tra prima e dopo, nel senso quando usciva ancora le prime volte con lei e andavano al cinema o in altri posti era un po’ nervoso perché continuava a pensare “Cosa dovrei dirle?”, “Cosa devo fare adesso?”, “Di che cosa possiamo parlare?” e altre domande sempre sulla stessa lunghezza d’onda perché comunque voleva farle una bella impressione e ora invece quando escono assieme, lui ha citato l’esempio del prendere una tazza di tè assieme, non stai lì a pensare a cosa devi fare o dire ma bevi semplicemente! XD eheh … (e ha fatto proprio il gesto di alzare la tazzina facendo scoppiare tutti i presenti a ridere! LOL).

Ritornando alle canzoni dopo questo angolino di “gossip time” … ammetto che le sue canzoni mi piacciono davvero molto! Oltre alle prime 3 citate mi sento di dover apprezzare molto anche “LOVE AGAIN”, “SEVEN’S LOVE” e perché no? Anche “ANGEL”. 

Wow, anche sentendolo cantare in giapponese nell’album “SE7EN THE BEST” mi rendo conto che è davvero il migliore! XD eheh … 

Voglio anche ricordare che SE7EN ha duettato nella canzone “DIGITAL BOUNCE” con TOP! *_____* La loro è una bellissima canzone e poi le loro voci assieme sono esplosive! ^____^

5) Cosa ti aspetti in futuro da SE7EN?

Beh, ora vi spiego perché ho voluto fare questo articolo! Oggi, Se7en è ufficialmente partito per la leva militare che in Corea è obbligatoria per tutti i ragazzi dai 20 ai 30 anni e dura generalmente 21 mesi. Ieri sera Se7en ha dato un’ultima festa di addio con dei suoi amici e ha anche postato la foto in occasione di questo triste “arrivederci”. I Big Bang hanno anche, a turno, fatto un video messaggio al loro sunbae nei giorni passati e sono persino andati al “10th Anniversary Talk Concert [THANK U]” di SE7EN che stava tenendo l’ultimo concerto in cui avrebbe svelato ai fans la data di partenza e lì assieme alle 2NE1 e a Gummy lo hanno salutato scherzosamente e lo hanno persino lanciato e preso al volo! XD eheheh … che dolciiii!

Quindi, in futuro mi aspetto che torni pieno di esperienze nuove, che coroni il suo sogno d’amore con l’attrice Han Byul (sarebbe bellissimo se si sposassero! *O*) e che faccia un bellissimo Comeback! *O* Se7en Oppa le tue fans e anch’io, visto ormai sono una tua fan perché mi hai proprio conquistata, ti aspetteremo sicuramente facendo anche il countdown dei giorni per il tuo ritorno! u.u

 ~CUAGAIN SE7EN OPPA!~~~

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

