Madoka Magica & Ano Hana dal 5 Febbraio su Rai4!

Dal 5 Febbraio 2012, ogni Domenica mattina, su RAI4 arrivano “MADOKA MAGICA” e “ANO HANA”!

MADOKA MAGICA in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:30 circa ANO HANA in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:55 circa

Fonte: Dynit

Beeeelooo! *___* Appuntamento da non perdere! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a Madoka Magica & Ano Hana dal 5 Febbraio su Rai4!

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaa, eccomi che commento(ti tormento) anche qui! XD
    Che bello, spero di riuscire a vedere almeno Madoka Magica, a furia di sentirlo nominare mi è venuta la curiosità di provare a seguirlo! ^________^

  2. Juliet ha detto:

    Ma dai!!! Anche a me! 😀 pensa che lo sento praticamente circa dieci mila volte al giorno ma non ho mai avuto l’occasione di seguire l’anime o di documentarmi abbastanza… adesso che viene addirittura portato in tv grazie a Rai 4 ne approfitto e me lo guardo! ^______^
    Poi, come orario mi sembra giusto … almeno stavolta ci lasciano dormire un po’ di più! XD
    chissà come sarà! 😉

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Anche per me è lo stesso! ^_____^
    Si, l’orario è buono, sperando che resti quello per tutto il tempo! ; )
    (Però, sinceramente, avrei preferito che lo mandassero in onda il giovedì sera, per rinfrescare un pò la serata! Ma ok, va bene lo stesso! ^_____^)
    Infatti sono proprio curiosa! : D

  4. Juliet ha detto:

    Speriamo davvero! Perchè almeno la domenica vorrei dormire un pochino di più! 😉 hehehe …
    (ma il giovedì sera stanno già facendo Welcome to the NHK e anche Ergo Proxy mi sembra … e mi sa che fino a quando non finiscono non mettono nulla di nuovo … ehi! Hai saputo che adesso fanno anche le repliche di Toradora su Rai Gulp, mi pare! XD si vede che è stato un bel successo! ^___^)
    Allora poi commenteremo anche Madoka insieme! Ho saputo che il manga viene portato anche in Italia e penso, sempre se non mi sia sbagliata (in tal caso scusami), dalla Planet Manga … sperando che l’edizione non lasci a desiderare! XD ehehe …

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Infatti! ^_____^
    (Eh si, stanno facendo Welcome to the NHK ed Ergo Proxy, e ci vorrà ancora un pò prima che finiscano! – -” [Se devo dirti la verità a me non piacciono molto questi due anime!] No, non sapevo delle repliche di Toradora! Dato che me l’hai detto ho controllato sul sito e stanno già all’episodio 14, caspita, già più di metà serie! E’ vero! ^_____^)
    Ok, ci stò! ; ) Sisi, uscirà per Planet Manga, mi ricordo di averlo letto nella lista degli annunci dopo la fiera di Lucca! Non preoccuparti, essendo una loro pubblicazione vedrai che l’edizione sarà fatta benissimo! [XD]

  6. Juliet ha detto:

    Come mai non ti piacciono? 🙂 mio fratello li sta seguendo entrambi io solo Welcome ma mi sono fermata alla puntata mi sa 7 o 8, non ricordo, e adesso devo recuperare le puntate, mentre per Ergo Proxy mi piace la opening! *__* ma non l’ho mai visto, neanche una volta … ovviamente ognuno ha i suoi gusti. 😉
    Ahhahaa, sisì e pensa che stamattina mio fratello se l’è riguardato! ^___^ (io ero a lavoro … -.-“)
    Ci scommetto quello che vuoi! XD ehehe … e poi altro dilemma: sarà 4,30 o 5,90? Sai, col fatto che Madoka ha avuto una specie di BOOM enorme con un sacco di fans magari ci vogliono guadagnare di più … boh, chi lo sa! 😀 ehehe … (Ladri! … ops! mi è scappato! XD)

  7. Milk Of Cow ha detto:

    Non è che proprio non mi piacciono, è che…hai presente quando guardi la puntata di un anime e non vedi l’ora di vedere quella successiva? Ecco, con Welcome to the NHK ed Ergo Proxy non mi succede! Ehehe, pensa, anche noi, mio fratello li sta seguendo entrambi, io invece per alcuni motivi mi sono fermata più o meno all’episodio 5 di Welcome, ora sono un paio di settimane che posso seguirli di nuovo! Piace anche a me la opening di Ergo Proxy, è la cosa che preferisco di questo anime! XD “ovviamente ognuno ha i suoi gusti” Esatto! ; )
    Lo mandano in onda varie volte nel corso della giornata, l’episodio della mattina dovrebbe essere la replica di quello della sera prima, lo fanno alle 09.10, 20.15, 23.30 e all’ 1.15 di notte, dal lunedì al venerdi! Quindi se vuoi rivederlo anche tu puoi scegliere l’orario che preferisci! ; D
    Eh si, andiamo sul sicuro! XD Hai ragione, cosa sceglieranno di fare? A parte che, in un modo o nell’altro, ci guadagneranno comunque molto! Mah…
    (Non preoccuparti, hai fatto ben…ehm…volevo dire…capita a tutti di farsi scappare qualche parolina! XD)

