Pesciolini Rossi!

Venerdì scorso ho preso 2 pesciolini rossi! ^^ Li davano via gratis e allora ne ho approfittato anch’io… ce n’erano tantissimi! Una vasca piena! *o* perciò ho comprato una vaschetta dove sguazzano felici e il mangime, non posso certo lasciarli morire di fame! Hihihi… 😀 

Però non sapevo come chiamare il mio pesciolino, ho pensato e ripensato e alla fine scartando il solito e quasi banale Nemo (in effetti non è che mi piaccia tanto ^^” ) ho optato per MOMO! Hiihihi… sì, perchè il pesciolino ha 2 così grandi occhietti che sembrano quelli di Momo della serie della mangaka Mayu Sakai e poi siccome apre e chiude la bocca pare dica “mo mo” e allora vada per Momo! Hihihih… 😄

Per l’altro pesciolino la scelta è stata piuttosto facile. Pesce rosso in inglese si dice “goldfish” e allora perchè non chiamarlo Gold d. Fish? X°°°°D proprio come Gold d. Roger della serie One Piece di Eiichiro Oda! 😉 Nome più azzeccato non ce n’è! Ahaha…

Eccoli qui, dunque!

Carini vero? *-* Forse sono usciti un po’ male… è difficile farli una foto visto che continuano a muoversi! ^^  

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια. Contrassegna il permalink.

Rispondi

