Kobato n°6 – CLAMP (ULTIMO NUMERO!) (2)

Bene bene bene! ^___^

Ve ne avevo accennato QUI!

Finalmente la J-Pop ha dichiarato la data dell’ultima uscita di Kobato, opera famosa delle CLAMP (già note presso il pubblico per Card Captor Sakura di cui attualmente si sta facendo la Perfect Edition da parte della Star Comics), e dovrebbe quindi essere disponibile nelle fumetterie a partire da mercoledì 1/02/2012!  

Non ci resta che aspettare pazientemente l’atteso finale! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a Kobato n°6 – CLAMP (ULTIMO NUMERO!) (2)

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Noooo, Juliet, mi hai battuta sul tempooo!!! ;___; Mannaggia, a quanto pare hai vinto la sfida! XD E pensa che ieri sono andata sul sito della J-Pop, ma della lista delle uscite non c’era neanche l’ombra! XD
    Che bello, finalmente avremo l’ultimo volume, non vedo l’ora! T^T <- lacrime di gioia

  2. Juliet ha detto:

    Prendo molto sul serio le sfide, io! XD ehehe… ah, ma non fa niente, l’importante è che adesso lo sappiamo quando esce Kobato 6! *__________* Mammia mia, che ansia che ho già! Lo prenderò di sicuro perchè questo numero non posso farmelo scappare! Ehehe …
    E poi sono molto curiosa di vedere con i miei occhi le tavole del manga e tutto quello che c’è dentro! ^___^
    Si vede che hanno aggiornato ieri se dici che non avevi visto niente di nuovo … 🙂
    Eh, sì, come hai ragione! TT^TT mi viene da piangere anche a me! Poi, nell’anime il finale di Kobato è bellissimo ma voglio vedere come sarà nel manga! Quanto tempo è passato da quando avevano detto che Kobato sarebbe finito? Non ricordo esattamente ma finalmente anche in Italia potremmo leggerlo! 😉 siiii! hihih …

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Hai ragione, finalmente sappiamo la data d’uscita! *_______* E mi pare giusto! ; D
    Eh già, con quelle splendide pagine bianche! E poi son proprio curiosa di vedere quale illustrazione a colori ci sarà all’interno! Che bello!!! * *
    Allora speriamo che il finale sia bellissimo anche nel manga, giusto? ^_______^
    Non lo ricordo neanch’io, ma sembra passata un’eternità! XD Pensa, è già bello pronto e aspetta solo di essere spedito alle fumetterie, poi sarà nostro! ; D

  4. Juliet ha detto:

    Esattamente! U___U Il che mi fa pensare che non so se sono ancora in grado di aspettare abbastanza … e se vado da loro e li aiuto a stampare Kobato prima? Così facciamo in fretta e … no, forse è megio di no, che poi come minimo se me ne occupo io le pagine si staccano e sono tutte storte ecc … meglio lasciar fare ai professionisti! 😉 hihihi …
    Sono così belle, sul serio? *___* L’ho detto io! La J-Pop fa i manga benissimo, certo sono un po’ costosi ma la qualità merita!
    Sisì! 🙂 —> ma sarà uguale all’anime? *juliet curiosa* se sarà così so che è un finale perfetto!
    Ehehe … XD *juliet si prepara al count down*
    Ah, quindi secondo te già hanno stampato Kobato? O.O ma quanto ci mettono per stamparne che so, diecimila copie? :-/ —> me lo sono sempre chiesta! hihihh …

  5. Milk Of Cow ha detto:

    Infatti, vale lo stesso per me, ora che sappiamo la data ci sembrerà che fabbraio non arrivi mai! XD Addirittura faresti staccare le pagine? XD Allora c’è un’altra casa editrice che ti assumerebbe subito (senza fare nomi)! Ihihih
    Sisi, a me piacciono, bianche e lisce! Eh si, c’è decisamente il rapporto qualità/prezzo! ; )
    Che bello, ora sono ancora più curiosa di vedere come finisce! *________*
    Secondo me si! ^______^ Non lo so, me lo sono sempre chiesta anch’io! ° . °?

