Planet Manga: Uscite Giugno 2012

Buona sera! 🙂

Oggi vi propongo le uscite di Giugno di Planet Manga! Andiamole a vedere con più attenzione! 😉

CLIKKAMI

Vediamo allora, che Kiss of Rose Princess giunge FINALMENTE all’ultimo volume, il numero 9 per l’appunto dove vedremo cosa succederà ad Anis e Cavalieri della Rosa! Sono molto curiosa di vedere come si concluderà, lo prenderò senza alcun dubbio visto avevo preso, quando uscì, il primo tankobon con allegato il blocco notes versione gothic! *^* Spero che alla fine Anis scelga di stare con Kaede! *_____________* E’ il mio preferitoooo!

La cover l’aspetto molto, appena sarà disponibile quella italiana la posterò!

Poi, scorrendo ancora le pagine, per quanto mi riguarda, abbiamo forse il più grande evento di quest’anno … niente meno che … PUELLA MAGI MADOKA MAGICA! 🙂 che quindi scopriamo essere mensile. Ricordo, infatti, che il rilascio del primo volume in tutte le fumetterie è previsto per il 31 di maggio! (qualche giorno dopo il mio compleanno! Un ottimo regalo da farmi per festeggiare! :)) Questo secondo volumetto vedrà in copertina Sayaka e Kyoko assieme. L’edizione regular costerà 4,50€ mentre la variante deluxe 6,50€ dato contiene pagine a colori che in quella regular sono in bianco e nero e poi ha la sovraccoperta. L’uscita è per il 28 di giugno e in basso possiamo ammirare … le tanto attese Pins! *_______* Ma sono carinissime! Non vedo l’ora di averle! Mi piacciono moltissimo! Sono proprio da prendere al volo!

Però … un attimo … il primo volume con annesse pins costerà per la regular 4,90€ mentre il secondo volume regular senza pins è 4,50€ ma perchè la deluxe non subisce una diminuzione di prezzo per quanto riguarda il secondo volume? O____O Mah!

Infine, le ultime pagine sono dedicate a “Hime-chan no Ribbon Colourful”, il remake della serie omonima e la Planet Manga ci presenta le prime paginette.

Bene, con questo è tutto!

Passo e chiudo!

🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Planet Manga: Uscite Giugno 2012

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Eccomi quìiiiii! Poteva mancare un commento di Milk in questo post? Ovviamente noooo! ; D
    Gli altri lettori: “Ma basta Miiilk, vai viaaaaa!”
    Milk: “Nuuuuuu! TT^TT”

    Sai Juliettina, mi sono stupita molto quando, sbirciando tra le pagine di anteprima, ho scoperto che nel mese di giugno…non devo comprare niente della Planet Manga! O______O Davvero, ancora non ci credo! XD

    Finalmente abbiamo potuto vedere le pins di Madoka Magica, carinissime! *____* (Veramente, perchè la versione deluxe costa sempre €6.50? [mistero paninoso] -___-“)
    Dal mio fumettaro ho visto un bel poster di Madoka, ero tentata di dirgli “me lo regali?” XD

  2. Juliet ha detto:

    Ciao, Milk! ^___________^
    Ehehe, ma no, tutti i tuoi commenti sono sempre ben graditi dalla sottoscritta! 😉

    Ahahah, sarà la prima volta che non devi comprare niente della Planet Manga? O____O —> meglio così! XD

    Siiii, hai visto che carineee? *___* Non vedo l’ora che esca il primo numero! Ma manca ancora più di un mese quasi … :-/ sono impazientissima!
    “mistero paninoso” —> LOL XD ahaha … bellissima questa! 😉
    Già … però credo che col fatto che abbia la sovraccoperta e le pagine a colori non vogliono rinunciare a fare più soldi! (sai che forse per il primo numero prendo la deluxe? shhh, è un segreto, però! XD)
    Ma che …! Potevi fare un tentativo lo stesso! : D Secondo me non avrebbe rinunciato alla possibilità di regalartelo! Ma com’era fatto? *juliet curiosa*

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Meno male! *_____*

    Praticamente si! XD

    Eh si, manca ancora un bel pò! ^__^” Così chi ha deciso di acquistarlo ha un pò di tempo per mettere da parte i soldi?!
    Ihih, “paninoso” perchè riguarda la Panini! XD (Aggiungiamo questo termine sul nostro vocabolario personale?)
    Hai ragione, fanno di tutto pur di guadagnare sempre di più! -____-” (Ok, terrò il segreto, sarò muta come un pesce! ; D)
    Tu dici? Allora magari proverò a chiederglielo la prossima volta! ; ) Purtrppo non l’ho visto intero, era piegato a metà, comunque l’immagine era questa: http://lytherus.com/wp-content/uploads/2012/02/adoka-poster.jpg però lo sfondo dietro era tutto bianco! ^_______^

