CLEMATICA SHOE STORE – Mayu Sakai

SOLO PER FUMETTERIE
17 Gennaio • 11,5×17,5, B., 194 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 7,90

In qualche luogo su questa terra esiste un negozio dove è possibile acquistare scarpe magiche… che esaudiscono i desideri. Tutto sta nel sapere cosa chiedere e in quale posto il nostro cuore vuole veramente essere… Una raccolta in volume unico di storie autoconclusive in cui l’autrice, Mayu Sakai, parla di sogni appena nati o infranti, di emozioni in divenire, avvolte in atmosfere suggestive e melanconiche dal sapore fiabesco.

Fonte: Animeclick

Piccola inaspettata sorpresina è quella che ho trovato sfogliando Anteprima qualche giorno fa. Ci vogliono due parole per convincermi a prenderlo senza alcun minimo dubbio seppure il prezzo non sia proprio quello che mi aspettavo e cioè “volume unico”! *___________* eheh … Tra l’altro in questo volumetto ci sono due illustrazioni che in Giappone non sono presenti e … la mia curiosità aumenta notevolmente! Ci sta anche il fatto che c’è la sovraccoperta “perlata” e sono sempre più interessata all’acquisto. Nonostante, ecco, ripeto, il prezzo sia “lievitato” rispetto magari alle edizioni deluxe che stanno uscendo convincerò il mio portafogli a fare un sacrificio extra non previsto … XD eheh … (mi sa che mi odierà a morte il mio portafogli dopo questo! 😀 ahah …). Per delle ovvie mie personali ragioni, considerando i nuovi annunci fatti durante le fiere Lucca Comics&Games 2012 e Romics 2012, quest’anno per me diminuisce notevolmente la spesa mensile in casa Planet Manga che si riversa, invece, quasi interamente su Star Comics. 🙂 *juliet felice*

Tornando a noi, Mayu Sakai la adoro perché alcuni suoi manga hanno elementi fantasy come è stato per “Momo – Welcome to the Worldend Garden” o per “Peter Pan Syndrome” e avendo seguito tali serie fino a concluderle spero che “Clematica Shoe Store” riesca a catturarmi riproponendo quelle atmosfere fiabesche e surreali che rendono le sue storie fresche, sognatrici e tanto dolci che ho appena iniziato ad amare. ❤ 

In poche parole, sì, lo acquisterò sicuramente! ^________^ 

Aggiornamento del 21 dicembre: Ecco inserita la cover italiana e le info a riguardo! 😉

 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a CLEMATICA SHOE STORE – Mayu Sakai

  1. ellis91 ha detto:

    Se è un volume unico lo prendo *O* Sembra tanto bello, stupendo, fantastico :O

    • Juliet ha detto:

      Ciao, ellis! ^________^
      Lo prenderai anche tu allora? Che bello, sono contentissima! *_______*
      Anche a me interessa molto! Delle scarpe che esaudiscono i tuoi desideri … magari esistessero! Le indosserei sempre! XD eheh …
      Chissà come sarà! Ci tocca pazientare un po’ però … :-S

  2. Pingback: CLEMATICA SHOE STORE (SPOILER) | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

