Planet Manga: Uscite Marzo 2013

Buon giorno! ^___________^

Sono finite le vacanze di natale, purtroppo, e ora è tempo di ricominciare la solita noiosa e monotona routine quotidiana … e sono di nuovo cominciati ad uscire i manga!

Vediamo cosa ci riserva il mese di Marzo per quanto riguarda Planet Manga! Vi rimando a questo LINK dove potete scaricare Anteprima, la rivista che contiene tutte le prossime uscite shonen, seinen, shoujo e josei di questa casa editrice! 😉

Sfogliando le varie pagine mi accorgo che … OOOOH, MADOKA, QUANTO TEMPO! *_____________* Eh sì, finalmente uscirà il terzo e ultimo volumetto della serie che ha rivoluzionato il mondo del majokko! Madoka come sempre ci farà compagnia in due edizioni che ricordo essere una regular di 4,50€ e l’altra deluxe comprendente di pagine a colori e sovraccopertina, il tutto a 6,50€. Sono contenta che potrò finire anche questa mini serie perché era da tanto che volevo acquistare il manga! *O* L’anime di Madoka Magica mi è piaciuto non poco, tantissimo, e ora potrò avere tutti e 3 i volumi. Io posseggo la versione deluxe e anche quest’ultimo la prenderò in tale edizione così da averli tutti uguali. Ricordo che all’inizio avrei preferito prendere il primo deluxe e gli altri due regular ma le pagine a colori mi tentavano davvero tanto e, oltre a ciò, il fatto che se li avessi messi su uno scaffale si sarebbe notata la differenza tra le due edizioni pertanto ho cambiato idea ripromettendomi però di non spendere più così tanto! Diciamolo chiaro e forte, 6,50€ sono davvero troppi! è________é

Tra l’altro, a proposito di aumenti, ho sentito che anche la Flashbook aumenterà i suoi manga da 5,90 a 6,90€ da tenere presente però che non riguarda le serie tutt’ora in corso e comunque non tutti i manga che cominceranno a esser pubblicati da loro subiranno questo torto! Anche se però un po’ dispiace … ç________ç chiudiamo questa parentesi tornando a Madoka. 

Allora, nello scorso volume c’erano stati importanti avvenimenti … uno tanto per citarne, Madoka ha avuto la strana impressione di aver avuto già a che fare con Homura Akemi, nel senso che ha come la sensazione di averla incontrata anche in passato … si starà sbagliando? Lo scopriremo per l’appunto precisamente il 21 marzo! ^_____^ Manca tanto, eh? Beh, intanto quasi quasi vado a rileggere i primi due volumi così da schiarire di nuovo un po’ la storia nella mia mente per avercela più bene impressa. Sapendo che manca l’ultimo volumetto devo ammettere che sono un po’ curiosa di sapere come va a finire (ovvio, lo so già dato mi sono vista l’anime su Rai4 ma ora voglio vederlo anche sulla versione cartacea!). 🙂 

Comunque state certi che poi metterò le foto dell’ultimo tankobon di Madoka e ve ne parlerò così come ho fatto per gli altri due precedenti volumi. Per chi fosse interessato questi qui sotto sono i due link a cui faccio riferimento! 😉

Puella Magi Madoka Magica Deluxe 1

Puella Magi Madoka Magica Deluxe 2

Ultimo, ma non per questo meno importante, Bakuman sta per giungere alla fineeeee! Che bello! Mancano altri due numeri! Il 18 mi è piaciuto molto! *_____* L’ho letto piano piano perché non volevo perdermi nessun piccolo particolare anche se questo mi ha fatto impiegare più tempo per giungere alla conclusione della lettura! Una fatica, ogni volta! @___@ ehehe … ma adesso posso tirare un sospiro di sollievo perché manca davvero poco e vedremo come finiranno le vicende di Mashiro “Saiko” Moritaka e di Akito “Shujin” Takagi! ^____^ La data di questo penultimo numero è prevista per il 28 marzo e il prezzo è 4,20€.