  8. Juliet ha detto:

    Ah, beh ti capisco … mi è capitato molto spesso però con altri anime … ma Welcome vorrei recuperarlo perchè mio fratello dice che poi piùa avanti è carino … mah, sarà ma non trovo mai il tempo di vedermelo! ^___^”
    Ahaha, davvero! La penso anch’io così! *___* Pensa che sempre mio fratello dice che più guarda Ergo Proxy e più non ci capisce niente! Almeno la opening è carina! ehehe … XD
    Wow, li hai scritti tutti gli orari, thanks! 😉
    Giù è proprio quello che so cercando di capire … speriamo che non siano più orientati verso i 5,90 euro visto che ho altre serie da fare! -.-” hihihih …
    (poi se si parla della Panini è anche più facile che scappino … XD)

  9. Milk Of Cow ha detto:

    Beh si, in fondo Welcome è carino, ad Ergo Proxy davvero non si capisce niente, l’ha detto anche mio fratello! XD Ti capisco, il tempo sembra non bastare mai! E poi, se ci fai caso, ogni volta che si vuole far qualcosa di preciso si presentano sempre degli imprevisti, allora alla fine si fa tutt’altro! [Mi capita così spesso che ormai è la prassi per me!] – -”
    Sisi, almeno la opening! XD
    Prego! ^______^ ho pensato potessero esserti utili! ; )
    Eh si, si spera che il prezzo sia più basso, almeno 4.30! Ma dimmi, quindi pensi di provare a prenderlo?
    (E’ vero! XD)

  10. Juliet ha detto:

    Ehehe … XD mah… non capisco perchè fanno anime che non si capiscono .. chissà come sarà la fine! 😀 (magari, come minimo, non si capirà nemmeno questa! ^____^)
    Hai ragione, capita che ti organizzi in un modo e poi devi ricrederti perchè succede tutt’altro … decisamente odio gli imprevisti, è meglio avere già tutto sotto controllo … 🙂
    Ahaha, almeno quella che ci piace! XD
    Infatti! Anche perchè di questi ultimi tempi non ho proprio il tempo di mettermi a cercare orari e altre cose! ^_________^
    Non lo so, sinceramente. Diciamo che dipende anche da come sarà l’anime … ok, che qualche differenza ci sarà di sicuro ma se complessivamente mi piacerà penso che più di un pensierino ce lo faccio. E poi Madoka è una specie di moda ultimamente, non mi dispiacerebbe avere qualcosa di nuovo e di tanto adorato. 😉 Però, visto che Madoka ha riscosso tutto questo putiferio di fans spero che la Panini faccia una bella edizione.

  11. Milk Of Cow ha detto:

    Mah, non lo capisco neanch’io! Ehehe, bella domanda! XD (sicuramente sarà così! ^____^)
    Esatto, è una vera rottura di scatole! Concordo, avere tutto sotto controllo è decisamente meglio! ; )
    Quando ti serve una mano chiedi pure a me, se posso fare qualcosa ti aiuto volentieri! ; D
    Beh si, qualche differenza penso ci sarà, comunque è un bene poter dare prima un’occhiata all’anime per decidere poi se prendere il manga oppure no! ^______^
    Infatti ho notato che piace moltissimo, speriamo davvero che la Panini faccia la scelta giusta! [Almeno una volta ogni tanto potrebbero concedercelo!]

  12. Juliet ha detto:

    Ahaha, nuovo argomento di … “Mistero”! X°°°°D
    Già, almeno si evitano anche brutte sorprese a volte … ^____^”
    Uh… che gentileeee! *__________* Ok, vorrà dire che mi affiderò molto di più di quanto abbia fatto finora! 😉 ((Juliet si è appena trovata una serva … XD LOL)
    Concordo assolutamente con te! 😉 Ed è per questo che seguirò l’anime Madoka! 😀 Se lo guardi anche tu poi ci scambiamo opinioni e commenti? 🙂
    *cof cof* ho qualche dubbio ma speriamo bene! 😉 [dipende da come intendono loro “ogni tanto” XD ahaha … ]

  13. Milk Of Cow ha detto:

    Siii, è vero! XD
    Ma certo, conta pure su di me! ^_______^” [Milk teme di essersi messa nei guai! XD]
    Eh si, è meglio così, ameno puoi vedere se ti piace al punto di volere il manga o se ti basta l’anime! ; )
    Yes! : D Spero di riuscire a vederlo tutte le domeniche, manca poco al 5 febbraio, sono proprio curiosa di guardare il primo episodio! ^_____^
    Anch’io ho dei seri dubbi sull’argomento! Mi pare che, per ora, non si sappia neanche la data d’uscita, vero? [Effettivamente! XD]

  14. Juliet ha detto:

    Bene … 🙂 allora a tal proposito … hai mai sentito parlare di questo Ano Hana che trasmetteranno insieme a Madoka? ^_______^
    [Ahaha … non c’è niente di cui preoccuparsi! —> niente cose pericolose, per davvero! (tipo infiltrarsi in una certa “casa editrice di manga” e distruggerla! XD)]
    Devo dire che quello che hai detto mi ha ricordato molto quando mi sono comprata Kaichou … avevo visto l’anime tutto più lo special e mi era piaciuto tantissimo così avevo deciso di acquistarlo quando è uscito! 😉
    Eheeh … vale la stessa cosa per me … ma se non riesco a vederlo in tv subito lo seguo in streaming su RAI 4 (capita che la tv viene monopolizzata e allora poi mi tocca recuperare la puntata oppure vederla in diretta tv. 🙂 ahaha …
    Già, mi sa di no … ma lo diranno, sicuramente! 😉 intanto ci conviene restare in attesa di quando daranno la notizia! 😉

