Piovono Stelle di Natale di Carta! ^_________^

Buon pomeriggio! ^^

Anche oggi tanto per rimanere in tema Natale vi faccio entrare ancora in casa mia per vedere le stelle di natale che ho fatto con le mie stesse manine! (è questa la sopresa!) hihih… quando c’è il Natale devo sempre trovare qualcosa per abbellire casa mia e renderla più adatta a questa festività tanto attesa. 🙂

Ecco a voi le mie creazioni!

Spero che vi piacciano! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Piovono Stelle di Natale di Carta! ^_________^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Che belleeeee, mi piacciono un sacco! *_______*
    Come si fanno?

    • Juliet ha detto:

      Yeeeeeeeeah! Ti sono piaciute? Che carina che sei, grazie! 😉
      hihih, se proprio ci tieni nella prossima mail te lo cerco di spiegare bene così puoi provare pure tu! Magari provo ad allegarti anche delle foto passo dopo passo così si capisce meglio! ^^

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Siiiiiiiiii, mi piacciono tanto! *__________*
    Davvero? *________* Grazieeeeeeeeeeeeeeee! ^______^
    Così poi io ti manderò le foto per mostrarti i miei risultati! ; )

  3. Juliet ha detto:

    Ehehe, quanto entusiasmo! ^___^
    Bene, così sono molto più motivata a spiegarti per bene le istruzioni! 😉
    Prego, cara! 🙂
    Hihihi, certo, ok, così vedo anche le tue stelle di carta! *___*

  4. Milk Of Cow ha detto:

    E’ perchè mi piacciono tanto, sembrano di stoffa! *____*
    Sono proprio curiosa di vedere se riuscirò a farle anch’io! ^______^

  5. Juliet ha detto:

    Ehehe, però son di carta. ^^ O per meglio dire di cartoncino visto è più resistente e adatto per questo lavoretto manuale. Comunque sia, armati di tanti cartoncini abbastanza grandi direi (poi ti spiego), di forbici con la punta arrotondata (juliet non vuole che Milk si tagli), e di qualche oretta libera per piegare e tagliuzzare tutto. *juliet si sente giovanni muciaccia* XD
    Beh, spero di sì! *_* Vedrai che non è poi così difficile —> parla juliet che ha dovuto farsi aiutare! 😀

  6. Milk Of Cow ha detto:

    Grazie Giovanni…ehm…volevo dire Juliet! XD
    Mi stò procurando il materiale, ora mi mancano solo le orette libere! ; )
    Non vedo l’ora di provare a realizzarle! *_____*

  7. Juliet ha detto:

    Si, lo so è facile confonderci! XD eheheh… neanche a farlo apposta ho pure addosso la felpa rossa adesso! ;-D
    Sì, tranquilla, non è difficile, poi ci prendi la mano a farli, anch’io prima andavo pianissimo perchè non capivo come si faceva poi appena ci riesci vai che è una meraviglia! ^___________^
    E io di vederle! 😉 hihih…

  8. Pingback: Angioletti di Pasta! ^_______^ | ✿gιυggιℓℓα✿

  9. Pingback: Semifreddo di Natale! :-Q____ | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