  4. Juliet ha detto:

    Perchè, ne dubitavi forse? ^_____^

    C’è sempre la prima volta per tutto! XD ahaha …

    Probabile … 😉 31 maggio … che data lontana … mi fa venire un’ansia addosso che non ti dico … non so perchè … mm …
    Sììì! *O* (Ok, lo userò spesso allora! –> un po’ come per stupenderrimo! XD)
    Esatto … accidenti a loro! :sgrunt: :-/ (hihihi … perfetto! Pensa che forse me lo compra mio fratello per il mio comple ecco perchè lo so! XD —> sono riuscita a minacc … cioè, a convincerlo! Almeno spero! : D eheh …)
    Ah, conoscendoti il BfN non potrà di certo dirti di no! 🙂 Ormai ci manca solo che ti regali anche la sua fumetteria, ti immagini? Tipo che nel testamento della sua morte ci scrive sopra: “Lascio tutto quanto alla mia più affezionata cliente da una vita, ormai … Milk! Sperando che tratti la mia fumetteria come se fosse casa sua!” —> mi inviteresti, poi? *___*
    Aaaah, ho capito! *^* Ma sbaglio o è anche la cover del primo volume? Sarebbe bello da appendere da qualche parte … purtroppo non ho nessun poster … con la sfortuna che mi ritrovo in campo di gadget … mah!

  5. Milk Of Cow ha detto:

    31 maggio…continua a mancare un bel pò! ^___^”
    Sarebbe molto gentile tuo fratello a comprartelo, (mio fratello invece è più tirchio di me! XD) che dici, lo farà veramente? Le tue minac…ehm…la tua arte del convincimento avrà funzionato veramente? *_______*
    “conoscendoti il BfN non potrà di certo dirti di no!” ehehehe, dici? XD Ultimamente ho come l’impressione che lui mi tratti un pò male, come se ce l’acesse con me…hmm…mah, chi lo capisce è bravo! -____-” [Quindi non me la sono sentita di chiedergli del poster! Sono triste! T^T]
    XD XD XD Certo che ti inviterei! XD Se vuoi puoi venire anche adesso! ; D
    Sisi, è la stessa immagine della copertina del primo volume! ^______^
    Se tu avessui quel poster di Madoka Magica dove lo attaccheresti? Io, ad esempio, non potrei appenderlo perchè mia sorella non vuole!

    • Juliet ha detto:

      Già … TT______TT Sono così tanto triste che manchi tantissimo … Ma come faccio ad aspettare fino a questa data? 😦
      Sì, sono sicura che lo farà … vedi, anche perchè io gli devo comprare due manga per regalo … per cui stanne certa che me lo prenderà lui! XD Sisì, guarda, non per dire, ma mi sono allenata molto a imparare quest’arte! XD due anni di allenamento intensivo quasi tutti i sabato … siccome arrivavo a casa dopo per essere passata dalla fumetteria dicevo a mia mamma che l’autobus era arrivato dopo … che l’avevo perso … ecc … sono brava! ^___^
      Ma come mai? :-/ Forse quella volta era un giorno davvero brutto per lui, gli saranno successe un paio di cose impreviste e non era dell’umore giusto … boh! [Ma sei triste per il poster o per il B”f”N?! XD ahaha … ]
      Wow, molto volentieri! Sai una cosa? Nella rivista “Star Comics Preview 2.0” in fondo ci sono tutti negozi e ne ho visto uno bellissimo! Come quello che volevamo noi! Quello mezzo fumetteria e mezzo caffetteria! *________* quando l’ho visto ho detto: “Nooo, ma è la nostra fumetteria dei sogni!” *O* davvero! Come sarebbe bello! Mi sembra che c’è anche un apposito spazio dove puoi leggere ecc … Stupenderrimo!
      Oh, è carinissimo allora! ^__^ Sai, ho visto che hanno messo la prima cover di Madoka però della regular e non capisco come mai non abbiano messo anche quella della deluxe … forse ha la sovraccoperta diversa? :-/ spero che si diano una mossa così faccio l’articolo! XD eheh …
      Dove, dici? Forse lo attaccherei sopra il tetto della mia stanza … tanto ho il letto a castello per cui già la tocco la parete di sopra … e quando mi sveglio la mattina vedo le Puelle Magiche! XD eheh … o forse sarà così sana di mente che potrei conservarlo per l’eternità con grande cura senza mai attaccarlo da qualche parte … poi se è grande è un altro problema perchè ho poco spazio in cameretta … 😀

