Manga Post Vacanze Estive! ^________^

Buon giorno a tutti! ^_______^

Quanto tempo che è passato dall’ultima volta! Mi sei mancato Blogghino mioooo!

Blog: “A me tu no. Almeno non avevo niente da fare …”

Juliet: “Grazie, eh! Ci rivediamo dopo un mese e tu dici queste cose? Cattivooo!” *juliet piangendo scappa via*

Blog: “Juliet, vedi di finire questo articolo, non lasciarlo nelle bozze! Lo sai quanto mi da fastidio!” U____U

Juliet: “Ok, riparto subito!” ^___^

Bene, ma questo primo momento di follia personale ci voleva dopo un sacco di tempo che non ho aggiornato nulla! Ok, allora due parole brevissime sulle mie vacanze: Belle e soleggiate. Andiamo avanti! 😄 ehehe …

Come ho già detto essendo andata in vacanza mi sono persa, ahimè, purtroppo è la stessa storia ogni estate, i manga che seguo! Così ieri sera ho puntato la sveglia alle 8 in punto e mi sono alzata subito. Ok, mi avete scoperta, dopo qualche minuto! 😀 ahah … una colazione veloce e via sull’autobus per andare in centro città dalla mia fumetteria di fiducia! Che ormai frequento da 3 anni più o meno.

Ho recuperato:

*Stray Love Hearts n°4 di Aya Shouoto (il cui prezzo è rimasto invariato, sempre 4,30 € ma lo spessore delle pagine è raddoppiato come altre serie, vedasi ad esempio, Soul Eater ecc …)

*The Earl and The Fairy n°4 di Mizue Tani & Ayuko Iki (la cui cover verde con tonalità gialle è così romantica, da l’impressione di essere in un mondo fatato! *^*)

*LDK n°1 di Ayu Watanabe (non farò la serie ma avendo seguito per buon tempo le scans mi sembrava carino comprare il manga per supportare un po’ la mangaka)

*Nodame Cantabile n°25 di Tomoko Ninomiya (che per altro è l’ultimo volume delle vicende di Encore Paris Hen)

Ecco la mia spesa di oggi! 😉

Ehehe … totale: 18,70 €. Una bella spesetta, non c’è che dire! 😄 eheh … cominciamo bene! Tra l’altro questo mese, ormai siamo già a settembre, ho già altri acquisti da prendere che non vedo l’ora! Ricordo, uno tra tutti, il famoso NANA Mobile Book cui prossimamente farò il post, restate con me! 🙂

Faccio presente che questi li ho letti tutti d’un fiato! Quando si è a corto di manga non appena si recupera tutti i volumetti mancanti ti viene subito voglia di leggere senza fermarti mai, vero? 😄 eheh …

Stray Love Hearts, sta diventando davvero uno dei miei preferiti, la storia adesso si va un tantino a spiegare almeno sotto qualche punto di vista, ma non mi sbilancio troppo dato manca ancora l’ultimo volume che chiuderà la serie ed uscirà il 27 settembre. Hiyoki scopre qualcosa in più sul Divino Cain e … i due si baciano! *^* OMG! Stupendissima scena! Loro due, da soli, di notte, sulla spiaggia, abbracciati e … oplà! Ci scappa proprio un bacio romantico! ❤ hihih … Tra l’altro pare che Cain sia un tantino geloso? Mi è parso così più avanti quando si spargono le voci sul fatto che Hiyoki sia la ragazza del senpai Kito ma ovviamente sono solo voci … Ren Ichikawa (il mio Ren! *cuore di Juliet batte forte*) è sempre più bello anche con l’acqua del mare che bagna i suoi capelli e senza la maglietta! ehehe … ^//////^ Comunque, intanto il tempo stringe e Hiyoki si trova ancora una volta nei pasticci (e quando mai? XD) ma vedremo come andrà a finire. Hiyoki riesce anche a scoprire degli scorci dei ricordi di Ren e Cain, sì, perchè i due si conoscono fin da piccoli e, vi giuro, vederli da bambini è una vera bellezza per i miei occhi! (Tra l’altro pare che Ren e Cain siano “fratelli” ma nel senso che erano uniti e amicissimi fin da piccoli tanto da considerarsi tali o nel vero senso della parole? Questo mi fa pensare non poco!) Sono cosììììì pucciiii! *juliet va in tilt* Scusate, ma sono ancora tutta un fremito! eheh … 😀 Credo che si può ben capire la tensione tra Ren e Cain solamente dalla cover di questo 4° volumetto. Speriamo bene, non voglio che Ren soffra, qualunque sia la scelta che Hiyoki farà. Ah, sì! Hiyoki è andata, finalmente, nella stanza di Kito e trova un passaggio segreto, dopo un fraindimento i due si chiariscono ma le pareti del luogo segreto cominciano a crollare e Kito cade, Hiyoki lo afferra nonostante lui le ha detto di non farlo e … vedremo cosa succederà! Nel frattempo, Cain deve affrontare una situazione pressoché difficile. E’ venuta a galla la sua relazione con Hiyoki … come la prenderanno tutti quanti? E Ren? Già, da quel che ho visto è arrabbiato … ha detto che vuole andare nel Dormitorio A … non combinare guai, Reeeeen!

