5 Domande a Juliet sui … BIGBANG! ^_____^

1) Quando hai conosciuto i BIGBANG?

Beh, devo ammettere da non molto tempo, purtroppo … diciamo da settembre 2012 se la mia memoria non erra. 🙂

2) Come li hai conosciuti? 

Ahaha, la prima volta li ho visti su Neko Tv nel loro contenitore riservato alle canzoni j-pop e j-rock anche se poi mandavano pure canzoni coreane! 😄 Ogni tanto mi capitava di vedere l’MV di “Always” (senza sapere però chi fossero) ma lo vedevo sempre a pezzi mai dall’inizio fino alla fine e non è che mi interessava poi così tanto … cambiavo pure canale! O.o” (beh, ancora non li conoscevoooo! TT^TT) Poi, quando my Bro si è messo ad ascoltare le loro canzoni perché era curioso di saperne di più sul loro conto io lo prendevo in giro e cose del genere. E come sempre capita che quando prendo in giro qualcosa poi finisco per innamorarmene! 😄 Tipico di me! [una cosa simile mi è successa pure per Nodame Cantabile, dicevo che non era poi così tanto bello ma poi quando l’ho visto … mi è piaciuto troppo l’anime! 😀 ahah …] E infatti cos’è successo dopo? Beh, un pomeriggio my Bro mi ha chiesto se volevo vedere un loro video ed io siccome ero annoiata cos’ho fatto? Ho accettato! ^____^ Il primo video intero che ho visto è stato “La La La” e da lì ho cominciato a guardarli sotto un altro aspetto. Per dire, non mi dispiacevano ma non ero ancora pazza del tutto da amarli! Passano i giorni … my Bro “Perché non ti ascolti qualche loro canzone se hai tempo?” e io mai che gli davo retta … Poi, dopo averci pensato: “Ma sì, vediamo un po’ come cantano questi!” a mo’ per prenderli ancora in giro di più. Ma poi è successo che, senza rendermene conto, le loro canzoni erano diverse dalle altre. Non solo perché non avevo mai sentito una canzone coreana ma era come se avessero un qualcosa che agli mancava … mi attiravano ma ancora non proprio del tutto … allora, per intanto mi accontentavo di mettere giusto qualche loro canzone sull’iPod. Quando ero sul bus, per andare a lavoro, li ascoltavo ma ancora mancava una spintarella in avanti … certo, li apprezzavo ma non ero arrivata al punto in cui vuoi sapere tutto di tutti. Poi cos’è successo? Ogni volta che me ne andavo in giro per forum vedevo loro immagini, video tradotti e video subbati … e io mi dicevo che era troppa coincidenza, che non poteva essere così! Sbucavano dappertutto! @____@ Ma lasciavo perdere e tanti saluti. Intanto però ascoltavo anche gli altri loro album e ogni tanto adocchiavo qualche video ma niente di più. Passa ancora del tempo e dobbiamo arrivare quasi verso fine novembre quando poi mi si è aperto una specie di mondo grandioso. My Bro mi ha mostrato alcuni video funny dei BigBang e ho ceduto. Ahaha! Troppe risate che mi sono fatta e intanto li adocchiavo guardandoli più come cantanti che come persone … quindi, sul loro lato artistico e creativo. Mi accorgevo che più li ascoltavo e più li volevo ascoltare! I BigBang creano dipendenza, per davvero! U____U Infine, ho cominciato a vedere tutti i loro MV e a voler scoprire il loro passato … ecco che, arriviamo a dicembre, quando ho visto il documentario sulla nascita dei BB formato in 11 puntate e su come il gruppo si è formato, sulle sfide che hanno dovuto affrontare, sulle difficoltà, sul sudore al quale devono tanto perché senza aver lavorato tanto duramente non sarebbero riusciti ad arrivare fino a questo punto e da qui è scoppiata la mia passione! Perché mostravano praticamente come sono anche nella realtà! ^__________^