  15. Milk Of Cow ha detto:

    Ano Hana? No, prima di leggere la trama fornita dalla Dynit non sapevo neanche che esistesse? XD Tu lo conoscevi già?
    [Ok, allora non mi preoccupo! XD]
    Vedi? Così sei andata sul sicuro, senza preoccupazioni del tipo “mi piacerà questo manga?”! ^_______^
    Eh si, in qualche modo ci tocca sempre arrangiarci! ^____^
    Eheh, prima o poi dovranno pur dirlo, non possono tacerlo per sempre! ; )

  16. Juliet ha detto:

    NU. u____u il che mi fa pensare: “Che cacchiata sarà questa?” XD ahah … magari sarà anche bellino ma proprio se non lo avessero detto che lo trasmettono domani sinceramente non avrei mai saputo della sua esistenza! Vedremo domani allora come sarà! 😉 (speriamo bene! In giro ci sono pareri vari e non so bene se mi potrebbe piacere o meno ma … mai giudicare un titolo prima di averlo visto! Ehehe … )

    Eh, già! 🙂 e adesso vedrò anche Madoka e poi valuterò se sia il caso o meno di acquistare il manga quando esce.

    Infatti! ^____^

    Sicuramente più o meno sapremo qualcosa quando già la serie di Madoka su Rai 4 sia a buon punto … o magari anche prima. Insomma, se si dessero una mossa! 😀

  17. Milk Of Cow ha detto:

    “mai giudicare un titolo prima di averlo visto!” Sono d’accordissimo! ^_________^
    Bene bene, questa mattina l’ ho visti entrambi, però non me la sento ancora di giudicarli, a te come sono sembrati?
    Ma se mi domandassi se ho preferito il primo episodio di Madoka Magica o quello di Ano Hana…credo che ti risponderei proprio Ano Hana! Ma siamo solo all’inizio, quindi non resta che guardare il seguito! ; D

    Beh, diciamo che più puntate guarderai su Rai4 e più sarà facile fartene un’idea per decidere se vuoi il manga! Giusto? ^________^
    Però si dessero davvero una mossa, mica possono aspettare che finisce prima l’anime! – -“

  18. Juliet ha detto:

    Anch’io stamattina li ho visti! ^__________^
    Mm … a dire la verità riguardo a Madoka è stata una sorpresa perchè non l’avevo mai visto e non pensavo fosse così … mi è sembrato carino e penso che anche le voci ci stiano bene ma non avendolo visto in sub-ita non posso dare una valutazione sulla scelta dei doppiatori. Certo che anche la grafica è molto moderna e mi pare sia fatto bene … riguardo al resto lo scopriremo presto! 😉
    Ano Hana, invece, ho visto solo una metà e mi pare già intrigante … dicono in giro che faccia un po’ piangere ma per ora l’unico anime che mi ha commosso tantissimo è stato Clannad per cui non so se sarà vero come dicono … poi, mm … la ragazza quella che sarebbe morta da come ho capito già mi sta antipatica … Ahaha … XD non so perchè ma ha una voce e un modo di porsi che mi è insopportabile … speriamo vada meglio negli altri episodi.
    In sostanza, mi aspetto grandi sviluppi in merito. 🙂

    Giusto! ^___^ ehehe … non aspettavo altro!
    Concordo! Così almeno quando saremo tipo a metà serie potrebbero annunciarlo e già avendo visto un po’ di ep uno può decidere se prenderlo o meno … 🙂

    P.s. Stiamo scrivendo quasi insieme! XD mi stanno arrivando i tuoi commenti! Ahaha …

  19. Milk Of Cow ha detto:

    Si, anche per me Madoka Magica è stato una sorpresa, neanch’io lo avevo mai visto quindi non sapevo proprio cosa aspettarmi! ^_____^ E poi sono d’accordo con te riguardo alla grafica ed al doppiaggio. Sono molto curiosa di vedere il seguito, anche per farmene un’idea più precisa! ; )
    Anche riguardo ad Ano Hana ancora non me la sento di dare un giudizio ben preciso, comunque come primo episodio mi è parso interessante, non resta che continuare a seguire anche questo! ^____^ Della ragazza fantasma ho avuto la tua stessa impressione, è un pochino irritante, soprattutto quella vocina che si ritrova! XD Speriamo davvero che vada meglio più avanti!

    Esatto! ; D

    P.S: Davvero? XD

  20. Juliet ha detto:

    Già, Madoka poi è proprio una novità fresca fresca, uscita adesso dal Giappone! ^____^
    Rai 4 è stata brava ad acchiapparsela! E anche Ano Hana ha ricevuto molti apprezzamenti!
    Già, aspettiamo di vedere come si evolve la storia! 🙂
    Sono curiosa! *O* Però ho scoperto una cosa davvero … come dire, sconcertante, riguardo a Madoka … la fine penso che non sia proprio “e vissero felici e contenti” mi sa che succede qualcosa di brutto … O____O
    Sì, la penso anch’io così, per ora, essendo all’inizio non sarebbe giusto dire: “mi piace, è bello” o “è brutto, che schifo” per cui … dobbiamo solo seguire le puntate e sapremo di più! 🙂
    Esatto! Mi innervosisce … -.-” —> è anche la voce di Ami, la sorellina minore di Amu nella serie di “Shugo Chara” e va bene per una bambinetta che va alla materna ma lei è già una ragazzina, sentire una voce così infantile e tutta elettrizzante mi ha sinceramente fatto male alle orecchie! XD mi sa che mi devo abituare … ^____^”
    Sì, speriamo! Poi riguardo agli altre voci non mi sembra che vadano male … 😉

