OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°1 – Zakuri Sato

Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti, nell’ovest del Giappone, come la donna più forte del Kansai. Desiderando trovare l’amore in un luogo in cui nessuno la conosca, si trasferisce in un liceo della regione del Kanto, più precisamente a Tokyo. Purtroppo, però, la visione odiosa di un ragazzo che maltratta un gattino la spinge a pestare il malcapitato di santa ragione! Che lei lo voglia o no, la sua nomea di cattiva ragazza la segue, e l’accaduto fa sì che Neiro venga inserita in una classe di mezzi teppisti. Ma non è tutto: la nostra protagonista perde subito la testa per lo studente più bravo e in vista della scuola, il quale, inaspettatamente, si mostra molto colpito dalla sua straordinaria forza e dal suo carattere caparbio… Che sia l’inizio di un amore?! Per scoprirlo, non perdetevi questa frizzante e divertente commedia romantica!

Fonte: Star Comics

Bene bene, eccomi qui! ^____^ E’ da un po’ che non aggiorno, giusto? Meglio farmi perdonare subito! E come se non con questa nuova serie romantica, comica e scolastica che Star Comics ci delizierà a breve? 😉 L’uscita è prevista per il 20 di settembre al prezzo di 4,20 € e si articola in 7 volumetti serie completa!

Personalmente credo che lo acquisterò! Sapete, leggendo la trama mi sono incuriosita tantissimo, poi sono andata un po’ a spulciare qua e là e mi sono accorta che la Star Comics ha anche messo l’anteprima online! Se anche voi volete leggere le prime pagine andate QUI! Che ve ne pare? Voi lo prenderete? vi siete fatti qualche idea a proposito? 🙂

Sapete, ultimamente ho bisogno di qualche cosa nuova da leggere perché Stray Love Hearts ormai è prossimo a finire e di serie abbastanza corte non ne ho più da prendere per cui … sono abbastanza sicura di volerla seguire! Almeno la protagonista non è la solita ragazzina timida, insicura, che piace a tutti e che si imbarazza facilmente, al contrario, Neiro è una ragazza forte, la più forte che esista e sarà pure tosta di sicuro! 😄 eheh … Scommetto che ci saranno un sacco di situazioni davvero carine e divertenti! Mi da questa impressione da quanto ho visto ultimamente e, ormai, è diventato una specie di chiodo fisso! Fino a quando non lo avrò tra le mani non sarò contenta! 😄 eheh … Vorrei proprio vedere cosa potrà mai succedere! Oltretutto della Star ho poca roba, ahimè, e questa potrebbe essere una bella occasione per supportarla un po’! ehehe … 😀

In breve, non vedo l’ora di leggere tutto il primo volume! E chissà … magari se mi piacerà così tanto potrei valutare l’ipotesi di fare anche il riassunto! 

P.s. Dal nuovo sfondo del blog, dalla nuova testata e dal nuovo motto si capisce che … ho voglia sempre di più di shojo bellissimi e romantici? 😄 eheh … 

 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°1 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaaaaao Julieeeet! ^____^
    Inizio subito a commentare! 😉 Innanzitutto grazie per il link dell’anteprima di questa serie, sono subito corsa a leggerla! 🙂
    (Avevo letto di questo manga nella lista delle prossime uscite della Star Comics, nell’ultimo volume di Card Captor Sakura, mi aveva attirata il titolo, per la parola “Baka”! XD) [Forse Milk si rispecchia in questa parola? XD])

    Personalmente mi incuriosisce questa protagonista, mi domando cosa combinerà! Mi ha fatto un sacco ridere la scena in cui prende in braccio il ragazzo addormentato e pensa:“Bene, me lo porto a casa!” 😄 😄 😄 Insomma, ho pensato che, se posso, prenderò il primo volume, per vedere com’è, e poi decido se continuare a comprarlo! ^_____^
    Dimmi Juliettina, da qualche parte ho letto che uscirà bimestrale, sai se è vero?

