DinoTOP! XD

Ieri sera stavo guardando un concerto dei BIGBANG e

mi riferisco più in particolare al “Stand Up Tour 2008” che hanno tenuto a Tokyo …

A parte le loro canzoni bellissime e le performance che hanno fatto verso la fine, per la precisione quando hanno cantato “Baby Baby” e subito dopo “Always” come ultima canzone del concerto, …

… sono scoppiata a ridere nel vedere TOP in versione DinoTop o Tabisauros Rex! XD 

E pensare invece che già nel 2006 era diventato il dinosauro più amato di tutti i tempi! ^____^

Ma quanto è teneroooo? *///////* 

Certo, per tutto il concerto ho ammirato G-Dragon, le sue faccine dolci  e i suoi sorrisini quando lo inquadravano, Taeyang era fissato con il suo cappellino che continuava a toccarlo a dispetto delle litigate con la giacca che si fa nei concerti più recenti, ho riso anche durante la canzone di genere TROT (musica tradizionale coreana simile all’Enka giapponese, per intenderci) che Daesung ha cantato arrivando perfino a imitare i gesti, Seungri che è un chiacchierone quando si tratta di parlare ai fans e TOP come sempre si rivela essere un tipo troppo scherzoso a dispetto di come potrebbe sembrare visto da fuori! KYAH! *O* Muoveva anche il cappellino a dinosauro come vedete nella gif animata qui sotto! 

Ecco qui DINOTOP! ;D

(ho fatto apposta queste screencaps/screenshots per voi!)

dinotabi1

dinotabi2

dinotabi3

dinotabi4

e questa è la giffina di quando muoveva la testa! LOL Vai DINOTOP! XD

dinotop

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a DinoTOP! XD

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaooooo! ^_____^
    Ma è bellissima questa gif! *______* Mi piace un sacco come si muove il dinosauro, è troppo divertente! XD XD XD

    • Juliet ha detto:

      Ciaoooo! ^__________^
      Lo soooo! Ho fatto di tutto pur di trovarla! La volevo assolutamente! *______* E pensa che quando nel concerto la muoveva così era troppo divertente tanto da farmela muovere anche a me! XD LOL

Rispondi

