ANIME: ANO HANA – RAI 4

Come molti ormai saprete Ano Hana è approdato sul canale del digitale terrestre di RAI 4! Famosa rete che ha trasmesso vari anime antecedenti a questo, tanto per citarne alcuni faccio il nome di “Romeo x Juliet”, “Toradora”, “La Malinconia di Haruhi Suzumiya” e i più recenti oltre a questo “Puella Magi Madoka Magica” di cui la Dynit sta distribuendo i DVD in edizioni da favola con tanti special e contenuti vari. Insomma, come sempre Rai 4 si sta affermando sempre più nell’ambito della trasmissione di anime recenti o comunque famosi e conosciuti da noi fans di anime/manga! ^___^

Ma vediamo più in particolare la serie di “ANO HANA”, di cui siamo già arrivati alla seconda puntata con quest’oggi! 😉

Partiamo dall’inizio (e da dove, sennò? O.o”), “Ano Hana” è il diminutivo di Ano hi mita hana no namae o bokutachi wa mada shiranai tradotto in italiano significa Ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno e Ano Hana verrebbe a dire “Quel Fiore”. L’anime risale al 2011 ed è stato giudicato assieme a “Madoka Magica” le due serie migliori dell’anno sopracitato tant’è non c’è da stupirsi che siano state portate in Italia dalla Dynit. Attualmente viene mandato in onda nell’ “Anime Morning”, contenitore di anime che predilige la fascia mattutina della domenica.

La serie si compone in 11 episodi e ognuno ha una durata di 24 minuti circa compresa Opening ed Ending e cosa più importante non presenta nessuna scena modificata o tagliuzzata pertanto è priva di censura italiana, cosa di cui dovremmo essere contenti e felici! eheh … 😄

La Opening si intitola “Aoi Shiori” (“La Guida Blu”) e viene cantata dai Galileo Galilei. La Ending si chiama, invece,  “Secret Base – Kimi ga kureta mono” cioè “Base segreta – Le cose che tu hai dato” cantata da Ai Kayano, Haruka Tomatsu e Saori Hayami. Un altro brano presente è “I Left You” dei REMEDIOS.

Veniamo ora alla trama! ^___^

L’infanzia di cinque amici viene funestata dalla morte di Meiko Honma, una loro compagna di giochi. Ora i ragazzi sono cresciuti e vanno alle scuole superiori, ma non sono più amici. Improvvisamente Jinta Yadomi, che era stato il leader del gruppo, inizia a vedere il fantasma della sua piccola amica di tanti anni prima. Meiko sembra voler comunicare soltanto con lui e desidera che Jinta esaudisca i desideri che lei aveva quando era bambina.

Ed ora ai personaggi!

Jinta “Jintan” Yadomi (doppiato da Andrea Mete) —>  Capo, da piccolo, dei Super Busters della pace, era un bambino allegro ed estroverso, ma si è isolato dopo la morte di Meiko e di sua madre, rifiutandosi di andare a scuola. Fin da piccolo era innamorato di Meiko, anche se lo ha sempre negato. Crede che Meiko sia una manifestazione del suo stress. Grazie a lei, si riavvicina ai vecchi amici.

Meiko “Menma” Honma (doppiata da Serena Clerici) —-> Morta in un incidente da piccola, riappare a Jinta. Nonostante sappia di essere morta, è allegra e chiacchierona. Considera di grande valore l’amicizia stretta da piccola con i suoi amici e i suoi ricordi sono legati maggiormente a loro. Quando appare a Jinta, è cresciuta, ma ha mantenuto un comportamento infantile. Anche se solo Jinta riesce a vederla e sentirla, Meiko riesce a interagire con il mondo circostante, aprendo porte o cucinando. Teneva molto a Jinta e si preoccupa ancora per lui. Non incolpa gli amici dell’incidente.

Naruko “Anaru” Anjō (doppiata da Benedetta Ponticelli) —> Amica d’infanzia di Jinta e Meiko, è fredda nei confronti del ragazzo, specialmente di fronte ai suoi amici, ma si preoccupa per la sua salute. Si lascia influenzare dagli altri molto facilmente. Da piccola ammirava Meiko, nonostante fosse gelosa del suo rapporto con Jinta. Dubita che Meiko sia realmente tornata, ma è comunque gelosa del fatto che il ragazzo pensi ancora soltanto a lei.