  6. Juliet ha detto:

    Giià!!!! E sto iniziando a delirare! XD però sono contenta di vedere la cover! *___* wow! Chissà che effetto farà comprare l’ultimo numero di Kobato! 😀 E poi sarà il primo volumetto della J-Pop che compro! (sembra strano dirlo! O.o hihihi…).
    Ops! Nun voglio piùùùù! O.O” —> ho capito dove mi assumerebbero! X°°°D LOL ma sinceramente forse starei più attenta io di loro … 😉 ahaha…

    Ecco! Bene, se dici così mi fai andare veramente in trepidazione! *^* Uh, che bello che sarà! C’è anche la sovraccopertina mi pare … ma il formato è un po’ più grandicello di un manga normale, diciamo? Perchè stavo pensando come fare se non ho la busta dove poterlo avvolgere … :-/ mah!

    Siamo in dueeee! Quando poi lo compriamo entrambe ci scambiamo pareri su come è finito? ^___^ sarebbe bello vedere quali saranno i nostri punti di vista e poi così ci facciamo due chiacchere! 😉 (come se già non parlassimo tantissimo! XD ehehe… )

    Allora vedremo vedremo! Cioè, leggeremo leggeremo! (quando sarà il momento!) 🙂

  7. Milk Of Cow ha detto:

    Eheheh, manca ancora più di una settimana, ma non passa mai? XD
    Comprare gli ultimi volumi è sempre emozionante, soprattutto quando li aspetti da tanto! ^_______^
    (Davvero è il tuo primo albo della J-Pop? Io ho comprato anche altri manga pubblicati da loro, ma, se non ricordo male, il primo che ho acquistato fu proprio il volume 1 di Kobato! *_______*)
    Ihihih, sapevo che avresti subito capito a quale casa editrice mi riferisco! XD Anche secondo me staresti sicuramente più attenta! E ovviamente verrei ad aiutarti, non mi tirerei di certo indietro! ; )

    Si, c’è anche la sovraccopertina, molto bella oltretutto, sono sicurissima che quando la vedrai capirai cosa intendo! Poi dovrai farmi sapere cosa ne pensi, ok? : D E’ 12×18, ma comunque di solito rispecchiano il formato giapponese, quindi è un bene, significa che le pagine non saranno nè rimpicciolite e ne ritagliate! ^_______^ Ti capisco, le buste sono sempre un problema!

    Ovviamente Juliettina! ^_____^ E’ bello avere sempre più argomenti di cui parlare!

    Yeees, allora al più presto leggerò il volume 5, così sarò pronta per l’ultimo!!!

  8. Juliet ha detto:

    Infatti! 😀 ma vedrai che poi appena arriva il giorno di uscita diremo: “Di già?” XD ehehe… e poi tra una cosa e l’altra neanche ce ne accorgeremo che il tempo passerà veloce!
    Yeees! Stessa cosa che mi è successa con MOMO 7! (di cui posterò a breve il riassunto!)
    Sisisì! Il mio primo! 😀 ehehe… lo so che è strano! Ah, per te è stato Kobato n°1? Bello! Allora adesso il fatto che ci apprestiamo a comprare l’ultimo volume ti mette un po’ di nostalgia? 🙂

    Questo mi fa venire in mente che oltre ad aprire una fumetteria possiamo aprire anche una casa editrice di manga? XD eheh … già che ci siamo!

    Se dici che è molto bella ci credo! 😉 mi fido di te! ^___^ certo! Quando lo avrò per le mani ti farò sapere senza alcun dubbio! Sicuramente non ne rimarrò delusa!
    Ah, ecco! Non avevo visto le misure del formato! Grazie! 🙂 Beh, più che altro per questo perchè poi con le buste è sempre un casino … tu come hai fatto con gli altri di Kobato? Perchè pensavo anche di rinunciarci a prendere le buste grandi e di limitarmi a lasciarlo così com’è visto c’è la sovraccoperta ma boh … non so … forse farò come per Sakura, ovvero lo infilo in un sacchetto e lo avvolgo con quello … non vorrei che si rovinasse visto sarebbe un vero peccato per la grande qualità del manga! 🙂

    Mi sa che è arrivato il momento di leggerlo sul serio! 😉 hiihih … Tanto ormai ci siamo!!