Beh, ho finito quello che dovevo dire … con ciò, vi saluto! 

Byeee! 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Planet Manga: Uscite Marzo 2013

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaa! Eccomi qua! 😉 Poteva mancare un mio commento a questo post? Ovviamente no! 😄

    Eh già, le vacanze di Natale sono finite, e i nostri mangucci belli sono tornati più costos… ehm… più arzilli (?) che mai, pronti a riempire i nostri scaffali, e i cassetti, e pure gli armadi, dai! ^____^
    Alla buon’ora, finalmente è stata assegnata una data all’uscita dell’ultimo volume di Madoka Magica, era pure ora! Concordi con me amica mia? 😀
    E intanto sta per concludersi anche Bakuman!

    Caspita, pure la flashbook aumenta i prezzi? Da €5.90 a €6.90? O___O Scommetto che se uno di questi giorni pubblicassero un manga che voglio io, farebbe parte di quelli a €6.90, non so perché ma ho questo sentore! 😄 Ok, concordo, cambiamo argomento che è meglio!

    Milk: “Oh checklist checklist, perché sei tu checklist?”
    Juliet: “Perché è questo il suo nome!”
    Milk: “Ah, si, è vero!”

    Ho letto bene tutte le uscite quindi… ecco la mia listuccia:
    “Tiger & Bunny” volume 1 (in realtà lo compra mia sorella ^___^) che, per un mese, costerà solo 1€! 😉
    “Psychic Detective Yakumo” volume 5 (sempre se il numero 4 uscirà veramente a fine gennaio)

    “Bleach” volume 56 (per i miei fratelli, io per ora ho letto solo fino al 4! ^__^”)
    “Hiyokoi – Il Pulcino Innamorato” volume 4 (devo aspettare ancora così tantoooo!? T^T)
    Ecco, la mia lista di marzo firmata Planet Manga è finita! 😄

    Milk: ”Juliettina, la mia lista è terminata!”
    Juliet: “Eh? Ah si, scusa, stavo facendo un bel sogno!”
    Milk: “C’era Luka?” *_____*
    Juliet: “Come hai fatto a indovinare?”
    Milk: “Eheheh”

    Un bacione da…

    Juliet: “Daiii, come hai fatto?”
    Milk: “L’hai nominato nel sonno!”
    Juliet: O___O”

    Un abbraccio dalla tua pazza Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Che bello vederti anche qui, Milkina cara! ^_______^
      Ahaha, hai ragione! Più costosi che mai! 😄 –> in realtà dovremmo piangere ma … meglio riderci su!
      Già, che poi che senso ha? Hanno pubblicato i primi due numeri … poi si sono fermati per far uscire gli spin-off della serie delle Puelle Magiche ma … non era meglio che prima terminassero Madoka per poi passare a Oriko e Kazumi? MAH! -_____________-;; Che cosa hanno nella testa a volte mi domando! U____U
      Già … che tristezza! TT____TT e pensare che da qualche numero a questa parte mi sta prendendo di più … ci sono stati alcuni numeri (non proprio quelli iniziali della serie, per intenderci) che non mi attiravano … nel senso che li leggevo ma non mi facevano ne caldo ne freddo … invece adesso che sta per concludersi secondo me sta diventando più bello! *_____* questo è il mio modesto parere! ^^
      Sìsì! Infatti sono rimasta stupita! Già 5,90€ sono TANTI! Se davvero alcune delle loro prossime uscite costeranno un euro in più non oso immaginare quante vendita avranno … secondo me è meglio se fanno un passo indietro. La Flashbook ha bei manga tutto sommato ma così secondo me si rovinerà un po’ la reputazione … boh … non so cosa pensare … solo al fatto che GRAZIE AL CIELO non ho niente da prendere di questa casa editrice che altrimenti mi sarei messa le mani nel capelli! @_____@ Ahaha, dici? Dai, speriamo di no! Che poi se davvero accadesse sono sicura che ci rimarrai malissimo! E io sono davvero grata che abbiano già pubblicato “The Earl and the Fairy” perché se era una di quelle serie nuove che avrebbero dovuto pubblicare e se ci applicavano un euro in più … non sono sicura che lo avrei preso! Quindi, fortuna che è già uscito in Italia! Almeno questo è stato il primo pensiero che ho avuto appena ho saputo della notizia! ^_______^
      Comunque, hanno fatto intendere che non tutti i loro nuovi manga avranno un sovrapprezzo quindi … almeno un po’ si salvano da soli! 😉

