L’Albero di Natale di Juliet! ^____^

Ehilà a tutti! ^^

Come state? Io benissimo! Ieri sera ho tirato fuori assieme a mia madre lo scatolone magico! eheheh… ovvero quello dove mettiamo le cose di Natale! Ormai siamo a Dicembre e in città tra i negozi per gli acquisti dei regali e nell’aria c’è già l’atmosfera del Natale che mi piace moltissimo! *_* Le lucine colorate, i Babbi Natale che si arrampicano ai balconi e alle finestre, le decorazioni fuori dalle case e dappertutto si odono canzoni di buon augurio. Qui da me ancora la neve non s’è vista! Accidenti! 😦 E mi sono dovuta accontentare di quella finta che vedete cadere dall’alto del mio Blog! (altro che dal cielo! XD). Intanto a casa di Juliet fervono i preparativi per il Natale! Ovviamente in ogni casa non possono mancare l’albero e il presepe! Voi li avete fatti entrambi? O uno dei due? 🙂 Io entrambi visto che comunque il presepe sarebbe il simbolo prediletto del Natale per la nascita di Gesù ma molti fanno anche l’albero per via delle luci e delle palline colorate. Nel dubbio, meglio fargli entrambi! ehehe… 😀

Ehehe, per stavolta vi permetto di entrare a casa mia e di vedere il mio albero! *_* Beh, non è un granchè ma dato l’ho decorato principalmente io sono soddisfatta del risultato! Ahaha, mia mamma ha la fissa di mettere le decorazioni in posti che a me non piacciono e allora appena lei si gira io cambio i posti delle cose appese! 😉

 

 <— a luci accese ieri notte!

 <— a luci spente stamattina!

Scusate se forse la qualità non è proprio delle migliori ma la prima foto l’ho scattata ieri notte e con le luci non è che venga benissimo, la seconda invece stamattina e c’era un po’ il sole che entrava dalla porta finestra quindi è risultata così! 🙂

Aaaaa, che bello il Natale, vero? Mi ricordo che da piccola (quando juliet andava alle medie) non riuscivo a toccare la punta dell’albero e dovevo per forza prendere la sedia e salirci sopra per arrivarci mentre adesso la tocco senza problemi! 😉 Hihihi, uno di quei ricordi che ti fanno sorridere e che ti fanno capire quanto tempo è passato e quanti Natali si sono festeggiati. 

A breve, posterò un articolo speciale! Non vi svelo nulla però! ^^ 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’Albero di Natale di Juliet! ^____^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Julieeeet! ^_____^
    Che bello il tuo albero!!! *________*
    Io l’ho addobbato stamattina, ce ne occupiamo io e mio padre! ; )
    Abbiamo messo anche un piccolo presepe, uno di quelli preconfezionati, con la capanna, il Bambinello, Giuseppe, Maria, l’asinello, il bue e la stella cometa!

  2. Juliet ha detto:

    Ciao Miiiiilk! ^_^
    Sono contenta che ti piaccia il mio albero, anche se appunto non è chissà cosa. 🙂 Di certo non è come quelli che si vedono nei film. ahahah… 😄
    Eh sì, ormai è tempo di preparare tutte le cose di natale! Sono curiosa di vedere anche il tuo! *_*
    Peccato solo che non nevichi! Oggi c’era un tempo orribile! 😦

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaoooooo! ^______^
    Il tuo albero è alto, invece il mio è un pò tozzo! 😄 Cercherò di fare delle foto decenti, così te le mostrerò! ; )
    Infatti, come hai detto tu, misà che ci dovremo accontentare della neve che scende nel tuo blog!

    • Juliet ha detto:

      Alto o basso, grosso o piccolo rimaner pur sempre un albero di Natale! 😉 ehehe, allora aspetto con ansia di vederlo! *_*
      Eh già, che tristezza che non nevichi, è così bella la neve quando cade a fiocco a fiocco! (preferisco quella vera che quella finta del mio Blog però!) Speriamo che arrivi prima a far questo “Bianco Natal”! 😉

  4. Milk Of Cow ha detto:

    Hai ragione! ^_______^
    Gli ho scattato alcune foto, te le allegherò nella prossima mail che ti manderò! ; )
    E’ vero, è così bella la neve che cade! ^_____^ (Già, vera è tutta un’altra cosa!)

  5. Juliet ha detto:

    Wow! Davvero? *^*
    Sono già in ansia per vederlo! 🙂
    Sisisi! A me piace molto finché almeno poi non ti si scioglie dentro le scarpe! 😄 hihihihi…
    Speriamo nevichi presto! Sarei delusa se non cadesse nemmeno un fiocchino piccolo … 😦

  6. Milk Of Cow ha detto:

    Come avrai sicuramente notato, ti ho mandato le foto via mail! ^___^ Dimmi, che ne pensi del mio albero tra il classico è il futuristico? 😄
    L’altro giorno sono andata in fumetteria e mi sono congelata le mani dal gelo, ma di neve neanche l’ombra! ^____^” Da te ne è caduto qualche fiocco in questi giorni?
    [Milk stà assillando Juliet mettendo commenti nel suo blog XD]

  7. Juliet ha detto:

    Sì, ho visto! *_____* ehehe, ti rispondo nella mail altrimenti qui faccio un vero e proprio papiro sul tuo alberello! 😉
    Noooooo, purtroppo. Non sai come sono giù. T___T qui da me c’è sole oppure il cielo è nuvolo altre volte piove ma nessun fiocchetto di neve ho visto. Più che altro, il ghiaccio sulle auto dei miei! ma non è la stessa cosa! 😦
    [Juliet se n’è accorta! XD]

Lascia un commento