  6. Milk Of Cow ha detto:

    Anche per me pazientare stà diventando una tortura, pensa, sono in crisi anche adesso che domani devo andare dal B”f”N, dovrei prendere Loveless e Are You Alice, mi sembra passato un secolo dall’ultima volta che li ho presi! XD E poi c’è quel fatto della J-Pop che ha cambiato distributore, quindi non sono sicura di trovare Loveless domani, temo di dover aspettare ancora! TT^TT
    [Ihihih, invece di consolarci a vicenda ci stiamo “demoralizzando” a vicenda, hai notato? XD XD XD]
    Aaah, ecco, quindi vi siete già messi d’accordo con i rispettivi regali! E’ giusto, fate bene! ^_____”
    Eh si, mi ricordo che me l’hai raccontato! ; D L’arte del convincimento di Juliet colpisce ancora! ; )
    Può darsi, l’ho pensato anch’io, o forse è perchè ultimamente lo stò assillando con le mie pretese fuori dal mondo, quando mi vede arrivare penserà “oh no, c’è Miiiiilk! Cosa mi chiederà oggi?” XD XD XD [Per tuti e due! XD]
    Davvero? *_______* Allora devo assolutamente chiedere al fumettaro se ha la rivista, voglio vederla, la fumetteria dei nostri sogni! *^* (Magari un giorno la apriremo pure noi, mai dire mai! : D)Grazie della info! *____*
    Si, l’ho vista, infatti la cover della deluxe ancora non c’è, forse sarà veramente diversa dalla regular! Mah, che si sbrighino veramente, così la vediamo! Non vedo l’ora di vedere come sarà il tuo articolo! ^_______^
    Eheheh, infatti io di quelli che mi ha regalata il B”f”N non ne ho attaccato neanche uno! XD

    • Juliet ha detto:

      Ehehe, sarà lo stesso per me quando andrò a prendere SLH 3 e Earl and Fairy 3! O____O a parte che se ne parla andarci agli inizi di giugno … perchè il 31 col cacchio che riesco ad andarci lo stesso giorno … (a meno che avvenga un miracolo …) e visto che Earl and Fairy ci impiega sempre un paio di giorni dopo sinceramente … spero che arrivi un po’ più in tempo! ^___^” altrimenti devo stare sempre ad andarci ogni volta di continuo anche per prenderne uno solo! O.o”
      Ah sì, ho sentito! Quindi ci saranno degli slittamenti per alcune uscite? :-/
      [solo adesso! XD … ma in effetti se siamo messe così non è per colpa nostra! eheh …]
      Già! XD anche se è un po’ presto …
      Più o meno! eheh … 😉 a volte ci gioco con quest’arte! Mi faccio di quelle risate quando poi qualcuno ci casca sul serio! XD
      Povero … lo stai distruggendo Milk con le tue richieste! XD eheh … [c’avrei scommesso! :D]
      Sì, se riesci prendila, è anche gratis! Noi la prendiamo quando c’è! 🙂
      Esatto! Sono curiosa! Dici che allora sarà diversa sul serio? *____* wow!
      LA VOGLIO VEDEREEEEEE!
      Avrei fatto anch’io così … per paura che si rovinino o altro! 😀 alla fine, mi piacciono i poster solo per fare “collezione”!

  7. Milk Of Cow ha detto:

    Esatto! E’ si, alla fine ci vogliono sempre i primi del mese successivo, soprattutto con la flashbook, perchè le uscite della Panini di solito io le trovo sempre la stessa settimana delle date d’uscita (a meno che non fanno gli str…ehm…i bambini cattivi)! Dopo tutto il tempo che stanno facendo aspettare per il secondo di The Earl and the Fairy mi auguro che per il volume 3 si diano una mossa!
    Infatti, altrimenti devi fare così!
    Da quello che ho capito la casa editrice ha detto che ci potrebbero essere dei ritardi, ma credo che dipendano anche dalle fumetterie e da chi gli porta i manga, per esempio il mio fumettaro mi ha detto che a lui le uscite della J-Pop arriveranno la settimana prossima, e per il fatto che martedì è il 1° maggio dovrò aspettare fino a giovedì per avere Loveless! TT^TT
    [Difatti! XD]
    E vabbè, intanto vi siete portati avanti con gli accordi! ; D
    Poverini! XD Chissà se anch’io sarò una vittima della tua tecnica! XD
    Si, pensa che l’altra settimana gli ho pure telefonato per accertarmi di alcune uscite! Tra poco mi sognerà anche la notte! Ihihihi…
    [Avresti vinto la scommessa! XD]
    Purtroppo martedì non ho potuto chiedergliela la rivista, c’era gente ed era molto indaffarato! -___-”
    Non so, forse, a volte le fanno le copertina diverse a seconda dell’edizione, ma con la Panini tutto può succedere!
    Anche a meeee, li ho messi tutti in alcune cartelline, poi ogni tanto me li riguardo! XD

