Guarda un po’ chi c’è … *^*

Mooooooooolto tempo fa c’era una volta una ragazza …

che, un giorno, tutta tranquilla …

… si guarda una puntata di un drama che sta seguendo …

e …

con molta sorpresa, si accorge che …

OMO OMO OMO! ò_____ò

Ritorna indietro con i secondi del video visualizzato con Media Player e nota un’immagine a lei mooooolto famigliare …

Ma quello è …

ahaha XD

SIII! E’ Yonghwa! 😄 ehheh … ma come ci sei finito dentro una puntata di “Dream High”? LOL 😄

Beh, però, in effetti, i protagonisti di questo drama hanno tutti la passione per la musica e sognano di diventare cantanti e ballerini famosi … per cui, tutto sommato, ci sta! ^____^

(ricordo, infatti, per chi non lo sapesse, che Yonghwa è il leader della k-band “CNBLUE”! ;))

A ridere come una pazza non appena ho realizzato che fosse proprio lui! 😀

Però, siccome “Dream High” l’ho visto tipo a … Novembre? O.o” Non mi ricordo la puntata precisa di questo fotogramma che avevo fatto per ricordo! ^___^” scusateee!

Vi do comunque la conferma! Ecco qui l’immagine! E’ o non è Yonghwa? ^______^ Ma certo che sì! *^* ❤

dgehdfuehfefnke48628

Aigoo, non farmi sorprendere più così però! 😄 eheh … Già, l’altro ieri ti ho visto e stavolta ne ero consapevole ma … sai che poi mi batte forte il cuore, o no?! 😄 eheh … Oppaaaaaa! ❤

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ¢ивℓυє, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