Atsumu “Yukiatsu” Matsuyuki (doppiato da Paolo De Santis) —> Amico d’infanzia di Jinta e Meiko, ha un comportamento condiscendente nei confronti di Jinta. Si agita quando viene nominata Meiko e cerca di nascondere che è ancora sconvolto dalla sua morte. Lui e Chiriko frequentano lo stesso liceo di alto livello. Atletico, bello e popolare, è ancora intrappolato nel ricordo di Meiko. Vaga di notte per il bosco indossando un vestito di Meiko e una parrucca; quando viene scoperto, smette, ma è ancora tormentato dall’idea che il suo fantasma compaia solo a Jinta. S’incolpa della morte di Meiko, essendosi dichiarato a lei il giorno dell’incidente. Ha un lato oscuro e manipolatore, guidato dal suo affetto per Meiko e da un complesso di inferiorità maturato durante l’infanzia.

Chiriko “Tsuruko” Tsurumi (doppiata da Jolanda Granato) —>  Amica d’infanzia di Jinta e Meiko, è un’osservatrice e ha una personalità seria e calma. Lei e Atsumu sono gli unici rimasti in contatto e frequentano lo stesso liceo di alto livello. Prova dei sentimenti per Atsumu.

Tetsudō “Poppo” Hisakawa (doppiato da Renato Novara *___*) —> Amico d’infanzia di Jinta e Meiko, da piccolo ammirava molto Jinta. Ha lasciato la scuola e gira per il mondo guadagnandosi da vivere con lavoretti part-time. Non vede l’ora che i Super Busters della pace tornino insieme, credendo subito che Jinta riesca a parlare con Meiko. È il primo a promettere a Meiko che l’aiuterà. Quando il gruppo comincia a litigare, è quello che cerca di rimediare.

Fonte: Wikipedia

        

Per concludere vi mando QUI! dove Jigoku, sito dedicato a anime/manga che ha fatto una bella recensione in merito! Perciò ….

BUONA LETTURA E BUONA VISIONE!

^__________^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a ANIME: ANO HANA – RAI 4

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina! ^_____^
    Stavo facendo un giro nel web ed ho trovato questo –> http://www.animenocensura.org/index.php se vai verso la fine della pagina troverai un articoletto su Ano Hana che parla dello slittamento dell’episodio 3 di domenica 19 febbraio, ecco… -___-” …leggi bene quello che c’è scritto e poi fammi sapere cosa ne pensi!

  2. Juliet ha detto:

    Ciao Milk cara! ^___________^
    Grazie per aver postato il link!
    Bene! L’ho letto! Vuoi che ti dica cosa ne pensi? Allora, per prima cosa penso che siano stati davvero “furbi” a mettere sia il terzo che il quarto insieme …a sto punto Madoka e Ano Hana non finiranno insieme come mi aspettavo che andassero a parare; Due, mi sembra troppo comodo quello che hanno fatto! Cioè, mettere due puntate per scusarsi! O___O se non facevano errori non avrebbero avuto nulla di cui scusarsi;
    Tre, “Nell’attesa consiglio a tutti di puntatere il timer su larga scala ed incrociare le dita” —> anch’io farò così, per sicurezza! 😄 eheh …
    Bah, comunque cosa vuol dire: “problema tecnico alla messa in onda”? —> ora, vorrei sapere proprio perchè si è verificato questo problema! 😦 e soprattutto … CHI E’ STATOOOOO!
    Ora mi chiedo … quando li comunicano gli orari giusti? Non si sa mai … eheh … :-/

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Prego! ; )
    Sapevo che l’avresti pensata come me! ^________^
    “problema tecnico alla messa in onda” è la stessa cosa che hanno detto quelle volte che hanno sbagliato con le puntate di Code Geass, insomma, una scusa del cacchio! Allorche uno si domanda, è un errore umano oppure di un computer? In tutti e due i casi…come caspita lavorano questi? Va bene sbagliare una volta, due…ma ora si esagera, e poi…anche se si è trattato di un errore potevano girarselo a proprio vantaggio e, come hai detto tu, far finire insieme entrambe le serie, e invece che fanno? Per “rimediare” decidono di mandare in onda due puntate di Ano Hana una appresso all’altra!? Mah! -___-”
    Secondo me gli orari giusti non li diranno mai perchè non li sanno neanche loro! 😄