  9. Milk Of Cow ha detto:

    Eheheheh, è vero! XD
    Esatto, come con Momo! (Davvero? *______* Si, lo so che devo ancora leggere dal 4 in poi, ma sono comunque contenta! ; D)
    Si, mi mette nostalgia, e mi fa pensare a quanto tempo è passato! ^_______^

    Siiiii! *___* Ogni tanto ci faccio un pensierino! XD

    Mi piace molto perchè è tipo perlata, non so bene come spiegarmi, tra poco potrai vederla con i tuoi occhi! ; ) Ti immagini se invece non ti piace com’è fatta? XD Juliet: “Milk, ma sei fuori? E questa secondo te è un’opera fatta bene?” Ihihih…
    Prego! ^_____^ Io non l’ho ancora imbustato (non ho le buste)! – -” Ti capisco, anch’io ho paura che si rovinino! T__T Sennò si potrebbe aspettare di avere abbastanza manga di quel formato e poi comprare le bustine! Ma le vendono anche sfuse? Sarebbe un’ottima soluzione!

    Ehehe, ormai si! XD

  10. Juliet ha detto:

    Già già! XD mamma mia, non sto più nella pelle! ^___^
    Ehehe … 🙂 (Sì, tranquilla, fai pure con calma! ;-))
    Sicuramente tanto! 😀 e poi adesso che esce l’ultimo di Kobato un’altra serie l’hai finita, Milk! 😉

    Ehehe … XD sarebbe bello ma …. faticoso e costoso, soprattutto! -.-” —> e poi se uno di quei grandissimi macchinari per stampare le pagine si rompesse non saprei dove mettere le mani per aggiustarlo! O.o”

    Oh, perlata? *____* —> lo dicevo io che la J-Pop fa bei manga! Mi hai messo ancora più curiosità addosso! hihii … Ma no, è impossibile che non mi piaccia! ^____^” (non voglio nemmeno pensarci! XD)
    Oddio, ahaha … sarebbe proprio da me questa frase! Tipo che ti prendo per pazza! 😀
    Già … 😦 anche perchè comprare un pacco intero di buste per un manga solo non è che mi piaccia come idea … cioè per uno solo no, se fossero di più allora un pensierino ce lo farei …
    Ahaha … magari! 😉

    Scena tipo così:
    Cliente: “Buon giorno!”
    Fumettaro: “Mi dica!” —> e intanto prende una busta marrone tipo quelle del pane o della frutta
    Cliente: “Vorrei tre etti di bustine grandi e un chilo di quelle piccole, per favore!”
    Fumettaro: “Subito! Sono belle fresche, mi sono arrivate proprio stamane!”
    XD ehehe …

  11. Milk Of Cow ha detto:

    E’ vero, un’altro manga finito finalmente, di solito sono di più quelli che cominciano! XD

    Eh si, decisamente costoso! – -” Per aggiustare il macchinario ci basta chiamare un tecnico, il problema si presenterà quando ci mostrerà la parcella, cadremmo tutte e due a terra svenute! XD

    Sisi, vedrai, vedrai! ^_____^ Ehehe, allora speriamo davvero che ti piaccia tantissimo, non voglio che tu mi prenda per pazza! XD Ho paura che verresti a picchiarmi!
    Prima il mio fumettaro me le vendeva anche singole, poi, dato che me ne servivano tante, ho iniziato a comprare l’intero pacco!

    Siiii, è una scena a dir poco stupendaaaaaa! XD XD XD
    Cliente: “Ah, mi scusi, un’informazione, ma quelle medie le avete?”
    Fumettaro: “Le medie le scaricano domani!”
    Cliente: “Allora me ne potrebbe mettere da parte quattro? Sa, per una mini serie!” XD

  12. Juliet ha detto:

    Ehehe, non dirlo a me che adesso devo cominciare due serie … ma almeno sono due! Poche ma buone! 😉 Sai, io cerco sempre di scegliere poche serie da cominciare e le voglio di pochi numeri così poi posso passare ad altre serie e non starci troppo … 🙂 sono fatta così! eheheh…