    P.s. Sul serio! Mi ero collegata per vedere se c’era posta! E immediatamente dopo mi è arrivato un tuo primo commento delle 16 e qualcosa e poi un altro però in tempo reale! E’ successo anche a me adesso! XD troppo forte! Ho pensato: “In questo momento Milk sta scrivendo … a me!” con tutti gli occhietti sbrilluccicosi! —-> *____* ehehe … che bella sensazione! *Juliet gongola di felicità*

  21. Milk Of Cow ha detto:

    Eh già, Rai4 si è data da fare, ma è anche grazie alla Dynit! ; )
    Davvero? O_____O Prepariamoci a tutto allora!
    Esatto! ^____^ Sono proprio curiosa di vedere le seconde puntate!
    Eheheh, una vocina squillante e irritante al tempo stesso, che poi il fatto è che non stava zitta un attimo, e questo la rendeva ancora più fastidiosa! XD Si, con l’abitudine andrà meglio, spero! XD Le altre voci anche a me pare che vadano bene quelle che hanno scelto!
    Ma dimmi…hai già intuito quale personaggio potrebbe piacermi di più in Ano Hana? ^_____^ (lo ammetto, l’ho già scelto! XD)

    P.S: Che bello!!! *_____* Pensa che io di solito non mi connetto mai così presto, ma dato che il giorno prima non avevo potuto risponderti ai commenti mi sono messa al PC il più presto possibile per farlo! ^_______^

  22. Juliet ha detto:

    Già! Hai visto che edizione ben fornita che ha fatto la Dynit per l’uscita dei DVD di Madoka? *___* roba che costa molto, direi!

    Sisisì! ^___^ però, a dire il vero questa prima puntata è stata prettamente femminile, non trovi? Il fatto che Madoka sia con sua madre allo specchio la mattina mentre si scambiano due parole e lei è indecisa su quali nastrini mettere e sua madre che si trucca … devo dire che in quel momento ho visto proprio una bel legame tra le due. 🙂
    Da adesso in poi spero che le puntate siano sempre più coinvolgenti! (anche se mio fratello ha espresso il parere che gli sembra un po’ troppo per “femmine” … -.-” mah!)

    Esatto! Non fa nemmeno così chiasso una zanzara la notte nel bel mezzo del mese di agosto quando si suda tantissimo e non sai cosa fare per addormentarti perchè quella stupida zanzara non ti lascia in pace … l’effetto è stato questo! U___U

    Mmm … non ci ho riflettuto bene … aspetto la seconda puntata e poi te lo faccio sapere qual’è quello che preferisci sempre secondo me! Ok? ^____^

    P.s. Ehehe … sisì, capisco! E’ stato quasi emozionante! ahah … in effetti dagli orari in cui invii i messaggi il più delle volte sono nella fascia serale, o sbaglio? 🙂 se guardo questo sopra vedo che … le 23:38? °_____________° Milk, ma che ci fai ancora sveglia a quell’ora? (io dormo già da un bel pezzo! XD ahah … ) sei una tipa notturna? ^____^

  23. Milk Of Cow ha detto:

    Eh si, ho visto! *____*

    Si, l’ho notato! (A tal proposito…ma i ragazzi ci sono?) XD E’ vero, anch’io le ho viste molto unite, proprio il legame della famiglia, il padre, il fratellino, la mamma che gli da il bacetto prima di andare a lavorare, insomma, un bel quadretto familiare! ^______^
    Lo spero anch’io, in qualche modo mi aspetto molto! ; ) (Per “femmine”, beh, è troppo presto per dirlo, la parte in cui Madoka e la sua amica si sono ritrovate in quella specie di mondo parallelo(?)…sembrava un film dell’orrore! XD)

    Ihihih, con l’esempio della zanzara hai reso benissimo l’idea, concordo in pieno! XD
    Ok! Son curiosa di vedere se indovini! ^_______^

    P.S: Eheh, sapevo che prima o poi te ne saresti accorta, ebbene…io in realtà…sono un vampiro!
    XD Scherzo ovviamente! XD
    Si, di solito il PC lo accendo verso le 18, oppure dopo cena, poi non mi accorgo del tempo che passa e si fa sempre tardi! ^____^” Ne parleremo con calma via mail, farà parte della trasmissione che mi vedrà protagonista, quella condotta da te! XD

  24. Juliet ha detto:

    Siiii! Hai ragione … sembra proprio lo stereotipo della famiglia unita che è felice e che tutti stanno bene e si vogliono bene … forse un tantino perfetta ma molto convincente a parer mio! 😉
    Beh, infatti! Perchè se in giro c’è stata tutta questa mania di Madoka ci dev’essere il motivo in sè per cui piace così tanto, no? eheh … per cui speriamo bene! 🙂
    (Già, ma lui giudica subito! ^________^ è vero, l’inizio era un tantino spaventoso! O.o” quasi non sembrava un anime appunto “per femmine” eheh … XD)

