S.L.H. – Stray Love Hearts n°3 – Aya Shouoto

 

slh3

Hiyoki deve trovare il ladro che le ha rubato il cuore, e deve farlo il prima possibile, altrimenti rischia di perdere la vita. Mentre prosegue la sua ricerca tra gli studenti dell’Accademia Saint Nazareth nella speranza di scoprire l’identità del colpevole, resta da svelare il mistero dello strano interesse del presidente del comitato studentesco Cain Kumoide nei suoi confronti…

Fonte: Planet Manga

Oh, bene! E’ uscito anche la cover del terzo volume! Yeaah! Yupiii! *______* Che carina che è Hiyoki in questa cover! Sta moltissimissimo bene con quel vestito! Le da un tocco di freschezza e di allegria! 😉 Accanto a lei c’è il senpai Hijiri Asukai e Kito Ninomiya, il “donnaiolo di turno”! eheh …

Nella scorso volume ci siamo lasciati col dire che Kito sarà il prossimo che condividerà la sua stanza con Hiyoki! Ne vedremo delle belle conoscendolo! 😄 ahah … speriamo che non combini troppi guai!

Intanto resta ancora il mistero sul fatto di Cain Kumoide, o il “Divino Cain”! *O* Riusciremo in questo terzo volume a capire come mai ce l’abbia così tanto con la nostra piccola e dolce protagonista? Spero di sì! Perchè non sto più nella pelle! E poi c’è quella specie di rivalità tra Cain e Ren che per un malinteso quest’ultimo sospetta che tra lui e Hiyoki ci sia qualcosa … e poi, tra, ancora, Cain (sempre lui! XD) e Kito che abbiamo essere scoperto l’ex Presidente del Consiglio Studentesco che per qualche motivo ancora a noi sconosciuto ha lasciato il posto a Cain. Tirando le somme, spero che riusciremo a capire altro su queste faccende e che ci riservi altri bei batticuori e scenette love-love! *____________*

Per finire, il prezzo è sempre quello … 4,30 €! L’uscita, invece, è prevista per il 31 maggio!

P.s. Ho notato che almeno le copertine sono belle robuste comsiderando che hanno un formato più grande dei manga normali! 🙂

(Non posso ancora dimenticare l’abbraccio tra Cain e Hiyoki del secondo volume! Magnifico! Kyah! #^_____^# Anche se spero che Ren si dia una mossa con Hiyoki … tengo le dita incrociate! eheh …)

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a S.L.H. – Stray Love Hearts n°3 – Aya Shouoto

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaa! ^______^
    Ecco la cover del volume 3, finalmente! : D
    Mi piace molto questa copertina! Certo, Hiyoki è molto carina, ma io preferisco i ragazzi sullo sfondo! *___________* [A vederli hanno un’aria così adorabileeeee! *^*]
    Cosa accadrà in questo numero? Sono moooolto curiosaaa! *________*
    Dalla tua descrizione vedo che Cain è parecchio presente! ; D

    • Juliet ha detto:

      Ciao Miiiiilk! ^_______^ (7 commenti in un giorno … hai fatto un Guinnes World Record! 😄 ahah …)
      Sì, è arrivataaaa! L’aspettavo moltissimissimo! 😉
      Ah, beh, ci avrei scommesso! 😄 eheh … [Sì, e sono tutti bellissimi e carini! Pensa a vederli tutti insieme nel manga che effetto che mi fanno!]
      Anch’ioooo! *^* Spero che ci siano scenette molto da batticuore … Qualche “incontro ravvicinato” con Cain ad esempio! 😄 eheh … come nello scorso volume!
      Sisì, credo che da adesso assumerà un ruolo più importante all’interno della storia … ha qualche mistero dietro … mm … secondo me è successo qualcosa anche a lui di strano … vedremo! ^__^

  2. Milk Of Cow ha detto:

    (Eheheheh, hai visto? Mi stupisco di me stessa! XD)
    Ihihih, lo so, non mi smentisco mai, quando ved dei bei ragazzi ho occhi solo per loro! ; D (Quelli dei manga, perchè quelli veri si credono belli e fighi, ma quasi nessuno lo è davvero! XD) [Scommetto che, mentre leggi, ogni tanto devi chiudere il volume, per non rischiare di perdere i sensi! *______* Tipo me mentre leggo Uragiri! 😄 😄 XD]
    Magariiiii! *o* Poi mi racconterai tutto, veroooo? Almeno i momenti salienti! *______*
    Eh si, anche secondo me gli è successo qualcosa, staremo a vedere! ^___^

