NANA MOBILE BOOK – Ai Yazawa

Avete sempre desiderato leggere in italiano il sito di Nana, accessibile solo dai cellulari giapponesi? Allora questo è il volume che fa per voi: una raccolta delle pagine migliori del sito Nana Mobile, oltre a una speciale serie di extra realizzati appositamente da Ai Yazawa con il supporto dello staff del sito. All’interno, interviste, schede dettagliate di tutti i personaggi, quiz per ottenere l’attestato di esperto di Nana, i sondaggi di popolarità e mille altri contenuti affascinanti. In attesa di leggere le nuove avventure delle due ragazze il cui destino è intrecciato dallo stesso nome, regalatevi questo ricco volume a colori dedicato agli appassionati del mitico shojo! 11,5×17,5, B., 160 pp., col., 5,90 €.

Fonte: Planet Manga

Tutto in una sola parola: IMPERDIBILE. 

Intanto potete leggere l’anteprima online, basta  che cliccate QUI! 

(non so se il link non sarà più attivo, in tal caso, affrettatevi a leggere! ;))

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a NANA MOBILE BOOK – Ai Yazawa

  1. ellis91 ha detto:

    Solo per sapere, è già uscito?

    • Juliet ha detto:

      Ciao Ellis! ^___________^
      Allora, sono andata a controllare meglio … sul sito appare che è “in uscita” tuttavia c’è scritto “Disponibile dal 27/09/2012″ … in sostanza, se domani non lo trovo alla mia fumetteria vuol dire che sarà disponibile con qualche giorno (mi auguro!) di ritardo! -______-”
      Vedremo come si mettono le cose!
      Grazie per essere passata! 😉 un kiss!

      Aggiornamento del 28/09: Sono andata in fumetteria e mi hanno detto che per ora non è disponile, ho pure controllato il sito Panini Comics e Nana Mobile Book uscirà a data da destinarsi … speriamo che non si faccia attendere troppo! 😉

      • ellis91 ha detto:

        Che stress! 😦 Ormai credevo che lo speciale di Nana fosse uscito! Spero non rimandino di molto l’uscita! Proprio come il 3° volume di Madoka, che uscirà appena il prossimo anno! >w< Comunque hai sentito dei film di Madoka?

        Ps: Di nulla! 🙂 Un bacio anche a te!

      • Juliet ha detto:

        Ma davvero! Anch’io ci sono rimasta malissimo! Ma ormai che dobbiamo fare? Aspettiamo e basta, no? (dannata Planet! è____é) Già, la penso proprio come te, Ellis cara! Speriamo che esca in questi giorni! Maximo fino a ottobre perchè sennò poi mi arrabbio sul serio! U___U
        Il terzo volume esce a gennaio, se non sbaglio, o no? *juliet dubbiosa*
        Sisì! Ho sentito altroché! Sono impaziente di vedere come sarà! 😉 e tu, Ellis? E’ lo stesso anche per te? 🙂

        P.s. E’ bello sentirti ancora! 🙂 Passato bene le vacanze?

  2. ellis91 ha detto:

    Ma alla fine è uscito o no lo speciale di Nana? Sono andata in fumetteria il due e non l’ho visto ç__ç
    Il terzo dovrebbe uscire a marzo, se non ho capito male!
    Certo, non c’è neanche bisogno di dirlo xD Adoro Madoka ❤ Spero lo facciano anche al cinema!

    Ps: Mi fa piacere! 🙂 Parli delle vacanze estive? Se sì, le ho passate da schifo! :/ E tu?

  3. Juliet ha detto:

    Cara Ellis, è con grande piacere che ti annuncio che la Planet lo pubblicherà il 22 novembre! ^____________^ mi sorge una domanda: “Sarà la volta buona?” 😄 eheh …
    Qui il link alla pagina —> http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=691896
    A marzo? Ah, okkey, mi era sfuggita la notizia! Thanks! 😉 Però … ce ne vuole ancora di tempo, vero? -__-” ufff! *juliet si spazientisce* Sono curiosissima di vedere come si conclude! Ho deciso di fare la serie manga di Madoka perchè l’anime mi era piaciuto davvero tanto ma … mi sono persa alcune cose e non ci ho capito molto! X°°°°D ahah …
    Eeeeeeh, magari! *________* Sarebbe un sogno che si avvera! *^*

    P.s.: Beh, rispetto agli altri anni stavolta un po’ schifosine anche le mie di vacanze … :-S

Rispondi