Poi da pochissimo colleziono loro video, mv vari, show dove hanno partecipato, immagini (la mia cartella adesso è arrivata a quota 2255 immagini!), ho visto pure il film con Seungri e TOP “19 Nineteen”, ho visto praticamente tutte le loro parodie di drama famosi, ho visto l'”Eletric Love Tour” del 2010, lo “Stand Up Tour” del 2008, i “Big Show” del 2009, 2010 e 2011, il “Love&Hope Tour” del 2011 e a momenti guarderò “Shine a Light” il concerto di GD, e il loro primissimo concerto intitolato “The Real Concert” del 2006, sto per cominciare il drama “IRIS” sempre con TOP, ogni giorno guardo se hanno messo nuovi post sulla loro pagina ufficiale di Facebook (anche se non sono iscritta i contenuti sono aperti a tutti) e le varie fanpage dei VIPs (i fan dei BB si chiamano così!) ascolto ogni giorno le loro canzoni perché un solo giorno senza sentire le loro voci è un giorno sprecato, adesso riconosco le loro voci e quando me li immagino che cantano e si muovono su un palco ecco che mi torna il sorriso! *^* Devo dire che i BB ascoltati la mattina presto, prima di andare a lavoro, sono la mia salvezza! 🙂  

3) Chi è il tuo Bias dei BB?

All’inizio nessuno era il mio bias … avevano volti che non conoscevo per niente e quindi non potevo esprimermi in merito e di conseguenza non c’era qualcuno che più mi attirava … (seeee, come no! XD) No, no, per davvero! 😀 ahah … Però, di solito si sceglie il membro più carino o quello che ci piace per ovvie e personali ragioni o chissà per che cosa … ma, per dirvi, non avevo un preferito. Quando ho preso a conoscerli meglio, direi anche grazie al documentario girato prima del loro debutto, già ero in dubbia scelta! 😀 Allora, ecco cosa ne pensavo su di ognuno di loro!

* TOP —> faccia seria … mi spaventava un po’! O.o” Aiuto! (ora ho un’opinione totalmente diversa su di lui! 😄 eeeeeeeehhh! Basta vedere gli articoletti su Toppolo che ho fatto! ;))

* Daesung —> povero, non gli do la colpa, ma con i suoi occhietti minuscoli non è che mi affascinava anche se il suo mega sorrisone era un punto a suo favore (adesso direi che nutro una specie di attaccamento coccoloso/spassoso! XD)

* Taeyang —> ecco, un altro punto dolente … il fatto che avesse la cresta non mi piaceva tanto … (scusa SOL -______-” adesso invece la amo la sua crestina da galletto e la sua voce delicata, secondo me è il più gentile di tutti loro, non so perché ma ha l’aria veramente da bravo ragazzo! Come se con lui non ti potesse succedere mai niente di brutto! *______*)

* Seungri —> mm … lo ammetto, ero indecisa su di lui … il maknae carino colpisce ancora! ;D ahah … Ma ero molto dubbiosa … volevo scegliere il mio preferito con calma e se ero titubante era perché oltre al Pandino c’era ancora un altro membro da prendere in considerazione …

* G-Dragon —> ecco, lui! ;D ahahah … GD è il tipo che più risponde ai miei gusti personali e quando di solito ci piace qualcuno non si sa mai bene il motivo preciso ma ci piace e basta, o no? 😄 (a parte gli scherzi, lo amo quando sorride, quando fa le sue faccine dolci e tenere, quando da tutta la sua grinta fino ala fine, quando ride e si diverte scherzando con i suoi hyungs, quando canta con tutto il suo cuore, quando gioca con Gaho (il suo cane), quando è lì e ovunque si trovi è sempre lui stesso … e per altre miliardi di ragioni! :kyah kyah:)

Ecco perché mi sentivo su un piedistallo … 

Tra il maknae carino e il leader dei BigBang … che difficile decisione! 😄 Ma alla fine, dopo un’accurata analisi (di ogni tipo! LOL) ho scelto … Jiyong! *__________* cioè … GD! <