    Già, chissà che colpi! XD ihihihi … e poi se cadiamo svenute ci facciamo male e dobbiamo andare all’ospedale e … di male in peggio! LOL ehehe …

    Ma figurati, Milk. Non c’è nulla di cui preoccuparsi! 😉 Kobato è bellissimo e mi basta sapere questo per farmelo piacere. Poi, come non adorarla? *____* così infantile a volte ma tanto dolce e tenera … e ha una voce stupenda! *O*
    Beh, un po’ è successo anche a noi, però nel senso che all’inizio ne avevamo pochi di manga (che so, una ventina circa, ad esempio) e poi quando sono aumentati ci siamo attrezzati per comprare anche le bustine! 😉

    X°°°°D anche la tua scenetta è super! hihihihi …
    Ci sarebbe da ridere sicuramente! 😉

  13. Milk Of Cow ha detto:

    Hai ragione! ; ) A volte anch’io penso di fare così, invece poi mi ritrovo tutte serie “in prosecuzione” così so quando iniziano ma mai quando finiscono! XD

    Eh già! XD Ma poi ci toccherà pagare anche la parcella del medico? O_____O”

    Come darti torto? Concordo pienamente! ^_______^
    Eheheh, vi capisco! Ma hai notato come le collezioni di manga aumentano in fretta? Da venti diventano trenta, poi quaranta, cinquanta…io non ricordo neanche più i tempi in cui ne avevo pochi! XD

    Grazie! : D Ho seguito la tua, è troppo divertente! ^________^

  14. Juliet ha detto:

    Ehehe, esatto! XD è una delle cose che mi da fastidio non sapere mai se è in corso, se sta finendo, se è appena cominciato, a quanti volumi è arrivato ecc … quindi ogni volta che comincio una serie nuova mi informo per bene! 😉

    Nu, non te preoccupà! 😀 quella, almeno, è gratis. ehehe …

    Aaaaah, non dirlo a me! Se ci penso ancora mi viene un capogiro! ^___^ oltre a questo ti fa venire in mente quanti soldi hai speso! —> che sommati darebbero una cifra a dir poco esorbitante! 😀

    Ahaha, così diventa ancora più bella perchè ne scriviamo un pezzetto ciascuno! 🙂 (potremmo fare addirittura una specie di sceneggiatura e ognuno scrive una parte! XD ehehe …)

  15. Milk Of Cow ha detto:

    In effetti è una cosa davvero fastidiosa, solo che parecchi manga belli sono in prosecuzione, quindi ogni volta bisogna decidere, a proprio rischio, se iniziare la serie oppure no! Ad esempio “Tsubasa Chronicle” delle Clamp, quando è iniziata la pubblicazione qui in Italia in patria non era ancora terminato, ma decisi lo stesso di iniziarlo, infatti poi nel frattempo è finito! ^_____^ Anche Kobato, quando ho cominciato a comprarlo, dal primo volume, in Giappone era ancora un corso! Altri manga invece non finiscono maaaaai! T____T

    Per fortuna, almeno quella! XD

    Si, è vero! XD Pensa che devo ancora fare il conto dei miei soldi spesi in manga nel 2011, beh, non ne ho il coraggio! XD

    Sai, non sarebbe affatto male! ; D

  16. Juliet ha detto:

    Uh, vero! ^___^ anch’io con Momo! Era appena iniziato, giusto da qualche volumetto, ma non sapevo quanto sarebbe andato avanti ma siccome mi piaceva tantissimo ho pensato bene di incominciare lo stesso e già eravamo tipo al quinto volume, circa, era uscita la notizia che sarebbe finito al 7°! 🙂 Eh, già anche Kobato! Infatti se non mi sbaglio l’avevano detto che sarebbe finito mica a settembre? però in Giappone per cui ci vuole del tempo prima che arrivi anche da noi! ^____^

    Eheheh, già! XD

    Ti consiglio di non farlo! XD secondo me poi ti lascia un senso di “caspita, quanto ho speso!” e poi magari ci rimani un po’ male … ma d’altronde chi resiste al fascino della rilegatura dei manga, all’odore seducente dell’inchiostro, alla leggerezza della carta, ai colori luminosi? 😀 hihihih …