Riguardo The Earl and The Fairy, Edgar riesce a salvare Lydia (oh, Conte Cavaliere Blu, il più bello dei conti sei tu! XD) e dopo tutte le loro vicissitudini cosa otteniamo? “Sarebbe uno spreco mangiare subito tutto il caramello” o qualcosa del genere per star a significare che la sua relazione con Lydia sarà lenta e, conoscendola, ci vorrà del tempo prima che si butti tra le braccia di Edgar! Accontentiamoci! Ti perdono solo perchè sei tu, Edgar! è____é Quando ti deciderai a deliziarci di un tuo caldo e sensuale bacio con Lydia? mannaggia a te! Comunque, se ancora non avete preso questa miniserie in 4 volumi della Flashbook vi consiglio di non farvela scappare! Il mondo delle Fate vi aspetta! eheh … 😉 E’ sicuramente uno degli annunci più belli che hanno fatto quest’anno! Quanto l’avevo aspettato! Adesso sono super contenta di avere tutti e 4 i volumi anche se costano 5,90 € cadauno ma ne vale la pena!

Passiamo a … LDK! ^____^ Come detto su, sapevo già la storia, la trama, i personaggi e anche quelli futuri perchè seguivo le scans, solamente che adesso, il gruppo che lo traduceva ha cancellato tutto, e aggiungo, giustamente, e quindi ho optato per prendere il primo numero. In fumetteria c’era già il secondo! *___* Le cover, sono tutte così carineee! Bene, piccola trama: Shusei Kugayama è considerato a scuola il “principe”, classico stereotipo del ragazzo bello e impossibile che fa girare la testa a tutte le ragazze. Aoi Nishimori va da lui per dirgliene quattro dato ha scaricato in malo modo la dichiarazione che la sua amica Moe gli ha fatto. Così scopre che Shusei è soltanto un ragazzo freddo e glaciale, che se ne frega di tutto. Intanto, si traferisce nell’appartamento vicino al suo una persona e questa non è altri che … proprio lui! Shusei! Così i due inevitabilmente sono costretti a frequentarsi per questa vicinanza fino a che Aoi combina un grosso guaio… e Shusei si trasferisce a casa di Aoi! Ecco che la convivenza diventa ancora più stretta e darà inizio a forti batticuori tutto questo mentre Aoi continua a ripetere di non essere innamorata di Shusei e Moe gli rivela che forse … non l’ha ancora del tutto dimenticato nonostante sia stata scaricata … Con qualche incomprensione e colpi di scena da scene hottissime questa storia d’amore vi travolgerà sicuramente! ❤ (e Shusei è troppo bello! *^* Non me lo ricordavo così … audace! ehehe … )

Nodame Cantabileeeeee! Sembra passato un sacco di tempo da quando ho finito di vedermi tutte e tre le serie anime più il primo live action eppure, anche Nodame, giunge alla sua conclusione. In questo volumetto non mancherà di certo un bacio tra la nostra Megumi Noda e il suo senpai Shinichi Chiaki! *__________* Che cariniiiii! Tra l’altro oltre ad un semplice bacio … beh, c’è altro! E che altro! Chiaki le da un anello con la promessa che, visto i due prenderanno strade diverse e per un po’ non si potranno vedere, lei potrà aspettare fiduciosa il suo ritorno! *^* Quindi, è bene tutto quel che finisce bene! 🙂 Ovviamente c’è molto altro in questo volume ma questo era il punto clou della conclusione! Per altre info … leggete il manga e lo scoprirete! eheh … 😀

Bene, credo di aver terminato!

Blog: “Credi?”

Juliet: “Sì, perchè?”

Blog: “Te ne aspettano molti altri post da scrivere!”

