I miei 10 motivi per comprare Kamisama Kiss!

Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d’azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dagli esattori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo intende cederle il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe: chi è costui? Che ne sarà di Nanami, ora confusa e senza alcuna residenza?

Info: 15 voll in corso
formato 11.5×17.5
da ottobre 2013 in edicola e fumetteria

Fonte: Animeclick

Scusate la mia assenza, sono successe un po’ di cose e il tempo non basta mai … -___-” comunque, l’importante è essere ritornati! ^___^

Parliamo un po’ oggi di una novità fresca fresca e appena uscita da Mantova Comics 2013! La Star Comics infatti ha annunciato Kamisama Hajimemashita cui avrà il titolo in inglese anche qui in Italia e sarà per tutti noi “Kamisama Kiss”! *_______*

Bellissimo titolo! Cioè, non posso credere che sarà proprio la Star a pubblicarlo! Sono proprio contenta! Io seguivo già da un po’ le scans in inglese e mi è piaciuto davvero tanto come manga poi quando hanno anche annunciato l’anime è stata una vera e propria sorpresa e anche questa non è da meno! Sono contenta che sia sotto il marchio Star e non Planet! ^___^ Un’altra serie che farò! Spero solo che non vada troppo avanti perché non amo particolarmente le serie composte più di dieci numeri ma credo che dovrò fare un’eccezione stavolta perché è un titolo che tenevo d’occhio già da prima e che appunto conosco bene e so che mi piace molto.  

Motivi per cui seguirò la serie:

1. Tomoe ❤

2. Tomoe e le sue faccine divertenti! XD

3. Tomoe in versione long-hair! *O*

4. Tomoe e Nanami romantic scenes! *^*

5. Tomoe (ancora?! XD) ❤ ❤ ❤

6. Tomoe in versione chibi puccio *_____*

7. E’ Star Comics! U___U

8. E’ una delle mie serie anime preferite! *w*

9. Perché sicuramente costerà 4,30€ e sempre meglio di quei 20 centesimi in più della Planet! Meglio la Star! U___U

10. Sperando che intanto il manga finisca dato che è dal 2008 che è in corso … ^___^”

Bene! Ci si vede! 😉 

Breve ma diretta sono stata! XD eheh … 

P.s. Se siete interessati guardatevi l’anime! Ne vale la pena se volete farvi un’idea intanto che aspettiamo la pubblicazione in Italia… almeno, questo è un mio consiglio! ^___^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a I miei 10 motivi per comprare Kamisama Kiss!

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaoooooo, Juliettina miaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *____________*
    Beneeeee, a quanto pare la Star colpisce ancora, dopo OBaka-chan, ecco un altro manga che si aggiunge ai tuoi acquisti! 😉
    Milk, in modalità “ricordo rapido”… mi sono ricordata della versione anime di questo manga, cioè, non l’ho visto, però ricordo che quando è stata annunciata la trasposizione animata ne avevo visto tipo il trailer da qualche parte, eh si, mi pare proprio di si! ^____^
    Eheh, è raro vederti acquistare un manga ancora in corso di pubblicazione in Giappone! 😀 Come hai detto tu, speriamo che in patria finisca presto, in modo di sapere con precisione quanti volumi saranno in tutto! 🙂
    Credo anch’io che costerà sui 4.30! 😉 Mi piacciono molto le tue 10 motivazioni sul futuro acquisto! XD
    Un mega bacione dalla tua Milkina! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa! ^________^
      Già, in effetti sono piuttosto stupita di questa cosa! XD cioè, da una parte è meglio perché riguardando tutti i manga che ho la maggior parte (se non praticamente quasi tutti) sono della Planet e adess forse è anche giusto che mi rimetta in carreggiata facendo aumentare quelli della Star. *^*
      Che, alla fine, si classifica come la migliore, direi proprio! 😉
      Sono proprio contenta di questo titolo! E dire anche che è un manga bellissimo e quindi credo che adesso non leggerò più le scans in inglese per non spoilerarmi troppe cose … U____U
      Forse su Animeclick? 🙂 o in giro per Youtube? Beh, l’anime è carino anche se visto che hanno fatto solo una prima serie (ma non so se faranno anche la seconda oppure no) l’hanno conclusa mettendo un finale che nel manga non c’è … però, tutto sommato non mi dispiace. *O* Resto comunque, del parere che il manga è moooooolto meglio! :-Q____
      Sì, credo che sia la prima volta! XD LOL ahah … Ah, no, quando ho acquistato Momo era ancora in corso in Giappone però sapendo che Yume doveva trovare 7 motivi affinché la Terra non fosse stata distrutta facendo due più due sapevo che non sarebbe andato oltre i dieci e infatti ce ne sono proprio 7 volumi! ^____^ Beh, spero che non vada troppo avanti … non per dire, però avendo seguito un po’ le scans so che più o meno le cose stanno finendo … comunque, da qui fino a Ottobre ce n’è ancora di tempo e chi lo sa magari tra un po’ uscirà la notizia che si conclude! 😉
      Già, il fatto è che io preferisco avere serie corte così poi posso prendere altri manga senza dover stare troppo fissata su una serie in particolare … almeno, questo è il mio pensiero. Però … ogni tanto mi concedo di sgarrare la regola! XD
      Esatto! Allora la pensiamo uguale! 😉 Perché attualmente gli shojo in casa Star sono o 4,20 o 4,30 però vedendo che sono tanti volumi credo che metteranno 4,30 … alla fine è un prezzo normale.
      Ahaha, davvero? Bene! Chissà perché me lo aspettavo! 😀 hihi …

      A presto, Milkina mia, un abbraccio fortissimo!

      P.s. L’autrice si chiama come me! XD eheh … —> ecco, volevo proprio dirlo! LOL

  2. ellis91 ha detto:

    Forse lo prenderò :3 Non sembra male e non costa tanto! Però devo ancora pensarci! 😀
    Comunque mi ricorda un po’ Dreamin’ Sun (o almeno come situazione iniziale!) e anche a Hotarubi no Mori e (http://www.animeclick.it/manga/Hotarubi+no+Mori+e), tanto da scambiarlo proprio per quest’ultimo (mi son ricordata solo dopo che Hotarubi è un volume unico! xD)

    • Juliet ha detto:

      Ok, pensaci con calma e non avere fretta! Tanto prima che esce ci vuole ancora un bel po’ di tempo! 😉
      Già, vero! Confermo! Però dopo la storia prende un’altra piega! E che piegaaaa! XD LOL Troppo bello Kamisama! *^* ❤
      Questo manga non l'avevo mai sentito nominare! Grazie per il link! Mi è stato molto utile! 🙂
      Ahaha, succede! XD

  3. Pingback: Kamisama Kiss n°1 – Julietta Suzuki | ✿gιυggιℓℓα✿

  4. Pingback: Kamisama Kiss n°3 – Julietta Suzuki | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