    Ci scommettevo! ahah … allora nella prossima puntata ti dirò! E poi vedremo se indovinerai il mio! 😉
    P.s. Cheeee?! O___O” Non succhiare il mio sangue! Ti pregooo! T___T
    Ah, fiiuuu! Ci stavo per cascare! ^___^”
    Ah, ok! Pronta allora per questa attesissima intervista? Ti dico che ci saranno un sacco di domande nella prossima mail! 😀
    Appuntamento con la nuova rubrica! 😉

  25. Milk Of Cow ha detto:

    Si, è vero! ^____^
    Eh si, infatti! Vedremo! ; ) Intanto il secondo episodio è vicinissimo!
    (Un tantino, eh già! XD Ora magari scopriamo che è davvero un horror, ma ti immagini? Altro che “per femmine”! XD XD XD
    Ma hai visto l’anteprima di Aprile sul sito della Panini? C’è Madoka Magica, hanno addirittura deciso di fare il manga in due versioni, la normale e la deluxe…e quando ho visto i prezzi ho pensato “Cavolo!” O____O”

    Ok, ci stò! ; ) Chissà, magari ad entrambe piacerà lo stesso personaggio! ^_____^
    P.S: Ihihih, un vampiro che si fa chiamare “Milk”! Avrei una reputazione spettacolare! XD
    …s-si…diciamo che sono pronta per questa intervista…si! ^____^” Bene, e dimmi, dovrò preoccuparmi per le tue domande? O posso stare tranquilla? XD
    Yeees, faremo faville! ; )

  26. Juliet ha detto:

    Già, allora, domani ne riparliamo, ok? ^___^ devo riuscire a svegliarmi prima! eheh …
    Chissà cosa ci attende la seconda puntata! 🙂
    (Ahaha, oddio, e chi l’avrebbe mai detto? XD tipo che escono zombie e fantasmi, mostri e mostriciattoli! —> ma contro chi è che combatte Madoka e le altre? O.O”
    Nuuuu! Vado subito a mettere il post! *me corre via*)

    Oh … sarebbe una sorpresona! Ahaha … XD vediamo vediamo! Se io indovino il tuo poi tu devi indovinare il mio, ok? ^___^

    P.s. Ehehe … anche perchè “Milk” sa tanto di qualcosa di dolce e se sei un vampiro è un po’ strano! XD
    Mmm … non lo so! Però non è niente di che … stavo pensando a qualcosa tipo scrivi la prima cosa che ti viene in mente se ti dico una parola specifica … 😉 (ah, non è nulla, eh! Non ti metterei mai in imbarazzo! ^___^)

  27. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettina…hai visto? T____T Lo sapevo che andava a finire così, Madoka è iniziato prima delle 10.30 e di conseguenza anche Ano Hana è stato anticipato, in definitiva? Ho beccato Madoka già iniziato e Ano Hana non l’ho potuto vedere, o meglio, ho visto solo un micro pezzettino prima della sigla finale. E che cavolo però! TT^TT
    Tu sei riuscita a vederli?
    (Più o meno ci ho azzeccato, nella seconda puntata si è vista una strega, mamma mia, che impressione! XD)

    Ti sei fatta un’idea su quale possa essere il mio personaggio preferito? ; )

    P.S: Esatto, poi la gente mi prenderebbe in giro, e anche gli altri vampiri riderebbero di me! XD Non sarei molto credibile come “succhia sangue” XD
    Ok, no problem, sono pronta, son sicura che sarà divertente! ; D (Mi fido di te! ^_____^)

  28. Juliet ha detto:

    Oh … no! Te li sei persi Milk? O____O Nuuuu! E ora come fai? TT____TT
    Il brutto è che non so come mai ma ogni tanto cambiano gli orari! Io non lo sapevo nemmeno che lo anticipavano però dato ero su di giri per le seconde puntate continuavo a cambiare canale su Rai 4 per vedere se sotto appariva la striscia con scritto a che ora iniziavano e quando ho visto che Madoka era alle 9:44 circa ho preso un colpo! Anche mio fratello se n’è perso metà e pure un pezzo di Ano Hana!
    Sì, fortunatamente sì! Ora dobbiamo stare anche più attente altrimenti perdiamo anche le altre! Però sto pensando che sia Madoka ha 12 puntate e Ano Hana invece ne ha 11 quindi può darsi che poi metteranno le repliche una volta che finiranno … che dici? E tutt’ora non ho trovato nessuno che le carica le puntate su Youtube anche se poi di sicuro le toglieranno … 😦
    (Siii! Ahah … però quello che più mi piace è proprio come è fatta la gradica … quasi fossero davvero in un’altra dimensione! XD carini gli effetti e Mami è già la mia preferita! Madoka è la tipa che piangerà di più di tutte questo si capisce benissimo! : D)

    Sì, più o meno … E’ Jinta? ^___^ —> in effetti sembra un tipo simpatico …

    P.s. Bene! Ehehe … allora comincio a preparare la scaletta con le cose da chiederti per lo Show! ^_____^

