Kobato n°6 – CLAMP (ULTIMO NUMERO!)

Ragazzeeeeee! Prima di tutto… Buona sera! 🙂

 Per me è insolito che posti articoli ad un orario serale ma mi sono collegata per fare un giretto sul web (mio giro quotidiano per tenermi informata su Manga&Anime) e quando ho visto questa cosa mi sono subito rallegrata! Così sono venuta qui sul Blog per segnalarvelo! 😉

La notizia che tutti i fans delle Clamp stanno aspettando ormai da troppo tempo! UDITE UDITE: KOBATO USCIRA’ FRA POCO! *______*    *juliet super contenta*

L’edizione della J-pop è molto buona e valida, tra l’altro è solo in 6 numeri, facili da recuperare e magnifici e dolci da leggere! Finalmente si concludono le vicende della giovane e impacciata Kobato che deve riempire la sua bottiglietta di “kompeito” delle specie di caramelle colorate che appaiono dentro quando lei aiuta le persone. 🙂

Anime e manga da vedere e da collezionare, dunque! Imperdibile per tutti i fans ma anche non, perchè con Kobato la magia è dietro l’angolo! Vi farà divertire, piangere, sorridere, insomma, un manga che vale la pena prendere seppur a 6,00 euro ma come già detto sono soldi ben spesi perchè dietro questa edizione c’è vero impegno e cosa più importante la qualità dell’opera delle grandi e fantastiche Clamp! 😀

Per ulteriori informazioni tenete d’occhio il sito della J-Pop oppure venite a farmi visita perchè ne riparlerò ancora! ^___^

Buona Notte a tutti!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Kobato n°6 – CLAMP (ULTIMO NUMERO!)

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Julieeeeeeeeeeeeet! : D
    Che bello!!! ^_______^ Anch’io l’ho scoperto da poco, infatti te l’ho anche accennato nella nuova mail che ti ho mandato! ; )
    Hai visto che bella la copertina? C’è tanto arancione!!! *_______* Non vedo l’ora di comprarlo, speriamo che annuncino presto la data d’uscita!

  2. Juliet ha detto:

    Ciao Miiiiiiiilk! 🙂
    Oh, non l’ho ancora letta tutta per questo non lo sapevo! hihihih… ^___^”
    Sì, mi piace tantissimo! Non vedo l’ora di stringerlo tra le mani! E credo che vale anche per te, vero? eheheh…
    Bello l’arancio del suo vestito! *___* Sa di allegria e freschezza per quello che sarà l’ultimo numero! Aaaah, non ce la faccio più! Lo voglio adesso! T___T
    La prima che scopre la data di uscita lo dice all’altra, ok? hihihih… 😀

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Eheheh, anche stavolta ti ho scritto una lunga mail! ^_____^
    Siiii, non vedo l’ora che esca, così potrò finalmente leggerlo, sono curiosissima di sapere come finisce!!! *_______*
    Vero, è un colore così bello, da un tocco di allegria e freschezza, hai detto bene!
    Ok, ci stò! ; )

  4. Juliet ha detto:

    Come se non me ne fossi già accorta! 😄 eheheh…
    Già, ci sto pensando pure io. Chissà se finisce come nell’anime o in modo leggermente diverso… :-/
    Eggià! 😉
    Bene allora! *juliet prende questo come se fosse una gara a chi arriva per primo* 😀 hihihi…

  5. Pingback: Kobato n°6 – CLAMP (ULTIMO NUMERO!) (2) | ✿gιυggιℓℓα✿

Lascia un commento

