Vacanze … ARRIVO! ^____^

Buon giorno! ^_____^

Come và? Tutto bene? Qui da me la situazione è sempre quella: dice che piove ma io intanto vedo solo nuvole grandi e un sole accecante! ehehe … Ieri mattina ha piovigginato appena due goccioline … forse, tanto per ammettere che sì, le previsioni ci azzeccano! (quando vogliono!)😄

Comunque, sono ormai prossima per preparare le valige, anche la vostra Juliet va in vacanza quest’anno! :yeeeeah: Come tutti gli altri anni, in fondo. Andrò in Sicilia, nella terra dove sono nata e trascorrerò le mie vacanze estive tra parenti che non vedo da un bel po’ di tempo e giornate al mare, sotto l’ombrellone e ammollo all’acqua!😀 eheh … Vi confesso, ancora, non sono entrata nell’ottica di “sto per partire” nel senso che tutt’ora mi pare stranissimo! Ovvio, sono contenta, non fraintendetemi, ma mi fa uno strano effetto, tutto sommato!🙂 Ehehe … Però … che bello! *^*

Adesso che ci penso, in realtà, sono davvero contenta di partire! Non ho ancora messo niente dentro la mia valigia super enorme, starò via un mese ma mia madre mi ha già chiesto se anche quest’anno monopolizzerò una valigia tutta per me … ebbene, sì!😄 Non so di preciso, ma non sono una che si porta dietro l’essenziale, anzi, il superfluo è sempre a portata di mano! eheh …😀 Oltre alla valigia porterò anche lo zainetto riempito a dovere di altre cianfrusaglie e … di manga! ^___________^

Wow, che meraviglia! Passerò qualche oretta a leggere nella mia camera (tutta per me) anche se c’è sempre un caldo assurdo perchè il sole ci picchia da … quando spunta a quando cala!😄 eheh … “NON APRITE QUELLA PORTA!” se non volete finire sciolti sul pavimento! Ma che ci posso fare? La mia camera la adoro! E’ tutta … come dire … rose e fiori? XD LOL Beh, più che altro ricorda molto quella di una tenera bambina che è cresciuta in armonia tra bambole pucciose e quant’altro … sto esagerando? ^____^” eheh … :D Vabbè, lasciamo perdere …

Come trascorrerete voi le vostre giornate? Sono curiosissima!😉 Raccontatemi qualcosa che farete se vi và! Magari lasciandomi un commentino qui sotto! La vostra Juliet vi risponderà appena potrà! :) 

Da parte mia posso dire che starò gran parte del tempo fuori in veranda, nell’altra mia casa c’è sempre una bella aria fresca che tira perchè siamo in campagna e oltre a vedere le montagne dal balcone a sinistra si vede il mare in lontananza e a volte mi metto con il binocolo a portata di mano … cioè, di occhio, e guardo le barchette con le vele bianche e le increspature delle onde che accarezzano il mare dolcemente infrangendosi poi a riva. *___________* Già già, poi disegnerò tantissimo, altra mia passione che mi porto dietro da … beh, da quando ho imparato a tenere correttamente una matita … da allora, non l’ho più lasciata! ;D e infatti mi stamperò qualche immagine da copiare a mano. Sono brava a riprodurre un’immagine facendola più piccola o più grande di com’è l’originale e mi piace davvero tanto! Poi, ascolterò il mio iPod che ho già provveduto ad aggiornare di canzoni, musichette e cose nuove, leggerò qualche manga (ormai non potrei vivere senza di loro) e qualche libro, che non fa mai male! Ne ho anche molti che vorrei leggere ma non trovo mai il tempo e il momento giusto per farlo. Mi raccomando, anche voi, leggete tanto che vi fa bene!😉

(La cosa un po’ brutta è che per adesso non posso fare un salto a comprare i manga per cui … mi toccherà tutto rimandare a settembre! Quante cose avrò da recuperare! O.o” Mamma mia!)

Altre cose … eh sì, anche quest’anno ho già scoperto che andrò all’acquapark! *^* *me emozionata* Ho anche preso il costume nuovo! A righe gialle e arancio intrecciate su base fucsia chiaro.🙂

Poi … non mancherò di certo dal continuare a guardare gli anime!😉 (anche di questo, non potrei fare a meno!) e poi boh … mi divertirò sicuramente!🙂

Ho un po’ di impazienza ora che vi ho scritto quello che farò! Non vedo l’ora! ehehe …😀 Anche se questo significa stare lontano da internet … TT___TT

Io ho un portatile e appunto me lo porterò dietro però la connessione a internet ce l’ho qui e non là, dove andrò, per cui … dovrò chiedere enormi favori a cugini e parenti per farmici stare un pochino così da rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo dei manga/anime! ^___^