  4. Juliet ha detto:

    Davvero? ^___^ ormai siamo quasi simili, te l’ho già detto che sei la mia sorella gemella che ho perso tanti anni fa? X°°°D ehehe …
    Giusta osservazione! Partiamo dall’analisi delle parole “problema tecnico” nel senso di robe collegate a fili e quindi a qualcosa di “tecnico” e/o di tecnologico o di “tecnico” cioè colui che si occupa di queste cose? Io ho sempre pensato però che ci sono poche persone davanti alle macchine che trasmettono i programmi e che uno dia le istruzioni e la macchina fa quello che lui gli comanda, in questo caso … un “problema tecnico del tecnico”, giusto? 😄
    Infattttiiii! E adesso staremo a vedere come si mettono le cose … vuoi vedere che sbaglieranno ancora una volta? Così hanno la seconda possibilità per far finire Ano Hana e Madoka insieme! Che abbiano calcolato anche questo? O__O chi può dirlo?
    Ehehe, concordo! 🙂 ma dicendo tipo “attorno alle 10” se ne lavano quasi le mani! é___é no no, non si fa cara Rai 4! Che ci tengo a precisare sia uno dei miei canali del digitale preferiti perchè da spazio agli anime! Ma che li dia il loro posto giusto, per l’ora indicata e con le puntate concordate! No che si mettono a dire: “problema tecnico” altrimenti non se ne esce più! Eh-eh! :-/

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Ehehe, sisi, me l’avevi detto! 😄
    Ecco, ho infatti pensato la stessa cosa, e cioè che un “tecnico” programma il tutto e poi ci pensa un macchinario a mandare in onda la programmazione, ma se è così allora è il “tecnico” ad essere un pochino rimbambito o il computer? 😄 Un “problema tecnico del tecnico” giusto! 😄 E poi, solo con gli anime succedono queste cose? °___° [Forse un giorno scopriremo che ad occuparsi della programmazione degli anime di Rai4 è un gatto siamese di 4 anni! Ihihih…-Miaaaao-]
    Dici che “sbaglieranno” ancora e di proposito? Hai ragione, può darsi che sia tutto calcolato! O____O”
    Esatto, se ne sono lavati le mani, hai detto bene! “attorno alle 10″, si, sono cominciati verso le 10.40! -___-” E a questo punto una domanda è d’obbligo, domenica prossima a che ora inizieranno? Semplice: “consiglio a tutti di puntatere il timer su larga scala ed incrociare le dita” 😄
    Eh si, anche a me piace rai4 per quello, però stà diventando una lotta continua, come hai detto anche tu, diano un orario e li facciano a quell’ora, no che 0gni volta ci dobbiamo far venire il sangue amaro!

    P.S: Sai che su raiGulp stanno facendo le repliche di Lovely Complex? Lo fanno dal lunedì al veneri, in orari assurdi, però l’hanno messo anche al sabato e alla domenica, sabato hanno mandato in onda gli episodi 1 e 2 e domenica i 3 e 4, dalle nove di sera! ^_______^ sul palinsesto a sabato prossimo c’è scritto l’episodio 5, alle 21.05! ; ) [dato che ho perso parecchie puntate mi auguro di riuscire a vederle tutte stavolta! : D]

  6. Juliet ha detto:

    “allora è il “tecnico” ad essere un pochino rimbambito o il computer? XD” —> direi tutte e due così facciamo prima! 😄 ahah …
    [Cheeee? °____° ahah … perchè no? sarebbe parecchio divertente! E magari i soldi per il canone Rai serve in realtà per sfamare questo povero micino che tutto il giorno lavora negli studi televisivi! 😄 ahah … però se combinasse altri guai è meglio portarselo a casa e sostituirlo con un altro! :D]
    Mah, personalmente preferirei che stessero più attenti ma non c’è uno senza due e due senza tre per cui perchè no? 😄 ahah … —> *Juliet molto positiva* ma no, non credo che ci siano altri problemi al massimo se si presentassero sarebbe OPPORTUNO che stavolta lo dicessero prima così siamo tutti avvertiti! Eh-eh!
    Alla faccia dell’ “attorno”! 😄 eheh … ma neanche loro lo sanno quando di preciso mandarli in onda! Magari se ne stanno lì a sonnecchiare e poi si svegliano all’improvviso e dicono: “Oh, no! Dovevamo mandare in onda Ano Hana!” °___° “Bah, la prossima volta, dai, non ho voglia” dice un altro e ricominciano a dormire … 😀
    Ehehe, sicuramente ormai che siamo avvisate da questi “problemi tecnici” sapremo come difenderci per bene! —> ci svegliamo al canto del gallo e facciamo prima! 😉

