Scarabocchiando … ^_____^

Ogni tanto mi capita di avere del tempo da perdere (e quando mai? XD)

… così non sapendo che fare, nonostante sia a lavoro ma avendo magari una piccola pausa, tiro fuori il mio mini blocco notes e penna e mi metto a scarabocchiare tutto ciò che mi viene in mente …

… e ultimamente cosa c’è nella mia testa?

Eh, sì, ci sono loro!

I BIGBANG!

*_______________________*

Quindi, cosa ho fatto? 

Ho fatto sì che fosse la mia mano da sola a muoversi sul foglio e tracciasse linee e lettere piano piano, calcando le parole, mettendole per inciso nero su bianco …

alla fine è uscito una cosa del genere …

bianco e nero

Ma non essendo ancora del tutto convinta del risultato e avendo a mia disposizione ancora un po’ di minuti di pura libertà creativa ho preso i primi pennarelli a colori che ho trovato nella stanza dov’ero e subito eccomi in preda ad un “Art Attack” coi fiocchi! XD Neanche Giovanni Muciaccia avrebbe potuto resistere alla tentazione di tenere in mano un pennarello! ;D

Beh, il risultato non è un granché visto anche quei pochi colori che avevo a mia disposizione, anzi, il solo averli avuti in quel momento è stato più che sufficiente! ^___^

a colori

Ahaha, un po’ mi imbarazza mettere queste cose nel Blog, ma siccome nessuno mi conosce e non sa chi sono, beh, poco importa! 😀 

E poi, non sono mica l’unica a scrivere i nomi dei propri idoli sul primo foglio volante che ci capita in mano, o no? XD Sarà capitato anche a voi di scarabocchiare sul proprio diario scolastico, sui bordi dei libri, sulle copertine di quaderni e su ogni cosa ci capita sotto naso! eheh … 😀

Okkey, ho vent’anni, questo è sicuro, ma sicuramente sono più una quattordicenne alle prese con le cottarelle per gli idoli famosi! LOOOOL

Ma che ci posso fare se mi piacciono e li adoro? 

*^*

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Scarabocchiando … ^_____^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaa! ^_______^
    Ma che bel foglio tutto coloratoooo! *o*
    “Sarà capitato anche a voi di scarabocchiare sul proprio diario scolastico, sui bordi dei libri, sulle copertine di quaderni e su ogni cosa ci capita sotto naso!” Eheheh, puoi dirlo forte! 😉 Io ad esempio ho, sulla scrivania, una cartelletta (che si riempie sempre di più) piena di fogli volanti con scritte e disegnini! XD Ho disegnato persino sul cartoncino che sta nella busta delle calze! XD
    Ecco qua, per il tuo post ti becchi un bel “mi piace” dalla tua Milkina! 😉

    Un bacioneee!!!

    • Juliet ha detto:

      Milkinaaaa! ^_________^
      Grazieeee! ehh … XD non volevo lasciarlo in bianco e nero per questo già che c’ero l’ho colorato! *^* sono contenta che ti piaccia!
      Ecco, allora non capita solo a me! ;D Wow, piena? Quanti bei disegnini ci saranno lì dentro? Mille e passa, forse! *__________* Uh, sono curiosa di vederne alcuni! Sono sempre così carini i tuoi disegni! *O*
      Ahaha, addirittura? 😀 Quando la creatività ci coglie in pieno niente e nessuno può impedirci di sfogarla sulla prima cosa che abbiamo davanti! 😀 ahah … io disegnavo anche su i tovagliolini di carta! LOL
      Grazieee! *________* diventano sempre tantissimi per merito tuo! 🙂

      Due bacioniiii!!! ❤

Rispondi