    Ahaha, uscirebbe una specie di altre mail! 😀 lunghissime a non finire maiiiii! ehehe …

  17. Milk Of Cow ha detto:

    Allora possiamo dire che a volte vale la pena rischiare! ; ) Per fortuna Momo e Kobato si sono rivelate essere serie brevi! ^_______^ Si, infatti ci vuole un pò di tempo prima che i volumi arrivino da noi, così intanto noi patiamo! XD

    Eheheh, in effetti il conto del 2010 era una bella cifra, e nel 2011 credo di aver speso di più, anche per questo ho il terrore di fare il conto! XD Hai ragione, sono il nostro pane quotidiano, come si può resistere? *_____* “l’odore seducente dell’inchiostro” a parte alcuni volumi che non profumano proprio di violetta! XD

    Ahahaha, puoi dirlo forte!!! ; D

  18. Juliet ha detto:

    Già! 🙂 Wow, ma adesso che ci penso manca ancora di meno rispetto a prima … Kobatooooo! *___*
    Purtroppo è questo il lato negativo ma se una serie è bella aspetterei anche 500 anni prima d avere i manga in Italia! 😀 ehehe …

    Ehehe, io non lo so nemmeno quanto ho speso e non ho intenzione di andare a farmi i conti … e chi ci pensa più? So solo che devo comprare altri manga e basta … non si deve mai guardare indietro ma avanti … perciò …. quanti altri manga dobbiamo comprare? XD ehehe … LOL
    Già, è vero, come … Sakura, per esempio? Ricordi che buon profumino ha? (forse lo sai meglio di me! hihihih …)

  19. Milk Of Cow ha detto:

    Siii, la data di uscita è sempre più vicina! *_____* Con un pochino di fortuna la settimana prossima l’ultimo numero di Kibato sarà nostrooooo! ; )
    Hai ragione alla stragrande! ^_______^

    Eheheh è vero, meglio non saperlo! XD Siiii, comprare altri mangaaaa, le uscite di febbraio ci stanno aspettando dietro l’angolo a braccia aperte! *_____* “quanti altri manga dobbiamo comprare? XD ehehe” . . . tanti! XD
    Esatto, proprio come Sakura! Come potrei dimenticare quella deliziosa e delicata fragranza? : D

  20. Juliet ha detto:

    Yeah! Non vedo già l’ora! Salvo complicazioni, sabato prossimo dovrei andare a prenderlo … ^____^ che bella sensazione sarà quando lo porterò a casa e lo leggerò! 😉 ehehe …

    Mm, a febbraio ne ho da prendere 2: Kobato e The Earl and The Fairy che purtroppo quest’ultimo non ho trovato oggi in fumetteria … speriamo che arrivi presto anche questo! *___* lo attendo trepidante! (Edgaaaaaar! :-q_____ )
    Eh, sì, di sicuro quando lo si legge abbiamo sempre la puzza … sotto il naso! XD ehehe …

  21. Milk Of Cow ha detto:

    Yeeeees, che bello, non stò più nella pelle! *_______* Martedì passo dal mio fumettaro, magari già ce l’avesse, così l’attesa sarebbe finita! XD L’importante è che per Sabato possiamo averlo tutte e due, così potremmo leggerlo insieme! ^________^

    Venerdì quando sono andata dal mio B”f”N sono sicura di aver visto The Earl and The Fairy [anche se non ho potuto sfogliarlo], peccato che nella tua fumetteria non sia arrivato, spero che glielo mandino al più presto, così potrai finalmente vedere Edgar! *_____* e anche leggere il manga ovviamente! ; )
    Eheheh, puoi dirlo forte! XD
    Juliet urlanmdo con tutta la sua voce: “QUANDO LO SI LEGGE ABBIAMO SEMPRE LA PUZZA SOTTO IL NASOOOOOOO!”
    Milk: “Non così forte…” barcollando perchè Juliet l’ha stordita. XD

