Planet Manga: Uscite Settembre 2012

Salve a tutti! ^__________^

E’ passato parecchio tempo dal mio ultimo post, vero? Scusatemiiii! TT^TT ma avevo il Pc che faceva i capricci e non sapevo come fare per aggiornare e poi perchè ero stata impegnata con gli ultimi giorni di lavoro ma ora sono completamente libera da ogni problema a pronta a tuffarmi nelle prossime uscite manga che andiamo a vedere quest’oggi! 😉

Allora, Planet Manga per Settembre ci riserva un mucchio di sorprese … non perdiamo altro tempo e andiamole a vedere!

CLICCAMIIIII!

Bene!

Prima novità! Arriva in Italia … BERRY DYNAMITE! della bravissima Aya Nakahara già nota per il suo stupendo “Lovely Complex” e per il recente “Nanaco Robin” sempre della Planet Manga. Berry Dynamite ricalca Nanaco Robin offrendo al lettore la sovraccoperta e pagine in bianco e nero al prezzo di 6,50 € che comprenderà soli 3 numeri, serie conclusa. Da notare che è inserito in Anteprima di Settembre ma se vedete pure voi sotto nella tabellina c’è scritto Ottobre per cui non cominciate a dire “quando esce, quando esce” perchè di date per adesso non ce ne sono. Tuttavia, mi lascia un tantino perplessa, non nego che non sia bello ma perchè adesso sembra che tutte le cose costino così tanto?! TT___TT anche a questo dico “Passo!”. Purtroppo e a malincuore. Ho altri manga che voglio prendere, al momento non rientra tra i miei prossimi acquisti.

Altra novità invece che comprerò con sommo piacere è … HIYOKOI! A cui è stato aggiunto il titolo “Il Pulcino Innamorato”. Previsto in Italia per il 20 settembre costerà 4,50 € per via dell’aumento del prezzo infatti non vedremo più in giro, penso, il prezzo 4,30 € che viene sostituito dal primo. Di Hiyokoi è stato realizzato anche un OVA che vi consiglio di vedere assolutamente per farvi un’idea di com’è il manga! Avevo letto il primo capitolo in italiano tramite scans adesso a settembre lo comprerò! :clap clap: Siii, ahaha, sono molto felice! Mi è piaciuto davvero tanto! Un po’ perchè è una sorta di “Lovely Complex” al contrario dove è la protagonista femminile, Hiyoko, a essere la più bassa mentre Hirose, il compagno ben più alto di lei ricoprirà la figura un po’ di un “gigante” al confronto della piccola e dolce Hiyoko timida e ingenua come un pulcino da cui deriva appunto il titolo dello stesso manga (gioco di parole tra “pulcino” e “amore”) e di lei stessa. Uscirà in tutte le fumetterie il 20 di settembre e avrà pagine in bianco e nero. Se apprezzerete l’OVA non potrà non piacervi il manga! Che consigio vivamente se volete qualcosa di dolce e allo stesso tempo di curioso e divertente! 😉 Hiyokoi, fa al caso vostro! ehehe …

Vediamo anche nella stessa pagina che Nanaco Robin giungerà al termine col suo terzo volumetto, sempre 6,50 € esclusivamente per le fumetterie e con la sovraccoperta.

Anche Cuore di Menta, di Wataru Yoshizumi, è ormai prossimo alla conclusione arrivando infatti al secondo volume, prezzo 9,90 € O_________________________O poichè ha sovraccoperta, pagine in bianco e nero e alcune a colori.

Per quanto riguarda il mio amato Stray Love Hearts, di Aya Shouto, la serie si concluderà a settembre con il quinto e ultimo volume restando al prezzo di 4,30 € come da inizio serie. Fortuna non l’hanno aumentato! 😀 Sarà nelle fumetterie il 27 di settembre e scopriremo chi è il ladro che nella notte del sedicesimo compleanno di Hiyoki le ha rubato il cuore in più ai segreti misteriosi del strano comportando del Divino Cain!  

