Vampire Knight FANBOOK!

Bene bene, questa notizia casca a fagiUolo! Ahahah… ^^

Ultimamente, essendo Vampire Knight uno dei miei preferiti manga&anime, sto recuperando la storia nel senso che sto leggendo le scans perchè l’anime putroppo, a volte, rischia di tralasciare particolari molto interessanti e siccome ero curiosa di scoprire come continuasse la trama non ho saputo resistere alla tentazione! 🙂 

 Per tutti i fans della serie vampiresca più famosa riporto tale notizia presa da Panini Comics! *-*

“Per sapere tutto dell’emozionante universo creato da Matsuri Hino, ecco il fanbook dedicato al manga! Schede dei personaggi, aneddoti, retroscena, descrizioni su come funziona la società dei vampiri e un’approfondita intervista alla sensei! Un volume perfetto per soddisfare tutte le vostre curiosità e godersi ancora di più la lettura della serie. Il fanbook contiene anche due gallery con illustrazioni a colori. L’ideale per tutti gli appassionati!”

La COPERTINA è finalmente disponibile e qui sotto la potete ammirare con i vostri bei occhietti! Rifatevi la vista! Ahaha… *o*

Altre informazioni utili:

DATA DI USCITA: 10/11/2011

PREZZO: 5,90 euro

 DIMENSIONI: 13,7×20, B., 208 pp., b/n e col., con sovraccoperta

Mm… a dire il vero mi interessa eccome un fanbook! Non ne ho nemmeno uno! T___T e questo potrebbe rivelarsi carino… ci saranno un sacco di cose da scoprire e il prezzo mi sembra abbordabile… vedrò se prenderlo o meno. Intanto, metto qualche soldino da parte, non si sa mai! Ahaha… 😀

 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vampire Knight FANBOOK!

  1. Pingback: AGGIORNAMENTO: Cover Vampire Knight Fanbook! | ✿gιυggιℓℓα✿

  2. Pingback: Vampire Knight FANBOOK! (2) | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

