Puella Magi Madoka Magica Episodio 3 – Rai 4

Mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! T____________________________T NOOOOOOOO! PERCHE’? PERCHE’? PERCHE’? Nuuuuu! *juliet sconvolta per la morte di Mami* Ma di già? ç___________ç Siamo arrivati alla terza puntata e già una puella magica è fuori di scena! Ma che cavolo però! Mami è la mia preferita! T^T E lo resterà anche adesso! Ma mi chiedo, proprio quando sembrava aver trovato la sua felicità perchè Madoka le aveva promesso che sarebbero state insieme la sua vita le viene stroncata immediatamente da quella brutta strega! 😦 Uffaaa! Mami sei comunque la migliore! *___* E Kyubey sembra che ci stia provando … non vi è parso? Sembra proprio che stia esortando Madoka e Sayaka a stipulare il contratto … qui gatta ci cova! Anche quando ha detto che non ha mai incontrato una come Madoka … sì, come no! Questo lo dice a tutte le ragazze che incontra, di sicuro! 😀 eheh …

Oltre al fatto che sono proprio stupita da questo colpo di scena … cosa fa Rai 4? Rimanda di nuovo lo stesso episodio! Cioè … ma stiamo scherzando? O__O

Ma poi ho pensato: “Che furbi! Così fanno finire insieme Madoka e Ano Hana!” —> in quanto Madoka ha 12 episodi e Ano Hana ne ha 11 … che geni. Complimenti. Ma allora perchè non lo hanno detto subito? Così ladro avvisato mezzo salvato! E almeno uno poteva decidere a che ora vedersi Madoka Magica per comodità … No che ci illudono! :-/ Ora che l’orario era tornato normale c’è stato questo errore! (voluto, secondo me!) … come dire … il lupo perde il pelo … ma non il vizio! eheh … 😄 (infatti non è la prima volta che ci sono stati errori di trasmissioni, puntate che saltano, puntate replicate come quella di stamattina … ).

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Puella Magi Madoka Magica Episodio 3 – Rai 4

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Buuuuuu, anch’io sono rimasta sconvolta! O____O
    Non mi aspettavo così presto una cosa del genere, alla fine dell’episodio ero senza parole! Povera Mamiiiii, non è giusto! TT^TT
    Kyubey si, ci stà decisamente provando! 😄 Sicuramente in qualche modo va a suo vantaggio che ci siano più puelle magiche, chissà cosa avrà in mente in realtà!

    Ho pensato la stessa cosa, così si sono messi in paro con gli episodi e Madoka e Ano Hana finiranno insieme, però che cavolo, per fortuna oggi l’orario era quello giusto e potevo quindi guardarli tutti e due, e invece no! -__-” Vabbè, speriamo in bene per domenica prossima!

  2. Juliet ha detto:

    Siiiii! Non mi sembrava vero! Così bella e coraggiosa e fa una fine così misera … :’-( sono molto dispiaciuta per lei! Comunque, non capisco perchè non si sia spostata … ma mi sa che era troppo rigida per via della paura che aveva che non è riuscita a correre via! T____T Mamiiiii!
    Già, è stato lo stesso anche per me … O.o quasi non ci credevo!
    Infatti! Anche tu la pensi come me? *___* poi ha quello sguardo così fisso che non si capisce cosa sta pensando in realtà … Kyubey è il personaggio che più mi sta antipatico … :-/

    Quindi sei riuscita a vederlo? ^_____^ eh sì, è stato un brutto colpo! Mio fratello non se n’è accorto all’inizio quando è rispuntata la finestra con la tenda che ondeggiava e gli ho detto: “Ma è di nuovo Madoka!” e lui —> Noooo! O__________O”
    Però potevano dircelo! Sempre a farci queste brutte sorprese! Eh, no, non si fa! é___é
    Sì, credo che riusciremo a vedercelo domenica prossima! 😉 Ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo … e invece niente! Vabbè, è tutto rimandato adesso! Ehehe …

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Infatti! Che brutta fine! TT^TT
    Mi ero chiesta la stessa cosa: “perchè non si è spostata?” ma poi anch’io mi son detta che non se lo aspettava ed è rimasta impietrita, e poi ho pensato che forse era anche un pò distratta dato che era così felice del fatto che Madoka le ha promesso di restare al suo fianco, invece è finita così! T______T
    Sisi, e pensa che quando ho fatto i test che hai messo tu in una delle domande ho risposto “Kyubey è il male”! 😄 Con quella faccia da pupazzo che si ritrova, completamente inespressivo…sarà pure carino, però mi da sui nervi!

    Eh si, per fortuna, e sarei riuscita a vedere anche Ano Hana…se l’avessero fatto! 😄 Io ho pensato “non fanno la pubblicità tra un anime e l’altro? Vabbè, meglio!” e invece era ancora Madoka! ^____^”
    Ma infatti! >: ( Forse non ce l’hanno detto perchè pensano che noi leggiamo nelle loro menti! O_____O”
    Speriamo, anche perchè di Ano Hana ho già perso il secondo episodio, e non mi va per niente di perdere anche il terzo!

  4. Juliet ha detto:

    Giààà! T____T *juliet è a distanza di tre giorni ancora sconvolta*
    Anche secondo me era troppo felice per questo e si è lasciata distrarre … forse un po’ troppo! Povera Mami! ç___ç
    “Kyubey è il male”! —> esattamente! U____U Fa sempre tanto il simpaticone ma sotto sotto è proprio una bestiaccia! :grrrr:
    “sarà pure carino” —> per me non lo è! 😄 ahah … è troppo ridicolo con quella faccia sempre uguale … 99,99% delle volte che inquadrano Kyubey ha sempre quella faccia di “ti guardo non ti guardo” —> cosa ci sarà dentro la sua testolina vuota? :-/

    “non fanno la pubblicità tra un anime e l’altro? Vabbè, meglio!” —> ma lo sai che anch’io mi aspettavo uno stacco publicitario? 😄 ahah … e invece …!
    Ma sai Milk, non c’è due senza tre! 😀 ehehehe … ma no, vedrai che adesso staranno attenti e tutto andrà bene! (Juliet però non ci mette la mano sul fuoco! Non si sa mai che combinano ancora! ^___^)

Lascia un commento