Per quanto riguarda gli shojo, quelli di cui ho accennato anche in precedenza, vedremo che sia Strobe Edge che Namida Usagi giungono a metà serie con il quinto volumetto, entrambi al prezzo di 4,50 €, in uscita il 27 settembre! 🙂

Sul fronte promozioni … arrivano due nuovi manga shonen, BLOOD LAD il 20 settembre a 1,99 € il primo volume e TOKIO ESP, stesso prezzo, nelle fumetterie aderenti, in offerta fino al 19 agosto! 🙂 Da non perdere assolutamente! (sempre shonen … shojo quasi mai! :sigh: ç_____ç ) 

P.S. Avete letto la misteriosa frase nella pagina 17? Chi verrà al Lucca Comics 2012 secondo voi? Si accettano le prime supposizioni! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Planet Manga: Uscite Settembre 2012

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao carissima Julieeeet! ^_______^
    Settembre settembre settembre, mese ricco di manga e povero nel mio portafogli! XD ahahah, ho infatti da acquistarne ben 4, ossia, il mio adorato, amatissimo, D.Gray-man *^* (che ovviamente non si è salvato dall’aumento di prezzo -__-“) che giunge al volume 23, Bleach 54, Psychic Detective Yakumo 3 (ho comprato il primo volume con lo Shitajiki, molto bello, se vuoi vederlo ho messo le foto sul mio blog) e Hiyokoi 1! : D E poi, sorpresa delle sorprese, è previsto per ottobre il tanto atteso Blue Exorcist 8 (anch’esso al prezzo di €4.20)! Non vedo l’ora di comprare tuttooooo! *_______* [Juliet: “Ehm…Milk, che euforia, ti senti bene?” Milk: “Siiiiii! ^_____^]

    Ooook, ora voglio partire con ordine per commentare ben bene il tuo nuovo post! ; )
    I manga di Aya Nakahara, capisco il grande successo ottenuto con Lovely Complex, ma perchè i suoi volumi hanno tutti questi prezzi stratosferici? O_____O (La casa editrice non se ne stà approfittando un po troppo?) Insomma, volevo acquistare qualcosa di suo, ma a questo prezzo dovrò continuare a dire “mi dispiace ma rinuncio, costa troppo!”
    Hiyokoi!!! Non vedo l’ora di averlo, [il mio nuovo shoujo dopo tanto tmpo] è da quando ho saputo della sua esistenza che desidero leggerlo! *____* (come hai già detto tu, ormai gli shoujo non costeranno meno di €4.50, dobbiamo rassegnarci! T^T)
    Stay Love Hearts, la verità è sempre più vicina, e la mia Juliettina mi racconrterà tutto, veroooo! *^* Juliet: “Ma anche no!” XD Milk: “Pecchèeeee?” TT^TT
    Le promozioni, pensa, io credevo che non le facessero più! XD Darò un’occhiata a BLOOD LAD, ma ho già iniziato due nuovi manga ultimamente, quindi non so, vedremo! ; ) (Hai ragione, non ci sono quasi mai shoujo in promozione, anzi, vengono sparati a 9 euro! O__O”)

    P.S: Si, io l’ho letta, ma ci stò ancora pensando, chi potrà mai essere? Tu hai già pensato a qualcuno in particolare?

    • Juliet ha detto:

      Ciao Miiiilk! ^___________^
      Wow, 4? Sono tanti! Io in aggiunta a quelli di settembre devo anche prendere quelli che mi perdo questo mese! TT^TT per cui … sarebbero tipo … Stray Love Hearts 4, The Earl and The Fairy (nooo, era l’ultimo volume e mi tocca aspettare a settembre! ç___ç), L-DK, Hiyokoi, Puella Magi Madoka Magica, Stray Love Hearts 5 e mi pare basta. almeno credo. O.o” Troppe cose, troppe spese! @___@
      Siii, l’ho visto! E’ molto carino, poi è anche grande! *^* Ma era dentro una confezione insieme al manga o te l’hanno dato poi alla cassa? *juliet curiosa*
      Sono contenta che Hiyokoi lo prenderai anche tu! *_____________* Che bello, anche questa volta, poi, potremo commentarlo insieme! 🙂
      Oh, quindi ritorna Blue Exorcist, in effetti, se non sbaglio, è da un po’ che non lo vedevo tra le uscite! Sono contenta per te! 😉 Ma per caso, abbiamo raggiunto le uscite giapponesi? Per questo ritorna a ottobre? -.-”
      [Juliet: “Anch’ioooooo! Sono troppo contenta per i manga che dovrò comprare! Soprattutto per Hiyokoi!” Milk:”Siiii, lo prenderemo assieme!” *____*]