    P.S: Ehehe, no, non si è notato! 😄 A proposito, mi piacciono molto, la nuova testata, il nuovo sfondo, e anche il motto! 😀 [Milk: “Anche a me è venuta voglia di leggere nuovi shoujo!” *_____* Juliet: “Noooo, non ci credo! Davvero?” Milk: “Si!” Juliet: “Allora corro a scriverlo sul calendario!”]

    • Juliet ha detto:

      Ciaoooooo Miiiiiiilk! ^___________^
      Ok, allora parto pure io a commentare! Ehehe, prego prego! 😉 Però, non so se poi lo tengono o lo tolgono l’anteprima … :-/ perché con alcuni poi li cancellano, o sbaglio?
      (Ah, davvero? Ehehe, devono fare un po’ di pubblicità visto che sta per uscire a breve! 🙂 Anche a meeee! 😄 Però, ti confesso che all’inizio non ero tanto sicura ma visto che un po’ di mini serie le ho finite poi non avrei nulla da prendere e mi dispiace tantissimo per cui ho letto bene la trama, pure l’anteprima online e mi sono fatta dei giretti su internet per vedere un po’ com’è. (senza farmi spoiler! U___U) e mi è piaciuto tanto! Spero che non mi deluda! ;)) [ahaha, mi aggiungo pure io! Più scema di me a volte non c’è nessuno! 😄 LOL]

      Anche a me! Sai, è diversa dalle altre! Lo stereotipo della ragazza in difficoltà un po’ mi annoia adesso (ne hanno fatti fin troppi di manga shojo così! —> sacrosanta verità! :D) Sìììì! E’ spassosa un sacco! 😄 per questo mi interessa sapere come sarà anche più avanti! E poi, ammettiamolo, un po’ va bene comprare anche cose della Star, sempre Panini Panini (almeno per quanto mi riguarda!) … ne sto facendo un’indigestione! 😀 E poi … quando ho visto il prezzo (4,20€) ho pensato: “Più economico di così non se ne trovano per adesso!” così mi sono maggiormente convinta a prenderlo … anche se dovessero aumentare più avanti il prezzo (anche se davvero, mi pare strano che non l’abbiano portato a 4,30 come i loro altri) sarebbe ancora possibile comprarlo! ^___^
      Uh, davvero? Bene! 😉 Così lo potremo commentare insieme e fare tanti pareri personali su come ci è sembrato! Sempre se potrai prenderlo! 🙂 io sicuramente farò tutta la serie perché per adesso non ho nulla! Fortuna che sono 7 volumi serie completa! Sai, avevo già in mente un sacco di tempo fa di fare qualche serie della Star ma erano sempre troppo lunghi e avrei dovuto recuperare un sacco di numeri e un po’, a dire il vero, mi scocciava! 😄 Così, meglio che ne approfitto adesso prima che poi me ne penta amaramente!

      Mmm … secondo me sì! Perché ho controllato nel loro sito e nel mese di ottobre non è segnalato tra le uscite e sto aspettando che mettano quelle di novembre per avere conferma che sia bimestrale! Ne varrà la pena aspettare! 🙂

      P.s. Ahaha! 😄 Eh già! Settembre è anche il mese di … nuovi acquisti! Nuove cose! Perché è come se ricominciasse un altro anno di manga! Dopo la pausa estiva! —> un po’ come la scuola! Ogni anno, cose nuove da comprare! ^____^ O almeno, io lo vedo così! ^///^

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Rieccomiiiii! ^________^
    Si, è vero, alcune anteprime le tolgono, infatti quella di DLK è sparita O___O e sono sicura che prima c’era! [Lo hanno fatto apposta, per farmi credere di essere impazzita! XD]
    (Eh si, ti capisco, “The Earl and the Fairy” si è concluso, e tra poco uscirà anche l’ultimo volume di “Stay Love Hearts”! Anch’io poco fa ho dato un attimo un’occhiata sul web e…mi è sbucato il tuo blog! 🙂 Come sai non acquisto molti shojo, quindi spero anch’io di non rimanerne delusa!) [Eheh, infatti io e te siamo un’accoppiata vincente! 😄 Concordi?]