  22. Juliet ha detto:

    Waaaaa! Davvero! *______________* allora, io di sicuro ci passo sabato (anche perchè di sabato la mia fumetteria è aperta tutto il giorno e per cui non ho problemi di orari per andarci) e spero che ci sia! Prima di sabato non posso perchè sono a lavoro … -.-” ehehe … una sola cosa posso fare! Però almeno sabato ce l’ho e me lo leggo per bene! Mi raccomando, se lo prendi prima di me non farti scappare nessuno spoiler! 😉 così almeno poi ne discutiamo insieme! ^________^

    Nuuuu, davvero l’hai visto? Chissà che bello! *O* Già, nella mia ancora non è arrivato ma spero che per questo sabato ci sia così prendo sia Kobato che The Earl and The Fairy, altro manga che ho tanto atteso! 😉 Già, Edgaaaaar! ^/////////////^
    Ahaha! XD Addirittura ti ho stordita? 😀 (tipo volume della mia voce come un altoparlante!) Beh, è vero! Ehehe … a proposito, ieri lo stavo riguardando il primo volume di Sakura e ho pensato: “Non credevo che puzzasse così tanto!” —> ma tu pensi che un manga si deve considerare anche dalla puzza che fa? ^_______^ ahaha …

  23. Milk Of Cow ha detto:

    Appena lo compro metterò un post sul mio blog! : D Ok, non preoccuparti, aspetterò sabato per leggerlo, così non mi sfuggiranno spoiler! ; ) Spero anch’io che lo troverai, ci terremo aggiornate! ^_____^

    L’ho visto da lontano ma sono sicura che era lui! ; ) Chiederò al mio B”f”N di poterci dare un’occhiata, sono curiosissima di vedere le tavole! ^______^ Ma si dai, vedrai che per sabato li troverai entrambi! ; D
    Eh si, hai urlato fortissimo, e proprio vicino al mio orecchio! XD “ma tu pensi che un manga si deve considerare anche dalla puzza che fa?” Ahahah, meglio di no, non sarebbe giusto, alcuni vincerebbero troppo facilmente! XD

  24. Juliet ha detto:

    Yeah! Ed io sarò la prima che commenterà! 😉 ehehe …
    Ok, facciamo così allora! ^___^
    Miiiiiiilk, esce finalmente domani! *O* E’ una settimana che scriviamo post in attesa dell’uscita! Ahaha … Bene, così almeno non ci roviniamo il finale a vicenda! 😉

    Scommetto di sì! T____T nuuuuu, ancora non ce l’hoooo! ç__ç
    Speriamo che te lo lascia sfogliare … ma sì, che gli costa? Cioè, adesso uno non può neanche sfogliare un manga? 😀
    Ahahaha, oddio, scusa! X°°°D
    Ah, beh, in effetti … di sicuro però Sakura sarebbe uno dei possibili candidati! XD

  25. Milk Of Cow ha detto:

    Ok, allora appena metterò il post aspetterò il tuo commento! ; ) Poi, come promesso, uno di questi giorni posterò anche il mio secondo wallpaper di Kobato! ^______^
    Siiii, finalmente è arrivato il gran giorno! *_________* Approposito, finisce che . . . scherzo! XD

    Hai ragione, se non me lo facesse sfogliare sarebbe strano! XD Oggi ci sono andata, ma c’è stato un imprevisto e mi sono scordata di chiedergli di poterci dare un’occhiata – -” Vabbè, sarà per la prossima volta, se non li avrà già venduti tutti! ^______^

    Eg già, possiamo dire che Sakura giocherebbe in casa! ; ) Non potrebbe usare la Clow Card del fiore per migliorare l’odore delle pagine? XD

  26. Juliet ha detto:

    Naturalmente! 😉 puoi contarci che lascerò il mio zampino anche lì! XD ahah …
    Aaaaaaaaaaaaaaah! Sììììììììììììì! Non vedo l’ora! E’ vero lo avevi detto! Beh, attenderò anche quello! *__* Sono curiosa di vedere come ti è venuto!
    Ehi! Non ci provare, Milk! XD ahaha …

    Hai detto che ci sei andata, vuol dire che già l’hai comprato Kobato? *_____* Wow, se sì, che effetto ti ha fatto? 🙂 Ah, non fa niente, la prossima volta! ^_____^

    Infatti! 😀 tipo deodorante arbre magique o oust 3 in uno? XD LOL ahaha … Sì, così tutto profuma e tutto è più bello e fresco!