  8. Juliet ha detto:

    Questo mi tranquillizza moltissimo! XD eheh … vabbè, ormai devo SOLO aspettare e basta. Uff! TT^TT Tra l’altro mi da fastidio perchè è il solo che mi manca di secondo numero di quelli che ho preso … per cui … ti vuoi spicciare piccolo manghino ad uscire in fumetteria? :grrrr:
    Già, anche da me è così, La mia fumetteria porta subito quelli della Planet e Star mentre per gli altri bisogna aspettare un pochettino in più …:-/
    Ah, nooo! Che brutto! O____O Cavolo però, se usciva qualche giorno prima ne potevi approfittare per leggerlo appunto per il primo di maggio! :-/
    Ehehe, così abbiamo stretto i patti e siamo a posto! 😀 No, figurati, come potrei, Milk? ^____^
    Questo è sicuro! XD ormai ti potrebbe addirittura adottare! eheh … come una nipotina acquisita! 😉 Tipo che tu appari nel sogno e dici: “Uuuuuuuh, sono un faaaaantasmaaaaa! Uuuuuuh!” e muovi el braccia! Vedrai che per lo spavento di regalerà altri manga e gadget! XD eheh …
    Ultimamente sarà che c’è bel tempo o escono nuovi manga le fumetterie sono affollate … pensa che la nostra è un po’ piccola e mio fratello ha dovuto fare anche la fila alla cassa! O___O cosa che non succede quasi mai praticamente! eheh …
    Mi devo preparare al peggio? U___U
    Sì, è sempre bello perchè poi ti fa sentire orgogliosa di quello che hai! ^___^
    Juliet: “Wow, e questo poster di che anime è?” *O* —> allunga la mano pronta a prenderlo
    Milk: “Nun te lo faccio vedè!” é____é —> Milk nasconde tutto
    Juliet: “Nuuu, e pecchè?” TT____TT
    Milk: “Pecchè no!” U___U
    [Ahaha, era da tanto che non facevo una scenettina! XD]

  9. Milk Of Cow ha detto:

    Ma si, infatti, sono usciti tutti tranne The Earl and the Fairy, e che cacchio! -___-”
    Esatto, e invece alla fine non gli è arrivato neanche questa settimana, ha detto che ci vuole martedì prossimo, mah, voglio proprio vedere se arriva davvero! Più odiamo aspettare e più ci tocca farlo, che pizza! T___T
    Grazie Juliettina! ^______^
    “Vedrai che per lo spavento di regalerà altri manga e gadget!” Ahahaha, mi regalerà persino i manga? XD
    Addirittura c’era la fila alla cassa? Wow, allora, con tutti quei clienti, i fumettari erano super contenti! ; D
    Purtroppo con loro bisogna sempre prepararsi al peggio! O___O”
    E’ vero! ^______^ E più la collezione aumenta e più si è felici! ; )
    [Ahahaha, bellissimaaaaa! XD XD XD]

    • Juliet ha detto:

      Ooooook, posso dirtelo finalmente! Milk, ho preso il numero 2 di The Earl and The Fairy!!!! \(^__^)/ Ho mandato il mio schiav … no, il mio carissimo fratellino (se se …) a prenderlo sabato scorso e l’ho già letto! *___* Anticipazioni varie sulla prossima mail! E poi ora a fine maggio arriva anche il terzo! Eheh… quasi uno dietro l’altro! XD ahaha …
      Davvero! Ormai siamo ridotte alla disperazione! Se non abbiamo la nostra dose di manga al mese rischiamo l’astinenza più effetti collaterali quali vista offuscata (infatti pensiamo che un certo manga esca un giorno e poi non è vero!), disturbi dell’umore (siamo scorbutiche a tratti euforiche a tratti depresse), insonnia (non dormiamo perchè continuamo a pensare ai manga), irritabilità (e te credo!), allucinazioni (quelle ormai ce le siamo appioppate per via del fatto che la Panini cambia continuamente data di uscite di manga … )! C’è da stare attente! eheh … 😀