  29. Milk Of Cow ha detto:

    Si purtroppo! T___T Ma doka l’ho visto, dovrei aver perso solo la sigla, di Ano Hana invece non ho visto praticamente niente!
    Cambiano gli orari perchè sono degli st****i! [ecco fatto, Milk l’ha detto! XD]
    Quindi sei riuscita a vederli grazie ad un colpo di fortuna! ^______^ Io mi ero alzata prima perchè dovevo vedere Beyblade su Italia1 che cominciava verso le 10, così, dato che era presto ho messo un attimo su Rai 4 e mi sono trovata davanti Madoka che parlava con la madre davanti allo specchio, e ovviamente mi sono arrabbiata come una furia! XD allora a tuo fratello è andata più o meno come a me!
    Esatto, ora ci toccherà controllare ogni volta, uffa, ma c’è qualcuno che sappia lavorare come si deve in questi cavoli di canali? è___é
    Sai cosa ha fatto una sera Rai 4? Era di giovedì e dovevano fare Code Geass, ebbene, si sono sbagliati ed hanno saltato due episodi, invece di fare il successivo di quello del giovedì prima hanno fatto due puntate più avanti! Così hanno dovuto rimediare la settimana seguente! E non è stato un caso isolato, qualche tempo più tardi, infatti, invece di mandare in onda tipo l’episodio 22 delle seconda serie hanno rimandato il 22 della prima! -__-”
    L’ho pensato anch’io che potrebbero fare le repliche e sinceramente lo spero! ^___^ Si, anche se le mettessero poi gliele toglierebbero di sicuro! 😦
    (E’ vero, concordo, è decisamente un’altra dimensione, la cosa è resa alla perfezione! Io ancora non so dirti qual’è la mia preferita, le osserverò con attenzione e poi te lo saprò dire! ; ) Si, hai ragione! : D)

    Siiiiiiii, è Jinta, esatto, ottima intuizione! XD Ho pensato che forse piacerà anche a te, tu che mi dici? Ho indovinato o preferisci qualcun’altro? ^______^

    P.S: Yeeees!!! Dovrò vestirmi elegante oppure è meglio lo stile casual? ^_____^

  30. Juliet ha detto:

    “Cambiano gli orari perchè sono degli st****i! [ecco fatto, Milk l’ha detto! XD]” —> sì, sono dei brutti bas****! [Juliet rincara la dose] XD
    A proposito di Madoka e si sua madre … ma hai notata che mega bagno hanno? Io ho visto che hanno il lavandino ma … il resto dei sanitari dove sono finiti? X°°°°D è talmente grande quel bagno che ci si può perdere, mi sa proprio! : D
    Sì, anche lui si aspettava che cominciassero dopo ma poi quando si è svegliato e a visto che erano già cominciati … beh, gli sono girate un po’ e ovviamente svegliarsi e trovare questa situazione non è stato un bel buon giorno! XD ahah …
    Sì, la prima cosa che hai detto su Code Geass l’avevo sentito anch’io che avevano saltato le puntate ma la seconda cosa non lo sapevo proprio! O____O ma come si fa a sbagliare in questo modo? Cioè, ok, uno magari può perdere il conto delle puntate (anche se potevano benissimo ricontrollare prima di mandarle in onda!) ma tornare alla prima serie quando si è già arrivati alla seconda mi pare propio una cosa da stupidi! é___é chissà che casino che è successo!
    Esatto! TT____TT purtroppo succede così a moltissimi utenti youtube che poi si ritrovano a dover ricaricarle ancora e poi quelli gliele tolgono e di nuovo a metterle … insomma, non si finisce più! :-/
    (Vero? *____* mi piace molto le parti dove combattono —> e dire che a me i combattimenti un po’ annoiano perchè ci sono solo azioni e non ci capisco molto ma in verità Madoka mi sta proprio incuriosendo sempre di più! ehehe … Però, il test di ha aiutato a capire quale potrebbe essere la tua preferita? ^____^ Sì, povera lei! Ha sempre quello sguardo un po’ triste … sorridesse un po’ di più sarebbe ancora più carina e puccia di com’è adesso! ;-))

    Ehehe, un po’ me lo aspettavo! : D beh, per ora ne sto adocchiando un altro … XD prima voglio conoscerli un po’ tutti in generale … tipo “Poppo” ormai so che è il tipo da essere un “grande amicone di tutti” ma voglio vedere com’è anche “Yukiatsu”! —-> i tipi castani mi piacciono sempre! Ehehe … ;-D

    P.s. Come preferisci! In fondo è la tua intervista, devi sentirti tranquilla e a tuo agio! 😉

  31. Milk Of Cow ha detto:

    Eheheh, noi si che siamo due fanciulle gentili, vero? XD [Ma quando ci vuole, ci vuole! ; D]
    Si, è vero, e immenso! O_____O ma quanti metri quadri saranno? Ma infatti, dove sono i sanitari? Poi magari scopriamo che la vasca da bagno è piccolissima! XD
    Eh si, infatti, chi può capirlo meglio di me! ^_____^ Una curiosità, come mai non l’hai svegliato tu tuo fratello? [Milk non si fa gli affari suoi! XD]
    Ma infatti, come si fa a sbagliare in quel modo? Che poi quella sera gli anime di Rai 4 erano cominciati anche più tardi del solito, era estate e faceva un caldo bau, ricordo che abbiamo aspettato (con la porta chiusa perchè i miei stavano dormendo) fino alle 23.30 per guardare Code Geass e invece che hanno fanno? Sbagliano episodio mettendo quello della prima invece che della seconda serie! XD Mamma mia, che arrabbiature quella volta! XD
    Eh già, ad alcuni gli hanno proprio chiuso i canali! Che palle, tra un pò su internet non si potrà fare più niente, è uno schifo!
    (Anche a meeee! *____* Non vedo l’ora di vedere come combatteranno le altre, per ora si è vista solo Mami! ^______^ Si, un pò il test mi ha aiutata, però non le conosco ancora abbastanza, però mi incuriosisce molto Homura, vorrei conoscere la sua storia! E’ vero, Madoka dovrebbe sorridere un pò di più, sembra sempre triste!)

