Wallpaper BIGBANG!

Ieri sera visto che avevo un po’ di tempo a mia disposizione …

… l’ho impiegato per cimentarmi ancora con Photoshop e realizzare questo  nuovo wallpaper per il mio Pc! 

^_______________^

Stavolta, ho utilizzato principalmente alcuni pennelli della palette e mi riferisco alle macchioline di tempera e ai pallini bianchi a cui ho applicato alcuni effetti di fusione e poi sotto ho deciso di metterci una bella sfumatura arancio, questo almeno per quanto riguarda lo sfondo … per i BigBang, invece, ho scelto questa bella immagine con tonalità pastello e comunque chiare e colorate per dare un tocco di stile e semplicità al wallpaper, ho scelto sempre di applicare alcuni effetti come l’ombra e il contorno bianco e poi successivamente ho cambiato un po’ i bilanciamenti colori/tonalità, ombre/luci e mezzitoni, luminosità/contrasto, infine ho firmato il wallpaper con il mio nickname utilizzando il font “RIOT”, come quello proprio dall’album dei Paramore! 🙂

E’ venuto un po’ sgranato perché l’ho rimpicciolito apposta per metterlo nel Blogghino ma in realtà si vede stra bene, ve lo assicuro!

*_________________*

All’inizio, avevo spostato i BB un po’ più in là, verso sinistra, ma così TOP rischiava di vedersi spiaccicate in faccia alcune icone del deskTOP (XD LOL) e mi dispiaceva per lui così ho spostato i BB un pochettino verso destra e ho dovuto solo mettere in cima hjsplit per fortuna, così posso ammirarlo tutto intero! eheh … ;D 

Eccolo qui il mio wallpaper nuovo, dunque! 😉

wallpaperinoconibigbangoli

[Certo che GD aveva ancora i capelli riccioliniii! *^* e sui roller sta un gran bene! Poi, vedendo l’immagine così sembra che Seungri e GD si stiano tenendo per mano! (che poi si sfiorano soltanto, eh! :D)  eheh … che teneriii sui pattini a rotelleeee! *_____* *me sviene* Io non ci sono mai salita sopra anche se ogni volta che vedevo qualcuno passare con i rollerblade provavo un po’ di invidia e curiosità per sapere come ci si sente a correre di qua e di là in quel modo! *O* SOL ce lo vedo pure bene con lo skate! ;D ahaha … TOP mi sa che ha deciso che non ne aveva bisogno, in fondo lui è bellissimo pure così e Dae sicuramente o non ci sa andare o ha paura di salirci! 😀 come d’altronde pure io! XD]

Bene, al mio prossimo wallpaper!

~ Byeeeee!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Wallpaper BIGBANG!

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Heilàaaaa, Juliettinaaaaaa! 😀
    Il tuo wallpaper è bello e… luminescente! *______* Mi piacciono gli effetti dello sfondo, i colori, l’immagine che hai scelto dei protagonisti…! E poi hai fatto bene a spostarli un po’ più sulla destra, perché non sarebbe stato giusto se TOP non si fosse visto bene! ^______^ (deskTOP, come HOTsuma, è divertente! XD)
    Sai, anch’io quando vedo qualcuno sui rollerblade o sullo skate mi domando come sia andarci sopra, però già mi vedo che cado per terra, allora mi dico “no Milk, non è proprio cosa per te!” XD
    Ah, ricordi che avevamo detto che ora toccava a me fare un wallpaper con le persone vere e non di anime e manga? Ebbene, seguendo il tuo suggerimento [che non poteva essere più azzeccato! ;)]… ne ho realizzato uno con il mio adorato YamaPi come protagonista assoluto! ^_________^ Eheh…

    Un bacione da Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ehi, Milkinaaa! ^________^
      Sisi, sono questi i colori che amo alla follia più di tutti! Cioè, le tonalità calde! Non per questo ho voluto metterci anche dell’arancio! 😉
      Già! XD Adesso ho tolto alcune icone che non mi servivano più sul DeskTOP quindi non ho più bisogno di spostarle e Toppolo mio può stare tranquillo! ❤ :kyah kyah: (Ahaha, hai ragione! HOTsumaaaaa! XD LOL)
      Siamo in due a pensarlo! 😉 Però, avrei voluto tanto imparare! Quando li vedo sfilare sulla strada così velocemente mi viene un'invidia! U___U Chissà che bella la sensazioneee! Forse un po' è come andare in bicicletta velocemente e lasciare che vada da sola dopo aver pedalato per un po'! Soltanto che non sei in piedi ma seduta! XD
      Sì, mi ricordo benissimo, Milkina! Non potrei mai dimenticarmene! 😉
      Wow, con YamaPi! *__________* Allora, l'hai realizzato sul serio? Hai preso in considerazione la mia idea? Come sono contenta! E com'è figo lui! XD eheh …

      Tremila bacioni da Juliet! ❤

Rispondi

