The Earl and The Fairy n°3 – Ayuko & Mizue Tani

Praticamente obbligata da Edgar, Lydia si è trasferita a Londra per iniziare a lavorare come fairy doctor per la casata degli Ashenbert. Durante le prime settimane, tuttavia, la nostra protagonista viene trascinata a ogni sorta di evento sociale da Edgar e si chiede quando inizierà davvero a fare il suo lavoro. Finalmente, l’opportunità si presenta nella forma della signora Marl. La donna è la precettrice di Doris Warpool, la giovane figlia di una barone scomparsa da tre giorni. La signora Marl sospetta che la ragazza sia stata rapita dal cosidetto “uomo delle nebbie”, uno spirito maligno, e chiede aiuto a Lydia per ritrovarla. Nico fa sapere a Lydia che la ragazza scomparsa è la stessa a cui Edgar ha dato un passaggio in carrozza tre giorni prima. Ci sarà un qualche legame tra Edgar e la scomparsa della giovane Doris? Nel frattempo, Lydia ed Edgar vengono a sapere che esiste una pietra preziosa chiamata “l’uovo delle fate”, che curiosamente ha lo stesso nome di un gioco a cui Doris prendeva spesso parte… A complicare la vita di Lydia entra anche in scena la bella Rosalie, che ha messo gli occhi su Edgar e considera la nostra protagonista una pericolosa rivale.

Fonte: Flashbook

Ma questo …! O.o” Non c’è assolutamente nell’anime! *_____________* beh, a parte il fatto dove dice che si trasferiscono a Londra ma il resto è tutto nuovo per me! *___* Meglio così! Non vedo l’ora! Esattamente … anche perchè esce il 31 maggio! Assieme al terzo volume di Stray Love Hearts … vanno tipo di pari passo dato che entrambi sono bimestrali …

Mm … a quanto ho visto hanno spostato la data di uscita del secondo volume … TT____TT nuuuu! Adesso mi tocca aspettare ancora un bel po’ … uscirà, salvo complicazioni, il 14 aprile (è un sabato) … che poi arriverà sicuro dopo un paio di giorni nella mia fumetteria, vabbè … tanto ormai più che aspettare non posso fare niente! —> vado a minacciarli? Ma anche no! XD eheh …

La cover mi piace molto! Tutta arancio e con tonalità calde! Il mio colore preferito! eheh … XD

Ma quando entrerà in scena Kelpie? O.o” Spero presto! :sigh: :sob: ç____ç

Comunque, questo terzo volume sarà sicuramente bellissimo! Soprattutto per quanto riguarda la parte citata in fondo dalla trama! eheh … ne vedremo delle belle, scommetto! 😀 Oho … come reagirà Lydia di fronte alla bella Rosalie che cercherà di prendersi Edgar tutto per lei? Eheeh …

Forza Lydia! ^____________^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a The Earl and The Fairy n°3 – Ayuko & Mizue Tani

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaa! : D
    Che bella questa copertina, c’è anche Edgar! *_______*

    Mi è venuta in mente una cosa…questo fine settimana (dal 13 al 15 aprile), ci sarà Torino Comics, probabilmente l’uscita del secondo volume di “The Earl and the Fairy” è stata rimandata proprio per portarlo in fiera (non sarebbe la prima volta che qualche uscita venga rimandata per portare il materiale in anteprima alle fiere)! Ovviamente è solo una mia supposizione! ^______^
    Comunque speriamo che per la prossima settimana arrivi anche in fumetteria! ; D

  2. Juliet ha detto:

    Ariciao, Milk! ^__________^
    Bella, vero? *__* Mi piace questa cover però la mia preferita è sempre quella del primo volume!