    • Juliet ha detto:

      Ehehe, infatti! 😄
      Beh, è naturale! hihi … i ragazzi nei manga sono DAVVERO fighi! Siiii, concordooo! *^* Poi, comunque, fanno sempre qualcosa che nella realtà non accade ma noi ragazze immaginiamo che ci facciano … esempio? Sai, vedo spesso ragazzi che prendono per il braccio la protagonista e poi lei si ritrova immersa nel suo abbraccio … ma la domanda è: “Succede anche nella realtà?” —> NO! o almeno, non sempre! 😄 eheh … e poi, tutti quei ragazzi che magari ti mettono le braccia contro il muro e tu non ti puoi muovere … cioè, non so, ma ogni volta che vedo queste scene penso: “e perchè a me non succede?” 😄 eheh … ecco perchè i ragazzi nei manga sono molto meglio! eheh … 😀
      Ci hai azzeccato! Il più delle volte è anche difficile girare pagina … non sai mai quello che ci può essere dopo? Infatti mi capita di leggere quando ho tutto il pome a mia disposizione e mi metto lì bella tranquilla così anche se mi fermo per riprendere il respiro posso continuare a leggere! eheh … 😉
      Ultimamente, poi, quando qualcosa mi colpisce molto o c’è qualche scena bella quasi non riesco a trattenere un sorriso! 🙂 viene spontaneo! eheh …
      Ma certo! Infatti, altro che solo qualche “momento saliente” … ci devo fare anche i riassunti o sbaglio? 😉
      Te l’ho promesso per cui appena sono pronti li metto!
      Già già … il mistero si infittisce!

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Eheheh, hai ragioneee, anch’io penso “e perchè a me non succede?” quando vedo quelle scene! 😄 Che poi ci sono quei piccoli gesti che nella realtà te li puoi giusto sognare. Certo, non pretendo quelle scene del tipo lui che mi prende le mani, mi guarda negli occhi e poi mi dice “Io ti amo Milk, anche in un’altra vita…io avrei scelto te!”, però! 😄 😄 😄 Oh mammaaaaa, sono diventata rossa come un peperoneeeee! ^////////^ [Milk ride come una scema nel cuore della notte! XD]
    C’ho azzeccato perchè capita spesso anche a me! ; D Infatti anch’io preferiaco leggere quando posso stare tranquilla per conto mio! ^______^
    Puoi dirlo forte, ed è giusto che sia così, in fondo i manga ci piacciono anche per questo, perchè ci migliorano le giornate, tipo quando sei di cattivo umore, oppure un pò triste! : D
    Ciiii, è veroooo! *^*
    Grazieeeeeee! *__________*
    Ma prima o poi scopriremo tutta la verità! ; D

  4. Juliet ha detto:

    Davvero! *__________* Più ci penso e più mi innamoro di tutti gli shojo! Ecco perchè sono sempre alla ricerca di nuovi manga super romantici che mi facciano battere forte forte il cuore! 😉 Tipo SLH, ma anche Sora Log, Momo, Miss, Earl and Fairy … insomma, tutti quelli che ho e che ancora devo prendere! 🙂
    Oh, che bello, Milk! Mi sono anche immaginata la scena! Lui che ti guarda con occhi rapiti … *^* Kyah! Quant’è bello fanstasticare! Io ormai sono un’eterna esperta in “sogni ad occhi aperti”! 😄 eheh …
    [Sveglierai i vicini sicuramente! XD]
    Già! In tutto relax senza nessuno che rompe di qua o di là … un tipico pomeriggio all’insegna di letture esclusivamente di manga! [a proposito di letture, ho letto Soul Eater 17 e 18! I miei commenti a tal argomento nella prox mail! ;)]
    Sì, hai ragione! Infatti quando non so che fare solitamente mi rileggo un manga! 😀
    Eeheh, a giorni dovrei metterli, ti prego di pazientare un pochettino! *juliet si inchina*
    Pregooooo! *________* Beh, io quando dico una cosa la faccio! Per cui, se ti ho detto che faccio i riassunti li faccio! 😉
    E poi non mi costa nulla, anche perchè così li rileggo anche molto volentieri! eheh …
    Già! Oppure se non ci riusciamo possiamo chiamare Detective Conan a darci una mano! 😀

