Test

PASSATO
★ L’ultima parola che hai detto: Bagno
★ L’ultima canzone che hai cantato: Non mi ricordo… ne canto tante!
★ L’ultima cosa per cui hai riso: Non ne ho idea xD
★ L’ultima volta che hai pianto: … … no comment … …
★ Cosa c’e’ nel tuo lettore I-pod: Un po’ di tutto dal rock al punk al metal all’heavy metal, al pop, alle soudtrack… un po’ di tutto! 😀
★ Di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: Le calze a strisce di colore viola, bianco, rosa e poi di nuovo viola, bianco, rosa… @_@
★ Cosa c’e’ sotto il tuo letto: Un altro letto! Dormo in un letto a castello e io sono sopra e sotto ce n’è un altro! Hihihihi… 😄
★ A che ora ti sei svegliato oggi: Alle 7 e un quarto per andare a fare un giretto al mercato qui vicino… ^^
★ Cosa c’e’ sulla tua scrivania: Peluches, lampada, portafoto e tante altre cose inutili! Ahaha…

PRESENTE
✱ Attuale stato d’animo: Contenta di stare a casa!
✱ Attuale fastidio: Non c’è per ora…
✱ Attuale taglio e colore di capelli: Capelli corti sulle spalle di colore castano scuro tendente al nero…
✱ Il tuo attuale desiderio: Ehehehe… ce ne sono! 😄
✱ Al momento hai qualche preoccupazione? Siiiii! Devo mettermi a studiare!
✱ C’è qualcuno o qualcosa per cui al momento provi odio? Nu…
✱ Persona che al momento vorresti li con te: Mia sorella per modo di dire perchè non siamo sorelle ma io le voglio bene come se lo fossimo! 😉
✱ Ti senti solo? Spesso… e aggiungo purtroppo.
✱ Hai dei rimpianti? Alcuni… ç.ç
✱ La cosa più preziosa che hai? Beh… ad essere sincera tutte le cose che ho per me sono preziose e speciali! ^^

FUTURO
✱ Quale sarà il tuo lavoro: Educatrice! *o*
✱ Dove vivrai: Beh… penso ancora a casa dei miei ma appena mi sarò sistemata prenderò un appartamentino bello e carino…
✱ Quanti figli desideri: 2!
✱ Nome dei tuoi figli? E’ un segreto! Hihih…
✱ Con chi vorresti vivere quando andrai via di casa? Con il mio ragazzo se mai arriverà… :sob
✱ Quante stanze vorresti avesse la tua casa? Non saprei, basta che piaccia a me!
✱ Dove trascorrerai le prossime vacanze? Eh… devo ancora decidere!
✱ Cosa farai il prossimo week-end? Mm… penso di uscire con i miei perchè siamo invitati da amici…
✱ Prossimo acquisto? Vestitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci sono i saldi tra un po’!
✱ Che macchina guiderai? Boh… intanto spero di prendermi la patente poi si vede la macchina! Ahaha…

ULTIMO
❤ Canzone sentita: Jingle Bells – Sex Pistols
❤ Cosa bevuta: Thè al limone
❤ Cosa mangiata: Biscotti! Ho fatto colazione! Ahaha…
❤ Doccia: Ieri mattina appena mi sono svegliata!
❤ Ultimo sorriso: Stamattina a mia mamma prima che andasse a lavoro…
❤ Persona che hai abbracciato: Mamma! 😉
❤ Nell’ultimo mese hai bevuto alcolici? Nu… ma doma è Capodanno per cui… ehm… comunque sono astemia anche se a Capodanno non rifiuto di certo lo spumante! 🙂
❤ Nell’ ultimo mese hai preso droghe? Ma ti pare una domanda da fare! Certo che no! Non sono mica come gli altri, IO!
❤ Nell’ultimo mese sei stata innamorato? Ehm… forse sì… ma anche no! 😄
❤ Nell’ultimo mese hai mai rubato qualcosa? Siiii! Certo! Ho rubato un cioccolattino! Ahaha… 😀
❤ Nella vita hai mai fatto un gioco che richiedesse di spogliarsi? O____O Ci mancherebbe anche questo!
❤ Ultima cosa comprata? Cappellino di maglia! *-*
❤Ultimo film al cinema: Mm… dovrei andare settimana prossima, poi deciderò al momento!

Ciau!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in gισ¢нι e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