    Hai ragione, ancora non li conosciamo come si deve, infatti li osserverò per bene tutti! ^____^ Jinta è quello che praticamente si vede di più, ma sono proprio curiosa di conoscere meglio anche gli altri! ; ) (Bene bene, dunque hai un debole per i castani?! ^_____^)

    P.S: A mio agio…ok, l’intervista me la farai in pigiama, sarà un’intervista/pigiama party, va bene? XD (Ovviamente non potranno mancare le caramelle e i cioccolatini da mangiucchiare tra una domanda e l’altra!) ; D

  32. Juliet ha detto:

    Sì, lo penso anch’io! 😀 E poi abbiamo sempre ragione noi! eheh …
    Ahahaa, ti immagini? XD in effetti mi chiedo se hanno anche altri sanitari … perchè altrimenti dove si fanno la doccia? °__° Mah! La vasca se è piccola basta solo per Kyubey! LOL
    “Una curiosità, come mai non l’hai svegliato tu tuo fratello? [Milk non si fa gli affari suoi! XD]” —> ti rispondo subito, cara Milk! ^____^ beh, il fatto era che non mi andava di andarlo a svegliare visto che poi perdevo io 5 minuti di Madoka! XD ahah … ma no, era perchè di solito lui si sveglia sempre alla stessa ora per cui mi dicevo continuamente: “Ora si alza, ora si alza, ora si alza …” e beh, non si è alzato! XD ahaha … ma tanto ne ha visto un pezzetto alla fine! (anche se non ci avrà capito poi molto … ^__^”).

    “Mamma mia, che arrabbiature quella volta! XD” —> ci scommetto! Perchè poi una persona è contenta quando sa che stanno per cominciare gli anime che più adora e quando poi scopre che hanno sbagliato … beh, mi sa che è proprio terribile! 😀 in effetti, anche quando si diceva che avrebbero trasmesso la triade di Nana, Lovely Complex e Haruhi Suzumiya mi ricordo che erano i primi giorni di settembre dell’anno ormai passato e beh … incredibile ma vero, non li hanno fatti quella domenica ma solo qualche tempo dopo perchè era circolata la notizia che lo mettevano quel giorno … quindi, ci sono rimasta un pochino male! (no, aspetta, non un pochino … tantissimo male! :-()

    “Che palle, tra un pò su internet non si potrà fare più niente, è uno schifo!” —> su questo non ci piove! U____U io poi penso che chi mette le puntate di un anime lo faccia perchè le vuole condividere con tutto il popolo del web e non solo per avere tante visualizzazioni per cui è proprio brutto quando tolgono le puntate … 😦 una volta mi stavo guardando Itazura Na Kiss su Youtube, l’ho visto tutto e dopo qualche mese volevo rivedere una puntata che mi era piaciuta molto ma non la trovavo più! T___T e fino a qualche mese fa le avevano ricaricate … adesso sinceramente non saprei! :-/ se non possono mettere più le puntate su youtube come facciamo a vederci un anime visto che anche megaupload e megavideo si sono andati a farsi benedire? O____O
    (Siiii, hai ragione! *____* in ogni anime ci deve essere sempre qualcuno che fa la parte del “misterioso”! XD Homura è proprio così! Già, sempre con quello sguardo un po’ malinconico … sarà per questo che piace molto? :D)

    Sì, in fondo è tipo il protagonista lui! 🙂 Jinta sarà anche un po’ così come lo vediamo ma secondo me è sotto sotto molto dolce … *___* (Sì!!! XD ahah … ).

    P.s. Siiiii! Che bello, così diventa più divertente l’intervista! A proposito, le domande sono quasi pronteeee! eheh … XD e faccio ordinare anche un Luka versione cuscino da abbracciare in caso ci sentiamo sole e abbandonate! (anche se quello vero sarebbe ancora meglio! (io voglio anche un cuscino-Shusei! *^* hihihi … )).

  33. Milk Of Cow ha detto:

    Esatto! ; D
    Eheheh, Kyubey nella piccola vasca, e loro a farsi la doccia in giardino! XD
    Hai ragione, non ci avevo pensato, allora hai fatto bene a non chiamarlo! XD Ecco che succede quando stanno sempre a cambiare l’orario ai programmi, una persona si sveglia un pò più tardi dato che è domenica e poi trova la sorpresa! Speriamo che si siano decisi e che da ora comincino sempre alle 10.30, come è giusto che sia! ^______^

    Siiii, è vero, mi ricordo quella volta, anch’io li stavo aspettando e invece c’era la fregatura! ^____^” E poi quando sono cominciati per davvero allora ho perso delle puntate, che sfiortuna! -__-

