Happy Christmas by BIG BANG! ^______________^

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E DI BUONE FESTE A TUTTI!

bb christmas

I miei adorati BIG BANG!

*_________________*

:kyah: :kyah:

[in ordine sono: Seungri, G-Dragon, Daesung, T.O.P e Taeyang]

e …

per l’occasione …

ho fatto anch’io un Wallpaper per il mio Pc!

Curiosi di vederlo?

Eccolo qui! 

BBWHC1

L’ho rimpicciolito con paint altrimenti veniva troppo grande! ehehe … XD

(E così nessuno può rubarmi il wallpaper! U____U)

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ, ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Happy Christmas by BIG BANG! ^______________^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaaaaaaa! 😀 Grazie infinite e tantissimi auguri anche a te! ❤
    Woooow, un augurio tutto speciale, firmato BIG BANG! *_____*
    Ben fatto amica mia! 😉

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa! *juliet si tuffa ad abbracciare milk*
      Sisiiiii! *___________* Ormai sono i miei amorucci! Non so neanch’io come ma … all’improvviso mi sono ritrovata ad innamorarmene perdutamente di tutti e 5 i membri anche se … il mio preferito è GD! U____U (non ti dico quante sue immagini sul mio pc ho di lui, per non spaventarti! XD eheh ..)
      Però anche gli altri mi danno batticuoriiii! *O* (ok, juliet è partita … e chi la ferma piùùùù!)
      Quindi, ho fatto quel wallpaper perché mi sono fissata con loro! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Rieccomi qui! 😀
    Per prima cosa ti dico che… il tuo wallpaper dei Big Bang ti è uscito proprio bene, ed anche gli header! Brava Juliettina! *___*
    E poi, sempre a proposito di loro, il giorno della befana sono uscita con le mie cuginette e mia sorella, l’edicola era aperta, allora siamo entrate a dare un’occhiata, tra le varie riviste ne abbiamo subito adocchiata una che riportava in copertina, scritto da una parte, la sigla “K-Pop”, così, istintivamente, mia cugina ha iniziato a sfogliarla dall’ultima pagine, e che ci siamo trovate davanti? Sorpresa delle sorprese… proprio un posterino dei BIG BANG! *O* [Ovviamente l’abbiamo comprata! XD]

    • Juliet ha detto:

      Rieccoti! ^____________^
      GRAZIEEEEEE! *^* Pensa che è il mio primo wallpaper che faccio per il mio Pc con delle persone vere (di solito faccio lavoretti grafici con personaggi di anime/manga) e mi è venuto benino! Poi, non potevo non fare il primo con i miei adorati BIG BANG! Da quando li ho conosciuti li sto amando davvero tanto, sono sempre alla costante ricerca di immagini, video, curiosità, scoop e perché no? anche del sano gossip! ^____^
      Ma … che rivista era? Non so proprio immaginare quale potrebbe essere! Esistono riviste di K-pop qui in Italia? O.o” perché non ne becco neanche unaaaaaa? TT________TT *me disperata*
      WOW, il posterinoooo! *_____________* Chissà che bello che è! 😉
      [Non c’era bisogno che me lo dicessi, ci avrei giurato! XD XD XD ehehe …]

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Eccomi di nuovoooooo! ^______^
    Sisisisi, ti è venuto tutto benebenebene! *____* Ora che mi ci fai pensare anch’io non ho mai fatto wallpaper con le persone vere! Ehehe, mi hai battito sul tempo! 😀
    Ti capisco Juliettina, come immaginerai anch’io faccio così! 😉 Però il gossip a volte mi spaventa un po’, soprattutto quello amoroso! [certe cose sui miei idoli preferisco non saperle] XD
    No, purtroppo riviste che parlano esclusivamente di K-pop e J-pop qui in Italia non esistono! T^T La rivista che ho comprato si chiama “Ragazza moderna”, è il numero di gennaio 2013. Sugli artisti orientali dentro c’è solo una paginetta con una rubrica che da delle piccole notizie sugli artisti giapponesi e coreani, ad esempio il tour di Gackt e il nuovo singolo dei TVXQ. Poi ci sono due paginette con un articolo sui 2PM e infine il posterino dei BIG BANG e quello degli EXO-K! E’ un po’ pochino, ma sempre meglio di niente, veroooo? *_____*
    [Ihihi, sapevo che mi avresti capita al volo! ;)]

    • Juliet ha detto:

      Eccotiiii! ^___________^
      GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEE! *______* Sono contenta che piaccia anche a te! :sisi: 🙂
      Ehehe, detto questo adesso ne devi fare anche tu uno! XD eheh … così siamo pari, giusto? ^^
      Ah, beh, se si parla di gossip amoroso … io non voglio neanche sentirne parlare … preferisco altre notizie … tipo se hanno fatto qualche cosa per una buona causa e cose di questo genere … se leggessi gli scandali … rimarrei scandalizzata anch’io! XD XD XD ehehe …
      Sono andata a vederla sul loro sito! *______________* Appena mi hai scritto questo commento subito mi sono fiondata a saperne di più! Non mi interessa se c’è poco di K-pop l’unica cosa che voglio è … il posterino dei BIGBANG! *________________* che bello che è! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO! –> chiodo fisso nella mente di Juliet!
      Milk: “L’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re!” U____U
      Juliet: “E chi lo dice?”
      Milk: “Io”
      Juliet: “Perché?”
      Milk: “Sono già andata a vedere se è vero o no … ma nel giardino del re non ho trovato quest’erba!”
      Juliet: “Forse non la coltiva nel giardino … andiamo a vedere dove l’ha nasconde!”
      Milk: “Andiamo!”
      E fu così che le due partirono a cavallo per intrufolarsi nel castello del re e scoprire l’erba voglio che il re nasconde e che vuole tenere tutta per sè! XD L’avranno trovata? Questo non si sa ancora! eheh …