    P.s. Sì, lo soooo! *_________* però l’ho già visto ben 3 volte se non sbaglio … due volte in sub-ita quando ancora non l’avevano doppiato tutto (infatti se ti ricordi, era una di quelle serie che erano state presentate su Mtv e infatti a quel tempo quando l’ho visto io (che ti parlo di quasi uno o due anni fa!) si trovavano solo le prime due puntate doppiate e non riuscivo a capire il motivo … per cui finii di vedermele in sub-ita. Quando Rai 4 annunciò quest’anime ero talmente contenta che l’ho seguito anche in ita per fare diciamo le differenze di voci tra quelle jappe e quelle italiane! 😉 e devo dire che non mi dispiacciono per niente quelle ita anche se ovviamente doppiate in lingua originale è tutta un’altra cosa! 😄 eheh …
    Avrei voluto rivederlo ancora ma per via di motivi di tempo l’altro giorno ne ho visto un pezzetto e basta … 😦 ma tanto sono già più che soddisfatta sapendo che Lovely Complex è arrivato in Italia e questo mi basta! 😉
    Hai ragione, gli orari sono fastidiosi … é___é
    [eheh, spero che tu ci riesca! Lovely Complex quando lo vidi la primissima volta scoppiavo a ridere in ogni momento praticamente! 😄 fu come un colpo di fulmine e da allora mi piace troppo! Soprattutto Risa e Otani! *___* che carinissimi che sono insieme! —> pensa che quando ebbi finito di vedermelo scoprii che era uscito in Italia (già da tempo prima) il manga e così acquistai Lovely Complex 17 che è tipo lo special ovvero: “quello che è successo prima e quello che succede dopo”! In pratica si vede anche il primissimo incontro di Risa e Otani anche se loro due non si conoscevano! 😄 ahah … bellissimissimo!

  7. Milk Of Cow ha detto:

    Si, infatti! 😄
    [Beh, certo, almeno così potremmo dire che i nostri soldi servono per una giusta causa, sfamare il siamese della rai! 😄 Come minimo lavora lui anche agli altri palinsesti! 😄 Ihihih, e pensa che il micino è quello che fa meno pasticci di tutti, chissà gli altri cosa combinano! XD]
    Eh si, se almeno si avvertisserò! Vabbè dai, non sbaglieranno più, per ora! ; )
    Ahahah, è possibile cha vada proprio così, loro se la dormono mentre noi ci alziamo all’alba per non perdere gli anime! 😄 Che poi se ti svegli presto li fanno tardi, e se ti svegli tardi li fanno presto! ^____^” [E qui torna la nostra teoria sul fatto che in realtà ci spiano]

    P.S: Sisi, mi ricordo, Mtv mandò in onda i primi due episodi di pomeriggio, e se non sbaglio li avevo anche registrati! : )
    Eheh, eh si, in lingua originale è sempre meglio, comunque è vero anche che il dioppiaggio della Dynit è molto buono, e le voci sono azzeccate! ; D
    Infatti, quegli orari sono terribile, dovrebbe essere tipo alle 6 di mattina, alle 20.30(mi pare) e alle 23.30! -___-” Ma per fortuna ci sono anche al sabato ed alla domenica, dopo le 21, così almeno ho potuto guardarmi bene bene i primi 4 episodi! ^_______^
    Ti capisco, anch’io guardandolo non faccio altro che ridere, sono troppo spassosi! 😄 Siiii, Otani è il mio preferito! *_______*
    Ah, si, ricordo quello speciale, purtroppo però non ho potuto prenderlo! TT^TT
    Il film con gli attori l’hai visto? : D

  8. Juliet ha detto:

    “e pensa che il micino è quello che fa meno pasticci di tutti, chissà gli altri cosa combinano! XD]” —> siamo messi male, allora! 😄 si salva solo lui! Come si chiamerà questo siamese? Canone? Tecnico? Problema? ahaha … dobbiamo scegliergli un nome! 😀

    “Che poi se ti svegli presto li fanno tardi, e se ti svegli tardi li fanno presto!” —> hai detto proprio una delle verità del mondo! 😄 veramente! Succede anche a me! E mi da abbastanza sui nervi! :grrrrr: non si sa mai quando ci si deve svegliare! :-/