Juliet: “Non potrei essere più che felice!” 🙂

Ci si vede! Bye! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Manga Post Vacanze Estive! ^________^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaa! ^_______^

    Che bello leggere un tuo nuovo post, mi sei mancata tanto! *^* E’ bello anche assistere ai battibecchi tra te e il tuo blog! 😄 Mi piace la nuova testata di Bokura Ga Ita, con i fuochi d’artificio, l’anguria e un tenero bacio! *______*

    Che emozione tornare in fumetteria, vero? Io ci sono andata ieri, dopo le vacanze del mio fumettaro! 😄 Anch’io ho dovuto recuperare dei manga, tra cui “Are You Alice? 3” che, come hai detto tu, ha avuto un forte attacco di planetite! 😄 E poi è uscito anche “Psichic Detective Yakumo 2”, che la planetite ce l’ ha dal primo volume! ^ ^”

    Ma ora…corro a commentare i tuoi acquisti! ^_____^ Dunque…

    ”Stay Love Hearts” n° 4 (è vero, lo spessore delle pagine è aumentato, ma la carta che stanno usando assorbe un sacco di umidità, al punto che i volumi si gonfiano e quando li apri scricchiolano! O___O Almeno a me è successo così!)
    Visto che la fumetteria dove vado era chiusa, per nostalgia sono passata più volte in edicola [sono matta, lo so! XD], e il volume di SLH era lì, l’ ho preso un attimo e sfogliato un po’ e, davvero, stavo per comprarlo, ma non l’ ho fatto, e tu adesso mi dici che…Hiyoki e Cain si sono baciatiiiiii?! */////* e poi, cito le tue parole: “Ren Ichikawa è sempre più bello anche con l’acqua del mare che bagna i suoi capelli e senza la maglietta!” O///////O E ci sono addirittura Cain e Ren da bambini!? *^* [Milk è svenuta]

    ”The Earl and the Fairy” n° 4, l’ultimo volume! Bravo Edgar, che è riuscito a salvare Lydia, che eroeeeee! *___* Però…quindi loro due niente bacio!? Peccato! T^T

    ”LDK” n° 1 Ho letto le prime pagine sul sito della Star Comics! : )

    ”Nodale Cantabile” n° 25. Hai fatto bene a non lasciarti scappare questo ultimo numero! ; ) Il bacio, l’anello, che romanticoooo! *______*

    Al prossimo post Juliettina, già non vedo l’ora! ; )

    PS: Piccolo test, quante volte, in questo commento, Milk ha scritto la parola “bacio”? 😄

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaaaa! ^_______^
      E che bello leggere un tuo commento qui sul mio Blog! *juliet si emoziona* Davvero? eheh … Beh, mi è venuto in mente proprio quando stavo per scrivere e allora non ho resistito dal mettere questi piccoli battibecchini! Il mio Blog mi vuole bene ma è troppo orgoglioso per dirmelo in faccia! eheh … 😀
      Uh, sono contentissima che ti piaccia! Questo header l’ho fatto quando ero ancora in vacanza, non sapevo che fare e allora mi sono messa a graficare con photoshop! 🙂 Non posso negare che, qualche volta, un po’ mi annoiavo e per questo ho fatto anche altre cose al pc … tra un po’ metterò altre nuove testate e cose varie … Tutto al momento giusto. 🙂

      Sì, è stato davvero emozionante anche perchè quando sono entrata mi è sembrato di essere … nel Paese dei Balocchi! 😄 ehehe … come sempre avevo una voglia incredibile di fare un sacco di spese ma ci sono andata vicina dal comprarmi tutta la fumetteria! hihih … 😀 meglio non esagerare per adesso!
      Uh, hai visto? C’ho azzeccato! ^___^ spero che guariscano presto! Anche se la planetite può essere una malattia non passeggera ma bensì cronica … speriamo di no, comunque! 🙂