      Ecco. Vorrei saperlo pure io. Mio fratello ha detto che adesso faranno per i manga nuovi prezzi esagerati! Spero che si sbagli perchè altrimenti non so più che fareee! TT___TT (Beh, diciamo, che se ne è sempre approfittata ma adesso più del solito ed è questo che mi da sui nervi! :grrrrr: -.-“) Sì, ci sono rimasta male pure io perchè ero curiosa di vedere come potevano essere, ovvio, della Nakahara mi fido, i suoi manga sicuro sono bellissimi d’altronde come Lovely Complex ma la Planet … ancora una volta … è su un altro pianeta proprio! XD Non esiste che metta prezzi esorbitanti! è_____é
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono soprattutto impaziente per questo manga! ^_________^ Mi ispira troppo! *^* (già … è una triste realtà … ç___ç)
      Juliet: “Stavo scherzando! Ti dirò di tutto e di più!” 😀 Milk: “Infatti anche perchè altrimenti non te lo perdonerò mai!” U___U Juliet: “Devo aver paura?” O.o” Milk: “Ma anche no!” XD] Già, e dire che mi perdo quest 4° volume perchè esce settimana prossima e io … :sigh: non ci saròoooo! Buuuuuuaaaaaah! *juliet piange come una fontana* TT______TT
      Davvero? XD Io invece so che ne fanno troppe … su cose SHONEN! O__________O” questo lo scrivo in maiuscolo … MA E’ MAI POSSIBILE CHE CI SIANO SEMPRE PROMOZIONI SU COSE “PER RAGAZZI”? E NOI POVERE FANCIULLE DAL CUORE SEMPRE PIU’ INNAMORATE DI SHOJO? COSA DOBBIAMO FARE? ORA TI SPIEGO: GLI SHONEN, SEMPRE PROMOZIONI … GLI SHOJO … IO PER ORA VEDO SOLO AUMENTI DI PREZZO! O________________________O prima Nanaco Robin, adesso Berry Dynamite … Vi volete decidere a far qualche offerta di carità anche a noi? U___U (finito mio piccolo sfogo!) Ovvio, sono contenta per mio fratello che ogni 3 x 2 ha qualche cosa in offerta e anche per te che so che gli shonen ti piacciono ma … io … noi … come dobbiamo fareee? TT^TT (già … secondo me è per bilanciare il fatto che gli shonen in promozione costano di meno, gli shojo vanno a compensare quello che manca di prezzo e ne guadagnano perchè tra le vendite dei numeri in promozione e l’aumento di prezzi in particolar modo agli shojo vanno tutto … nelle loro tasche! U___U)

      P.S: Mmm … non saprei però mio fratello ha qualche sospetto … mi ha detto un nome ma … me lo sono scordata! XD eheh … Apppena glielo richiedo lo aggiorno questo post! ^___^

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Eccomiiii! : D
    Wow, le nostre liste diventano sempre più lunghe, hai notato? XD
    Eh si, ne devi recuperare un po’! °o°”
    Sono felice che ti piaccia! ^_____^ Erano insieme nella stessa confezione, in una bustina di plastica trasparente, il volume e il gadget erano divisi da un pezzo di cartone della stessa grandezza dello shitajiki!
    Siiii, potremmo commentarlo tutto tutto! *______*
    Esatto, anche di Blue Exorcist, come con Uragiri, abbiamo raggiunto l’edizione giapponese, il volume 8 in patria è praticamente appena uscito, quindi poi chissà quanto dovremo aspettare per il 9! U___U (A proposito di Uragiri, ho letto che è uscito il volume 10, : D non vedo l’ora che arrivi anche in Italia! *^*)
    [Milk: “Non vedo l’oraaa!” *_____* Juliet: “Milk, tu non vedi mai l’ora? Forse dovresti comprarti un orologio!“ XD]

    No, ti prego, altri aumenti no, già i prezzi sono saliti alle stelle, se continuano così non riusciremo a compare più niente! TT^TT (Concordo in pieno!) Ecco, è proprio come hai detto tu, sono proprio di un altro pianeta.
    [Milk: “Che bellooooo! Sono curiosissima! : D” Juliet: “A chi lo dici!”] E’ veroooo, dovrai aspettare fino a settembre! ç___ç
    Ma infatti è assurdo, alcuni sono li, in promozione, e intanto ci sono shoujo che costano €6.50, €9.90…ma…stiamo scherzando? O_____O
    Ma sai, alla fine io non ho mai preso niente in promozione, quelli che voglio io, guarda caso, stanno sempre a prezzo pieno! -__-“ Infatti ti avevo detto che forse davo un’occhiata a BLOOD LAD che starà a €1.99, ma ho cercato informazioni su internet e posso dirti subito che non mi ispira per niente, a questo punto preferivo che in promozione ci fosse Beyblade, così magari prendevo almeno il primo volume! (Ma si, è proprio così, il modo per guadagnarci sempre di più lo trovano sempre, in questo non li batte nessuno).

    P.S: Ehehe, ti sei scordata? XD Ok! ; D (Io non ho ancora in mente nessuno, chi potrà mai essere? Mah, mistero…o forse…potrebbe essere il tizio che ci spia, quello che quando noi nominiamo una cosa poi magicamente sbuca da qualche parte! XD Ma anche no! XD XD XD)

Rispondi

