♥ 2 ANNI SU WORDPRESS!! ♥

AUGURISSIMI BLOGGHINO MIOOOO!

TUTTO E’ COMINCIATO BEN 2 ANNI FA QUANDO HO “TRASLOCATO” SU WORDPRESS DOPO AVER TENUTO PER UN BUON PERIODO IL MIO WINDOWS LIVE SPACES CHE ORA NON ESISTE PIU’ …

TUTTAVIA, DA QUEL GIORNO E’ NATO QUESTO MIO NUOVO BLOG!

ALL’INIZIO, NON PENSAVO CHE L’AVREI AGGIORNATO NE TANTO MENO VOLUTO TENERE PER TUTTO QUESTO TEMPO, PENSAVO CHE NON NESSUNO SAREBBE MAI VENUTO A LASCIARMI UN COMMENTO E DI CONSEGUENZA ERA COME SE SPRECASSI LE MIE GIORNATE … 

PERO’, POI HO RIFLETTUTO MOLTO …

VI CONFESSO CHE HO VOLUTO PROVARE LO STESSO, HO DECISO DI METTERCI IL MIO IMPEGNO PER FAR SI’ CHE QUALCUNO, UN GIORNO O L’ALTRO, SAREBBE VENUTO A TROVARMI! 

IN ATTESA DI “QUELLA PERSONA” LENTAMENTE HO COMINCIATO A COSTRUIRE PIANO PIANO QUESTO BLOG FACENDOMI CORAGGIO E DANDOMI FIDUCIA, PARTENDO PRATICAMENTE DA ZERO, INSERENDO IMMAGINI, ARTICOLI, LINKS, COMMENTI PERSONALI, VIDEO, TESTI DI CANZONI … TUTTO CIO’ CHE MI PIACE, INSOMMA!

^___________^

COSI’ PRIMA DI QUEL CHE PENSASSI HO AGGIUNTO PAGINE, TAGS, IL CALENDARIO CON I POST MENSILI, IL BANNER PER SOSTENERE L’ACQUISTO DEI MANGA, LA MIA PRESENTAZIONE, IL MIO AVATAR PERSONALE E SONO ARRIVATA ADDIRITTURA A FARMI DA SOLA GLI HEADERS PER LA TESTATA E PURE LO SFONDO SEMPRE CAMBIANDO, RINNOVANDO, AGGIORNANDO, CREANDO, VOLENDO PROVARE COSE DIVERSE E, INASPETTATAMENTE …

QUESTO BLOG E’ CRESCIUTO!

*_______________*

MI SONO PRESA MOLTA CURA, HO AFFRONTATO PERSINO QUALCHE PROBLEMA TECNICO CON IL BLOG, HO IMPARATO CHE  QUELLO CHE FACCIO VIENE RIPAGATO DAI VOSTRI COMMENTI, DAL VOSTRO INTERESSAMENTO, DALLE VISUALIZZAZIONI, PERCHE’ CREDO CHE QUANDO SI HA DEI RISCONTRI POSITIVI E’ NATURALE SENTIRSI SODDISFATTI E MOTIVATI A DARE ANCORA DI PIU’! 

MA, SOPRATTUTTO, HO SCOPERTO CHE TENERE UN BLOG NON E’ FACILE, BISOGNA SEMPRE RENDERLO UNICO, UN VERO E PROPRIO POSTO PRIVATO (MI PIACE DEFINIRLO COME UN “RIFUGIO SEGRETO”) DOVE PUOI SENTIRTI A TUO AGIO, SENZA AVERE PAURA DI FARE LA COSA SBAGLIATA O DI ESSERE RIMPROVERATI PER QUALCOSA, E’ COME UN PICCOLO NASCONDIGLIO DOVE SI PUO’ ESSERE SEMPLICEMENTE SE STESSI. 