      Sai, stavo pensando, a proposito di questa carta spessa … non è che lo hanno fatto apposta per bilanciare il prezzo? Mi spiego meglio, se adesso guardiamo come sono grassi … cioè, grossi (XD eheh … ) sembrerà che ci sono più pagine, no? e invece NO! sono sempre le stesse solo più “gonfiate” … ma in questo tipo di carta ci hanno messo gli steroidi? 😄 quindi, quando uno vede il prezzo può pensare: “Ah, vabbè costa 4,50 (è un esempio) ma guarda quante pagine ha!” —> in sostanza, il prezzo aumenta e anche il manga! 😄 eheh … (speriamo di no, perchè con tutta l’umidità che c’è qui come minimo poi diventeranno grandi come il mio letto! :D)
      Esattissimamente! *_________* un bacio davvero carino! Stavo svenendo! Caiiiiiiiiin! *juliet va in tilt* E’ stato così bello e romantico … kyah! *^*
      Eccolo qui —> http://www.mangareader.net/slh-stray-love-hearts/15/43 Che te ne pare? 😉
      Beh, è verissimo! Guarda tu stessa! —> http://www.mangareader.net/slh-stray-love-hearts/14/21 Reeeeeen amoruccioooo! */////////* E’ stato un batticuore dopo l’altro! Questo 4° volume è sicuramente il mio preferito in assoluto! Certo anche gli altri mi sono piaciuti moltissimo ognuno a modo loro ma questo … questo … questo è INSUPERABILE! E’ il massimo che potessi volere! Oh, che bellezza! :-Q____
      Ed è per questa faccia che fa che Hiyoki poi comincia a supporre che forse Ren e Cain possono essere fratelli –> http://www.mangareader.net/slh-stray-love-hearts/14/22 in effetti, è molto simile! Concordo con lei! *______* il fatto che vedere Ren con i capelli giù, bagnati dal mare, non lo abbiamo mai visto così e per un attimo anche l’espressione sembra proprio quella di Cain … ma saranno davvero fratelli? O.o” lo scopriremo nell’ultimo volume, purtroppo! Non vado a farmi ulteriori spoiler perchè preferisco aspettare stavolta! U____U
      Infine, ecco qui, Cain e Ren insieme da piccoli nell’unica immagine in cui si vedono bene in faccia! —> http://www.mangareader.net/slh-stray-love-hearts/15/25 Appena ho girato pagina e li ho visti … sono svenuta ancora! *O* Che pucci! Soprattutto Cain, sembra diverso! Così ingenuo, ma anche sicuro di sè! Ren è sempre il solito invece! Ehehe … Vuole fare tutto da solo con le sue forze senza farsi aiutare, ecco perchè poi fa un sacco di lavoretti part time! *_____* Chissà poi cosa deve essere successo a Cain … per essere diventato com’è adesso! Vabbè, che sta di nuovo cambiando … da quando c’è Hiyoki che lo assiste mentre dorme (lui dice che solo se è vicino a lei gli incubi non lo disturbano) pare essere diventato più dolce nei suoi confronti! All’inizio era così arrogante, pieno di sè, sbruffone e pure la faceva piangere! Ma adesso … si è trasformato! Ops, sto dicendo un sacco di cose … Scusami! Questo manga mi ha preso molto! ^___^” hehe …

      Beh, ti dicò, cara Milk, all’inizio SEMBRA che la vuole baciare perchè le sfiora il mento con il dito e le labbra di Lydia, poi si avvicina, e in una inquadratura pare che si stiano baciando ma non è così! Edgar è solo MOLTO vicino a lei tanto che potrebbe darle un cacchio di bacetto sulla fronte! (ormai mi accontento anche di poco! U___U) ma no! All’improvviso ne esce con quella sua frase! Non sai che nervi! Uff! ç___ç Anche se, tutto sommato, sono lo stesso contenta perchè Edgar ha detto a Lydia che si sta davvero innamorando di lei e quindi questo può bastare. Come ha detto Edgar non ci sarebbe gusto se facesse tutto di fretta con lei … 😉 E poi, anche Lydia, continua a dire che la sta prendendo in giro … non ha ben bene realizzato i suoi sentimenti, speriamo lo capisca presto però! eheh … Oddio, comunque, qualche scenetta carina con loro due non manca di certo, eh! Abbracci teneri ci sono e pure dolci paroline … e lo sguardo di Edgar così sicuro e fermo quando dice che la salverà (anche se poi Lydia capisce che Edgar lo sta dicendo anche per autoconvincersene —> era preoccupato che non potesse farcela in tempo!). L’unica cosa che mi ha un tantino spiazzato è stato quando Edgar chiede a Rosalie di rivelargli dove tiene nascosta Lydia … in quel momento … ho avuto un attimo di paura perchè Edgar afferra per il colletto Rosalie e pare che la voglia buttare giù dalla finestra … tra l’altro, se lei fosse caduta avrebbe detto che Rosalie era ubriaca fradicia e tutti gli avrebbero creduto dato che Edgar le ha offerto del vino e lei lo ha accettato … invece, per fortuna, Rosalie si decide a parlare e Edgar la lascia andare. Certo che fare quella faccia … mi ha sorpreso non poco! Mi ero abituata ai suoi dolci sguardi teneri e caldi e diventare freddo e cattivo come in questa occasione mi ha un tantino lasciato senza parole…. Anche qui, ho fatto un po’ di pappardella di parole, eh? Scusa per la seconda volta! ^___^”