GD è stato il mio primo bias e lo è tutt’ora! ^____^ Certo, anche gli altri mi piacciono pure tantissimo ma a GD sono piuttosto affezionata in maniera particolare! Non sapete quanto invidio la ragazza che sul palco di uno dei loro Big Show (ora, dopo averne visti 3 non mi ricordo bene quale! ^___^”) è stata abbracciata davanti ad intera platea di non so quante persone presentiii! TT___TT ma si può essere così fortunate? O quando GD durante il Big Show del 2011 mentre cantavano “Koe wo Kikasete” siccome lui e Toppolo hanno un pezzo da cantare ciascuno se ne andavano in giro a salutare i fans! Top dava la mano e GD …? Sporgeva la faccia cosicché le fan lo potessero accarezzare! Ora, vi dico, io, ma che c*** enormeeeeee! Perché non c’ero anch’iooo? TT^TT ah, già, ancora non li conoscevo! ç___ç (Triste verità …. -.-“)

4) Canzone preferita dei BB?

Ah, ecco, dovevo metterla questa domanda o no? 😀 beh, ce ne sono davvero tante che mi piacciono, non ne ho una preferita in particolare … ma sono legata a “La La La” perché appunto è stato il primo video intero che ho visto, poi c’è stato un periodo che impazzivo per “Dirty Cash”, poi un altro in cui “Tonight” era sempre nella mia testa ma adesso ne ho tantissime che canticchio spesso e che le adoro per cui non so davvero cosa scegliere! @___@ Ok, ok, ho capito, ne scelgo una! Beh, la mia canzone preferita è “Heaven” perché con loro ho visto veramente un Paradiso! LOL (che battutaaaa! eheh … XD) ma anche molte altre sono entrate nella mia lista tipo per l’appunto “Koe wo Kikasete”, “Blue”, “Fantastic Baby”, “Top of the World”, “B I G B A N G”, “Gara Gara Go”, “Sunset Glow”, “Tell Me Goodbye” “Haru Haru” e potrei continuare per ore ma mi fermo qui! :sisi: ^____^ Praticamente nell’iPod, la maggior parte delle canzoni che ci sono all’interno appartengono ai BigBang e altre invece sono degli CNBLUE. 

5) Cosa ti aspetti dai BB in futuro?

Beh, sicuramente tanti altri concerti e magari un altro loro album con canzoni nuove! *____* Poi, sono sicura che GD cambierà ancora look di capelli altre 100 volte e saranno tutte acconciature stupende, spero che Dae faccia un suo MV personale dato che rimane l’unico a non averne uno! T___T Spero anche che, un giorno, chissà quando e se mai capiterà (ma con la fortuna che l’Italia ha … non credo -.-“), che possano venire pure qui da noiii! *O* Infine, spero che continuino a essere loro stessi perché è per tale ragione che li adoro!

 1234567890

[in ordine sono: il “Carino Maknae” Seungri (V.I.), il “Power Rapper” TOP,  “Dolce Carisma” Taeyang (SOL), l'”Eterno Leader” G-Dragon e “Sorriso d’Angelo” Daesung (D-Lite) … i BIGBANG!!!] 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 5 Domande a Juliet sui … BIGBANG! ^_____^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaa! ^______^
    Wow, ti sei fatta un’intervista in piena regola! *___*
    Ma… ti sei messa un “mi piace” da sola? 😀 Mitica Juliet, ti becchi un “mi piace” anche da me! 😉

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaa! *__________*
      Eh sì, era un articolo che volevo mettere già da un pochettino di tempo ma non ne avevo mai avuto la possibilità per altri impegni e continuavo a rimandare! -____-”
      SIII! 😄 ahah … non so neanch’io perché! Ma quasi per sbaglio perché non era mia intenzione, pensavo che fosse sparito il mio “mi piace” a tutto il blog e invece si trattava del post! 😄 me ne sono accorta dopo! LOL
      Ah, bene, GRAZIEEEEE! Sono contentissima! ❤
      Un bacioneeee! 🙂

Rispondi