Detto questo, credo di aver finito, passerei a salutarvi tutti uno per uno ma siccome non potrei nemmeno fisicamente essere da voi … beh, vi auguro delle belle vacanze! Divertitevi e spassetevela come potete! Le vacanze esistono per essere godute, quindi, CIAO E ARRIVEDERCI! CI RIVEDIAMO A FINE AGOSTO!😉

P.s. Parto giovedì questo, il 19, e tornerò qui sul Blog a fine agosto per cui … starò via un bel mesettino diciamo … mi mancherà il mio Blogghino, i commentini che mi lascerete, i post nuovi che potrò mettere e … tanto altro! Ma vi prometto che ritornerò! Questo è sicuro al 100%! Un kiss dalla vostra Juliet! <3 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Vacanze … ARRIVO! ^____^

  1. ellis91 ha detto:

    Io credo che passerò le giornate a scrivere il mio libro cioè il mio obiettivo principale!😀

    Comunque… BUONA VACANZA!🙂 Un bacio❤

    • Juliet ha detto:

      Davvero? *_____________* WOW! Spero allora che ti vengano tante belle idee per il tuo libro con l’augurio che l’estate ti porti anche tanti momenti belli e divertenti da trascorrere!😉
      BUONE VACANZE ANCHE A TE, ELLIS CARA!
      Ci sentiamo al mio ritorno così ci racconteremo molte cose! eheh …🙂 ❤

      • ellis91 ha detto:

        Per ora ho scritto solo due “pensierini” (non saprei come definirli!) per una persona a me cara che non c’è più e pensavo di inserirli all’inizio e alla fine del libro, ma devo ancora decidere xD
        Per le idee… speriamo bene! Non voglio deludere nessuno! ^___^ E spero anche di passare una buona estate (anche perchè non è cominciata molto bene!)

        Ah, mi sa che disegnerò anch’io perchè voglio migliorare (mi dicono che non sono male, ma non ci credo molto!)

        GRAZIEEEEE!!!🙂

        Certo, non vedo l’ora!😀

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina! ^_____^
    E così il tempo delle tanto attese vacanze è giunto, già mi manchi! ç____ç
    Juliet: “Anche tu mi mancherai Milk…ma anche no! XD” Milk: ” TT^TT ”
    E io cosa farò questa estate? Vediamo…di sicuro anch’io disegnerò, amo disegnare! *_____* Poi leggerò i manga, se non ho troppo caldo!😄 Guarderò gli anime, mangerò il cocomero, mi arrabbierò con il mio fumettaro (come è successo giusto ieri), lavorerò, penserò a Luka (ihihi, questo è sicuro!), ascolterò la musica, insomma, a parte il cocomero sono tutte cose che ho fatto anche in inverno! O__O” Ovviamente il mare, si, di notte sognerò di correre su una spiaggia bianchissima, con l’acqua limpida e i pesciolini che nuotano felici(?)! E poi ci sono le mie amiche, uscirò con loro? No, una starà tutto il tempo con il suo fidanzato, pensando a me solo 5 minuti a settimana (seppure), l’altra invece non sa neanche se festeggerà il suo compleanno ad agosto, quindi non so proprio se riuscirò a vederla quest’estate!
    Juliet: “Milk…vuoi venire in vacanza con me? Ho un letto libero se vuoi! ^__^””
    Milk:” Davveroooo? Grazieee, aspettavo che me lo chiedessi, ecco, la mia valigia è pronta, quando partiamo? *____*”
    Juliet: “Ops, mi dispiace, i miei hanno detto che non puoi venire, nel mare non c’è abbastanza posto, scusami.”
    Milk: “Ma…ma comeeeee?” TT^TT

    Milk: “Ok, ora la smetto di fare la scema!” ^_____^
    Juliet: “Ma no Milkina, continua pure!” ^____^ ”
    Hotsuma: “Per carità, Juliet, non spronarla.” -__-”
    Juliet: “Ok!”

    Va bene, ora la smetto per davvero!😄

    Buone vacanze Juliettina, e mi raccomando, divertiti tanto tanto tantissimo, ok? ^________^❤ Un bacio e un forte abbraccio dalla tua Milk!❤

    • ellis91 ha detto:

      Ahahah xD

      Io odio quelle “amiche” che ti abbandonano quando si fidanzano! :S Ne avevo una così, era l’unica tra l’altro… Ora mi sento sola…! Le persone più importanti sono sempre lontane T_T

      Comunque Milk di dove sei?