    Ecco, e non succede solo con gli anime, ma anche con i video musicali, o con gli AMV, non si può vedere più un cavolo! Capita appunto che oggi ci stanno, vai a vedere domani e già non ci sono più!>: ( Ma infatti, come facciamo? Uffa! T___T
    (Eheheh, il famoso “fascino del mistero”, come quello di Luze! XD Non so, forse! : D)

    Sono molto curiosa di vedere le altre puntate infatti, voglio proprio vedere come si comporteranno tutti! ; ) Ma visto che per questa domenica non l’hanno mandato in onda dovremo aspettare fino alla prossima!
    A Madoka Magica ci sono rimasta proprio male per Mami, e siamo solo all’inizio! O____O”

    P.S: Davvero sono quasi pronte? *____* Non vedo l’ora di rispondere a tutte! ; D Siiii, che belloooo, uno splendido e morbidissimo cuscino di Luka, tutto da abbracciareeeee! *////////* (eh si, poter avere il vero Luka sarebbe stupendo, un sogno che si realizza! ^______^ (che bello, siiiii! *_____* Ma misà che sul suo cuscino ci sarà anche Hotsuma, non lo molla un secondo a Shusei! XD))

  34. Juliet ha detto:

    Ehehe, che spasso! XD
    Siii, ahah, ma tanto ci facciamo sempre i dispetti per cui uno in più o uno in meno … non fa molta differenza! 😀 ahah ….
    Infatti! Orari giusti per tuttiiii! ^____^ così uno si organizza quando puntare la sveglia! eheh …

    Ahaha, successo anche a te? Come a tutti gli altri credo! 😉 Mah! Dovrebbero mettere subito in chiaro le cose non fare stupidaggini come di solito fanno … :-/
    Ma nooo! XD ahah … e le hai più recuperate? 🙂

    Già, è una cosa terribile! Non si può più fare niente su internet a momenti! Ci stanno togliendo la nostra libertàààà! *juliet comincia un altra manifestazione* XD
    Non lo so proprio … T____T (rivoglio megavideo! ç____ç —> ci ho visto di quelle tante cose … era come un amico per me e adesso se n’è andato di colpo senza dirmi niente … :-()
    (Ahhh, perchè l’hai nominato? *____* —> ancora non riesco a togliermelo dalla testa … ma chi lo sapeva che Luka aveva un fratello gemello? —> Luze … :Q___ non è mica da buttare! XD ahah … )

    Già! Ho visto!! Che brutto colpo che è stato! T^T
    Secondo me la prossima a morire sarà Sayaka! —> juliet apre il totoscommesse: “Chi è la prossima Puella Magica che muore?” si accettano scommesse a partire da 100 euro! (sì, ma quelli del monopoli! XD). Premetto che non ho più spoilerato nulla … non so perchè ma mi viene da pensare a lei … così Madoka rimane “sola” anche se poi c’è Homura. 🙂

    P.s. Sì, una cinquantina di domande vanno bene? Scherzo! Sono di meno, tranquilla! [Milk si era presa un colpo!] Già, alla prossima mail in risposta ci sarà l’angolo di “Cose che non sapevamo su Milk”! —-> mi divertirò un sacco per cui aspettati di tutto! XD ahah …
    Oddio, che bello che sarebbe avere un cuscino di Luka a grandezza reale!!! *juliet ha le palpitazioni al cuore*
    Oh … non ci avevo pensato! °____° allora mi daranno un cuscino che ha da un lato Shusei e dall’altro Hotsuma! X°°°D così facciamo prima!
    E nel retro del cuscino di Luka ci sarà:
    A. Yuki femmina
    B. Yuki maschio
    C. Luze
    D. Sempre Luka ma nudo! O____O
    Quale sarà al più probabile? 😉

  35. Milk Of Cow ha detto:

    Ma si, infatti, i dispetti tra fratelli sono una cosa normale, anche noi ce li facciamo sempre! XD
    Esatto! ^_____^

    Sai, a volte penso che si divertano a farcene di tutti i colori con il palinsesto, e magari ci provano gusto pure a sentirsi dire le cattiverie dai fan! ^___^” No, non le ho più recuperate purtroppo, si spera sempre nelle repliche ma…a questo punto non so se sia fiducia ben riposta la mia! -__-

    Esatto, la libertà non esiste più, non si può fare niente di niente, è una cosa snervante! [Siii, che bellooo, le proteste sono il nostro forte! XD]
    (Come ti capisco! TT^TT)
    (Ooops, scusami! XD Nono, come si può buttare via un così bel figliolo? : D___)

    Ci ho pensato anch’io infatti, e a questo punto credo che andrà come hai detto tu! (Oh no, il mio Monopoli è ancora in Lire! Un momento…ma io ce l’ho il monopoli? XD)

    P.S: In effetti mi ero spaventata! XD Ok, allora mi preparerò a qualunque cosa! ; ) Credo che mi divertirò anch’io a risponderti! : D
    Siiii, che meravigliaaaa!!! : Q___ Ma quanto sarà alto Luka? Facciamo…due metri? Wow, sarebbe un cuscinone meraviglioso! *___________*
    Eh si, immagina, Shusei da un lato e Hotsuma dall’altro, la sera andiamo a dormire…e la mattina dopo troviamo Shusei e Hotsuma entrambi dallo stesso lato! XD [Credo che ci verrebbe un colpo! O____O”]
    Io opto per la risposta…rullo di tamburi… “D”! XD LUKA NUDOOOOOOO! *////////*

Rispondi