  27. Milk Of Cow ha detto:

    Ehehe, detto fatto, grazie per il tuo commento! ^________^ Forse il wallpaper lo posterò domani, e ovviamente spero che ti piaccia! ; ) Mi raccomento, aspetterò un tuo commento anche su quello! *_____*
    Eheheh, non preoccuparti, non l’ho ancora letto, anche se è dura resistere! XD

    Eh già, è nel mio armadietto dei manga! ; ) Ihih, pensa che pioveva ma ho pensato “non posso aspettare oltre, corro in fumetteria!” XD e così ho fatto, (aveva anche smesso di piovere) e quando ho detto al B”f”N “Mi dai Kobato 6?” con questa faccia –> *______* e lui “Tieni!” io ho pensato “Evviva, finalmente, Kobatoooo!!!”, avevo il volume tra le mani ma non mi sembrava vero, allora l’ho controllato da cima a fondo, per assicurarmi che non avesse angoli smussati, graffi sulla copertina o altro, poi, dopo essermi assicurata che fosse tutto apposto, l’ho pagato! XD Ancora non ci credo però! ^_____^ Ho fatto uno sforzo enorme per non sfogliarlo, non voglio anticiparmi niente! XD Yes, la prossima volta devo chiederglielo assolutamente! ; )

    Esatto, hai reso benissimo l’idea! XD

  28. Juliet ha detto:

    Weeeeeeeeeeeeeee, Miiiiiilk cara, ci siamo! ^_______^
    Ho fatto una scappata in fumetteria stamattina e l’ho comprato! Ancora non l’ho letto però perchè non ho avuto tempo ma adesso se vuoi puoi cedere alla tentazione e leggerlo! XD ahaha … comunque, bella cover, davvero, non pensavo fosse così … (ne riparliamo nel tuo post che è meglio! ;-))
    Ah, bene, mi fa piacere sapere che tra breve lo posterai! 😉 Non vedo l’ora! Chissà come ti è venuto! *^*

    Ahaha, infatti! Io ci sono andata col sole (anche se la neve c’era ancora … non sai che paura quando ho appoggiato male il piede e stavo per scivolare a terra! XD ahaha … di sicuro se c’eri ti mettevi a ridere! 😀 ehehe … ) e quando l’ho visto nello scaffale dove mettono le nuove uscite ho fatto un sorrisone a 360°! XD ahaha … è veramente fantastico! *______* Ed io invece ho preso uno di quelli dietro così evito quelli che sono stati già maneggiati e aperti! ^___^ (The Earl and The Fairy però non c’era … TT____TT mi sa che mi tocca aspettare ancora … ç____ç nuuuu!)

  29. Milk Of Cow ha detto:

    Davvero? *__________*
    Che bellooooo, allora stasero mi metto bella comoda e me lo leggo tutto tutto, non vedo l’oraaaa! ^__________^ Ok, allora corro a risponderti nel mio blog! ; )
    Come hai visto l’ho postato, grazie mille per il tuo commento, corro a rispondere anche a quello! : D

    Io con la pioggia e tu col sole! XD (Ihihih, io ho immaginato la scena così: tu metti male il piede e quasi scivoli, allora io scoppio a ridere, poi faccio un passo in avanti, scivolo e cado col sedere a terra, a questo punto ti metti a ridere tu mentre mi dici “Visto? Così impari!” XD) deve essere stato emozionante trovartedo davanti, vero? ^_____^ Il mio fumettaro non li aveva messi sul bancone, infatti ho dovuto chiederglielo! (Dai, non ti abbattere, se oggi non ce l’aveva glielo porteranno settimana prossima! ^____^ Ma l’attesa è snervante, lo so! T_____T)

  30. Juliet ha detto:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! L’hai letto? L’hai letto? L’hai letto? *juliet è in trepidazione* *_________*
    (e io ti corro dietro a risponderti! 😉 hihih …)
    (come sopra!)