      Ps: scusa se mi sono intromessa😛

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Elisaaaa! ^______^

    Guarda, la trovo una cosa insopportabile, che poi lei non abita nella mia stessa città, riuscivamo a vederci massimo 2 volte al mese (vado io da lei, è la cognata di mia cugina e abitano nella stessa palazzina, così quando vado prendo due piccioni con una fava), ma da quando stà con lui non ci vediamo praticamente più, loro due si vedono tutti i giorni, ma anche se sa che andrò a trovarla preferisce andare a casa del suo fidanzato, e poi ha avuto anche il coraggio di dirmi che le dispiace che non ci possiamo vedere più tanto spesso! Mi fa solo venire il nervoso! >: (
    Allora io e te abbiamo avuto un’esperienza simile!
    Hai proprio ragione, le persone più importanti sono sempre lontane, pensa che anch’io non ho nessuna amica nella mia città, ne avevo una ma…è una storia lunga, magari un giorno se vuoi te la racconterò! ^___^

    Io vivo nel Lazio, precisamente a Latina! : D E tu?

    P.S: No problem, anzi, mi fa piacere sentirti! ^_______^

  4. ellis91 ha detto:

    Ti capisco, però è meglio non innervosirsi altrimenti poi si sta male! Nemmeno io ho amiche nella mia città ma ormai mi sono abituata!
    Certo, raccontamela pure🙂 Mi piace ascoltare gli altri!

    LATINA???! *__* Sai che ti invidio? La persona più importante per me era di Latina (Roccagorga precisamente)… ma a novembre è morto T_T Spero di riuscire ad andare a far visita alla sua tomba… e anche vedere il suo bellissimo paese e anche Latina🙂 Magari ci incontreremo ^___^ Vorrei farti una domanda: per caso andrai al Latina Fantasy Cosplay? Io speravo di andarci, ma oltre ad essere lontano, la tizia che organizza l’evento mi odia :S
    Io abito vicino a Trieste, la mia città si chiama Monfalcone!

    Anche a me fa piacere… anche se non ti conosco bene, mi sei simpatica ^___^ Eheheh!

    Ps: sei su Facebook? Un giorno ti va se ci aggiungiamo? Su msn quando ti colleghi? Non t’ho mai vista T_T

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Hai ragione, infatti cerco di non pensarci più, tanto è inutile arrabbiarsi, e poi non le dico niente perchè non mi va di litigarci, perchè le vorrò sempre bene, anche se io per lei valessi meno di zero! ^_____^
    Ti capisco, mi sono abituata anch’io! Ma meglio soli che male accompagnati! ; )
    Ok, allora quando ci becchiamo in messenger ti racconto come è andata! : D

    Mi dispiace tantissimo, quindi è di lui che parlavi nel tuo blog?! Spero che riuscirai ad andarci e magari passare anche qui a Latina, così chissà, potremmo davvero incontrarci! ^_____^
    Non so se ci vado, anche perchè purtroppo non ho un vestito da cosplay, da chi potrei vestirmi?
    Addirittura la tizia ti odia? Come mai?

    Grazie, anche tu sei simpatica! ^_____^

    PS: Non ci sono fu Facebook! Io di solito su msn mi connetto la sera, dopo le 21, tu a che ora ci sei?

    • ellis91 ha detto:

      Cavolo, sei proprio come me! Anch’io voglio bene ai miei amici più cari e anche se mi maltrattano o mi fanno soffrire, alla fine li perdono sempre!
      Ok, non vedo l’ora allora! Magari la tua situazione ha delle analogie con le mie!

      Sì, voglio assolutamente andare al suo paese! E spero anche di incontrarti!🙂 Mi farebbe piacere! ^__^
      Dovrebbe essere domani (se non hanno spostato nuovamente la data!) quindi non credo tu abbia tempo di realizzare un cosplay. Se assomigli a qualche personaggio potrebbe essere più semplice xD Comunque puoi andarci anche senza cosplay! Perchè non vai con l’altra tua amica? Quella che fa il compleanno ad agosto?
      Sì, mi detesta… L’ultima volta che ho provato a far pace con lei si è incazzata da morire! Le avevo fatto un disegno e lei mi ha insultata… e non si fida! Io vorrei tanto far pace con lei, ma non posso fare più niente! T_T Il perchè è troppo lungo da spiegare!
      Tra lei, la morte di Mauro e un gruppo di ragazze conosciute su Fb ho accumulato tanto, tanto stress.

      Di niente! Grazie a te ^___^

      Ps: nemmeno tu?! T_T Proprio come Juliet! Spero che un giorno vi iscriviate! Comunque io ci sono solo tra le due e le quattro del pomeriggio! Una volta mi collegavo anche alla sera, dalle nove in poi; adesso no perchè sto male! Ti mando un email con il mio numero di cell. Se ti senti sola o vuoi parlare con qualcuno, non esitare a chiamarmi o mandarmi un sms!🙂

Lascia un commento