    Sì, mi sa che è proprio per questo! TT^TT l’avevo sentito in giro che c’è il Torino Comics! Però … non potevano portare un altro manga al suo posto?! O___O” eheh …
    Già … ma quindi non esce più il 14 di aprile? -.-” —> juliet non ci sta capendo più … @___@
    Uff … controllerò ogni singolo giorno finché la mia fumetteria non metta sul sito che è arrivato anche da loro … :-/

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Concordo, anche per me la prima è la più bella! *_____*

    Eh no, se veramente l’hanno fatto per portarlo a Torino Comics allora non uscirà il 14, o meglio, sarà disponibile solo in fiera. Però c’è la possibilita che la settimana prossima arrivi anche in fumetteria, e lo spero vivamente, non è giusto dover aspettare così tanto quando in realtà doveva essere già uscito! è___é
    Si, ti conviene fare così!

  4. Juliet ha detto:

    Verooooo? *______________* Così romantica e dolce … e lui che sorride quasi vittorioso di averla con sè e la faccia sorpresa di Lydia … Bellissimiiii! Li adoroooo alla follia! *////////*

    NOOOOO! Uffa, la rimandano una volta, poi ancora … e poi nella mia fumetteria non esce mai il giorno stesso perchè non è che tutti i giorni arrivano i manga! é___é per cui poi devo tener conto che arrivi uno o due giorni dopo che esca … :-/
    Eh già … mi sto un pochino arrendendo all’idea di dover aspettare … il bimestrale mi sta uccidendo! *juliet si sente soffocare*
    E poi … la cosa che mi sta facendo ridere è che per il 31 maggio sono previsti: The Earl and The Fairy 3, Stray Love Hearts 3, Puella Magi Madoka Magica 1! —> che bei soldini che se ne vanno via dal mio portafoglio … eheh … XD

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Scusa Juliettina ma…il secondo volume di The Earl and the Fairy non è ancora uscito oppure sono io che non l’ho visto in fumetteria^ O___O”
    Ehehehe, è vero, esce tutto il 31 maggio! E il portafogli diventa leggerissimooo, come una piuma! XD

    • Juliet ha detto:

      Allora … stessa cosa che è successa anche a me! Io alla Flashbook devo fare un discorsetto: “DOVETE METTERE LE DATE GIUSTE! CHE NON CAPISCO NIENTE!” ecco, l’ho fatto! XD Guarda, anch’io non ci sto più capendo nulla … però secondo me dovrebbe uscire questa settimana per forza! Non è possibile che devo ogni volta aspettare un sacco di tempo … nella mia fumetteria ancora non c’è eppure della Flashbook erano arrivati altri loro manga e questo perchè no? O____O” Sarà meglio che esca questa settimana … altrimenti non so più che fare! @__@ —> la crisi di astinenza di juliet è arrivata quasi al massimo … ci vuole una dose di The Earl and the Fairy per farla abbassare! 😉
      Sì … prende letteralmente il vooooolooooo! XD

  6. Milk Of Cow ha detto:

    Ma si, infatti, sul sito c’è scritto ancora il 14 aprile! -____-” E che cavolo, a questo punto allora sono usciti tutti tranne The Earl and the Fairy!
    Dal 28 aprile al 1° maggio c’è la fiera di Napoli, mi auguro che non aspettino pure quella prima di mandare le copie alle fumetterie! è____é
    Allora forse devi rileggerti il primo volume, o magari guardare qualche puntata dell’anime! ^____^

    • Juliet ha detto:

      Già, non ci capisco più nulla. 😦 Spero che arrivi nella mia fumetteria questa settimana! *___* ti farò sapere!
      Eh, no, eh! Non si devono permettere di fare una cosa del genere! :grrrrrr:
      Vedrò come posso fare! hihii … ; D
      P.s. abbiamo preso Soul Eater 17! Corro a leggerlooooo…! XD

  7. Milk Of Cow ha detto:

    Lo spero anch’io! ^_____^ Ok, aspetterò tue notizie in merito, intanto anch’io, appena lo vedo dal B”f”N te lo farò sapere! ; )
    PS: Davvero? *_____* Finalmenteeee! : D

Rispondi