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Riguardo agli shoujo che ci fanno battere forte il cuore, finalmente ho iniziato a leggere “The Gentlemen’s Alliance Cross” di Arina Tanemura, e mi stà piacendo tantissimo! *_______* So che ho aspettato un bel po di tempo, ma sono felice che lo stò leggendo adesso per la prima volta, così posso parlarne con te se ti fa piacere! *^*
    Davvero? Anch’io continuo ad immaginarli tutta la scena! *//////* (Non ti dico chi è il ragazzo che ho immaginato con me perchè altrimenti mi dirai che è troppo scontato! 😄 E poi scommetto che immagini già chi possa essere! 😄 😄 XD) Fantasticare è bellissimo, se ci togliessero la libertà di sognare ad occhi aperti come faremmo? ^____^
    [Ormai si saranno abituatia alle mie risate notturne, poveri vicini! XD]
    Esattamente, così possiamo immergerci completamente nella lettura e seguire la storia dei personaggi come se fossimo con loro! : D [Siii, che bello, non vedo l’ora, devo assolutamente sbrigarmi a finire di scriverti la mia long-mail! *____*]
    No problem Juliettina! ; )
    Lo so! ^______^ Io invece, come al solito ,sono sempre indietro, e devo ancora finire di scriverti il mio commento/riassunto di Uragiri 8! -___-” Non preoccuparti, non me ne sono dimenticata, appena posso lo finisco, così ne approfitto anche per rileggermelo! ; D Ho anche fatto le foto ai volumi, come ti avevo promesso! ^_______^

    Ottima idea, Conan, scoprirà tutto in un lampo, gli basteranno pochi indizi! 😄 Ma, parlando di Conan, sempre per il fatto “èsicurochecispianoormaiabbiamoavutomilleconferme”, la sera, su Italia 2, stanno andando in onda gli episodi in prima visione! °o°

    • Juliet ha detto:

      Oh, beh, meglio tardi che maiii! 😄 ahah … lo possiamo dire finalmente! E brava la mia Milkina! ^____^ Sono contenta che lo stai leggendo! Così poi ti interrogo! Mi raccomando, leggi con attenzione! 😀 eheh … Certo che mi fa piacere! Per cui … mi devi dire tuttooooo! —> secondo me i volumetti stanno piangendo dalla gioia … sperando che il loro pianto non sbavi l’inchiostro e le immagini! Altrimenti non si riesce più a leggere un bel niente! ahah …
      (infatti, non dirmelo! 😄 😄 😄 Credo di aver capito di chi si tratta! eheh … Milk, ormai ti conosco!)
      Già … sarebbe come privarci della possibilità di vedere con i nostri occhi Luka nudo sul tavolo! 😄 eheh … —> assolutamente una bella visione! ahah … 😉 —> ecco che è ritornato anche qui Luka-nudo-sul-tavolo! Gli metterei una bella ciliegina tra le labbra … #^___^# (oh, ma che vado a pensare? XD)
      [si metteranno i tappi nelle orecchie, secondo te? :D+]
      [Esatto! Milk, devi fare i compiti! Scrivi scrivi e scrivi! No, non mi interessa se non mangi da 3 giorni! Cosa? Non dormi neanche? Beh, fatti tuoi! *juliet lato dark* —> scherzo! ^__^ Fai con calma, aspetto con impazienza però! 😄 eheh …]
      Uh, anche per quello prenditi il tempo che ti serve! —> e allora cosa devo dire io che ho un sacco di riassunti da fare? Siamo sulla stessa barca! 😄

      Ecco! Ci mancava anche il piccolo occhialuto adesso! Ehehe … sì, ho sentito che riprendeva Conan insieme a One Piece! Ho Italia 2 ma l’orario non mi è tanto comodo … la tv è sotto altrui controllo … in poche parole … chi ha il telecomando comanda! 😄 E non ce l’ho io la sera … TT^TT

Rispondi