      Perchè no? Non è mica il B”f”N? XD quello è il suo compito!
      Già, m’è sembrato stranissimo! O.o” non succede praticamente mai! Boh … c’era mica qualche offerta del “prendi due paghi uno”? –> ehi, dovrebbero fare qualcosa del genere! U___U sarebbe stra bello! *___* Sai quanti manga che ci porteremo a casa? eheh …
      Ci credo! 🙂

  10. Elisa Fumis ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere Puella Magi Madoka Magica e Hime-chan no Ribbon Colourful *__* Scusate se mi intrometto, ma volevo dire che nella fumetteria della mia città molti poster li regalano! Io ho preso quello di Limit (anche se non ho mai comprato il manga) e mio cugino ha preso quello di One Piece che poi mi ha regalato! Spero vivamente che ci sia anche quello di Madoka Magica *__*

    • Juliet ha detto:

      Ariciao! 🙂
      Davvero? *__* Che fortuna che hai avuto! Da me … altro che regalarli! :sigh: :sob: TT___TT
      Sì, quello di Madoka c’è, ne sono sicura al cento per cento perchè una mia amica l’ha visto, dovrebbe essere uguale alla cover del primo volume! Spero che ti regalino anche questo! 😉 Fa sempre piacere avere dei poster delle serie manga/anime preferite! Anche se per quanto mi riguarda alla fine non li appendo mai ma li conservo con cura! eheh … XD

      • Elisa Fumis ha detto:

        Spero ci sia ancora T___ T Magari l’ha già preso qualcuno! Comunque ti capisco, anch’io non li appendo quasi mai perchè non voglio si rovinino!! xD

  11. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Elisa! ^_____^
    Io l’ho visto il poster di Madoka Magica, l’ultima volta che sono andata in fumetteria (martedì scorso) l’avevano ancora! Spero che ce l’abbiano anche nella tua fumetteria, magari li regaleranno con l’uscita del primo volume, sarebbe bello! : D
    Anch’io non li attacco mai per paura che si rovinino! XD

    • Elisa Fumis ha detto:

      Ciao Milk!! 🙂
      Guarda, lo spero tanto! Ma sono già contenta per le spille 😀 Anche se vorrei avere anche altre cose di Madoka Magica visto che mi è piaciuto tantissimo! 🙂
      Almeno non sono l’unica xD

  12. Milk Of Cow ha detto:

    Ti capisco, quando c’è una serie che ci piace vorremmo avere di tutto! ^______^
    Io adoro collezionare poster, e poi li ripongo tutti nelle cartelline e poi ogni tanto li prendo e me li riguardo! : D

  13. Juliet ha detto:

    Uh, ciao a tutte! ^____^
    Ecco, è di Milk che stavo parlando! Lei l’ha visto il poster! *__________* Che fortunaaa!
    Ma non sei più riuscita a prenderlo a scrocco dal tuo B”f”N?
    Giuro, se lo vedo lo prendo! Ma quanto sarà grande? Come uno normale? *juliet pensierosa*
    Però, pensiamoci … avremo oltre le bellissime pins anche il poster! Più felici di così non si può! eheh … XD
    Nella mia fumetteria ci sono anche le statuette di Madoka&Co., fatte benissimo che sembrano reali! *^* Ma alcune costano davvero ma davvero tanto! TT___TT forse ci si può accontentare di quelle chibi che alcune hanno un prezzo più basso … Sincermente non sono il tipo da spendere così tanto per una figure … ma se sommiamo tutti i costi dei manga che ho … @___@ superano di gran lunga la cifra di una figure! XD eheh …

    • Elisa Fumis ha detto:

      A me piacerebbe incorniciarli (così non si rovinano e posso appenderli!)
      Comunque ieri sono andata in fumetteria con mio cugino e non ho trovato il poster di Madoka T___T Mio cugino ha detto che forse arriverà con l’arrivo del manga! Speriamo! *__* Nemmeno le action figure hanno! T_T

      • Juliet ha detto:

        Oh! Ma sai che hai ragione! Non ci avevo pensato! *________* Non sarebbe affatto una cattiva idea, anzi!
        Nuuuu, che peccato, mi dispiace moltissimo! Sul serio! So quanto sia bello pensa che anc’io lo vorrei tanto!
        Direi che tuo cugino ha proprio ragione! Non ti disperare, arriverà presto, ne sono certa! 😉
        Forse potresti accordarti con il tuo fumettaro e dirgli se te lo può ordinare lui … :/ però, sinceramente, non so come funzionano questo cose dato che per ora non ho nessuna action figure! ç___ç (anche perchè costano un bel po’, soprattutto quelli grandi! :()

Rispondi

