Wallpaper Seungri (Panda Version)

Ciao a tutti!

^_______^

Pronti per il mio nuovissimo wallpaper?

Non so cosa mi prende in questi giorni ma continuo a sfornare da Photoshop nuove creazioni! Ahah … XD

Forse è perché tra ieri e oggi ho preso più di un centinaio di immagini di G-Dragon e di Seungri che mi è venuta propria voglia di realizzare qualcosa!

Era da tanto che volevo farlo questo wallpaper!

Non avevo già le idee chiare ma sapevo soltanto che volevo farne uno solo con il maknae carino dei BigBang!

^_______^

Ecco il mio wallpaper! 🙂

Il mio Panda Preferito

(rimpicciolito e de-pixellato apposta! U_____U Dont’ Touch My Wallpaper, please!)

Che carino che sei, Seungri-ya! ❤ Tenero e coccolone!

Chi non ti vorrebbe adottare? XD keke …

Nella mia cartella ne avevo parecchie, devo ammettere, di sue immagine con il peluche di panda sempre con sé (non a caso è anche uno dei soprannomi che noi VIPs usiamo! E’ il nostro Pandino! <3) e quindi non ho proprio resistito dal fare qualcosa di bello! :sisi: ;D

Allora, stavolta sono partita con uno sfondo completamente nero, l’immagine di Seungri tra l’altro era anche nera così mi ha facilitato il fatto che non ho avuto bisogno di ritagliare e scontornare l’immagine. L’ho semplicemente sovrapposta allo sfondo 1280 x 800 che è la dimensione dello schermo del Pc. ^____^ Quindi, ho tolto il colore lasciandola in bianco e nero e sopra ho messo su un livello a parte di PS la sfumatura di giallo che ho schiarito con una luce soffusa.

Ho scelto anche le altre due immagini a fianco e le ho rimpicciolite inserendole nelle foto stile polaroid che ho provveduto a rintracciare sul web e a ridimensionare appositamente. Le foto le ho ritoccate con il bilanciamento colore/luminosità ecc … perché volevo che fossero più nitide così da risultare maggiormente visto che il tema principale su cui si basa questo wallpaper è luce/ombra o se preferite bianco/nero. Anche le polaroid sono state modificate e provvedute ad aumentare di bagliore e tonalità.  

Sono poi passata a occuparmi delle sfere di luce usando pennelli morbidi e di diverse dimensioni. Le scie luminose, quelle a sinistra, mi sono venute davvero bene, molto più fluide e lineari, non credete anche voi? Contando il fatto che sto imparando a gestire lo strumento “penna” da poco tempo e ancora non mi sono abituata a usarlo … :-S Infatti, quelle a destra non mi sono venute benissimo ma era già la decima volta che le rifacevo da capo e dopo aver lavorato 4 ore su questo wallpaper non ce la facevo più per cui le ho tenute così come le vedete! XD eheh … anche la mia pazienza ha un limite! kekeke … poi ho applicato gli effetti di fusione così da dare una certa lucentezza alle scie per renderle più piacevoli alla vista e stile “laser” in un certo senso, se così posso definirle.

Successivamente, non so quanto c’ho impiegato a scegliere il tipo di font per la scritta “Seungri” è stato davvero difficile … continuavo a cambiare idea ma alla fine ho optato per questo che ricorda un po’ le scie luminose presenti nello sfondo e volevo che anche il suo nome risplendesse! *O* Ho affiancato la faccina del Panda anche! *^* Pennellino che mi sono ritrovata al momento giusto! ahah … e siccome lo sfondo è nero non si sarebbe visto se avessi usato questo stesso colore così ho scelto il bianco! (Lezione di Juliet: “I Panda sono neri e bianchi, ricordatevelo!” XD eheheh …). Per finire, ho scritto sopra una foto la scritta “DON’T HATE ME” (perché è stata usata da V.I stesso, infatti se cercate su google la noterete! ;D … Ma come potremmo odiarti? O.o” E’ impossibileee! Ti vogliamo così beneeee!  *ç* <3) e non sapendo che aggiungere nell’altra foto come a continuazione della frase mi è venuta in mente solo “BECAUSE I LOVE YOU!” e quindi … vada per questa! XD LOL

Ad ultimare il tutto ho aggiunto la mia firma che non si vede un granché perché coperta dalla barra del menu Start … -____-“

Quindi, in sostanza …

Mi sono proprio divertita ieri in compagnia delle belle immagini di V.I e nel frattempo che graficavo ascoltavo il suo album dal titolo “VVIP”! 