    P.s. esatto! Ho trovato le voci molto azzeccate! Anche se la voce di Risa in giapponese è tutta un’altra cosa! Morivo dal ridere di più in lingua originale ma va bene lo stesso così! Ultimamente poi tutti sono fissati con Lovely Complex … c’è chi vuole recuperare la serie ma la Planet Manga mi sa che è a corto di numeri e infatti in molti aspettano una ristampa! Per fortuna che il 17 quello che volevo sono riuscita a prenderlo! 😉 era l’ultim numero 17 disponibile nella mia fumetteria quando ci sono andata mooooolto tempo fa … pensa che il fumettaro si è messo a spostare un sacco di altri manga per cercarmelo ma ne è valsa la pena! ehehe … credo che non mi abbia ancora perdonata per questo! 😄 ahahah …
    Ripeto ancora: sono orari impossibili! °___° neanch’io riuscirei a rivedermelo … e uno si dovrebbe alzare prima delle 6 per essere pronto davanti alla tv? O.o” roba da matti! Non mi sono mai svegliata prima delle 6 figuriamoci se lo faccio per vedere una serie che ho già visto e rivisto! 😄 ehehe …
    Sai, Milk, penso che su Youtube ci sia Lovely Complex in italiano … non ho controllato ma spero che non l’abbiano rimosso così se mai lo puoi vedere lì! 😉
    Solo perchè è piccolino ogni volta fa sempre un enorme casino! —> oddio, che rima! ^___^” eheh …
    Ah giààà! C’era anche quello! Sì, l’ho visto! Però mi è piaciuto un po’ di meno … tipo il fatto che quella che fa Risa in realtà è alta come Otani ma per sembrare più alta si è messa i tacchi e già questa cosa non mi è piaciuta granchè ma dobbiamo considerare che non ci sono spesso ragazze alte pià dei maschi per cui dovevano fare in questo modo o saltava tutto … 🙂 però complessivamente ripercorre tutto abbastanza bene, dunque … ha il mio voto positivo! —> e se non sbaglio c’era il loro prof che aveva la parrucca! X°°°D LOL
    Come ho fatto a dimenticarmene?! eheh … 😀 era carino da vedere … tu l’hai mai visto? *____*

  9. Milk Of Cow ha detto:

    Giusto, bisogna dargli un nome…”Canone” è stupendo! 😄 O magari “PallinoSesto”, da palinsesto, o “Tecnocat”! 😄

    Eh si, una delle verità del mondo! 😄 Da fastidio anche perchè ti senti preso in giro, è snervante! >: (

    P.S: E’ vero, ho notato infatti che in molti stanno richiedendo una ristampa, ma la Planet Manga credo non abbia ancora deciso, guardando sul loro sito risulta che tutti i numeri dall’1 all’9 sono esauriti, mentre i volumi che vanno dal 10 al 17 sono disponibili, mah!
    Brava juliettina, sei stata fortunata! ; ) Sisi, può darsi che non ti abbia ancora perdonata, magari quando ti vede pensa “eccola, è lei quella che mi fece mettere a soqquadro tutta la fumetteria!” 😄

    Ma si infatti, alle 6, sono matti! Forse se lo vede chi soffre di insonnia! Ah, dici che c’è? Allora poi controllo, grazie Juliettina! ; ) se riesco proverò a seguirlo anche in tv, con lo schermo bello grande! *_____*
    Yeees, bella rima! 😄
    Sisisi, l’ho visto poco tempo fa! ; D Vero, quella cosa dell’altezza degli attori all’inizio ha fatto storcere un po il naso anche a me, però è come hai detto tu, probabilmente una ragazza più alta non l’hanno trovata, quindi va bene lo stesso! ^______^ Visto che carino l’attore che interpreta Otani? *________* Siii, e ogni volta che la cambiava era convinto che gli alunni non si sarebbero accorto che era una parrucca, invece lo capivano benissimo e lui ci rimaneva tanto male, povero prof! 😄 Ma quella che faceva la sorella di Risa aveva un vocione…all’inizio pensavo fosse un uomo! 😄 😄 😄 Comunque molto carino da vedere, ha anche il mio voto positivo! ; )
    (Anch’io mi ero scordata che c’era il film, infatti l’ho trovato per caso e me lo sono visto! ^_____^ E’ davvero divertente, una delle mie parti preferite è stato quando Risa si è accorta di amare Otani, allora lo vedeva tutto luminoso, persino il suo starnuto luccicava! XD)

  10. Juliet ha detto:

    “PallinoSesto”—> io voto per questo! 😉 perchè può darsi che sia davvero il sesto e che quindi prima di lui ce ne sono stati altri cinque! Milk, scegliamo questo che mi sembra davver stupendo! Come sempre hai avuto una bellissima idea! *____*

