Wallpaper BIGBANG! (2)

Stamattina inaspettatamente ho avuto modo di creare il nuovo sfondo per il mio Pc!

*_____________*

Eccolo quiiii!

BB wordpress articolo

(si vede per mia volontà sgranato! Così il wallpaper rimane di mia proprietà U____U tra l’altro mi sono accorta adesso che avevo iTunes aperto! LOOOL XD eheh … stavo ascoltando un album di PSY! :P)

Allora, questa volta sono partita con una sfumatura di due colori soli: l’azzurro e il giallo chiaro come sottofondo principale poi ho applicato sopra il rosso, il verde, il giallo e il blu sempre cercando di utilizzare tonalità molto chiare e con la proprietà di fusione “colore” è risultato questo effetto multicolore! *^* Poi, ho scelto questa immagine dei BB perché quella originale aveva lo sfondo bianco che mi viene un gran bene da scontornare con la gomma magica o con la bacchetta magica! ^____^

Dopo averla ritagliata per bene senza dimenticarmi di cancellare alcune tracce ho fatto il bagliore sia interno che esterno giocando molto sull’opacità, appena finito ciò sono passata a usare alcuni pennelli della palette tra cui gli screen tones, i glitter, le icons light provando a variare gli effetti di fusione e la nitidezza e aumentando o diminuendo la dimensione, la dispersione e la dinamica forme. Insomma, dipende tutto da come si vuole regolare i vari pennelli e provare ad applicare effetti o filtri, non ci vuole poi così molto, ve lo assicuro. 🙂

Infine, ho usato due font diversi, uno per il mio nome che è rimasto un po’ nascosto dalle icone del desktop e l’altro per la scritta “I Love BigBang”! *^* che poi ho colorato e aggiunto bagliore e ombra. 

Per farla breve, basta avere un po’ una conoscenza generale degli strumenti di PS per sbizzarrirsi a piacere! 😉

Questa immagine dei BB mi piace da impazzire! Avevo in mente di utilizzarla già da tempo ma non sapevo come! XD eheh … Di immagini dei BigBang ne ho 2705 (e continuano a moltiplicarsi!) *^* Ce ne sono così tante che ogni volta che voglio realizzare qualcosa con Photoshop non ho più la pallida idea di quale scegliere! :sisi: ;D Allora, stavolta Toppolo mio può stare tranquillo che non viene coperto dalle icone, infatti è sulla destra! Ho lasciato apposta un po’ di spazio a sinistra così almeno si vedono tutti senza stare a spostarli dopo averlo provato come sfondo del Pc. Ahaha, ho imparato la lezione ormai! 😀 Più li guardo e più non smetto di sorridere! Ma come fanno a essere tutti e 5 così belli? *O* (domanda a cui non si può rispondere! XD). Top aveva i capelli color “gelato puffo” :sbav: :sbav: GD con gli occhiali dimostra che qualsiasi cosa indossi lo fa con stile e rimane sempre figo se non di più! LOL Dae, tra l’altro, era la prima volta che se li tingeva i capelli! *^* carinooo luiii! SOL è meraviglioso con la sua cresta! Non potrei adorarlo di più che poi con le maniche della camicia tirate su è perfetto! *_____* e il piccolo maknae Ri è proprio stupendo! I capelli corti li donano ma io li preferisco per lui un po’ scompigliati e tirati su appena appena con un poco di gel! Comunque … Da notare anche come sono messi bene in posa! ahah … ormai sono abituati ai servizi fotografici!

*me fissa lo schermo del pc*

:-Q________

Ehm … meglio se chiudo qui il post! eheh … XD

Al mio prossimo Wallpaper!

Byeee!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Wallpaper BIGBANG! (2)

  1. ellis91 ha detto:

    Molte mie “amiche” di Facebook sono fissate con loro o in generale con il K pop! A me invece non ispira per niente :/ Tu conosci i GazettE?

    • Juliet ha detto:

      Beh, è questione di gusti, in fondo. No, mi spiace non li conosco …
      Preferisco concentrami su i BB per il momento! ❤ *^*

      • ellis91 ha detto:

        Lo so. Volevo solo dire che vedo post ovunque su questo genere di musica, ma a me non ispira per niente xD Infatti sono diversa e parecchio strana xD
        Comunque ti consiglio di ascoltarli perché sono bravissimi e scrivono vere e proprie poesie :3
        Ah, la mia mail ti è arrivata? A volte ho questi dubbi xD

      • Juliet ha detto:

        Ah, ho capito! ^____^ Beh, sì, in effetti ce ne sono parecchi di k-poppers in giro …
        Non so, vedrò … ma per il momento non riesco a distrarmi dai BB! XD ahah …
        Sì, sì, solo che non sempre riesco ad avere il tempo, scusa in anticipo … ç____ç

  2. ellis91 ha detto:

    Sì, ma dopo un po’ stufa avere la bacheca di Facebook intasata di K – pop xD Sono troppo fissate!
    Meritano, perciò appena riesci, ascoltali! :3
    Tranquilla, era solo per sapere se fosse arrivata… A volte mi faccio paranoie inutili xD Rispondi quando vuoi, tanto in questi giorni non ci sarò.