      Beh, è vero … però è un peccato che parlino così poco del mondo asiatico … TT____TT se ci fosse una rivista che parlasse solo di queste cose la comprerei subito! Però, se ti va di saperne di più sul mondo coreano ho scovato “Oppa Oppa Magazine” una rivista online che puoi scaricare in formato pdf. Io l’ho scoperta da pochissimo (per via di web radio 8 nella trasmissione “tutti tranqui” che trasmettono musica k-pop e parlano di idol! *^*) e subito mi sono sfogliata qualche numero! 😉

  4. Milk Of Cow ha detto:

    Milk alla riscossaaaa! ^_____^

    Stai diventando un’esperta di grafica, grande Juliettina! 😀
    E’ vero, ora tocca a me! *___* E dimmi, chi potrei usare come soggetto? Hai qualche suggerimento! XD
    Ehehe, sapevo che saremmo state super d’accordo in fatto di gossip! 😉
    Caspita, non ci avevo proprio pensato di andare a vedere il loro sito! C’è proprio una sezione tutta dedicata al K-Pop e al J-Pop, belloooooo! *____________* Grazie della dritta amica mia! *^*
    All’edicola dove ho comprato la rivista ce ne erano giusto due copie, così una l’ho presa io, e l’altra la mia cuginetta, stiamo state fortunate! : ) Tu sei riuscita a passare in edicola?
    Aaaah, una fantastica avventura attende le nostre Juliet e Milk, riusciranno a trovare l’erba voglio che il re tiene così gelosamente lontano da tutti? Lo scopriremo nel prossimo episodio!
    Anticipazioni:
    Juliet: “Bene Milk, siamo arrivate, sei pronta?”
    Milk: “Aspetta…”
    Juliet: “Che c’è”
    Milk: “Facciamo prima merenda?”
    Juliet: “Ma dico, ti sembra il momento?” -__-”
    Milk: “E’ che… a stomaco vuoto non riesco a ragionare!” T^T
    Juliet: “… hai ragione, mangiamo!” ^____^

    Anch’io, ci farei pure l’abbonamento! 😀 Wooow, non la conoscevo! Certo che mi interessa! Grazie mille anche per queste altre info, corro subito sul sito a sfogliare la rivista! 😉

    Un bacione da Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ooooh! *___________*

      Esperta mi sembra un termine eccessivo! E dire che sto imparando da poco a seguire qualche tutorial grafico! 😉 me la cavo un po’ … anche se il più delle volte mi blocco a un punto fermo poi non ci capisco più niente e butto quasi all’aria il pc! XD LOL
      Sicuro qualche ragazzo figo! *^* Tipo … Yamapi! L’ho visto in Proposal Daisakusen e … quant’è bonoooo! Mi ha fatto ridere ogni tanto per le facce che faceva e per tutte le situazioni sfortunate in cui capitava! Poverooo! X°D
      Quando mai non siamo d’accordo? 🙂
      Prego! 😉 Ogni tanto devo ricambiare visto tutte le preziose news e info che mi dai! ^___^ (anche juliet si vuole sentire utile per la sua milkina!)
      AAAAH, di questo te ne parlerò tra poco! Ti racconto tutto presto, vedrai! 😉 Non sai che mi è successo! -_______-”
      Uh uh, sì, voglio proprio vedere se ce la facciamo! Io scommetto di sì! *juliet ottimista*
      Quindi … dopo aver mangiato per prendere le forze necessarie per l’ardua sfida che le attendeva le due amiche finirono con mangiare addirittura le fragole che trovarono in un giardino ma … quel giardino era quello del re! Ma quando c’erano arrivate?
      Torniamo indietro con la storia! ^_____^ (dovremmo fare una storia insieme! Mi sa che ne vedremo di tutti i colori! XD)
      Quindi … le due amiche dopo aver divorato i loro cestini del pranzo …
      Juliet: “Ma io ho ancora fame!” TT^TT
      Milk: “E per fortuna che non volevi mangiare!” ò.ò
      Juliet: “Ho ancora un buchino da riempire …”
      Milk: “Cosa sei? Un pozzo senza fine vivente?” XD
      Juliet: “Può darsi!”
      Milk: “Allora di cosa hai fame?”
      Juliet: “Mm … qualcosa del tipo … frutti di bosco dato che siamo in un bosco”
      Milk: “Ma non è stagione!”
      Juliet: “Ma io voglio le fragoleeeee!” *fa i capricci*
      Milk: *si tappa le orecchie* “Andiamole a cercare allora!” —> l’accontenta perché la sta facendo diventare matta! XD
      E fu così che carponi si misero a cercare tra i cespugli e finirono dentro … il giardino del Re! L’erba voglio riusciranno mai a trovarla? Ma proprio quando le due ormai sazie mangiarono tutte le fragole del re ed erano pronte per intrufolarsi dentro il castello che si appisolarono sotto un albero di … pere cotte! XD eheh … (che strano giardino! ò_____ò)

      Vaiii, corriiiiii! ^___________^ ci sono cose interessanti devo dire e … almeno è GRATIS! 😉

      Un bacione anche a te, Milkina! ❤ *smack*

  5. Pingback: Happy New Year by BIGBANG! ^______________^ | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