    P.s. Più che altro quel fumettaro era il padre, nel senso che è gestita da una famiglia, e per cui ho fatto perdere la pazienza a lui … ma adesso non lo vedo più … c’è però la madre… che bello una fumetteria di famiglia! *___________* stupendissimo! Quindi adesso ci sono sempre il figlio di loro due e alcuni aiutanti sempre maschi! ehehe …

    Spero davvero che lo trovi e lo guardi tutto! 😉 heheh … è uno di quegli anime for girls che bisogna veramente vedere per forza! Come dire, uno dei classici più moderni! Anche Host Club fa parte di questo gruppo! Di quelli che almeno una volta tutte dovrebbero vedere! *___*

    “Ma quella che faceva la sorella di Risa aveva un vocione…all’inizio pensavo fosse un uomo! 😄 😄 XD” —> e la cosa più sorprendente è che Risa in realtà nel manga e nell’anime (anche se credo che in quest’ultimo o si sia visto poco oppure per niente) ha un FRATELLO non una SORELLA! A meno che sia il fratello travestito … ^___^” ahah …

    “allora lo vedeva tutto luminoso, persino il suo starnuto luccicava!” —> Oddio, non mi ricordavo questo particolare! 😄 😄 😄 ahaha … addirittura? Mamma mia! Ama tutto di lui … la sua bassezza, la sua semplicità, la sua simpatia e … i suoi starnuti! 😀 ahahah …

  11. Milk Of Cow ha detto:

    Perfetto, allora è decisto, PallinoSesto!!! ; D Grazie! ^____^

    P.S: Ihihih pensa, l’hai fatto esaurire così tanto che ha deciso di non lavorare più in fumetteria! 😄 [Ovviamente scherzo! ; )] Una fumetteria di famigli, che bello! *_______* Ah, si, ricordo che mi avevi detto che ci sono sempre dei ragazzia lavorare lì! Se potessi ci verrei pure io! ; D

    Lo spero anch’io! ^_____^Si, è vero, è da non perdere assolutamente! *_____* Host Club non l’ho ancora visto però!

    Ahahah, davvero? Ha un fratello? Non lo ricordavo, allora deve essere come hai detto tu, nel film la sorella in realtà è il fratello travestito! 😄 La cosa ci stà alla perfezione, tanto io l’avevo appunto scambiata per un maschio! 😄 😄 😄

    E’ stato troppo divertente vedere quelle scene con Otani tutto luminoso, sono scoppiata a ridere e ho continuato ancora e ancora! 😄 Sisisi, ama proprio tutto di lui, hai detto bene! 😄 Mi è piaciuto molto questo film, quasi quasi me lo riguardo! ^_________^

  12. Juliet ha detto:

    Ehehe, ma lo sai che poi è davvero carino come nome? *____* Se avessi un gattino lo chiamerei Pallino Primo e così via … ! 😄 Prego, carissima! ^____^

    P.s. Può darsi che si sia stancato di me! 😄 ma figurati, lo so che scherziamo sempre! 😉 eheh … Non ti preoccupare!
    Già, sarebbe bellissimo sul serio! Altro che lavoro, potremmo prenderlo come un hobby! *O*
    Ehehe, ah sì? 😀 allora passa quando vuoi! hihihih … sono molto disponibili e gentili!

    Giààààà! E’ stupenderrimo! *_________*
    Oh, beh, anche questo è ME-RA-VI-GLI-O-SO! Hanno fatto anche gli episodi di Host Club in Live Action e ora si preparano per un film sempre in Live Action!
    So solo che i gemelli Hitachiin mi gustano parecchio! :-Q____ eheh! Ho visto il primo episodio del Live Action solo però in inglese perchè in italiano non l’ho trovato e siccome ero impaziente mi sono accontentata lo stesso! 😀

    Si, Risa ha un fratello nel manga ma nel film altro che sorella! E’ un maschio per forza! Cioè, mi ha fatto morire dal ridere solo a vederlo! 😄 ahaha …

    Certo, perchè no? *____* anch’io dovrei rivederlo … sai, dopo un po’ di tempo mi dimentico di alcune cose e conviene dare un’altra ripassata! 😉 ooooh, anch’io non finirei mai di vedermi Lovely Complex! A proposito, ma l’hai visto la pubblicità che fanno su Rai Gulp di quest’anime? 🙂