    Ahaha … XD oddeo, troppo forte! e come minimo poi ti aiuto a rimetterti in piedi e tu, da furbetta, mi spingi contro di te e finiamo tutte e due con il sedere per terra e ridiamo mentre le persone quasi stupite e un po’ confuse ci passano davanti! XD ahaha …
    Già, puoi giurarci! *O* e’ un sogno che si avvera, proprio! 😉
    (A proposito di questo … ieri pomeriggio tardo, mi sono collegata sul pc e ho visto che avevano messo le uscite di ieri ma … Oh-oh! Nooooo! E’ arrivato The Earl and The Fairy! TT____TT Ma ci sono andata ieri mattina e non c’era e poi mi sa che è arrivato qualche ora dopo! No Problem! Ho mandato il mio schiavo a prendermelo! —> dovrebbe tornare a momenti! :-), quindi grazie per il sostegno morale che mi hai dato! ^___^)

  31. Milk Of Cow ha detto:

    Yeeeeees, l’ho letto! L’ho letto! L’ho letto! ^__________^

    Eheheh, siiii, yuppiiiiiii! XD La gente penserebbe: “Ma che stanno facendo quelle?” XD
    (Che bellooooo, finalmente The Earl and The Fairy!!! ^_______^ Misà proprio di si, devono essere arrivati qualche ora dopo, oppure ti immagini se appena sei uscita tu dalla fumetteria è arrivato il pacco coi manga? Tipo che se aspettavi un attimo lo aprivano davanti a te! XD Eheheh, lo schiavo sarebbe tuo fratello, giusto? Prego Juliettina, speravo tanto che riuscissi ad averlo entro la settimana, infatti è andata così! ; D)

  32. Juliet ha detto:

    Yeeeeah! 😀 che bello Milk! Sono così contenta! (ma quante volte l’ho detto?) ahah …

    Ehehe … sarebbe bello, no? ^____^ E poi noi che giochiamo a lanciarci le palle di neve! (anche oggi ha nevicato ma nel pomeriggio c’è stato il sole e tutto si è quasi sciolto! T___T)
    Già, lo penso anch’io! Cavolo … è stato davvero un brutto colpo! Ahaha … aspettavo magari un attimino e l’avevo subito ma … come hai fatto a capirlo che era lui? XD ahah … sisì, mi ha fatto uno dei suoi rari piaceri … 🙂
    Ehehe, le nostre preghiere sono state esaudite! 😉

  33. Milk Of Cow ha detto:

    Non so, non le ho contate! XD

    Si, sarebbe davvero bello, mi piacerebbe un sacco! ^______^ Potremmo fare anche dei pupazzi di neve, e poi, con i nasi rossi dal freddo…tornare in casa a sorseggiare della cioccolata calda davanti alla finestra… (Un’imbiancata lampo!)
    Boh, come ho fatto? XD Vabbè dai, un favore ogni tanto! ; )
    E’ vero, speriamo che ci ascolti anche il Grande Japà, sai…per quell’altra faccenda… XD

  34. Juliet ha detto:

    Ahaha, nemmeno io! XD

    Wow! *____* mi sono immaginata tutto quanto e la sensazione era bellissima! Peccato che quando stavo per bere la cioccolata calda mi sono accorta che in realtà non ce l’avevo in mano! 😦 ahahah … (già … poteva durare di più! E invece no! T____T)
    Ehehe, me ne fa pochi perchè non ci vuole andare solo per prendere i miei manga vuole comprarsi anche lui qualcosa! O___O e allora gli ho detto che si poteva prendere qualche manga a 1 euro se c’era e sai il risultato? E’ quasi corso a volerci andare subito! 😀 ahaha … basta prenderlo per il verso giusto e ci casca sempre! X°°°D lol
    Ah, beh, certo! Speriamo davvero tanto perchè ci teniamo che il nostro desiderio venga esaudito! *____* Oh Grande Japàaaaa! *Juliet si inchina* —-> tipo preghiere musulmane! XD

  35. Milk Of Cow ha detto:

    Anch’ioooo! *_____* Però è stata solo l’illusione di un istante! TT^TT [Milk ora vuole la cioccolata calda! XD]
    Eheheh, brava Juliet, l’hai fregato! XD però alla fine qualcosa per se l’ha comprata lo stesso, no? ; D
    Eh si, certo che ci teniamo! ^_________^

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...