    Ma si, infatti, le protagoniste tutte uguali annoiano anche me (esattissimo! 😀 ) Ormai sono sicura all’80×100 che lo prenderò, tanto il mio portafogli già mi odia, quindi sono a posto! 😄 Sono d’accordo, ultimamente ci stiamo cibando di soli Panini, ogni tanto bisogna anche cambiare menù! 😄 Certo, poi lo commenteremo insieme! ^_____^ (Hai ragione, è un po’ strano che non stia a € 4.30 come gli altri, ma è meglio così! 😀 )
    Giusto, poi è una scocciatura dover recuperare gli arretrati, quindi, se si ha la possibilità di comprare qualcosa che ci sembra interessante, meglio approfittarne subito! 😉

    Ok! 😀 Per me è meglio se è bimestrale, così ho più probabilità di riuscire a fare tutta la serie senza problemi! ^______^

    P.S: L’ ho sempre pensato anch’io, sai? Dopo le vacanze estive c’è come un’aria nuova! : D

    • Juliet ha detto:

      Rieccociii! ^________^
      Sì, purtroppo! E se poi uno lo scopre dopo questo manga piuttosto che un altro e avrebbe voluto leggere l’anteprima che fa? ^___^” (Milk: “Si arrangia lo stesso!” Juliet: “Sì, però … poverino … che non l’ha letto pure lui!”)
      [E poi ti viene il dubbio se davvero lo hanno messo o no! XD]
      Ehehe, gira gira … esco sempre io! 😀 Bene, però, sono contenta! 🙂
      Già, spero anch’io perché vorrei provare anche altri tipo di shoujo, come ho detto prima, magari con altre caratteristiche … speriamo bene! In fondo, poi faranno anche i prossimi annunci manga sia a Lucca che al Romics ecc …! 😉 Sono già curiosa adesso! eheh …
      [Come no, certo che concordo! 😄 eheh … Se siamo insieme facciamo scintille! *^*]

      Ehehe, infatti! Quindi, spero davvero che sia un po’ diverso ormai da quello che abbiamo già letto e riletto! Ad essere sincera, avere una protagonista così mi interessa non poco! 😉 Vedremo! Manca poco ormai alla data di uscita! Povero il tuo portafogli! Continuamente pieno e poi svuotato subito per i manga! 😄 eheh … Anche il mio è un tantino infastidito ma per lo meno, attualmente per novembre non ho nessuna spesa … però, se Obaka-chan è bimestrale come pensiamo che sia allora avrò solo questo! eheh … 😀
      (già, un motivo in più per prenderlo! Che poi, Obaka-chan è a 4,20 nonostante sia una serie nuova e Arrivare a te che esce a ottobre è invece a 4,30 … sarà perchè uno è concluso e l’altro no? *me ci sta pensando*)
      Esatto, hai proprio detto bene! 🙂 Non mi va di recuperare cose, come dire, “già passate”, se devo fare una serie vorrei una nuova che sia di adesso! Naturalmente non tolgo nulla alle serie che hanno già pubblicato visto che io per prima avrei voluto tanto seguirle tempo fa! ^___^”

      Sì, in effetti così possiamo ogni tanto tirare un sospiro di sollievo perchè non è mensile! (anche se questo vuol dire che dovremmo aspettare … ma non fa niente! Piuttosto, aspettiamo lo stesso! XD)

      P.s.: Sì sì, e la stessa cosa vale per gli anime! Infatti me ne sono vista parecchi ulteriormente per questo non sono stata tanto presente sul Blog! ^____^”

Rispondi