  13. Milk Of Cow ha detto:

    Eheh, vero, è un bel nome per un micetto! ^______^ Pallino Primo, Pallino Secondo, Pallino Terzo…è perfetto! 😄 😄 😄

    P.S: Hai ragione, altro che lavoro, sarebbe il mio sogno lavorare in fumetteria! *_____* E poi da commercianti pagheremo di meno i manga, così potremo leggerne ancora di più! 😄
    Magari potessi, ci andrei anche adesso! ^_____^

    Stupenderrimo?! 😄 [ho sentito questa parole anche detta da mia sorella e in TV, da Enzo e Carla, non so se li conosci! XD]
    Ah si, è vero, infatti sapevo che c’era anche il live action, e ora anche un film! E dimmi, come sono gli attori? *_____* Hai fatto bene, l’importante è che l’hai potuto vedere, anche se in inglese! ^______^

    Siiii, anche a meeeee, era allucinante!!! 😄 😄 😄 Sisi, è un maschio anche nel film, ormai ho deciso che è così! 😄

    E’ vero, così ci si rinfresca un po la memoria, e si può continuare ancora a ridere, con tutte quelle scene esilarani! ; D Di pubblicità ho visto quella che fanno quando stanno per iniziare gli episodi! Ce n’è anche un’altra più lunga? *_______*

  14. Juliet ha detto:

    Ehehe, davvero un’idea carina! 😉 Il piccolo Pallino Sesto! Speriamo che non combini più nessuna delle sue marachelle in casa Rai 4 altrimenti sì che è una peste! 😄 eheh …

    P.s. Ehehe, una cosa alla volta! Magari in futuro ci sarà l’occasione! *____*
    E per di più tutti quelli che vogliamo! Eheh …
    Anch’ioooo! Dopo che non vado per un periodo in fumetteria mi mette una certa tristezza! Infatti adesso mi sa che ci dovrò andare verso fine mese! T____T

    Oh, mi hanno rubato la parola! 😄 ehehe … [chi sarebbero? O___O in questo momento non mi viene in mente … :-/]
    Mah, innanzitutto non è che tutti mi convincano, nel senso che sono bravissimi, su questo non c’è dubbio ma ecco, se proprio devo dirlo … Tamaki non mi piace così! T____T buuuuuuaaaahh! Mentre i miei preferiti rimangono sempre i gemellini incestuosi Hikaru & Kaoru! Sono un amore, insieme! *____* poi gli altri sono pressochè IDENTICI a come sono nell’opera del manga e dell’anime.
    Sì, ma solo una puntata perchè poi il pc ha fatto i capricci e mi si è spento! ç____ç devo vedere se le ritrovo di nuovo …

    Di sicuro! 😄 non ha molti tratti “femminilini”, oppure è una donna ma un po’ mascolina! eheheh … uno delle due cose, insomma! eheheh …

    Già, e poi è sempre bello rivedersi per esempio di nuovo qualche anime che si è visto in precedenza, tipo Host Club l’ho visto 3 volte, così come Death Note ecc … 😉
    So che la mattina riesco a vederla sempre la pubblicità di Lovely Complex … è questa? http://www.youtube.com/watch?v=n7zaanXLN0Y io invece vedo sempre il secondo! 😀 eheheh …

  15. Milk Of Cow ha detto:

    Speriamo veramente, è una fatica ogni volta seguirlo quando si mette a cambiare gli orari a piacimento! 😄

    P.S: Siiii, magari! *_________*
    Esatto, senza doverci preoccupare di niente! ^_________^
    Si ha come la sensazione che ci manchi qualcosa, vero? E’ così bello stare in fumetteria, con tutti quei manga che ti circondano, Batman… ; D Devi aspettare ancora così tanto tempo? T____T Devi prendere “The Earl and the Fairy”, giusto?

