MAID-SAMA! La Doppia Vita di Misaki n°1 – Hiro Fujiwara

Mettete una graziosa ragazza presidentessa di una scuola, un bel ragazzo un po’ pervertito ma tanto tanto figo e un abito da cameriera, cosa ottenete? Ma è logico! Kaichou Wa Maid Sama! Ovvero Maid-sama! La Doppia Vita di Misaki! ^^ Manga stupendo e Anime altrettanto! *____________*

L’ho atteso da quando avevo saputo che la Panini era intenzionata a editarlo… ma ora, sapere che presto arriverà anche nella mia fumetteria mi sento al settimo cielo! Così contenta e felice che non ce la faccio ad aspettare il 24 marzo! Uffffaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lo voglio subito!

Dovete assolutamente seguire questa serie! Io avendo visto un po’ le scans ma soprattutto l’anime posso dire che è a dir poco eccezionale e meravigliosamente divertente e romantico! E’ una storia scolastica tra la protagonista, Misaki, appunto, chiamata anche Misa-chan, e il bellissimo biondino-occhi-verdi-Usui! *O* Ma quanto sono carini insieme! Kyah!

Il prezzo è lo stesso anche di altri shojo, 4,30 euro che verranno spesi benissimo!

Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...