      AAAAAAAH! Anch’io dovrò prenderlo! 😉 Ho appena scoperto che mio fratello si è visto l’anime e quindi appena ha saputo che ci sarà l’offerta mi ha detto che mi manderà in spedizione alla conquista del manga a 1 euro! ^____^ (sempre cose shonen in offerta … -____-” triste verità … )
      Juliet: “Ahaha, quando mai ho detto il nome di Luka!” *juliet si mette sulla difensiva*
      Milk: “L’hai detto di nuovo!” 😄
      Juliet: “No, ma io intendevo dire … quando mai l’ho detto mentre dormo!”
      Milk: “Perché, non l’hai detto?”
      Juliet: “L’ho detto?”
      Milk: “L’hai detto eccome!”
      Juliet: “Cosa avrei detto?
      Milk: “Hai detto: “Lu-ka … lukaaa … lukaaaa …”
      Juliet: “Così tante volte?”
      Milk: “Sembrava quasi che tu fossi un fantasma!”
      Juliet: “Non è vero! Non l’ho detto così! Ho detto: “Luka” in modo normale, mugugnando un po’ ma non come se lo volessi maledire!”
      Milk:”Allora ammetti di averlo detto! Eheeh … XD”
      Juliet: “Ok, hai vinto tu!”
      ahah … Mi diverto troppo a creare le scenette! ^_____________^

      Un abbraccio dalla tua Juliet! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    E rieccomi qua! ^_____^
    Eh già, meglio ridere, per disperarci abbiamo tutto il tempo quando il fumettaro ci mostrerà il conto! 😄
    Forse perché, dato che i più erano interessati solo a Madoka, per fare in modo di vendere anche gli spin-off, li hanno fatti uscire in mezzo alla serie regolare, così, per ingannare i tempi di attesa, i fan si sono comprati anche Oriko e Kazumi! Ma questo è solo il di Milk pensiero! 😉
    Il lato positivo è che non è di 50 o 60 numeri, come altri manga che non finiscono maiiiii! ^___^
    Hai ragione, almeno “The Earl and the Fairy” è già stato pubblicato, ed anche alcuni che ho preso io! 😀 Però non si sa mai, un giorno potrà di sicuro capitare che faranno uscire qualcosa che voglio a tutti i costi, anche a €6.90, sempre con la speranza che siano dei manga composti da pochi volumi! [sento già il mio portafogli che si lamenta! XD]
    “Comunque, hanno fatto intendere che non tutti i loro nuovi manga avranno un sovrapprezzo” meno male, allora c’è ancora una piccola speranza di risparmio! 😉

    Anche tuuuuu? 😀 Bene bene, allora due copie sono già prenotate per noi! ^______^ Juliet e Milk, alla conquista dell’offerta imperdibile! 😄 [Credo che comincerò ad informare quel rimba del B”fanfarone”Natale!] (Una verità veritierissima!)
    Milk: ”Eheh, allora, dato che lo hai ammesso…ora mi racconterai il sogno per filo e per segno!” *___*
    Juliet: “Ehm… credimi, è meglio di no!” ^__^”
    Milk: “E perché? Io lo voglio sapere!”
    Juliet: “Ops, si è fatto tardi, scusa, ho lasciato la torta nel forno, quindi devo andare! Ciaooo” Juliet corre via
    Milk: “Nooo, vieni quaaaaa…” Milk la rincorre urlando “devi raccontarmi tuttoooooo…”
    Ihihih, anch’io! ^________________^