    Eh già! 😄 [Lavorano per il canale “Real Time”, eccoli, sono questi –> http://www.youtube.com/watch?v=KI3ea9Azxxg&feature=relmfu Purtroppo non ho trovato un video in cui dicono “sei stupenderrima”! XD]
    Ho capito, quindi diciamo che è un lavoro fatto bene, però di Tamaki non ti piace l’attore che hanno scelto? Oppure gli hanno tipo cambiato il carattere? Allora pollice in sù per Hikaru e Kaoru! ; D

    “non ha molti tratti “femminilini” eheheh, infatti! 😄

    E’ vero, fa sempre piacere riguardare le serie che ci piacciono tanto! *_____*
    Sisi, è questa, in tv ho visto solo il primo spot, quello con scritto “tra poco”, l’altro non l’avevo mai visto, grazie per il link! ^_____^

  16. Juliet ha detto:

    Già! Pallino Sesto pensa che sia un divertimento fare questi scherzi, è un micio un po’ monellino! 😄 eheheh … Speriamo bene per domani! 😉 *juliet tiene le dita incrociate*

    P.s. Sì! *____________* ma quello come minimo se ne parla a inizio aprile perchè anche l’altra volta per prendere il primo volume ho dovuto aspettare un bel po’ perchè la Flashbook mette le date indicative ma poi non si sa mai quando escono a tutti gli effetti in fumetteria per cui mi tocca controllare sul sito della mia! eheh … 😄
    E poi anche Stray Love Hearts, non dimentichiamocene che è già la terza volta che leggo il primo in attesa del secondo numero! 😀 e poi basta credo … non lo so, vedrò poi! ^___^

    [Oh! Real Time come canale non mi ci soffermo più di tanto ma ora che ho visto il video sono scoppiata a ridere! E’ divertente, ci starò attenta la prossima volta! 😉 Grazie per il link!]

    “Tamaki non ti piace l’attore che hanno scelto? Oppure gli hanno tipo cambiato il carattere?” —> è perchè in realtà Tamaki è biondo (vedasi nella lista dei miei guys of anime/manga preferiti) ma ovviamente di attori giapponesi biondi naturali non credo che ce ne siano così tanti e per cui ne hanno preso uno e nel live action ha i capelli castani (non so però nella realtà) e mi fa storcere un po’ il naso ma per il resto è tale e quale come nell’opera di Bisco Hatori, cioè uno stupidotto! 😄 ehehe …
    Shiiii! *___* sono i miei preferiti dopo il “King” dell’Host Club, Tamaki! 🙂

    Già! 😄

    Sì, a chi lo dici! Quando poi qualcosa piace tanto non si finisce più rivedersela! 🙂
    Prego, cara! 🙂 io invece era lo spot pre-puntata che non avevo mai visto! Il contrario di te! 😄 hihihi …

  17. Milk Of Cow ha detto:

    Giusto, Sesto Pallino il micino monellino! 😄 Io domenica sono riuscita a vedere Madoka Magica, invece Ano Hana no, solo un pezzettino! TT^TT

    P.S: Hai ragione, le loro date sono sempre indicative, il mese scorso c’era un manga con la data del 28 febbraio, invece poi è uscito una settimana prima, magari anticipassero anche The Earl and the Fairy! *_____* [ma…qualcosa mi dice che non lo faranno! -__-“]
    Eheh, ormai l’avrai imparato a memoria il primo numero! 😄

    [Infatti mi fanno ridere un sacco loro due! 😄 Prego carissima! ; )]

    Ah, ho capito, l’attore è castano, ma scusa…non poteva farsi la tinta? Così era uguale in tutto e per tutto! ^______^

    E’ vero! : D Siii, l’esatto contrario, ma pensa un pòooo! 😄 😄 😄

  18. Juliet ha detto:

    “Giusto, Sesto Pallino il micino monellino! XD” —> già lo adoro! *___________* siamo le sue prime fans! ehehe …
    E io il contrario di te! Un pezzo di Madoka e quasi tutto di Ano Hana! La domenica mattina a casa di Juliet c’è molta confusione … -________-”

    P.s. Eh si, mi sa anche a me, purtroppo! TT_____TT e se arriva il primo di aprile? Giorno del Pesce? 😄 ehehe … sarebbe divertente la cosa! 😀 Eh, magari arrivasse prima! Però ogni volta è una rottura che non si sa mai bene bene quando escano i volumi … :-/
    Pù o meno! 😉 Riassunto in arrivoooooooooo! Tieniti forteeee! 😄 eheh …

    [eheh, sì, lo credo bene! XD]

    Ma infatti non so se l’ha fatta o è una parrucca … mm … spero che se li sia tinti perchè le parrucche sanno troppo di finzione … non mi piacciono … 😦
    Però alla fine và anche bene così! Anche se non possiamo avere la seconda serie ci accontentiamo del Live Action il che è comunque un bel traguardo! 🙂

    Ehehe, a volte è meglio così, non credi? Almeno poi ci scambiamo le info a vicenda! 😉 hihih …

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...