^____________^

Ci si rivede al mio prossimo wallpaper!

(tra quanto non lo so ma se vado ancora con questo ritmo … direi abbastanza presto! :D)

P.s. Chissà chi sarà il soggetto stavolta? Si accettano scommesse! XD)

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Wallpaper Seungri (Panda Version)

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaaaa! ^__________^
    Nuovo wallpaper, e stavolta c’è Seungri da solo, o meglio, in compagnia di un tenero panda di peluche! Ma come sono cariiiiini insiemeeeee! ❤
    Che bellooooo, brava Juliettina, bisogna cogliere l'ispirazione al volo! 😉 Scommetto che stai già lavorando al tuo prossimo nuovo wall, ho indovinato? Beh, sappi che già non vedo l'ora di vederlo! 😀
    Intanto… ovviamente parliamo di questo! ^______^ Inutile dirti che ovviamente mi piace! *_____* Juliet:”No no, non è inutile, dimmelo pure!” XD
    Milk:”Juliettina, mi piace tanto il tuo wallpaper!” *______*
    Mi piacciono le immagini, le luci, gli effetti, ed anche la scelta del bianco e nero, tutto insomma! XD E' vero, le scie a destra sono un pochino storte, ma non fa niente, sono belle lo stesso! 🙂 Il font che hai usato per il suo nome è perfetto, come hai detto tu, ricorda molto le scie luminose che lo circondano, una scelta azzeccatissima! 😉 E poi hai aggiunto anche la faccina del panda, troooppo carinaaaa! *^* Ah, eccola li, ho intravisto anche la tua firma, hai usato un altro font?
    Vediamo, il protagonista del tuo prossimo wallpaper potrebbe essere…GD, o magari TOP! Spero di scoprirlo presto! 😉

    Un bacione da Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaa! ^________^
      Che bella sorpresa! *juliet si butta tra le braccia di milk*
      Alloraaaa! Ecco il mio nuovo wallpaper! 😀 Hai detto proprio bene! Sono tenerissimi! *^* Sono anche le immagini più belle di tutte quelle con il suo pandino! ❤ Sul cellulare ne ho tantissime! *^* LOL

      Grazieee! #^____^# *juliet arrossisce* Sono contenta che ti piaccia anche questo!
      Eh sì, me lo sentivo proprio che DOVEVO farlo per forza! Così appena ho avuto tempo l'ho realizzato! ^____^
      Ehm … per ora no! XD eheh … non lo so neanch'io come farlo il prossimo! Ho qualche idea ma nulla di certo … :-S
      E io non vedo l'ora di scoprire che cosa ne penserai a proposito! ;D

      Ahah, grazie ancora! ❤ *O*
      Si notano molto, vero? T____T mi sono venute un po' malucce ma non ne potevo più di farle 100000 volte da capo per cui … pazienza, la prossima volta le farò meglio! U____U :sisi:
      Sì sì! Che brava che sei Milk! Esatto! Ho usato un altro font! ;D troppe cose uguali non vanno bene! Bisogna cambiare di tanto in tanto! 😀 ahah …

      Ehehe … chi lo saaaaa?! XD XD XD
      Milk: "Ah, allora ho indovinato!" *^*
      Juliet: "No, no ti assicuro che ancora non chi prendere come soggetto principale!" ^___^"
      Milk: "Mmm … sei sospetta!" *stringe gli occhi*
      Juliet fischietta: "Trallellero trallallà!" XD eheh …

      Un abbraccio pandoso! ❤

Rispondi