    • Juliet ha detto:

      Ahaha, hai ragione! XD A chi non piace darebbe giustamente fastidio, come tutte le altre cose d’altronde!
      Ok, magari più avanti ci proverò! Grazie per avermeli consigliati! 😉
      Ahaha, ti capisco! 😀 Ok, per questa volta me la prendo un po’ comoda! Comunque, ho già iniziato a scriverla! 😉

      • ellis91 ha detto:

        Sì sì, anche se sono abbastanza tollerante, anche se odio quando una persona pubblica o scrive sempre degli stessi argomenti! Io cerco di variare, anche se scrivo poco xD Comunque a volte parlo di Mauro, a volte di manga, a volte pubblico video di canzoni o frasi di anime, etc. :3
        Di niente :3
        Tranquilla, la aspetto con ansia! 🙂

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaa! ^______^
    Che bellooooo, un nuovissimo wallpaper dei Big Bang! 😀
    Mi piace un sacco, i colori sono belli luminosi, e i BB sono così cariiiiniiii! *_______*
    2705 immagini, wooow! 😀 Ehehe, ti credo che è difficile scegliere quale utilizzare per fare uno sfondo, anch’io impazzirei! 😉
    E bravo TOP, questa volta si è posizionato sulla destra, così niente e nessuno potrà nasconderlo! ^______^ E poi ha i capelli quasi a tono con la giacca di GD, vero? XD GD, a cui gli occhiali donano tantissimo, lo rendono così pucciosoooo! ❤
    Juliet:”Milkina, non provare a rubarmi GD, capito?”
    Milk:”Eheh, ma no, non preoccuparti! ^____^ [Mannaggia, ci stavo facendo un pensierino! XD]”
    Ah, e Dae ha la giacca quasi dello stesso celeste dei pantaloni di GD, che dici?
    Juliet: “Milk, ma che ti metti a guardare?” XD
    Milk:”Un po' tutto!” XD
    E poi c'è SOL, con la sua cresta, è in posa con l'aria da figo! 🙂 E Ri è l'unico che, al posto della giacca, indossa il gilet, e il suo papillon è viola, ho visto bene? *_____*
    In definitiva…stanno tutti strabene! 😉 [Spero di non aver confuso i loro nomi! ^___^]
    Milk:“Juliettina, ti vedo molto presa, che fai?” : )
    Juliet guarda fisso lo schermo del suo pc con aria sognante
    Milk:”Ah, ora è tutto chiaro!” XD

    Siiii, al prossimo wallpaper, non vedo l'ora di vedere come sarà! 😀

    Un bacione da Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa! ^___________^
      Sisììì! *ç*

      Sono contenta che ti piaccia! L’ho fatto perché volevo qualcosa di colorato e molto luccicante! Del tipo che quando si accende il Pc si rimane meravigliati e incantati! *_________* ahah …

      Mmm …. correggo ora! Sono 2861 perché ieri ne ho prese delle nuove di GD! ❤ *O*
      Ahaha, siii! E' una scelta difficile da fare! Ne ho così tante che vorrei quasi fare per ogni immagine un lavoretto grafico ma sono TROPPE! XD
      Ahaha, pensa che me ne sono resa conto dopo che TOP si è messo dall'altra parte! 😀 ahah …
      Già! Per questo ha lasciato che fosse GD a indossarla altrimenti sarebbe stato un po' troppo a pandant! XD eheh … Siii! Lo penso anch'io! Ne ho parecchie sue con gli occhiali sia da vista che da sole! *^*

      Aaaaaahhh! XD bellissima questa scenetta funny-nostro-stile! 😀 Sì, vero, su questo non me ne ero accorta! Sono quasi uguali … si saranno scambiati i completi! 😀 E' sempre un figo anche SOL! U__________U ahha … ultimamente poi mi sta piacendo molto ma molto di più! La sera mi studio le sue canzone, provo a cantarle (ci riesco così così ma sto imparando le pronunce! :D) e mi diverto un sacco! ❤ Sì, hai visto bene! Seungri è troppo carinoooo! Lui si fa passare come il "maknae carino"! Si mette sempre in pose pucciose! Ahah … XD
      Ah, non ti preoccupare, li hai detti giusti i loro nomi! Pensa che all'inizio io facevo una fatica a capire chi era uno e chi erano gli altri! XD il primo che ho imparato è stato TOP (che è inconfondibile) e il mio bias GD! ❤ gli altri sono venuti da sé! ^_____^

      Sì, proprio con aria sognante! Hai detto giusto! Ieri sera poi ho fatto il mio primo sogno con i BB! Sai che imbarazzo che ho avuto quando mi sono svegliata! Del tipo: "Oddio … ho sognato i BB!" E' stato quasi come incontrarli di persona! Ecco perché credo che a momenti mi trasferirò nel mondo dei sogni! XD ahah …

      Okkkeeeey, al mio prossimo wall! 😀
      Sarà … sarà … bello! Almeno spero! ^____^"

      Un abbraccio forteee da Juliet! ❤

Rispondi

