Che Personaggio di Puella Magi Madoka Magica Sei?

Ho trovato dei test carini riguardanti Puella Magi Madoka Magica da fare! Dato lo stanno proprio trasmettendo su Rai 4 ho pensato che sarebbe bello scoprire quale ragazza magica sono! eheh … 😉

Se volete farlo anche voi cliccate QUI!

Io sono: You are Mami Tomoe! The motherly figure! She does seem like one, doesn’t she?

E QUI! ce n’è un altro sempre in inglese ma che potete fare benissimo! 🙂

Io sono:

Which Puella Magi Madoka Magica girl are you?

Your Result: Mami Tomoe

resultYou are mature and like to look after people younger than you. You always try your best to be the strong and reliable one, but deep down you still feel lonely and scared. You should not be afraid to ask your friends for help, as trying to fight your demons all alone might be too much.

Madoka Kaname
Sayaka Miki
Homura Akemi
Kyoko Sakura
Which Puella Magi Madoka Magica girl are you?
Quiz Created on GoToQuiz

BUON DIVERTIMENTO! ^_______^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in gισ¢нι, αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Che Personaggio di Puella Magi Madoka Magica Sei?

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ehilà Julieeeet! ^_____^ Ho fatto i test, ecco i miei responsi:
    Test n° 1 = Sayaka Miki!
    The badass one! Don’t you just love her katana?
    Test n° 2 = Madoka Kaname
    You are sweet and always try to do the “right thing”. You treasure your friends and family and always try to take care of others. You like cute things and sweet foods. Sometimes you wish you had some extraordinary talent, but being yourself is more than good enough.

    Non conoscendo bene l’nglese mi sono aiutata con il traduttore di Google! 😄

  2. Juliet ha detto:

    Ahaha, mi piacciono molto i test per cui quando li faccio cerco sempre di metterli nel Blog! 😉
    Ti sei divertita? : D ahah …
    Mm … sei uscita due personaggi diversi! ^____^
    Ahaha … anch’io faccio sempre così! Siccome ci sono cose che non capisco faccio copia e incolla sul traduttore e faccio prima che perdere tempo tentando di capirci qualcosa! 😄 ahah … trovo che la descrizione su Madoka ti si addica abbastanza bene, vero? *______* sopratutto la parte di “ti piacciono le cose carine e i cibi dolci!” e poi anche il fatto di “essere se stessi”! ; D

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Eheh, piacciono anche a me i test! ^_____^ MI diverto troppo a leggere i responsi! 😄
    Siiiiii, mi sono divertita molto! *____*
    Si, è vero, invece a te è uscito tutte e due le volte lo stesso personaggio! : )
    Che poi il traduttore fa delle traduzioni assurde a volte, che quasi capisco meglio il giapponese! 😄 Però senza non ci capirei proprio niente, sai, io e l’inglese ci conosciamo solo di vista! ; D
    Ma sai che io ho pensato la stessa cosa? Mi somiglia veramente! 😄
    E tu ti senti si assomigliare un pò a Mami? ^_______^

  4. Juliet ha detto:

    Ehehe, anch’io mi diverto molto! ^___^ A volte escono dei risultati che non avrei mai detto … O.o ma anche questo è il bello! eheh …
    Beeennneee, sono contenta! *___*
    Già, ed è anche strano perchè di solito me ne escono di diversi! ^___^”
    Hai ragione! eheh … ma sempre meglio di niente! Anche se non si capisce molto alcune volte ci vado per intuizione! 😄 che magari non sarà proprio come penso che sia ma che importa! eheh … : D
    Sì, mi ricordo che l’avevi detto! 😉
    Beh, un po’ sì! Soprattutto quando dice che non devo avere paura di chiedere aiuto agli amici e non fare le cose da sola (anche se parla di combattere contro i demoni! ;D) e questo perchè cerco sempre di farcela da sola senza mettere in mezzo nessuno … ma a volte è vero, bisogna un po’ affidarsi agli altri e farsi aiutare se c’è realmente necessità e poi l’unione fa la forza! 😉 e poi Mami mi sembra molto responsabile, una tipa che caratterialmente somiglia a me. Una che porta a termine i propri lavori con diligenza. Il genere di cose che faccio io! 😄 ahah …

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Si, è vero, delle volte escono risultati decisamente inaspettati! 😄
    Infatti al primo test le ho proprio dovute intuire le opzioni per le risposte, alcune parole non le traduceva e non si capiva niente, ma alla fine ce l’ho fatta lo stesso! ; )
    Esatto, anch’io ho pensato le stesse cose! ^______^ (ehehe, vabbè dai, i demoni possono essere interpretati come “le difficoltà che si incontrano lungo il proprio cammino”, credo! XD) Yes, una ragazza con la testa sulle spalle, proprio come te ( e dico sul serio, lo sai)! *______*

  6. Juliet ha detto:

    Infatti! ^________^ il più delle volte però so già cosa aspettarmi ma se capita un risultato che non avrei mai pensato di riscontrare mi sembra troppo strano! 😄 eheh …
    Sì, purtroppo la maggior parte dei test sono in inglese per cui … google traduttore a vita! X°°°D (anche se non sempre fa delle traduzioni corrette ma chi se ne frega! 😀 ahah … )
    (Sicuramente è così come dici! 😄 bisogna anche interpretare oltre che tradurre! 😄 ahah … )
    Che tesoro che sei, Milk! *____* Grazieee! \(^___^)/
    (Sì, lo so che lo pensi veramente! Thank you!)

Rispondi