      Uh, c’era anche l’anteprima nel loro sito? Non me ne sono accorta! Io l’ho visto tramite lo Star Preview ma non credevo che lo avessero messo anche nel loro sito, cioè, non ci ho fatto molto caso! Ehehe … 😄

      Già, Nodame Cantabile 25 non potevo lasciarlo perdere! Pensa che, se non sbaglio, doveva uscire il 3 di settembre e invece nella mia fumetteria c’era già! Si vede che è arrivato in anticipo anche se non lo hanno segnalato sul loro sito! 🙂 Beh, già che c’ero l’ho preso perchè avevo paura di dover aspettare il fine mese per andarlo a prendere poi insieme agli altri che escono verso la fine di settembre.

      Oooook, al prossimo! 😉

      P.s. Oh … O____O aspetta non lo so! Vado a controllare! 😄 3 volte! Ho contato giusto? eheh … belli questi test! 😉

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaoooo! ^______^
    E’ sempre bello commentare i tuoi post! 😀 Eheh, allora non lo ammetterà mai, ma tanto noi conosciamo i suoi veri sentimenti! ; D
    Belloooo, non vedo l’ora di vedere tutto quello che metterai, sono curiosaaaaaaa! *_______*

    Anch’io ci sono andata molto vicina dal comprarmi tutto! 😄 Pensa che mi sono portata pure una lista con scritti i manga da recuperare e le nuove uscite, dovevi vedere com’era felice il mio fumettaro quando ha visto tutti quei titoli! 😄
    Si, c’ hai azzeccato in pieno! ^____^ Ma speriamo davvero che guariscano presto e che non sia troppo grave, altrimenti un giorno di questi uscirò fuori di testa! 😄

    Sai, ho pensato anch’io la stessa cosa, anche perché il cambio della carta coincide proprio con l’aumento dei prezzi, e infatti all’inizio, quando li ho visti così gonfiati, ho subito controllato il numero delle pagine ed ho avuto la conferma che era tutto un imbroglio! Esatto, sono imbottite di steroidi! 😄 (Oh mamma, dei manga grossi come il letto? Milk: “Forteee! *___* Dove li mettiamo?” Juliet: “Semplice, ci dormiamo sopra!“ XD)
    Cariniiiiiiii! *________* Sembra quasi che voglia mangiarsela! ^____^
    Wooow, Reeeeen, complimenti! *///////* Allora chissà quante altre volte leggerai questo quarto volume! 😉
    In effetti è vero, così sembrano proprio ugualiiiii! °o° Secondo te è possibile che siano fratelli? Vero, meglio non farsi troppi spoiler, è più giusto scoprire tutto mentre si legge il manga appena comprato, è più emozionante!
    Checcariniiiiiiiiiiiiii! Sono pucciosissimi! *^* Allora nell’ultimo volume si scopriranno un sacco di cose! : D Infatti ricordo che mi hai detto che la trattava sempre male, poverina! 😄 Si vede che ti piace tanto! ^______^

    Nooo, cavolo però, a questo punto andava davvero bene anche un bacetto sulla fronte, mannaggia, che poi ho cercato di immaginare la scena, lui che si avvicina, sempre di più, sempre di più, e…niente! ^___^” Beh, si, su questo ha ragione Edgar! Però chissà, magari lei un bel bacio lo voleva, anche se non lo ammetterebbe mai! 😄 Eheh, gli abbracci e gli sguardi dolci sono per Lydia, e Rosalie si è beccata lo sguardo omicida! 😄 Per fortuna che le ha rivelato dove la teneva nascosta, perché, secondo me, ce l’avrebbe buttata giù dalla finestra! Ma no, non ti preoccupare, non devi scusarti, tanto sai che io sono super curiosa e voglio sempre sapere tutto! *____*

    Si, c’era l’anteprima di “LDK” e di “Runway Lover”, allora le ho lette tutte e due! 😉 [Ah, sul nuovo Star Preview ci sono le prime pagine di “Arrivare a Te”, hai visto? : D E l’uscita del primo volume è stata confermata per ottobre!]

    Infatti ce l’aveva anche il mio fumettaro, meno male, finalmente qualcosa che esce in anticipo invece che in ritardo! 😄

    PS: Allora…il commento è tale dall’inizio alla fine, dunque è compreso anche il PS, quindi la parola “bacio” l’ ho scritta per 4 volte! 😄 Sono divertenti, vero? Tipo quella volta che ho contato quante immagini natalizie avevi postato! ^______^

Rispondi

