OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°2 – Zakuri Sato

Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti. Per fuggire alla fastidiosa fama che sembra impedirle di trovare un ragazzo, decide di cambiare scuola e di farla finita col suo turbolento passato. E sembra riuscirci! Infatti, il ragazzo più bello e intelligente del nuovo liceo sembra ricambiare il suo amore. Tuttavia, in questo nuovo imperdibile numero, si scoprirà una terribile e dolorosa verità, che getterà la nostra Neiro nella più profonda disperazione…

Fonte. Star Comics

Bene bene! ^______^

Eccoci qui con la prossima uscita di Obaka-chan! Una nuova, frizzantissima commedia scolastica dove la protagonista, Neiro Sonoda, non è la classica ragazzina timida e impacciata come le altre bensì la donna più forte del Kansai! XD ehehe … Ho preso e goduto appieno il primo volumetto! Uno splendido tankobon che mi ha fatto passare un pomeriggio divertentissimo, ridendo ad ogni pagina, e più andavo avanti e più mi affezionavo a tutti i personaggi! Neiro è fantastica, coraggiosa, audace, non si tira mai indietro tuttavia non ascolta mai quello che dicono gli altri e agisce come vuole in qualsiasi situazione tanto che a volte combina un sacco di scene spassose! Poi c’è Tokio, detto Tokki, il primo ragazzo che compare in questa opera e che subito Neiro picchia! 😀 ahaha … Poi, c’è l’altro! Shin, eccezionale studente della classe dei secchioni che pare interessarsi a Neiro dato che ha confessato il suo debole per le donne forti e andando avanti con la storia i due si avvicineranno tanto da diventare una coppia a tutti gli effetti mentre Tokki FINALMENTE capisce che anche a lui piace Neiro e … via al triangolo amoroso! *^* Bellissimo! Sinceramente mi piacciono entrambi e non so per chi tifare attualmente! @______@ Shin è meraviglioso, gentile e ricopre il ruolo di “Principe della Scuola” anche se si scoprirà essere piuttosto sadico e ingenuo in certi momenti! ;D Dall’altra parte c’è Tokki, così imbranato nelle questioni di cuore ma un grande romanticone, che arrossisce subito non appena vede Neiro e che si rivela essere un buon amico e forse un pochino stupido! XD Ma tanto, diciamolo, qui sono tutti BAKA! XD XD XD XD Ecco perché mi piace da impazzire questo manga! Spero bene anche per i prossimi volumetti! *O* Per ora non mi ha affatto deluso e credo che sarà curioso vedere come procederanno le vicende! Spero che non vada a farsi troppo serio perché ci sono state scenette che mi hanno sbellicato dalle risate e stupito per cui non voglio privarmene assolutamente! U_____U 

Alla fine del primo volume scopriamo che Shin aveva avuto un’altra ragazza prima di Neiro considerata da tutti come la peggiore in assoluto! Davvero dietro quel bel faccino curato e quegli occhioni da cerbiatta (?) si nasconde un diavoletto? Beh, staremo a leggere! 🙂 Soprattutto, appena ho letto che “getterà la nostra Neiro nella profonda disperazione” mi è venuto un colpo! O____O” Neiro, in fondo, anche se è fortissima e ci sa fare con i pugni e i calci è pur sempre una ragazza come le altre, che fantastica, che si lascia andare da quello che la sua mente partorisce, che vuole davvero essere amata e amare e credo che per certi versi assomigli molto a noi ragazze. Pazzerella, instancabile, grande personalità ma pur sempre una fanciulla dal cuore delicato che spera davvero di trovare la felicità e di essere ricambiata come deve essere, non è forse quello che anche noi speriamo? ^___^ E leggere queste righe mi ha davvero un tantino scioccata, come è possibile? Deve esserci sotto qualcosa di grosso se il suo umore peggiorerà così tanto da avvolgersi dalla tristezza … Neiro, ganbatte!! 😉 

Intanto vi dico che ultimamente ho ripreso in mano Obaka-chan circa 4 volte e ogni volta che lo rileggevo era come se fosse la prima volta! E’ impossibile che non piaccia! Almeno uno shoujo diverso dagli altri! Ve lo consiglio vivamente! ^____^ La Star Comics ha fatto un buonissimo affare secondo me! 😉 (poi ognuno ha i suoi gusti, eh!)

Sono rimasta talmente contenta di Obaka-chan che, alla fine, ho anche fatto l’header per il mio Blogghino! *^* Questo manga lo seguirò tutto anche perché è di 7 volumi, serie completissima! E ognuno costa 4,20 €, un prezzo davvero buono considerando la qualità della cover, delle pagine e di tutto, insomma, è un piccolo gioiello che sto imparando ad amare alla folliaaaaaaaa! X3 

Ah, dimenticavo, l’uscita di questo secondo volumetto è prevista per il 22 novembre! 

P.s. Vi giuro che sto resistendo come una baka (già che siamo in tema! XD) a non andarmi a spoilerare nada de nada ma è sempre più difficile! Il bimestrale mi uccide ogni volta! 😦

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°2 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaooooo, sono sempre io, Miiilk! XD

    Anch’io mi sono divertita tantissimo a leggere Obaka-chan, e non vedo l’ora che esca il secondo volume, sono proprio curiosa! Se addirittura Neiro sprofonderà nella più profonda disperazione, insomma, cosa si scoprirà nel prossimo numero? O__O” Dobbiamo preoccuparci? XD

    Wow, l’hai già letto ben quattro volte! *____* Eh già, il tuo header, mi piace un sacco! 😉

    Miaaaao! ❤

    • Juliet ha detto:

      Di nuovo ciao, Milk! ^_________^

      Ahaha, a chi lo dici! E’ diventato sicuramente uno dei miei shoujo preferiti! *^* Anch’io anch’io anch’iooo! Chissà cosa succederà! *O*
      Mi sa di sì! Se Neiro si deprimerà così tanto deve essere qualcosa di grosso, almeno credo! 🙂 Beh, dovremo SOLO aspettare il 22 novembre! Manca così tanto! TT______TT :sigh: :sob:

      Giàààà! XD Non ci credevo nemmeno io! Ma quando una cosa mi piace così tanto poi resto in fissa per qualche giorno prima che ci sia una cosa nuova che mi sappia distogliere l’attenzione da quella determinata cosa puntandomela verso un’altra! XD e poi di nuovo resto fissata per qualche giorno e ancora … è una cosa continua! XD

      Bauuuuuu! ❤ eheh …

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaaa, rieccomi! XD

    Il fatto è che, in un modo o nell’altro, nel primo volume il morale di Neiro riusciva sempre a risollevarsi, quindi pensarla disperata mi sconvolge! XD [La curiosità di Milk sale alle stelle! *__*]
    Eh già, manca SOLO più di un mese . . . Ancora? O___O”

    Nessuno potrebbe (LUKA) capirti più di me (LUKA) Juliettina! Anch’io quando vado in fissa (LUKA) per qualcosa (LUKA) faccio fatica (LUKA) a distogliere l’attenzione (LUKA) da quella cosa! ^______^

    Muuuuuuu! XD ❤

Rispondi

