BIGBANG Shoes! XD

Questa che vi sto per raccontare è una piccola funny-scenetta che è mi è successa davvero!

^____^

Circa un mese fa, una mattina, prima di andare a lavoro …

Dopo essermi svegliata per bene, lavata e vestita, avevo preso le mie scarpe dalla cameretta …

(queste qui sotto!)

… e me le stavo infilando seduta sul divano perché mi viene più comodo così, ero chinata in avanti intenta ad allacciarmi i lacci bianchi …

Quando all’improvviso arriva mio fratello …

Bro: “Ah, oggi ti metti le scarpe dei BigBang?”

(perché in quei giorni pioveva spesso e non volevo rovinare le mie prime scarpe alte e così mettevo spesso gli stivaletti grigi ma siccome si prospettava una bella giornata e il tempo era dalla mia parte avevo deciso di indossarle)

Juliet solleva lo sguardo e lo guarda … 

Juliet: “Eh?” —> questa baka non ha capito … -___-“

Bro: “Te le sei messe così poi vai a ballare con GD e Tae?” —> da dove gli sarà mai venuta in mente ‘sta frase, poi? O___O”

Juliet scoppia a ridere … ha capito adesso! 😄 eheh … 

Juliet: “Ahaha, magari!” 

(Andare a ballare alle 7 e un quarto di mattina? LOL XD)

Juliet continua a ridere e anche suo Bro …

Juliet: “Sì, infatti me le ha regalate GD! Ne ha così tante e queste le venivano un po’ strette così le ha date a me …” —> lei che ha i piedini piccoli … 36 e mezzo! 😀

Poi, dopo un po’ si rimette ad allacciarsele con aria compiaciuta quando le sorge una domanda …

Juliet: “Ma perché non hai detto anche TOP, Daesung e Seungri?” O.o” —> piuttosto sconcertata e sorpresa … 

Bro: “Eheh …” –> e va via … 

No, davvero! SPIEGAMELO! U____U

Ok, per GD ho capito, ho tremila foto sue sul cell (per dire, eh! Anche se manca poco a momenti e saranno davvero così tante! ;D ahah …) ed è costantemente lui il mio sfondo anche quando cambio immagine … ma Tae? Come lo avrà scoperto?  One Moment! Non so nemmeno se è il mio secondo preferito … Oddio, è se lo è e io non me ne sono accorta? O_O

Forse è davvero SOL il mio secondo preferito …

Mah! Rimarrò sempre in dubbio! 😀 ahah …

Intanto, dall’immagine, si capisce quante scarpe ha GD e ne ha moooolte altre! Ha un’intera cabina armadio piena di vestiti, accessori, magliette, felpe, jeans … *_____*

shoesgdragon Da quel giorno le mie scarpe si chiamano “le scarpe dei BB!” 😄 ahah …

P.s. Non sapevo che altro scrivere se non questo articolo! 😀

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

