Angioletti di Pasta! ^_______^

Buon Giorno a tutti! ^_______^

Quest’oggi vi propongo un’idea davvero carina per addobbare il vostro albero! Che ne dite, vi va? 🙂 L’anno scorso avevo tirato fuori le creazioni di carta per costruire le stelle di Natale di vario colore che potevate appendere dove volevate voi per dare un tocco di atmosfera natalizia. Per chi fosse interessato QUESTO era l’articolo di cui sto parlando! 😉

Invece per questo magico Natale 2012 ho in serbo per voi, già lo avrete capito grazie al titolo del post, degli angioletti di pasta facilissimi da fare! Non ci vuole davvero niente di che! Se come me l’anno scorso avevate le mani che non si muovevano nel modo giusto per piegare e tagliuzzare la carta rischiando invece di mozzarvi un dito … beh, stavolta i passi per costruire un angioletto sono davvero semplici! ^____^ 

Allora, seguite le mie istruzioni!

1. Andate in un supermercato e comperate della pasta come quella che vedete nelle foto in basso.

2. Comperate della pittura magari di color oro o argento (o quello che più preferite)

3. Con un pennello tinto di pittura colorate la pasta (cruda ovviamente! XD)

4. Lasciatela asciugare bene (non provate a toccarla ogni 5 minuti! Si asciugherà quando si asciugherà, non siate impazienti! U____U)

5. Con un altro pennellino spalmate la colla vilinica quanto basta sulle parti della pasta che andrete poi ad attaccare (vi consiglio di far asciugare i pezzi un po’ alla volta, altrimenti rischierete di, non solo incollarvi le dita ma anche di sbagliare o di combinare un pasticcio! @___@). Per fare la testolina dell’angelo potete utilizzare se trovate a casa delle palline di plastica o di legno … oppure recarvi in negozi specializzati in hobbistica e quant’altro.

6. Una volta che avrete ripetuto i passaggi n°4 e 5 il vostro angioletto avrà preso forma!

7. Non vi resta altro che due opzioni: inserite gli angioletti in un sacchettino e regalatelo alle persone che volete bene oppure attaccateli con un nastrino all’albero di Natale che avete in casa! 

8. Vi chiederete dopo aver letto il punto n° 7 “Come lo attacco?” O___O “Non posso fare un buchino altrimenti la pasta dura si romperà!” Avete fatto bene a pensare questa domanda. Ho per voi la risposta! 😉 Vedete sotto nella foto che dietro l’angelo c’è un anellino di pasta? Ecco, si può far passare un nastrino proprio da lì e poi lo legate ad un ramo del vostro alberello! (oppure potete anche usare l’anellino di pasta per fare l’aureola del vostro angioletto e decidere di far passare il filo attraverso esso, come decidete voi!)

9. Dopo aver letto questo articolo, prego, commentate pure qui sotto se volete! 😄

10. Grazie di tutto e … Torna a trovarmi! 😉

Ecco, il procedimento è ultimato! 😄 va bene, gli ultimi due punti potete anche fare a meno se volete! ;D eheh … era un modo di finire carinamente! ❤

Ecco qui le foto! 

221220121142   221220121141

221220121140   221220121149

Il mio ultimo consiglio che posso darvi è di lasciar volare la vostra creatività e fantasia … provate magari ad utilizzare altri tipi di pasta per assemblare i vostri angioletti di Natale! 🙂

Buone vacanze! ^______^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Angioletti di Pasta! ^_______^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaa! Gli angioletti di pasta, che belliiiiiii! *^* E’ una splendida idea! Quanti ne hai fatti? Li hai attaccati tutti sull’albero di Natale? [Milk curiosaaaa! *____*]
    Io non ti ho ancora potuto far vedere le foto del mio albero, ma spero di riuscire a mandartele prima della fine delle feste! (Al momento il mio PC è vuoto – otoooo – otooo, c’è persino l’eco! O__O”)

    • Juliet ha detto:

      Milkinaaaa! ^_________^
      Ti piacciono? Eheh, sono così contenta! *O* Grazieee! Ogni anno mia mamma ha sempre qualcosa da farmi fare per le vacanze di natale così rendiamo ancora più viva l’atmosfera natalizia in casa mia! 🙂 Ne ho fatti 3 … quelli che vedi nelle foto. Due argento e uno dorato. Sì, li ho attaccati! Stanno molto carini appesi, te lo consiglio se mai dovessi farli! Fanno la loro figura! 😉
      Figurati, non c’è fretta! Appena puoi! 😉 Certo, mi farebbe molto piacere vederle! ^___^
      (oto .. otoooo … otooo … —> l’eco continua anche nel mio commento! O___O” ahaha …)

  2. Pingback: Semifreddo di Natale! :-Q____ | ✿gιυggιℓℓα✿

Lascia un commento