 ADESSO SE DEVO, PER UN ATTIMO, VOLTARMI INDIETRO E TORNARE A 2 ANNI FA VORREI DIRE ALLA ME STESSA DI QUELL’EPOCA DI NON ESITARE E DI NON AVER TIMORE PERCHE’ GRAZIE A QUESTO BLOG HO AVUTO LA POSSIBILITA’ DI CONOSCERE LA MIA PRIMA, VERA E CARA AMICA DI SEMPRE!

MILK, SE STAI LEGGENDO QUESTO POST, TI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE!

SE TU NON FOSSI MAI VENUTA QUI A LASCIARMI IL TUO PRIMO COMMENTO NELLA PAGINA INFO NON SO COME AVREI FATTO ADESSO! PROBABILMENTE SAREI STATA ANCORA IN “STAND-BY” CHE QUALCOSA, O QUALCUNO, D’IMPROVVISO CAMBIASSE LA MIA VITA IN QUESTA SPLENDIDA MANIERA!

E’ PURE MERITO TUO SE ADESSO SONO COSI’ FELICE DI NON AVER ABBANDONATO QUESTO BLOG!

^___________^

UN GRAZIE SPECIALE ANCHE A ELLIS91, ANCHE LEI UNA NEW ENTRY NELLE MIE CONOSCENZE, E A TUTTI VOI PER I COMMENTI CHE MI LASCIATE, PER LE VISUALIZZAZIONI GIORNALIERE, PER OGNI VOSTRO “CERCA”, PER TUTTO IL TEMPO CHE MI DEDICATE, PER IL VOSTRO INTERESSE E LA CURIOSITA’ CHE SPERO SUSCITO IN VOI!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!!! ❤

SPERO DI POTER CONTINUARE A FARE DEL MIO MEGLIO ANCHE SE NON E’ MOLTO QUELLO CHE HO FATTO TUTT’ORA PERO’ SONO CONTENTA LO STESSO!

CON AFFETTO, 

JULIET.

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a ♥ 2 ANNI SU WORDPRESS!! ♥

  1. Milk Of Cow ha detto:

    ❤ Juliettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ❤
    Tantissimissimi auguri al tuo blogghino, sai che è il mio preferito! 😉 Se ci siamo incontrate è proprio grazie al tuo blog, e non sai quanto gliene sono riconoscente, qui ci siamo scambiate le prime opinioni, sono nate le prime scenette, ed abbiamo imparato a conoscerci, ci siamo intese subito, e ne sono contentissima, super contentissima, e ancora di più! *_______*
    Sei una persona splendida, ti voglio tanto bene amica mia! *^* [Mi sono commossa leggendo questo post, sei dolcissima! T^T]
    Grazie Juliettina, ti adoro! ❤

    • Juliet ha detto:

      ❤ Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilkinaaaaaaaaa! ❤
      Grazie infinite! *___________* *juliet commossa* Addirittura è il tuo preferito? ahah, grazieeeeee! (non finirò mai di dirtelo! XD).
      Anche per me è la stessa cosa! Non sai quanto sono felicissima di averti conosciuta e ancora di più perchè siamo davvero molto legate come amiche e questo ogni volta che ci penso mi rende allegra e su di giri! hihih … ^__________^ Non sai quanto sono stata contenta di sapere che anche per te ero una persona "speciale" e anche tu lo sei, per me! La migliore al mondo! La più mitica, divertente e super amica che potessi avere in questo momento! Non chiedo di meglio se non … Milk! 😀 eheh … Oserei dire che sei tutto per me, perchè davvero, quando ti devo scrivere le mail non mi preoccupo più di fare brutte figure e sono semplicemente me stessa, come hai fatto tu, e credo che sia per questo che ci siamo subito affezionate!
      No, grazie ancora a te, mia dolce e cara Milk! ❤ [certo che lo sono! —> molto modesta, eh! 😄 La mia vicinanza provoca diabete, stai attenta, ok? 😄 eheh … scherzo!]

      P.s. Quindi … Lunga vita al mio Blogghino! 😉

  2. Pingback: ♥ 3 ANNI SU WORDPRESS!! ♥ | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