    Un superabbraccio da Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Bentornataaa! ^__________^
      Ahaha, mi sa che hai ragione! Questo mese ho più uscite dal portafoglio che entrate quasi! 😄 ahah …
      Non ci avevo pensato! O_____O *juliet meravigliata* Chissà perché …! Boh. —> funzionerà mai il cervello di juliet alla maniera giusta? 😄
      Però, devo essere sincera, avrei preferito che avessero prima concluso Madoka e poi dovevano fare i due spin-off! Per una questione solo di ordine come dire, temporale … 🙂 questo per come la vedo io … sarebbe stato più comodo … comunque, hai ragione tu, milkina, così la planet ci ha rifilato gli spin-off per ingannare l’attesa! *___* infatti tra un po’ usciràààà! Che bellooo! *^*
      Che rispondono ai nomi di “One Piece” o “Detective Conan”! 😄 LOL
      “Però non si sa mai, un giorno potrà di sicuro capitare che faranno uscire qualcosa che voglio a tutti i costi, anche a €6.90, sempre con la speranza che siano dei manga composti da pochi volumi!” —> con la fortuna che mi ritrovo (non sempre ma … QUASI!) vedrai che prima o poi succederà anche a me! 😄
      Già … come dire, la nostra magra consolazione … ^______^ sempre meglio che niente.

      Siiii! ^______^ Dove c’è l’offerta ci sono Milk e Juliet! O sbaglio? 😉 eheh … beh, comunque, le offerte a 1 euro di questi tempi non vanno per niente ignorati! “Juliet e Milk, alla conquista dell’offerta imperdibile! XD” —> puoi ben dirlo! 😉 mio fratello non me la farà passera liscia se non glielo prendo … già una volta ha fatto una storia assurda perché non volevo andare a prendergli Tokio Esp (che comunque, non l’ho preso per mancanza di tempo perché saremmo dovuti andare in vacanza, parlo di questa estate appena passata) quindi se stavolta non gli prendo Tiger & Bunny temo che sarò io il coniglio che sfuggirà dalle fauci della tigre! 😄 LOL
      “[Credo che comincerò ad informare quel rimba del B”fanfarone”Natale!]” —> ti conviene visto la sua poca memoria! 😄 comincia a prepararti per un altro duro round! 😉

      Ah, non credo che potrò raccontarti il mio sogno! Rischierei di venir censurata! 😄 LOL (ovviamente scherzo … oppure no? ;D ahaha, Luka! *^*)
      Ma in cambio, per farmi perdonare, ti regalo una fettina di torta! *____*
      Milk: “Come sarebbe a dire una fettina?”
      Juliet: “Allora due …”
      Milk: “Dì la verità non sei affatto dispiaciuta di essere scappata così, vero?”
      Juliet: “Ecco, prendila tutta!” 😄 😄
      Milk: “Ora sì che ragioniamo!”

      Un mega abbraccio affettuoso! ❤

  3. ellis91 ha detto:

    Sicuri:
    – KiraKira 100% volume 3
    – Puella Magi Madoka Magica 3

    In forse:
    Seraphim 266613336Wings
    Giappone due anni dopo
    Conductor
    Bibliotheca Mystica de Dantalian (anche se ho già preso il primo volume!)
    Favole Crudeli (Kaori Yuki)
    Taro, il perverso

    • Juliet ha detto:

      Ciao Ellis! ^____________^
      Ecco, hai visto che bello? Uscirà l’ultimo numero di Madoka! *_________* Non vedevo l’ora! Sono curiosa di vedere che illustrazioni ci saranno dentro questo ultimo volume! Speriamo che siano belle come quelle che ci sono state finora! Giuro che quella di Sayaka sdraiata tipo sull’acqua è una delle mie preferite in assoluto! *^*

      Uh, ti aspetta un po’ di roba, allora, da prendere! 😉

Rispondi

